TENDENZE MODA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Color Blocking: la tendenza della primavera estate 2011


    image


    Color blocking: ricordate bene questo nome perché sarà la vera tendenza per la prossima primavera estate 2011. Di cosa si tratta? Ormai non c’è fashionista che non abbia sentito parlare di questa nuova moda che prevede di abbinare capi dai colori shock. Un tuffo nella nuova stagione, abbandonando il grigiore dell’inverno: è una tendenza dedicata a tutte coloro che non hanno paura di osare e che amano sperimentare e mischiare i capi per ottenere effetti inediti. Nella nostra gallery potete osservare qualche esempio di questa tendenza, vista sulle passerelle, indossata anche da vip e fashion bloggers.

    Brand come Gucci e Missoni hanno anticipato la tendenza, portando in passerella mise coloratissime e davvero chic. Il color block permette tutto: i colori abbinati devono avere tonalità forti e magari anche fluo, seguendo così anche l’altra tendenza di stagione.

    Se non ve la sentite di abbinare verde, rosa e arancione, potete comunque puntare su un colore da spezzare con tonalità come il bianco e il beige: così il classico jeans candido, viene rinnovato da una maglietta in seta rosa fucsia e sandali della stessa tonalità. Che ne dite poi di osare e abbinare una clutch arancione?

    Dopo le passerelle, le prime a cogliere il trend sono state le fashion blogger. Ormai, in ogni loro post, è un tripudio di colori e capi dalle tonalità accese (molti di questi provenienti da Zara o H&M). Finiremo per stancarci presto anche di questa moda?

    Forse no, perchè gli stilisti, anche per il prossimo autunno inverno hanno riproposto la tendenza dei colori forti, da abbinare in modo originale, per accogliere anche la stagione fredda con il sorriso sulle labbra.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://www.pourfemme.it/articolo/color-blo...ate-2011/20743/
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2010, 20:18   6969 views
  Share  
.
Top