TENDENZE MODA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tendenze moda inverno 2011: pois


    image

    Una delle tendenze autunno inverno 2010- 2011 più insistente è quella dei pois, che dopo essersi proposti come una texture estiva e primaverile, tornano anche in inverno a decorare i nostri abiti ed i nostri accessori. Il loro carattere anni ‘50 è perfetto per rendere sbarazzina qualunque mise, anche la più sobria. Per i mesi freddi sono assolutamente imperdibili in bianco e nero, magari abbinati ad una lunga collana di perle, giusto per restare in tema vintage.

    A proporre la trama a pois per l’autunno inverno 2010- 2011 sono moltissime griffe, anche le più celebri, come ad esempio Dolce&Gabbana e Valentino, ma non mancano neanche le low cost, come Zara e Promod.

    Dolce&Gabbana, propone i pois in bianco e nero per gonne e camicette di seta, mentre la linea più casual del marchio, ovvero D&G, sceglie di proporli in chiave ironica e pop.

    Abitini in tulle avorio a pois sono proposti da Valentino, mentre il marchio di moda street Killah Babe rende omaggio agli anni ’50.

    Zara preferisce il look da collegiale, mentre Promod ripropone il classico in chiave contemporanea e chic.

    E se la moda chiama le star rispondono e di conseguenza le più attente alla moda scelgono abitini e piccoli dettagli a pois, un’ottima spinta a seguire il loro stile anche per noi!




    http://www.pourfemme.it/articolo/tendenze-...011-pois/17561/
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2010, 20:18   6969 views
  Share  
.
Top