TENDENZE MODA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tendenze moda: minidress inverno 2010- 2011


    image

    I minidress inverno 2010- 2011 sfidano il freddo e la neve, per proporsi come must di stagione. Ovviamente se decidete di seguire questa regola della moda del momento, attrezzatevi con un buon piumino lungo e con leggins all’altezza della situazione, senza dimenticare un caldo copri spalla o una sciarpa avvolgente. Una volta al caldo in un locale, potrete anche rimuovere gli strati di abiti e sfoggiare un minidress mozzafiato, come quelli che vi proponiamo oggi… e che la festa abbia inizio!

    Con un occhio al calendario e al countdown per la notte di Capodanno, potremmo prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di indossare un minidress sbarazzino ma raffinato, badando bene però che sia davvero in linea con il nostro fisico e con la nostra età anagrafica.

    Se così non fosse, nessun problema, saremo ugualmente chic e seducenti con dieci cm in più di abito.

    Moltissime griffe si sono lanciate sui minidress a cominciare da Byblos, con i suoi tagli imprevedibili, in nero, in grigio, o sui toni del prugna. 



    Blugirl, ha pensato invece all’estroso animalier leopardato e al classico nero, mentre Dsquared2 ha puntato su un effetto aggressivo con tubini rosso o neri, abbinati rigorosamente a lunghi cussardes.

    Questi sono solo alcuni, perché la lista è davvero lunghissima ed avrete l’imbarazzo della scelta!




    http://www.pourfemme.it/articolo/tendenze-...010-2011/17451/
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2010, 20:18   6969 views
  Share  
.
Top