Christian Dior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Christian Dior, sfilata haute couture p/e 2011

    image


    Anche Christian Dior ci presenta la sua nuova collezione haute couture per la primavera estate 2011, oggi vi proponiamo le immagini dello show Dior a Parigi e i capi bellissimi e glamour che ha designato John Galliano! La nuova collezione d’Alta Moda di Christian Dior è un concentrato di stili e sfarzo, mi piace moltissimo l’aurea sofisticata e irraggiungibile delle Dior girl che sfilano in passerella e ci offrono uno spettacolo incantevole che è difficile descrivere con le parole.

    La collezione che John Galliano ha portato all’Alta moda di Parigi è ispirata a René Gruau, un personaggio prezioso che ha lavorato per Christian Dior negli anni Quaranta e Cinquanta, ha creato le immagini più iconiche della casa di moda francese in un tempo in cui il mondo couture era la normalità quotidiana, e non un capriccio della moda come adesso.

    La collezione di Christian Dior è bella e affascinante, abbiamo tailleur decorati con stampe che sembrano pennellate su una tela fatte da un pittore, ma anche abiti giocati sui chiaro scuri e sulle sfumature di colore. Non mancano le creazioni plastiche e sontuose che sono il fiore all’occhiello di John Galliano in cui tutto sembra sfidare e vincere la forza di gravità.

    Una collezione drammatica e misteriosa in cui si alternano tubini e tailleur ad abiti più appariscenti, abiti da vere principesse moderne con tanto di cappellino in raso decorato con piume e pietre preziose.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/christia...p-e-2011/13255/
     
    Top
    .
9 replies since 22/11/2010, 20:20   2189 views
  Share  
.
Top