TENDENZE MODA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capodanno 2010: un look tutto rosso

    image


    Dopo Natale, il pensiero delle fashioniste è sicuramente rivolto al Capodanno. Cosa sfoggiare al party più esclusivo dell’anno? E con quale colore? Se amate la tradizione, allora non potete certo non puntare tutto sul rosso, un colore che secondo le credenze popolari di noi italiani porta sempre molta fortuna per l’anno a venire. Non c’è da stupirsi, quindi, se oggi vi vogliamo proporre dei total look che vedono protagonista questo colore, che ha letteralmente spadroneggiato anche nelle collezioni autunno-inverno 2010/2011 dei nostri marchi preferiti. Ecco qualche proposta per il vostro look di Capodanno!

    Come ci vestiremo la notte di Capodanno? Ma certamente di rosso, un colore che almeno in una piccolissima parte non può mancare nei nostri abiti e nei nostri accessori. Che sia sulla biancheria, sulla borsetta o sui gioielli non importa, il rosso deve sicuramente avere la sua parte la notte del 31 dicembre.

    Secondo il detto il rossa porta molta fortuna. Che sia perché è il colore dell’amore e quindi di buon auspicio per i rapporti amorosi? Chissà, sta di fatto che il rosso non deve mai mancare. Quest’anno gli aiuti ci sono venuti in aiuto, proponendoci una sfilza tra abiti e accessori di questo colore, come abbiamo visto anche sulle passerelle.

    Che sia acceso e carico di vita o più cupo e vicino al bordeaux non importa, tutte le sfumature del rosso a Capodanno sono ben tollerate. Per questo troverete tante proposte da Dolce & Gabbana ma anche da Prada, da Liu Jo passando per Giorgio Armani. Puntate su un tubino o su un abito morbido che metta in risalto le vostre forme? Ce n’è davvero per tutti i gusti! Guardate la nostra gallery e fatevi ispirare, per Capodanno è importante anche però lasciarsi guidare dal proprio istinto fashion. Buono shopping di fine anno a tutte!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image













    http://moda.pourfemme.it/articolo/capodann...to-rosso/12233/
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2010, 20:18   6969 views
  Share  
.
Top