Valeria Marini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valeria_Marini_e_Giovanni_Cottone_325x325
    Valeria Virginia Laura Marini (conosciuta semplicemente come Valeria Marini) (Roma, 14 maggio 1967) è un'attrice, showgirl e stilista italiana.

    Ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi spettacoli del Bagaglino, rimanendovi per più stagioni e tornandovi nel corso degli anni successivi, dopo l'affermazione come attrice in diversi spettacoli teatrali e pellicole cinematografiche e televisive.

    Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come conduttrice televisiva di diversi varietà, come Scherzi a parte e I raccomandati, mentre dal 2005 svolge, parallelamente all'attività televisiva e cinematografica, anche una carriera in qualità di stilista.

    Considerata un sex symbol degli anni novanta e degli anni duemila, grazie anche alle sue forme procaci, ha realizzato diversi calendari e ha fatto parlare di sè anche sulle riviste di cronaca rosa, in particolare per il suo rapporto sentimentale con Vittorio Cecchi Gori.


    Biografia
    Gli esordi

    Nata a Roma, in seguito alla separazione dei genitori si è trasferita a Cagliari, città di origine della madre, con la quale ha poi vissuto insieme anche alla sorella. Ha studiato al liceo classico G. Maria Dettori, conseguendo infine il diploma al Liceo San Gabriele di Roma. Trasferitasi poi a Roma, ha cominciato ad affacciarsi nel mondo dello spettacolo facendo per alcuni anni la modella con lo pseudonimo Lolly. Ha iniziato la carriera in televisione con la compagnia del Bagaglino.

    Nel 1990 ha partecipato al concorso nazionale Una ragazza per il cinema, classificandosi al terzo posto, mentre l'anno successivo ha esordito in teatro recitando nella commedia di Neil Simon I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia interpretando il ruolo di una cameriera ingenua e un po' svampita. Tale personaggio ha rappresentato lo stereotipo dell'"oca giuliva" con il quale è diventata conosciuta al grande pubblico televisivo, rimanendo la cifra stilistica del suo personaggio, procurandole un enorme successo.


    Gli anni del successo al Bagaglino

    Approdata in TV con Luna di miele nel 1992, trasmissione condotta da Gabriella Carlucci, è stata notata da Pier Francesco Pingitore, che nel 1993 ne fa la vedette del Bagaglino nel varietà Saluti e baci in onda il sabato sera in prima serata su Rai Uno, in sostituzione di Pamela Prati.

    Nello stesso anno ha condotto con Gerry Scotti il varietà La grande sfida su Canale 5, mentre nel 1994 è la volta dello show Bucce di banana sempre col Bagaglino. Con il Bagaglino è stata primadonna anche nei varietà Champagne del 1995 e Rose rosse del 1996.

    Nel 1992 ha recitato nel film Gole ruggenti, diretto da Pingitore, e nel 1993 in Abbronzatissimi 2 - un anno dopo di Bruno Gaburro.

    Nel 1994 ha condotto su Rai Uno, insieme ad Alba Parietti, Serata Mondiale, trasmissione sui Mondiali di calcio di quell'anno. Nello stesso anno è stata scelta come madrina della finale nazionale di Una ragazza per il cinema, organizzata da Ruggero Pegna per il patron Tonino Galli.

    Dal 1994 fino al 1996 è diventata la testimonial della IP in una serie di spot pubblicitari e ha posato per due calendari, negli anni 1995 e 1996, (in quest'ultimo è stato fotografata da Helmut Newton e ha raggiunto la tiratura record di 3 milioni di copie[senza fonte]) ed è stata la prima donna italiana a realizzarne uno. Ha poi posato per altri due calendari nel 2000, quando è stata fotografata da David LaChapelle, e nel 2005 per il mensile Maxim.

    Sempre nel 1995 è stata, oltre che primadonna del varietà Champagne, tra le interpreti del film tv di Canale 5 Sorellina e il principe del sogno, di Lamberto Bava, nel ruolo dello "Spirito della fonte dei sogni", e ha doppiato, per un episodio, un personaggio della serie animata I Simpson.

    L'anno successivo ha continuato la sua esperienza al Bagaglino con Rose rosse ed è stata scelta dal regista spagnolo Juan José Bigas Luna come protagonista del film erotico Bambola, che l'ha fatta conoscere anche al pubblico spagnolo, e ha recitato nella commedia teatrale Nata ieri, diretta dal regista Giuseppe Patroni Griffi.

    400px-Valeria_Marini



    Le esperienze cinematografiche e televisive dopo il Bagaglino

    Nel 1997 ha condotto con Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, la 47esima edizione del Festival di Sanremo (edizione che raggiunge la media di quasi 14 milioni di telespettatori a puntata con la media del 58 % di share). Nello stesso anno è tornata ad essere la primadonna del Bagaglino in una puntata speciale di Viva la italiane, che le ha reso omaggio, e ha condotto, in diretta da Cannes su Rai 2 con Fabrizio Frizzi lo show Tutti in una notte.

    L'anno successivo è tornata a recitare, stavolta con Alberto Sordi, nel film Incontri proibiti, per la regia dello stesso Sordi, ed è stata tra i protagonisti del serial di Rai 2 Pepe Carvalho, andato in onda in Italia, Francia e Spagna, e della fiction di Canale 5 Il settimo papiro nella quale ha recitato accanto a Roy Scheider.

    Nello stesso anno è stata la guest-star della prima puntata del programma di Sabina Guzzanti La posta del cuore, andato in onda su Rai 2.

    Nel 1999 ha condotto con Pippo Baudo il varietà La canzone del secolo, andato in onda su Canale 5, e ha affiancato Daniele Piombi nella conduzione del Premio Barocco, trasmesso da Rai Uno. Alla fine dell'anno ha condotto il programma speciale Millennium, la notte del 2000, insieme a Gigi Proietti, andato in onda la notte di Capodanno su Raiuno.

    Nel 2000 e nel 2001 ha girato due film in Spagna, dove ha acquisito una buona popolarità: Corazón de bombón diretto da Álvaro Saenz de Heredia e Buñuel y la mesa del Rey Salomón per la regia di Carlos Saura, e negli stessi anni è tornata in teatro come protagonista della commedia All'angelo azzurro, diretta e interpretata da Giorgio Albertazzi.

    Sempre nel 2000 è stata il soggetto di: Marinlyn (ovvero Valeria come la Monroe), un ritratto eseguito dal poeta e artista Norman Zoia.

    Nella stagione televisiva 2001/2002 è stata inviata speciale ed ospite fissa per Quelli che il calcio su Rai 2 e co-conduttrice di Donna Domenica con Paola Cortellesi su Radio Due. È stata poi protagonista della fiction La palestra, per la regia di Pingitore con il quale è ritornata a lavorare come primadonna nei varietà Miconsenta insieme a Pamela Prati, Angela Melillo e Gabriella Labate nel 2003 e Barbecue insieme a Pamela Prati, Laura Tresa e Zaira Montico nel 2004, tutti in onda su Canale 5.


    L'affermazione come conduttrice televisiva e l'attività da stilista

    Nel 2003 presenta su Rai 2 col comico Max Pisu lo show Bravo grazie, mentre l'anno successivo ha interpretato il film In questo mondo di ladri accanto, tra gli altri, a Ricky Tognazzi e Leo Gullotta per la regia di Carlo Vanzina. Il 2005 ha segnato il ritorno della showgirl in RAI, conducendo in diretta su Raiuno, insieme a Michele Cucuzza, il galà La Kore - Oscar della moda. È rimasto alla conduzione dello spettacolo anche l'anno successivo, quando è stat affiancata da Luisa Corna. Lo stesso anno ha segnato anche il suo esordio nel mondo della moda; ha creato una sua linea di intimo, Seduzioni, e una di prêt-à-porter, Seduzioni Diamonds, che presenta annualmente sulle passerelle dell'alta moda di Milano, per arrivare poi anche a Los Angeles; le due linee hanno ottenuto un grande successo. Il successo favorevole di vendite l'ha portata ad aprire anche alcune boutique monomarca a Porto Cervo e a Roma.

    Nel 2005 è stata testimonial della Videofonia 3 in diversi spot con Claudio Amendola dei quali è diventata celebre la frase pronunciata da lei: “videochiamami”.

    Nel 2006 ha partecipato come show-girl alla prima puntata del varietà Suonare Stella condotto da Tosca D'Aquino in onda su Rai 2 e ha condotto su Rai Uno, con il giornalista Massimo Caputi, lo spettacolo di musica e solidarietà Con tutto il cuore.

    Nello stesso anno ha sfilato, con abito stile sirena color acqua marina, alla grande parata inaugurale per le Olimpiadi invernali di Torino come creatura felliniana.

    Sempre nel 2006 è stata una dei concorrenti di Reality Circus, presentato da Barbara D'Urso, e nel 2007 ha condotto con Claudio Amendola e Cristina Chiabotto il varietà Scherzi a parte.

    Nel 2008, oltre a proseguire anche l'attività di stilista, ha partecipato, come giurata, al nuovo show di Rai Uno Uomo e Gentiluomo condotto da Milly Carlucci. Nello stesso anno è la protagonista dello spot della Lambretta Pato della quale è diventata testimonial e compare nel video di "It's Ok", canzone del gruppo musicale sammarinese Miodio.

    Nel luglio 2008 è uscito il suo libro autobiografico Lezioni intime nel quale descrive particolari piccanti e non solo, della sua vita, privata e artistica.

    Il 29 settembre 2008 ha accettato di partecipare all'Isola dei famosi, a reality già iniziato, non partecipando come concorrente in gara; ha accettato di partecipare al gioco solo per una scommessa fatta con la conduttrice Simona Ventura.


    Attività recenti

    Nel 2009 è tornata a calcare il palcoscenico del Bagaglino come primadonna del varietà Bellissima insieme ad altre sette primedonne, andato in onda su Canale 5. Per la stessa rete è tra i protagonisti della serie Piper diretta da Francesco Vicario.


    800px-Valeria_Marini_-_66th_Venice_International_Film_Festival%2C_2009_%282%29

    Valeria Marini al Festival di Venezia nel 2009



    Sempre nel 2009 è stata protagonista di una docu-fiction in quattro puntate, intitolata Essere Valeria, andanta onda sul canale satellitare Fox Life di SKY che mostra il dietro le quinte della sua vita, privata e artistica. È la prima diva italiana alla quale viene dedicata una docu-story. Nello stesso periodo è stata scelta per far parte del cast del film Somewhere diretto da Sofia Coppola, nel quale interpreta se stessa, e conduce uno spazio di interviste nella stagione 2009/2010 di Domenica In. Ha girato anche il cortometraggio Dolls di Salvatore Arimatea.

    Nel 2010 ha affiancato Pupo, Emanuele Filiberto di Savoia e Georgia Luzi nella conduzione de I raccomandati, su Rai Uno, ed è stata protagonista del film, girato in Spagna, "I want to be a soldier" per la regia di Christian Molina.

    In collaborazione con Roberto Onofri, si è cimentata anche nel campo della musica incidendo una cover di Volare di Domenico Modugno; il ricavato del cd è interamente devoluto in favore dei terremotati dell'Abruzzo, vittime del forte sisma del 6 aprile 2009.


    Vita privata

    Ha avuto una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, imprenditore cinematografico, sostenendolo anche durante il suo fallimento economico. I due si sono lasciati e ripresi più volte, anche a cavallo della detenzione del produttore fiorentino.


    Cinema

    * Cronaca nera, regia di Faliero Rosati, 1987
    * Gole ruggenti, regia di Pier Francesco Pingitore, 1992
    * Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo, regia di Bruno Gaburro, 1993
    * Bámbola, regia di Bigas Luna, 1996
    * Incontri proibiti, regia di Alberto Sordi, 1998
    * Corazón de bombón, regia di Alvaro Sàenz de Heredia, 2000
    * Buñuel y la mesa del rey Salomón, regia di Carlos Saura, 2001
    * In questo mondo di ladri, regia di Carlo Vanzina, 2004
    * Somewhere, regia di Sofia Coppola, 2010
    * Dolls (cortometraggio), regia di Salvatore Arimatea, 2010
    * I want to be a soldier, regia di Christian Molina, 2010


    Fiction

    * Un orso chiamato Arturo, regia di Sergio Martino, 1992
    * Sorellina e il principe del sogno, regia di Lamberto Bava, 1995
    * Il settimo papiro, regia di Kevin Condor, 1998
    * Pepe Carvalho (6 episodi), registi vari, 1998
    * La palestra, regia di Pier Francesco Pingitore, 2002
    * Piper - La serie (5 episodi), regia di Francesco Vicario, 2008


    Teatro

    * I ragazzi irresistibili, regia di Marco Parodi, 1991
    * Nata Ieri, regia di Giuseppe Patroni Griffi, 1996
    * All'Angelo Azzurro, regia di Giorgio Albertazzi, 2000


    Trasmissioni televisive

    * Luna di miele, 1992
    * Saluti e baci, 1993
    * La grande sfida, 1993
    * Bucce di banana, 1994
    * Serata mondiale, 1994
    * Champagne, 1995
    * Rose rosse, 1996
    * 47º Festival di Sanremo, 1997
    * Viva le italiane, 1997
    * Tutti in una notte, 1997
    * La canzone del secolo, 1999
    * Premio Barocco, 1999
    * Millennium, la notte del 2000,
    * Miconsenta, 2003
    * Bravo grazie, 2003
    * Barbecue, 2004
    * La Kore - Oscar della moda, 2005 e nel 2006
    * Suonare Stella, 2006
    * Con tutto il cuore, 2006
    * Reality Circus, concorrente, 2006
    * Scherzi a parte, 2007
    * L'isola dei famosi, 2008 concorrente non in gioco
    * Bellissima, 2009
    * Essere Valeria, 2009
    * Domenica in, 2009-2010
    * I raccomandati, 2010


    Pubblicità

    * Testimonial della IP, 1994, 1995 e 1996
    * Testimonial della Videofonia 3, 2005 e 2006
    * Testimonial di Puntoshop, 2007
    * Testimonial della Lambretta Pato, 2008


    Curiosità

    * Il suo calendario del 1996 andò esaurito nella cifra record di 3 milioni di copie, un primato rimasto ancora oggi imbattuto.
    * Nel 1998 Sabina Guzzanti condusse la trasmissione La posta del cuore imitando completamente Valeria Marini
    * Nel 2007 è stata complice della trasmissione Scherzi a parte, edizione condotta in quell'anno insieme a Cristina Chiabotto e Claudio Amendola, nello scherzo fatto all'attrice Ornella Muti.
    * Nell'ultima puntata del varietà "Bellissima" Valeria è stata sostituita da Natalia Bush.


    Premi e riconoscimenti

    * Nel 1994 è stata premiata con un Telegatto speciale nel corso del Gran premio internazionale della tv per il grande successo ottenuto come primadonna dei varietà del Bagaglino.

    * Nel 2006 e nel 2010 è stata premiata con l’Ago d’Oro per i successi riscontrati nel campo della moda con le sue collezioni.

    * Nel 2006, in occasione dell’80esimo compleanno di Hugh Hefner, fondatore della rivista americana “Playboy, fu scelta proprio da quest’ultimo a rappresentare la bellezza italiana alla festa in suo onore che si svolse a Roma.

    * È stata eletta la quarantenne più sexy per gli italiani in un sondaggio telefonico effettuato dalla società di ricerche ProQuest su un campione di intervistati, uomini e donne, tra i 18 e gli 80 anni di età, sbaragliando, tra le altre, Nicole Kidman, Sabrina Ferilli, Monica Bellucci e Maria Grazia Cucinotta.

    * Nel 2007 è stata premiata con un riconoscimento speciale durante la settima edizione del Film festival de la comédie che si svolge nel Principato di Monaco a premiarla c’era, tra gli altri, il Principe Alberto.

    * Nel 2005 e nel 2009 è stata premiata al Campidoglio di Roma col "Premio Personalità europea".


    valeria.marini

    vibo%20valeria%20marini

    valeria-marini

    medium_valeria%20marini

    cap22_valeria-marini1

    valeria-marini

    sexy_valeria_marini_c5b3

    valeria

    valeria_marini_61de

    sorridente_valeria_marini_c85b

    Giffoni+Film+Festival+4qmtYNCAes9l

    valeria_marini_350_v0

    valeria_marini

    valeria-marini1






    http://it.wikipedia.org/wiki/Valeria_Marini

    Edited by belias94 - 17/6/2016, 19:12
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valeria Marini: “Voglio diventare mamma”


    image
    Valeria Marini rappresenta la tipica bellezza italiana e sa benissimo di esserlo: “La vivo bene, senza ossessioni”. Valeria ha posato in lingerie sexy e ha confidato il desiderio di maternità: “Voglio diventare mamma”. A proposito dei baci appassionati con Costantino chiarisce: “Nel cinema c'è sempre una verità”. Della sua love-story con l'imprenditore Giovanni Cottone prefrisce non parlare.

    Per quanto riguarda la sua carriera, Valeria è per la prima volta produttrice al Festival del Cinema di Roma, con un film impegnato, dichiarando: “Ho imparato molto dal mio ex, Vittorio Cecchi Gori. E' un uomo da quattro Oscar”. Vorrebbe collaborare con due registi come Ferzan Ozpetek e Matteo Garrone, nel frattempo ha girato un video- clip in cui canta con Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo e bacia appassionatamente Costantino Vitagliano: “Fra tanti ho scelto lui perché lo conosco, è una persona carina ed è bello”. Il bacio? Nel cinema c'è anche la verità”. In molti vedono in lei un sex symbol: “Vivo bene la mia sensualità, è un aspetto che amo senza ossessione”. A giudicare dalle foto non si sbagliano...



    http://www.newnotizie.it/2010/10/20/valeri...iventare-mamma/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valeria Marini: “Fidanzato Toy Boy? Perchè no!”


    image
    Valeria Marini rivela un lato inedito di sè su un’intervista apparsa sul settimanale Vero. Non esclude infatti la possibilità di avere in futuro un fidanzato Toy Boy, ovvero molto più giovane. Di esempi di donne dello spettacolo che hanno oppure hanno avuto un compagno più piccolo di molti anni ne avremmo a bizzeffe: Demi Moore, Amanda Lear, Liz Taylor, e la lista potrebbe continuare per molto tempo. Persino la cantante Cher, famosa per le sue relazioni con “minori di 30 anni” e che ora ne ha trovato uno un pochino più grande (ma sempre un “ragazzino”, in confronto ai suoi 64 anni!).

    E dire che dalla Valeriona nazionale non ce l’aspettavamo questo colpo di coda. Famosa per le sue relazioni con imprenditori di successo molto più vecchi (vedi alla voce “Vittorio Cecchi Gori” ndr.) adesso la prosperosa showgirl potrebbe stupire tutti. Ma perchè questa dichiarazione, l’attrice italiana non era sentimentalmente legata al patron della Motom Italia Giovanni Cottone (53 anni) e con lui voleva provare a diventare mamma?

    Poco importa: la burrosa Valeria, di recente apparsa nelle vesti di produttrice cinematografica con il film “I Want to be a Soldier”, queste dichiarazioni le ha fatte eccome. Per lei in amore non ci sono limiti, quindi l’età passa in secondo piano. “Si ama la testa delle persone, non l’aspetto fisico” dichiara la Marini, che tra l’altro è grande amica di Anna Tatangelo, famosa per essere la compagna del cantante over 40 Gigi D’Alessio.

    Intanto, aspettiamoci che la biondissima star della TV regali a noi golose di gossip qualche scoop interessante, magari presentando all’Italia proprio un baby fidanzatino nuovo di zecca!




    http://gossip.pourfemme.it/articolo/valeri...perche-no/8843/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 per te, Valeria Marini canta con D’Alessio e Anna Tatangelo


    image

    Vi avevamo già parlato della nuova svolta canterina di Valeria Marini in occasione delle riprese del videoclip del singolo che segna il suo debutto come cantante (e nel quale ha voluto accanto a sé il re dei tronisti Costantino Vitagliano), ora è arrivato il momento di sentirla cantare. È uscito oggi infatti 3 per te, il cd inciso per beneficenza insieme a una coppia collaudatissima di veri cantanti: quella formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

    Il disco 3 per te contiene sei brani ed è equamente suddiviso tra i suoi tre protagonisti con due canzoni a testa e Valeria Marini, alla sua prima vera prova da cantante seria (perché per spettacolo ha già “deliziato” le nostre orecchie) interpreta Amare Amare Amare e Seduzione di Donna, entrambe scritte da Gigi D’Alessio. Nel primo pezzo (in radio dal 3 dicembre scorso) la burrosa showgirl sarda – che nel frattempo si è riciclata anche come produttrice, stilista e imprenditrice – canta il ricordo di un amore ormai passato e lontano, mentre il secondo, di cui ha già girato un focoso videoclip pieno di baci e abbracci con l’ex tronista Costantino Vitagliano, è più ritmato, su sound latini, nonostante abbia un testo sensuale.

    “È un onore aver debuttato accanto a Gigi D’Alessio con due canzoni che ha scritto apposta per me – ha dichiarato la Marini in occasione dell’uscita dell’album – Spero di potermi rivolgere a quello stesso pubblico meraviglioso ed emozionante capace, con il suo entusiasmo, di riscaldare il palco dei concerti di Gigi” (che ha affiancato questa estate in alcune tappe del suo tour).

    Il ricavato delle vendite di 3 per te sarà devoluto a tre associazioni: Doppia Difesa (l’associazione per la difesa delle donne da ogni forma di violenza fondata da Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Bongiorno), Amri (associazione per le malattie reumatiche infantili) e Noi come voi (associazione che aiuta i diversamente abili).

    In attesa di vedere se Lady TaTa, reduce dalle fatiche (si fa per dire) di X Factor 4, parteciperà davvero al Festival di Sanremo 2011 (ma non con un brano del suo Gigi), ecco la tracklist del cd realizzato per beneficenza:
    ‘Non riattaccare‘ e ‘Un manuale d’amore‘ di Gigi D’Alessio
    ‘Profumo di mamma‘ e ‘Adesso‘ di Anna Tatangelo
    Amare Amare‘ e ‘Seduzione di Donna‘ di Valeria Marini




     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valeria Marini scappata da un amore violento

    image


    Valeria Marini, una donna dalla bellezza giunonica che appare molto frizzante ed allegra, nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista ad Alfonso Signorini per Kalispéra, il talk show che va in onda il mercoledì sera su Canale 5. E proprio durante la sua intervista, la showgirl ha parlato del suo primo amore, che non è stato esattamente celestiale: “Avevo 13 o 14 anni e lui era molto più grande di me. E’ stata una storia forte e sofferta. Era violento e sono scappata, la forza me l’ha data la mamma“.

    E chi avrebbe mai detto che la nostra Valeriona ha avuto una simile brutta esperienza? Ed a quanto sembra è stato proprio questo episodio a cambiarla molto.

    “Quando hai un’esperienza così forte – ha detto la showgirl, che ha raccontato di desiderare un bambino - ti indebolisci, sei vulnerabile, io per esempio sono scappata dall’amore dedicandomi al lavoro, l’affetto del pubblico mi riempie di tanta gioia”.

    Durante l’intervista l’ex compagna di Vittorio Cecchi Gori, che adesso non disdegna la possibilità di avere un toy boy, ha parlato della sua celebre relazione, finita ormai da diverso tempo: “E’ stata una storia molto importante dal punto di vista umano – ha raccontato -. Dicono non si possa essere amici degli ex, ma se uno riesce a controllarsi è possibile”.

    image

    image

    image

    image









    http://gossip.pourfemme.it/articolo/valeri...-violento/9637/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valeria Marini madrina per l’AMRI


    image
    I bambini prima di tutto. Un loro sorriso è la cosa che illumina il mondo e che fa sperare in un futuro migliore. Ma ci sono bambini che hanno un sogno particolare per la loro età: guarire. "Le fiabe aiutano a sognare e con i sogni magicamente tutti i desideri diventano realtà". Così ha scritto Valeria Marini nella prefazione del libro: "Coccole e Pietre Luccicanti" scritto da Eliana Aiello e illustrato da Lucrezia Giarratanta.

    Sabato 19 marzo presso la Fnac di via XX Settembre a Genova è stato presentato il libro e Valeria Marini, arrivata con un'ora e mezza di ritardo, ha partecipato all'evento in veste di madrina dell'Associazione A.M.R.I Onlus. Parte del ricavato del volume, infatti, in vendita in libreria in tutta Italia, sarà devoluto proprio all’Associazione Malattie Reumatiche Infantili, nata nata nel 1992 a Pavia e operante dal 2002 presso l’unità operativa di pediatria ad indirizzo endocrinologico e reumatologico dell'Ospedale Gaslini di Genova, diretta dal Professor Alberto Martini.

    L’A.M.R.I. vuole essere al fianco dei bambini malati e delle loro famiglie, attraverso uno strumento immediato e semplice come la fiaba. Una fiaba che faccia capire quanto sia importante essere concretamente vicini alle persone che soffrono perché con un sorriso, una carezza o semplicemnte con la vicinanza, è possibile rendere meno difficile a i bambini la malattia.

    Non è la prima volta che la Valeriona nazionale sta vicino ai bambini. A Natale, infatti, la showgirl ha festeggiato con i bambini dell'AMRI regalando colorati pacchetti ai sorridenti bambini.




    http://www.newnotizie.it/2011/03/20/valeri...rina-per-lamri/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valeria Marini è in stand-by

    image


    Valeria Marini è stata paparazzata mentre tornava da un viaggio a Formentera e racconta a Chi alcune curiosità su questa vacanza da single. La show girl rivela di aver scelto l’isola delle Baleari per rigenerarsi e prendersi cura di sé stessa dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore Giovanni Cottone.
    La Marini è stata ospite di Carlo Sama e della moglie Alessandra, ma a Formentera ha incontrato anche Alfonso Signorini, l’irriverente direttore di Chi. Valeriona Nazionale dice di avere il cuore in stand-by e di volere presto un figlio, nonostante venga accompagnata da Sexy e Saxa, i suoi due gattini.

    In aeroporto ad attenderla però c’è Cottone, il suo ex fidanzato e siamo venuti a scoprire che Valeria ha utilizzato l’aereo privato dell’imprenditore per tornare a Milano.
    Che sia lui il candidato alla paternità? la showgirl non ha voluto svelare i retroscena di questo ritorno di fiamma…



    Cristina Baruffi





    http://www.spettegola.com/show-girl/valeri...n-stand-by.html
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Valeria Marini: "Finalmente mi sposo"


    image
    Colpo di scena! Una delle donne più amate dello showbusiness ha incontrato l'uomo della sua vita. Valeria Marini in una intervista esclusiva al settimanale Vivessere confessa: "Finalmente mi sposo". Ancora top secret il nome e il cognome del fortunato futuro marito.

    Valeria ha anche raccontato di essere a favore dell'adozione per i single: "Assolutamente. Ci sono single di fatto con un’ organizzazione di vita tale da poter dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. Molte attrici nel mondo hanno adottato un bambino da single e successivamente hanno avuto altri figli naturali con altri".

    Da qui la voglia di metter su famiglia: "Il valore della famiglia in primis, credo che una base solida di affetti determini anche il segreto del successo di una persona da un punto di vista professionale".

    Dunque, hai trovato l’uomo della tua vita? "Penso proprio di si!". Da oggi in poi possiamo parlare quindi di Valeria Marini non più come single? "Penso proprio di si!". A quando le nozze? "Lo saprete presto!", conclude.



    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...-mi-sposo.shtml
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valeria Marini con perizoma e cellulite


    image



    L’estate è alle porte e molte stelle dello showbiz hanno iniziato a farsi immortalare in bikini in qualche località di vacanza.
    La prima della lista questo 2011 è proprio Valeriona Marini, che non perde occasione per mostrare la sua linea di costumi da bagno a Formentera, ma questa volta il fisico della showgirl sarda è visibilmente appesantito tanto da mostrare tracce di cellulite su cosce e glutei.

    La Marini indossa orgogliosa il micro tanga autofirmato, senza accorgersi della presenza dei paparazzi che fotografano un lato B decisamente poco tonico.

    Nonostante la forma fisica non sia proprio smagliante, il lavoro di stilista procede davvero alla grande, tanto che i primi di aprile è stata una delle principali protagoniste del Salone del Mobile 2011, dove ha presentato la sua linea di arredamento per la casa in collaborazione con con il noto marchio Mantellassi 1926.

    Consigliamo alla giunonica showgirl palestra e dieta!!!

    image

    Articolo scritto da: Cristina Baruffi




    http://www.spettegola.com/show-girl/valeri...-cellulite.html
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Svelato lo sposo di Valeria Marini: Catalin Botezatu - VIDEO


    image

    Da quando Valeria Marini ha annunciato alla rivista Vivessere che potrebbe sposarsi a breve, è scattata la caccia al misterioso fidanzato della stilista e showgirl.

    Chi sarà il fortunato? Dal momento che la vita sentimentale della Valeriona nazionale è sempre in divenire, i candidati potrebbero essere più di uno.

    Attualmente il più papabile per portare Valeria all'altare sembra essere Catalin Botezatu, stilista e imprenditore rumeno: almeno così recitano le agenzie di stampa rumene che già hanno battuto la notizia del fidanzamento.

    Tramontata quindi la love story con Giovanni Cottone, con cui la Marini si frequentava da un paio d'anni?

    Evidentemente quello per Catalin, stilista come lei, deve essere stato un vero e proprio colpo di fulmine.

    Botezatu è una vera star nel suo paese: classe 1966, prima modello e poi stilista, ha studiato moda a Milano con Giovanni Versace ed ha vinto moltissimi riconoscimenti per il suo lavoro, in patria e all'estero.

    Nel frattempo è diventato un vero Vip, paparazzato e ricercatissimo. Sarà lui a portare all'altare per la prima volta la bella Valeria?

    Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi!

    di Francesca Di Belardino
    FOTO@KIKAPRESS



    VIDEO: Catalin Botezatu la inaugurarea restaurantului Quattro Collone din Roma


    http://www.funweek.it/home/svelato-lo-spos...alin-boteza.php
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VALERIA MARINI IN SPIAGGIA: POSE HOT SU LETTINO FOTO

    image


    RAPALLO - Non manca mai di indossare mise eleganti anche al mare Valeria Marini. La showgirl è stata paparazzata da "Top" a Rapallo, mentre prende il sole su un lettino, indossando un costume della linea da lei disegnata, numerosi bracciali, smalto e fermacapelli.

    Valeria però non ama stare ferma ed i suoi continui "movimenti" la espongono a pose hot, anche grazie al ridottissimo tanga che ha scelto per la giornata...

    image

    image

    image





    www.leggo.it/articolo.php?id=126291
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valeria Marini sposa Stefano Cottone


    image
    Dopo aver annunciato le nozze, ecco che viene svelato anche il nome dell’uomo che porterà all’altare Valeria Marini. Dopo due anni di relazione tenuta lontana dai riflettori, Valeria Marini sposerà l’imprenditore palermitano Stefano Cottone, tra l’altro responsabile del progetto della nuova Lambretta, che ha come testimonial proprio la Valeriona nazionale.

    Ormai da diversi mesi si parlava della possibilità delle nozze e pochi giorni fa è arrivata la confessione direttamente dalla Marini: “Finalmente mi sposo!“. Valeria potrà finalmente realizzare il suo sogno ed andare all’altare con l’uomo che ama, dopo alti e bassi sentimentali che per tutto questo tempo le hanno fatto ben pensare di rimanere lontana dalle scene, per quanto riguarda la sua vita privata.

    Anche se lei non lo è più, Valeria Marini ha dichiarato di essere favorevole all’adozione per i single:

    Assolutamente. Ci sono single di fatto con un’ organizzazione di vita tale da poter dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. Molte attrici nel mondo hanno adottato un bambino da single e successivamente hanno avuto altri figli naturali con altri.

    Il valore della famiglia per Valeria è fondamentale e va al primo posto, perché lei crede che gli affetti e il modo in cui cresce una persona possano influenzare il suo futuro e il suo successo. E considerando il successo della Marini, possiamo considerare l’idea che abbia delle basi solide, ottime per poter mettere su una famiglia tutta sua con Stefano Cottone che, pur senza svelarne il nome, proprio qualche giorno fa ha definito come l’uomo della sua vita.

    Ovviamente ancora è presto per poter parlare di date e location, ma prevediamo grandi numeri per il giorno delle nozze di Valeria Marini, che di certo non è mai stata famosa per la sua sobrietà. Secondo voi indosserà l’abito bianco e seguirà la tradizione o opterà per qualcosa di più vistoso?


    © Ernesto Ruscio / Getty Images


    www.forbiciate.com/valeria-marini-sposa-stefano-cottone/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    Valeria Marini a Porto Cervo da Single

    Valeria Marini è stata paparazzata da Star a Porto Cervo senza il suo compagno, l’imprenditore Giovanni Cottone, con cui doveva convolare a nozze, almeno secondo quello che dicevano spesso ai giornali i diretti interessati. Star aveva già dato in anticipo la notizia che la coppia vive un momento di crisi. A questo punto vedendo Valeria al mare da sola, le voci della rottura trovano ennesima conferma. I motivi del loro allontamento improvviso sono ancora da decifrare ma qualcosa non va più come prima. La Marini senza il suo compagno non bada a spese e sceglie, come nel suo stile (basta guardare alla sua linea di biancheria intima tutta tempestata di diamanti Svarowsky), una località e un albergo da vera diva.

    jpg


    ALTRE FOTO DI VALERIA MARINI AL MARE (dal web)

    marini-spogliarello-hp6



    http://gossipweb.myblog.it/archive/2011/07...-da-single.html
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,630

    Status
    Anonymous

    L'estate stellare di Valeria Marini, dalla Calabria alla Sardegna più esplosiva che mai



    103510962-6a20d26c-b0eb-4d1f-9448-be491d66451e



    Si gode le vacanze e posa seducente per le cartoline social destinate ai follower. Quella di Valeria Marini è stata un'estate stellare, a base di sole, mare e relax. Dalla Sardegna alla Calabria alla scoperta delle bellezze d'Italia, la showgirl non si è fatta mancare nulla: giri in barca al tramonto e pomeriggi in spiaggia sono stati gli ingredienti delle sue vacanze.

    103003886-151c60d9-2819-40c6-b94e-902a346fcdef



    Sui social Valeria ha tenuto aggiornati i follower con i dettagli della sua estate trascorsa nelle location più belle del Belpaese, condividendo scatti in cui posa da diva con panorami stupendi sullo sfondo. Come colonna sonora "Boom", la sua ultima hit dai ritmi latini. In bikini mozzafiato sfoggia le curve esplosive e incanta i fan, che la inondano di complimenti e cuoricini.

    103003955-317e17e2-7cdd-4b0b-8785-7675166365d2



    Secondo Novella 2000 la Marini sarebbe tornata single: la storia d'amore con Gianluigi Martino, con cui faceva coppia fissa da febbraio 2019, pare sia giunta al capolinea. Con il manager di 17 anni più giovane di lei, la star del Bagaglino sembrava aver finalmente trovato la felicità. I due hanno trascorso insieme la quarantena e parevano più uniti che mai ma qualcosa deve essersi rotto irrimediabilmente.

    103004847-9ad7595e-e612-4064-999e-ab4acdf5ad45

    103004336-fc9a01e1-5ef8-47f2-a7c5-89d227d0135d

    103004643-4cbea2bc-4375-47b4-af66-34e3186e386a

    103004234-29540131-548a-4b99-ac8f-ba377b4182d2

    103004518-133960ba-5e5d-4176-8f93-88a77c0e6155

    103004034-b95b6d5a-6b85-48f4-9755-d058ced6a2f3

    103004140-ce4a5de2-d0ec-4755-bbe9-09a93dbdf1fc

    103004412-ed12bd44-4b32-45db-92c3-cb5bfdbc625e



    tgcom24
     
    Top
    .
13 replies since 20/10/2010, 11:58   8219 views
  Share  
.
Top