TENDENZE MODA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moda p/e 2011: pitonato

    image


    L’animale protagonista della primavera/estate 2011? Se per lo scorso autunno/inverno il re era stata il leopardo, questa volta a dominare sarà il pitone. Chi ce lo rivela? Beh le stesse passerelle dello scorso settembre, che hanno visto sfilare sulla passerella davvero di tutto, dai trench in vera pelle di pitone agli abiti stampati, passando naturalmente per accessori e calzature. Vediamo insieme alcuni look di sfilate interessanti e le proposte più glamour che potete trovare anche voi stesse nei negozi.

    Anche la primavera/estate 2011 sarà dominata da un animale. L’autunno/inverno 2010-2011 aveva visto trionfare il leopardo, questa volta invece sarà un rettile, per l’esattezza il pitone.

    A confermarlo è stata la passerella di Burberry, dove abbiamo visto sfilare addirittura un trench in vera pelle di pitone, il cui costo si aggira intorno ai 7 mila euro. Così come quella di Roberto Cavalli, un vero e proprio omaggio ai colori e ai giochi che creano le squame di questo rettile.

    Il pitone dalle passerelle scende direttamente nelle collezioni dei più importanti marchi: si lascia attrarre dal pitone Lanvin, che dà vita a una collezione tutta giocata su questo pellame dove troviamo trench, abiti, scarpe e addirittura costumi da bagno. Trionfa soprattutto sugli accessori, dalle borse in pitone stampato di Patrizia Pepe alla Marcie di Chloé, ahimé in pitone vero. Nemmeno Gucci e Louboutin possono fare a meno di aderire a questa vera e propria mania, scegliendolo per i loro sandali dal tacco altissimo.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/moda-p-e...pitonato/15717/
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2010, 20:18   6969 views
  Share  
.
Top