Christian Dior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image




    Natale 2010: Tailleur Bar Set di Christian Dior


    image
    Natale 2010 porta tante novità esclusive in campo cosmetico e tante maison sembrano fare a gara a chi realizza il prodotto più esclusivo del momento come il particolarissimo Tailleur Bar Set di Christian Dior, una vera delizia da regalare alle appassionate di moda e di make-up. Questo speciale set include un rossetto ed un particolarissimo set di ombretti impreziosito da un esclusivo disegno di Rene Gruau del 1974. Un vero e proprio pezzo da collezione, da non lasciarsi scappare per nulla al mondo.

    Questa speciale edizione limitata realizzata da Christian Dior per il Natale 2010 è una vera e propia piccola opera d’arte, un piccolo gioiello che tutte le appassionate di trucchi e di moda vorrebbero avere.

    A rendere davvero speciale questo set è la raffinata immagine impressa sulla polvere che compone l’ombretto e ritrae un disegno realizzato negli anni settanta Rene Gruau e rappresenta lo stile e la sartorialità delle creazioni di moda Christian Dior.

    L’ombretto combina insieme 5 diverse nuances che vanno dal grigio, al blu, al nero, ad un leggero viola per finire con un delicato tocco di cipria e combinati insieme possono dare vita a look davvero intriganti per questo inverno 2011. A questo si aggiunge poi il rossetto della linea Serum de Rouge declinato in un bellissimo rosso intenso.

    Questa speciale edizione limitata la potete trovare in vendita in esclusiva da Neiman Marcus ed è acquistabile al prezzo di 90 dollari.




    http://www.stylosophy.it/articolo/natale-2...ian-dior/29843/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dior make up primavera 2011

    image


    La linea Dior make up primavera 2011 a dispetto della bella stagione, propone toni sobri e classici dove a fare da padrone è il grigio, secondo il genio creativo di Tyen, storico make up artist della maison Dior. Il grigio aristocratico e sobrio del 30 di avenue Montaigne, indirizzo cult di Dior, viene proposto nella palette primaverile, abbinato a tonalità tenui come il rosa e l’azzurro. Se gli occhi si colorano di grigio, le labbra si accendono di luce, con il rosa scintillante del nuovo Dior Addict Ultra Gloss Gris Trianon.

    La trama della borsa cult Lady Dior, viene riproposto sulle confezioni dei prodotti di make up Dior primavera 2011, prodotti in edizione limitata nella linea ombretto.

    Questa splendida palette Dior Cannage, è impreziosita poi dai famosi ciondoli di metallo che propongono le lettere della scritta Dior, insomma un accessorio couture, assolutamente irresistibile, che racchiude una palette di ombretti grigi e rosa e verde acqua, in vendita al prezzo di 58,37 euro.

    Dagli occhi alle labbra, Dior arriva alle dita, con il nuovo smalto Dior Gris Montaigne firmato Tyen in grigio, ccosì come la Lady Grey, nuova borsa Dior. Lo smalto è in vendita al prezzo di 21,80 euro.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image




    www.pourfemme.it/articolo/dior-make-up-primavera-2011/17601/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Christian Dior gioielli: gli anelli Diorette


    image

    Immaginate un’esplosione di fiori e colori sulle vostre dita: ecco Diorette, i bellissimi anelli proposti dalla maison Christian Dior. Una favola coloratissima, perfetta come regalo lussuoso di Natale. Se amate la gioielleria importante, questi anelli faranno al caso vostro, perché sono originali, esagerati ma con un tocco chic che da sempre contraddistingue la maison. La collezione è un tripudio di fiori, foglie, farfalle e coccinelle ed è ispirata al giardino di Monsieur Dior a Milly-la-Foret. Disegnata dalla geniale Victoire de Castellane queste collezione è un vero sogno!

    Potrete scegliere tra tantissime varianti: c’è infatti l’anello in oro giallo 18K con 0.04 carati di diamante e 0.95 carati di ametista. Ogni pezzo è lavorato a mano e rifinito con speciali vernici che rendono i colori brillanti e unici.

    Ci sono anche le varianti in oro bianco, arricchito con farfalle, diamanti o in oro rosa con margherite e foglie colorate.

    Gioielli preziosi ma non pretenziosi: le creazioni di Victoire de Castellane sono giocose e fresche, perfette in ogni stagione e per dare un tocco colorato ad un freddo inverno. Diventano il pezzo focale del vostro abbigliamento e tutti gli occhi saranno per la loro originalità

    I prezzi non sono proprio economici visto che vanno dai 3.000 ai 12.000 euro. Se vi sentite molto generosi per questo Natale, un anello Dior sarà un dono che non si dimentica facilmente.




    http://www.pourfemme.it/articolo/christian...diorette/17927/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up Christian Dior: smalto Gris Montaigne


    image

    Per le appassionate di smalti, il nuovo Gris Montaigne di Christian Dior è lo smalto cult di questa stagione. Un grigio davvero molto chic, che segue la nuova tendenza dei colori per le nostre unghie: a ribaltare la nostra concezione dello smalto è stato per primo, lo scorso anno, il Particuliere, lanciato da Chanel e che ha trovato immediatamente migliaia di adepte in tutto il mondo. Se amate sperimentare tonalità sempre nuove e non vi accontentate, gli smalti Dior sono una garanzia in quanto a qualità, tenuta, ma anche per i loro colori unici e inimitabili.

    Chanel è il capostipite di questa tendenza degli smalti: parliamo del Particuliere, de Les Khakis limited edition ma anche del Paradoxal.

    Gris Montaigne fa parte della collezione Gris City che comprende le tre nuance di grigio dedicate alle capitali della moda Parigi, Londra e New York.

    Gris Montaigne ed è un grigio bellissimo e satinato dedicato allo charme della città di Parigi. La storica boutique di Dior in avenue Montaigne è il punto di riferimento per tutte coloro che amano l’alta moda, quella vera, e che certamente ameranno anche questo smalto.

    Bond Street è dedicato alla città di Londra: il grigio fumo di Londra è un colore tipico e bellissimo, tende leggermente al blu. Un colore strong, perfetto per la sera e per chi ama osare

    Lo smalto NY57TH è invece dedicato alla città di New York e si tratta di un grigio piombo metallizzato con riflessi di tutti colori. Come capirete richiama le luci e le tonalità della città che non dorme mai dove nascono le tendenze.

    Peccato solo che il tris Dior collezione Gris City non si trova in Italia. E’ in vendita solo nelle boutique Dior di Avenue Montaigne a Parigi e in quella di Bond Street a Londra e dal 9 dicembre 2010 anche a New York.



    http://www.pourfemme.it/articolo/make-up-c...ontaigne/17953/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Christian Dior adv pe 2011 con Karlie Kloss


    image

    Christian Dior ci presenta un’anteprima della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, la protagonista è la nuova collezione primavera estate 2011 vista qualche mese fa sulle passerelle parigine, la testimonial invece è la modella statunitense Karlie Kloss, confermata come volto Dior per la seconda volta consecutiva. Queste immagini sono state realizzate dal fotografo Steven Meisel che è stato ingaggiato da molte case di moda e che ha sempre un gran da fare subito dopo le sfilate.

    La nuova campagna Christiaan Dior è carina ma nulla a che vedere con le meravigliose foto della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, forse ancora solo solo due foto e quindi non si può dare un giudizio completo ma per adesso queste foto non mi convincono del tutto, sono sotto tono rispetto ai look della sfilata che era coloratissima, allegra e sfavillante.

    Queste foto somigliano molto a delle stampe anni Ottanta dei cartelloni pubblicitari, vediamo abiti, borse, scarpe e accessori visti in passerella tra cui spiccano i meravigliosi sandali in legno con nastri rossi che si intrecciano su piede e caviglia, ovviamente il tacco è altissimo e iper femminile.

    La borsa che tiene in mano Karlie Kloss è una handbag in pelle goffrata effetto cannage realizzata in pelle viola, una borsa molto carina e versatile che potete indossare in tutte le occasioni.




    http://moda.pourfemme.it/articolo/christia...ie-kloss/12575/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Christian Dior, sfilata haute couture p/e 2011

    image


    Anche Christian Dior ci presenta la sua nuova collezione haute couture per la primavera estate 2011, oggi vi proponiamo le immagini dello show Dior a Parigi e i capi bellissimi e glamour che ha designato John Galliano! La nuova collezione d’Alta Moda di Christian Dior è un concentrato di stili e sfarzo, mi piace moltissimo l’aurea sofisticata e irraggiungibile delle Dior girl che sfilano in passerella e ci offrono uno spettacolo incantevole che è difficile descrivere con le parole.

    La collezione che John Galliano ha portato all’Alta moda di Parigi è ispirata a René Gruau, un personaggio prezioso che ha lavorato per Christian Dior negli anni Quaranta e Cinquanta, ha creato le immagini più iconiche della casa di moda francese in un tempo in cui il mondo couture era la normalità quotidiana, e non un capriccio della moda come adesso.

    La collezione di Christian Dior è bella e affascinante, abbiamo tailleur decorati con stampe che sembrano pennellate su una tela fatte da un pittore, ma anche abiti giocati sui chiaro scuri e sulle sfumature di colore. Non mancano le creazioni plastiche e sontuose che sono il fiore all’occhiello di John Galliano in cui tutto sembra sfidare e vincere la forza di gravità.

    Una collezione drammatica e misteriosa in cui si alternano tubini e tailleur ad abiti più appariscenti, abiti da vere principesse moderne con tanto di cappellino in raso decorato con piume e pietre preziose.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/christia...p-e-2011/13255/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dior licenzia John Galliano: Tisci il suo successore?


    image

    La storia d’amore tra Christian Dior e John Galliano è terminata nel peggiore dei modo. Le accuse di razzismo e antisemitismo e il video diffuso nei giorni scorsi da Sun hanno peggiorato in modo irreparabile i rapporti tra lo stilista di Gibillterra e il gruppo Lvmh, proprietario del marchio Christian Dior, già tesi secondo i bene informati per il comportamento da sempre sopra le righe di Galliano. E ora che la notizia del licenziamento è ufficiale, a soli due giorni dalla sfilata della maison, scatta il toto successore: chi sarà il suo erede? Tutti parlano di Riccardo Tisci, ma si comincia anche a fare il nome di una donna: Phoebe Philo, anima del rilancio di Céline.

    La settimana della moda di Parigi si apre in un clima d’incertezza che da anni e anni probabilmente non si respirava. A pochi giorni dai defilé infatti la maison Dior, di proprietà del gruppo del lusso Lvmh, ha licenziato John Galliano. Il motivo? Le accuse di violenza lieve e antisemitismo nei confronti di una coppia in un bar del Marais, ma soprattutto un video diffuso in questi giorni dal Sun che ritrae un Galliano visibilmente ubriaco dire anche la frase “I love Hitler”.

    Il rapporto già difficile tra il gruppo e lo stilista (secondo i bene informati il proprietario di Lvmh Arnault non vedeva l’ora di trovare un pretesto per allontanare il designer inglese) si è deteriorato in modo irreparabile. Un fatto che si scatena solamente a due giorni dal defilé di Dior, in calendario venerdì 4 marzo. Cosa succedere ora? Chi sarà il suo erede?

    Nell’ambiente si fa ormai il nome di Riccardo Tisci, lo stilista italiano anima di Givenchy. Un designer che era dato anche in pole position per prendere il posto di Stefano Pilati a Yves Saint Laurent, ma che oggi sarebbe l’unico capace di prendere le redini del marchio Dior soprattutto perché si tratterebbe di uno stilista “in casa” al gruppo Lvmh. Si tratterebbe poi di una storia che si ripete: anche Galliano era stato chiamato a Dior dopo aver diretto la maison Givenchy per 13 anni.

    Ma Tisci non è l’unico nome che circola. In Francia si parla anche molto di Alber Elbaz, direttore creativo di Lanvin e per molti successore ideale di Karl Lagerfeld da Chanel, uno dei pochi capaci di proseguire nel cammino della couture, linea di punta della maison francese. Ma si fa anche il nome di una donna: si tratta di Phoebe Philo, ex designer di Chloé e oggi anima del rilancio di Céline. Se fosse così, sarebbe davvero un fatto epocale: sarebbe infatti la prima donna, dopo monsieur Dior, Yves Saint Laurent, Marc Bohan, Gianfranco Ferré e John Galliano.




    http://moda.pourfemme.it/articolo/dior-lic...ccessore/14975/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up Dior: collezione ispirata a Mitzah Bricard


    image

    Una collezione con una personalità decisa, proprio come quella della musa di Christian Dior, Mitzah Bricard a cui sono ispirati i colori per la prossima primavera. John Galliano ha deciso di proporre pochi pezzi ma dallo stile inconfondibile e che conquisteranno le beauty addicted. L’ispirazione è chiaramente quella che ha fatto creare allo stilista la collezione Cruise 2011 per Christian Dior. L’animalier domina le passerelle e, d’ora in poi, anche i nostri beauty case.

    Questa mini-collezione di make-up si compone di tre pezzi: bellissimi gli smalti, da utilizzare separatamente o anche insieme per un effetto chic e originale.

    Il pezzo di punta, oltre agli smalti, è una palette per il viso, con il classico disegno animalier che ha da sempre contraddistinto le collezioni Dior. Cosa ne dite? Personalmente non vedo l’ora di trovarla in profumeria!

    Gli smalti sono classici e versatili: le tonalità Ebony e Camel, sono davvero bellissime. Si tratta di un color marrone cioccolato e di un beige molto chic e perfetto per tutti i giorni. Cremosi e a lunga tenuta, gli smalti Dior sono il top per chi cerca moda e qualità.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...-bricard/13637/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smalti Dior: Rock Your Nails per la primavera


    image
    Se amate gli smalti seducenti e che si fanno notare, la collezione Rock Your Nails di Christian Dior per la primavera-estate 2011 sarà perfetta per voi. Cinque colori irresistibili, oltre ad un top coat che regala alle vostre unghie un risultato inedito e davvero unico. Ogni smalto, se finito con il top coat di Dior cambierà tonalità per risultati sempre nuovi che, di fatto, raddoppiano la collezione facendo diventare i cinque smalti proposti come dieci tonalità diverse. Divertente no? Tutti i colori sono molto sensuali e misteriosi, scuri come vuole la moda del momento.

    Per avere questa collezione però, dovrete attendere fino alla fine di marzo: ogni smalto costerà circa 22 euro per la boccetta mentre 19 euro per il top coat. Anche i nomi sono evocativi: Nirvana, Perfecto, Underground, Purple Mix , Blue Label.

    Rock Your Nails è un invito a sperimentare nuovi colori e armonie strong per una donna che non ha paura di osare e che ama sempre giocare con il make up. Gli smalti Dior sono anche arricchiti con proteine e silicio, elementi che rendono le vostre unghie più resistenti ed elastiche.

    Ed ecco tutti i colori di smalti che troverete nella favolosa collezione Rock Your Nails:

    704 Nirvana: l’ottanio, un colore verde/grigio, molto di moda
    804 Perfecto: un bellissimo grigio scuro che tende al nero
    824 Underground: il marrone scuro perfetto per le donne chic
    887 Purple Mix: un viola scuro e seducente
    997 Blue Label: un blu profondo.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/smal...rimavera/13713/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Christian Dior, la collezione eyewear Les Marquises

    image


    L’estate 2011 ormai è alle porte e già questi primi giorni di primavera sono ricchi di sole e di bellissime giornate da trascorrere all’aria aperta. Per questo per noi di Moda Pour Femme e per voi, nostre care lettrici, è tempo di cominciare a pensare seriamente agli occhiali da sole perfetti per la stagione calda. Un’idea ci arriva direttamente dalla maison Christian Dior, che ci propone per la bella stagione la collezione eyewear Les Marquises, ispirata ai paesaggi esotici e tropicali. Testimonial della collezione, come tutta la campagna pubblicitaria di Dior, è la modella Karlie Kloss.

    La stagione primaverile è ufficialmente iniziata da quasi una settimane e per fortuna finora non ha deluso le nostre aspettative: le giornate fino a oggi sono state davvero bellissime e speriamo che il meteo ci regali ancora molti giorni ricchi di sole e di bel tempo.

    E per noi fashioniste è il momento di cominciare a pensare all’occhiale da sole più giusto per questa stagione. Un’idea ci arriva direttamente dalla maison Christian Dior, che per la prossima estate 2011 ha lanciato la collezione eyewear Les Marquises. Una linea coloratissima composta da modelli molto glamour, che nella campagna pubblicitaria sono indossati dalla top model Karlie Kloss, testimonial dell’advertising p/e 2011 di Dior.

    La collezione Les Marquises è composta in tutto da quattro modelli, tutti coloratissimi e molto frizzanti. Partiamo dal modello Tahuata, declinato sia nella versione da vista sia in quella da sole, dalla classica forma aviator ispirati agli anni ottanta, per passare poi alla montatura Hatutaa, anch’essa disponibile nelle due varianti da vista e da sole, dalla forma più allungata e ispirata agli anni cinquanta. Bellissimi poi gli occhiali Mohotani a farfalla, in tanti colori moda, e infine la edizione limitata Motuone, glamour e vivace.

    image

    image

    image

    image




    http://moda.pourfemme.it/articolo/christia...arquises/15971/
     
    Top
    .
9 replies since 22/11/2010, 20:20   2189 views
  Share  
.
Top