Christian Dior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Christian Dior adv pe 2011 con Karlie Kloss


    image

    Christian Dior ci presenta un’anteprima della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, la protagonista è la nuova collezione primavera estate 2011 vista qualche mese fa sulle passerelle parigine, la testimonial invece è la modella statunitense Karlie Kloss, confermata come volto Dior per la seconda volta consecutiva. Queste immagini sono state realizzate dal fotografo Steven Meisel che è stato ingaggiato da molte case di moda e che ha sempre un gran da fare subito dopo le sfilate.

    La nuova campagna Christiaan Dior è carina ma nulla a che vedere con le meravigliose foto della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, forse ancora solo solo due foto e quindi non si può dare un giudizio completo ma per adesso queste foto non mi convincono del tutto, sono sotto tono rispetto ai look della sfilata che era coloratissima, allegra e sfavillante.

    Queste foto somigliano molto a delle stampe anni Ottanta dei cartelloni pubblicitari, vediamo abiti, borse, scarpe e accessori visti in passerella tra cui spiccano i meravigliosi sandali in legno con nastri rossi che si intrecciano su piede e caviglia, ovviamente il tacco è altissimo e iper femminile.

    La borsa che tiene in mano Karlie Kloss è una handbag in pelle goffrata effetto cannage realizzata in pelle viola, una borsa molto carina e versatile che potete indossare in tutte le occasioni.




    http://moda.pourfemme.it/articolo/christia...ie-kloss/12575/
     
    Top
    .
9 replies since 22/11/2010, 20:20   2189 views
  Share  
.
Top