Christian Dior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smalti Dior: Rock Your Nails per la primavera


    image
    Se amate gli smalti seducenti e che si fanno notare, la collezione Rock Your Nails di Christian Dior per la primavera-estate 2011 sarà perfetta per voi. Cinque colori irresistibili, oltre ad un top coat che regala alle vostre unghie un risultato inedito e davvero unico. Ogni smalto, se finito con il top coat di Dior cambierà tonalità per risultati sempre nuovi che, di fatto, raddoppiano la collezione facendo diventare i cinque smalti proposti come dieci tonalità diverse. Divertente no? Tutti i colori sono molto sensuali e misteriosi, scuri come vuole la moda del momento.

    Per avere questa collezione però, dovrete attendere fino alla fine di marzo: ogni smalto costerà circa 22 euro per la boccetta mentre 19 euro per il top coat. Anche i nomi sono evocativi: Nirvana, Perfecto, Underground, Purple Mix , Blue Label.

    Rock Your Nails è un invito a sperimentare nuovi colori e armonie strong per una donna che non ha paura di osare e che ama sempre giocare con il make up. Gli smalti Dior sono anche arricchiti con proteine e silicio, elementi che rendono le vostre unghie più resistenti ed elastiche.

    Ed ecco tutti i colori di smalti che troverete nella favolosa collezione Rock Your Nails:

    704 Nirvana: l’ottanio, un colore verde/grigio, molto di moda
    804 Perfecto: un bellissimo grigio scuro che tende al nero
    824 Underground: il marrone scuro perfetto per le donne chic
    887 Purple Mix: un viola scuro e seducente
    997 Blue Label: un blu profondo.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/smal...rimavera/13713/
     
    Top
    .
9 replies since 22/11/2010, 20:20   2189 views
  Share  
.
Top