Christian Dior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up Christian Dior: smalto Gris Montaigne


    image

    Per le appassionate di smalti, il nuovo Gris Montaigne di Christian Dior è lo smalto cult di questa stagione. Un grigio davvero molto chic, che segue la nuova tendenza dei colori per le nostre unghie: a ribaltare la nostra concezione dello smalto è stato per primo, lo scorso anno, il Particuliere, lanciato da Chanel e che ha trovato immediatamente migliaia di adepte in tutto il mondo. Se amate sperimentare tonalità sempre nuove e non vi accontentate, gli smalti Dior sono una garanzia in quanto a qualità, tenuta, ma anche per i loro colori unici e inimitabili.

    Chanel è il capostipite di questa tendenza degli smalti: parliamo del Particuliere, de Les Khakis limited edition ma anche del Paradoxal.

    Gris Montaigne fa parte della collezione Gris City che comprende le tre nuance di grigio dedicate alle capitali della moda Parigi, Londra e New York.

    Gris Montaigne ed è un grigio bellissimo e satinato dedicato allo charme della città di Parigi. La storica boutique di Dior in avenue Montaigne è il punto di riferimento per tutte coloro che amano l’alta moda, quella vera, e che certamente ameranno anche questo smalto.

    Bond Street è dedicato alla città di Londra: il grigio fumo di Londra è un colore tipico e bellissimo, tende leggermente al blu. Un colore strong, perfetto per la sera e per chi ama osare

    Lo smalto NY57TH è invece dedicato alla città di New York e si tratta di un grigio piombo metallizzato con riflessi di tutti colori. Come capirete richiama le luci e le tonalità della città che non dorme mai dove nascono le tendenze.

    Peccato solo che il tris Dior collezione Gris City non si trova in Italia. E’ in vendita solo nelle boutique Dior di Avenue Montaigne a Parigi e in quella di Bond Street a Londra e dal 9 dicembre 2010 anche a New York.



    http://www.pourfemme.it/articolo/make-up-c...ontaigne/17953/
     
    Top
    .
9 replies since 22/11/2010, 20:20   2189 views
  Share  
.
Top