TENDENZE MODA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colori moda primavera estate 2011

    image


    Come ogni anno è giunto il momento di presentarvi i colori moda per la primavera estate 2011.Scopriamo insieme quali sono i colori che saranno cool nella prossima stagione e che dovete cominciare a focalizzare sin da ora perchè magari trovate accessori o capi in saldo e potrebbero rivelarvi preziosi tra qualche settimana. I colori moda ovviamente vengono stabiliti guardando con attenzione i look andati in scena in passerella nelle varie settimane della moda.

    Ecco i colori moda per la primavera estate 2011:

    * Corallo: è il colore veramente nuovo della stagione, una nuanche molto femminile e accattivante che però ha un che di sfarzoso. Andava forte vari anni fa quindi potreste trovare qualcosa nel fondo di un armadio.

    * Rosa: è un must da varie stagioni ed è adatto a chi è sicura di se ed ama lo stile Barbie.

    * Azzurro cielo: è uno dei miei colori preferiti, una tonalità trasognante e chic che si può portare durante il giorno e di sera e abbinare ad altri colori allegri oppure ai classici bianco e nero.

    * Blu: è profondo, notturno ed elegantissimo, una valida alternativa al nero o al marrone che darà un mood affascinante e glamour.

    * Turchese: è un colore spumeggiante e fresco, l’ideale per la bella stagione e per chi vuole dare un tocco brioso al proprio look.

    * Bianco: è un must per la primavera e l’estate, è candido e versatile ma se avete qualche chiletto in più è meglio non rischiare!

    * Verde chiaro: in questa tonbalità quasi velata è raffinato e adatto alla sera, perfetto se lo scegliete in seta o in chiffon, magari camicette o top.

    * Arancio: anche questo è un colore se va sempre molto forte in estate, per il 2011 è senza mezze misure, un arancio dalla nuanches intensa e multivitaminica!

    * Terra di Siena bruciata: è una rivisitazione più calda e originale del solito marrone, adatto a chi ha una carnagione scura o ambrata o per chi ha la possibilità di abbronzarsi in fretta perchè vive in posti di mare.

    * Cipria: è un colore molto amato dagli stilisti e dalle donne, femminile e chic si presta a meraviglia per ogni stile e ogni capo di abbigliamento.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/colori-m...ate-2011/13295/
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2010, 20:18   6969 views
  Share  
.
Top