TENDENZE MODA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moda autunno-inverno 2010/2011: stravaganti piume


    image


    Di cosa non potremo fare a meno in questo autunno-inverno 2010/2011? Sicuramente delle piume! Così ci hanno ordinato infatti le passerelle dello scorso anno, mostrandoci una donna a metà tra una sirena e un uccello magico, vestita di piume coloratissime che danno un tocco di stravaganza in più al look di questa stagione. Sono moltissimi gli stilisti che hanno deciso di fare delle piume il proprio cavallo di battaglia, decorando abiti e accessori. Le abbiamo viste nelle collezioni fetish di Dsquared2 e le abbiamo ammirate anche nei capi sempre innovativi di Ann Demeulemeester, stilista belga dallo stile unico e inconfondibile. Vediamo quali altri designer le hanno scelte per gli abiti dell’autunno-inverno 2010/2011: potrebbe essere un’idea interessante per il vostro look di Capodanno!

    Come magici uccelli. Così la moda vuole le donne per questo autunno-inverno 2010/2011 ormai quasi in dirittura d’arrivo. In questi mesi vi abbiamo condotto in una sorta di viaggio alla scoperta delle tendenze di questa stagione e naturalmente non potevamo soffermarci anche su questo grande trend, che ha visto protagonisti marchi che amiamo da sempre.

    Nell’immaginario di ogni fahionista è rimasta sicuramente la sfilata allo stile fetish e provocante di DSquared2, durante la quale la modella Chanel Iman ha fato il suo ingresso in un bellissimo vestito decorato da piume rosse e nere. Un dettaglio particolare e stravagante che abbiamo visto in moltissime altre collezioni, come per esempio quella di Ann Demeulemeester che ha fatto delle piume le grandi protagoniste della collezione.

    Le piume decorano anche gli abiti di marchi come Gucci, con la sua collezione dall’animo profondamente glam rock, ma anche quella dallo stile raffinato di Yves Saint Laurent. La nostra gallery è ricca di spunti: guardate tutte le immagini per trarre ispirazione!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image





    http://moda.pourfemme.it/articolo/moda-aut...ti-piume/11985/
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2010, 20:18   6969 views
  Share  
.
Top