Baustelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baustelle: “Sussidiario illustrato della giovinezza” ancora nei negozi


    image

    Torna nei negozi di dischi il primo album dei Baustelle. Si tratta di “Sussidiario illustrato della giovinezza” che esce con una box deluxe a edizione limitata. Questo album, pubblicato 10 anni fa, era introvabile e molti fan della band sono impazziti per cercarlo dopo il grande successo avuto negli ultimi anni con i nuovi progetti discografici di Francesco Bianconi & Co. Una grande opportunità, quindi, per ascoltare i primi Baustelle e magari pensare anche ad un regalo di Natale decisamente originale. In calendario dei concerti proprio legati al primo album.

    I Baustelle compiono dieci anni e per l’occasione ripubblicano il “Sussidiario illustrato della giovinezza” , il primo e ad oggi introvabile disco della band che uscirà il prossimo 16 novembre. La ripubblicazione sarà affiancata da quella di un box deluxe ad edizione limitata (1000 copie) intitolato “Il cofanetto illustrato della giovinezza”, che sarà reso disponibile online sul sito della band (www.baustelle.it), ai concerti e in esclusiva presso i negozi FNAC di tutta Italia.

    “Il cofanetto illustrato della giovinezza” contiene la ristampa in vinile del primo demo in cassetta del ‘96, un 45 giri con “Gomma” e “La canzone del parco” reincise per l’occasione, la ristampa rimasterizzata del cd originale e, per la prima volta, l’album in vinile, con una differente sequenza dei brani; il tutto ridisegnato e progettato graficamente da un illustratore prestigioso come Alessandro Baronciani. Ad arricchire questo prezioso oggetto anche un booklet di 24 pagine con testi, commenti, foto e memorabilia.

    Le novità legate a questo importante anniversario non sono finite. Il sito www.baustelle.it è stato rinnovato e consente di scaricare gratuitamente i cinque brani contenuti nel primo demo che la band realizzò nel 1996.

    Infine, i concerti che la band terrà a dicembre. Un tour che ha come sottotitolo “di nuovo dal vivo con il primo disco!”
    Queste le date: 1 dicembre – Roma (Atlantico); 3 dicembre – Napoli (Casa della musica); 4 dicembre – Bari (New Demodè); 17 dicembre – Trezzo d’Adda (Live Club).




    http://www.musicroom.it/articolo/baustelle...i-negozi/20193/
     
    Top
    .
3 replies since 19/9/2010, 10:25   634 views
  Share  
.
Top