Barbara D'Urso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    barbara-durso-2



    Barbara d'Urso, all'anagrafe Maria Carmela d'Urso (Napoli, 7 maggio 1957), è una conduttrice televisiva e attrice italiana.

    Agli esordi della sua carriera, alla fine degli anni settanta, ha lavorato come showgirl per Telemilano 58, emittente privata appena lanciata che qualche anno più tardi sarebbe diventata l'attuale Canale 5. Sempre agli esordi ha lavorato anche in RAI in diversi programmi, tra cui il controverso Stryx e un'edizione di Domenica In al fianco di Pippo Baudo.

    Negli anni ottanta ha affiancato alla carriera televisiva quella di attrice, interpretando alcuni ruoli in diversi film e serie televisive; negli ultimi anni del decennio ha lavorato anche come giornalista per alcune riviste mensili, esperienza terminata negli anni novanta e che ha portato alla pubblicazione di un libro da parte della Nuova ERI, uscito nel 1994, dove sono state raccolte interviste fatte negli anni precedenti. Negli anni novanta ha esordito in teatro e proseguito l'attività di attrice cinematografica e televisiva; a questo decennio risale infatti l'interpretazione della "dottoressa Giò", personaggio da lei interpretato in un film tv e in una serie televisiva andata in onda con successo per due stagioni sulle reti Mediaset. Negli stessi anni ha proseguito anche l'attività di conduttrice in programmi quali Agenzia e In famiglia.

    barbara-durso



    Nel primo decennio degli anni duemila ha proseguito sia la carriera di attrice che di conduttrice televisiva, raggiungendo l'apice del successo in quest'ultimo campo grazie alla conduzione di programmi televisivi di spicco di Canale 5 tra cui i reality show Grande Fratello e La fattoria, il varietà Lo show dei record e i contenitori di approfondimento giornalistico Pomeriggio cinque, Mattino cinque e Domenica cinque. In questo periodo ha anche recitato in serie televisive come Orgoglio e Noi.


    Biografia
    Gli esordi

    Nata a Napoli e rimasta orfana di madre all'età di undici anni a causa di una malattia che l'ha portata prematuramente alla morte, appena diciannovenne è partita per Milano per tentare di entrare nel mondo della moda seppur contro il parere del padre, con il quale i rapporti si sono per questo motivo raffreddati.

    Non avendo potuto debuttare come modella a causa della statura e della misura del seno fuori dagli standard richiesti, ha debuttato come showgirl nel 1977 su Telemilano 58, che nel 1980 avrebbe cambiato denominazione in Canale 5, con il programma Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta, anche al fianco di Claudio Lippi. Nel 1979 è passata in RAI per partecipare al varietà di Raidue Stryx, esperienza più volte riproposta e ricordata a causa dell'esibizione dell'esordiente attrice in un sensuale balletto nel quale si è mostrata in topless; il programma fu censurato dalla stessa RAI perché i contenuti vennero ritenuti troppo scandalosi.

    BarbaraDUrso



    Nel 1979 ha partecipato al programma Che combinazione in onda su Raidue, mentre l'anno seguente ha affiancato Pippo Baudo a Domenica In su Raiuno, edizione al quale collaboravano anche Antonio Ricci, Beppe Grillo e Memo Remigi, in quel periodo suo compagno nonostante tra i due ci fossero vent'anni di differenza. Durante la sua partecipazione a Domenica In le venne proposta, dal produttore discografico Mauro Rapallo, l'incisione del 45 giri Dolceamaro, che venne pubblicata nel 1980 per l'etichetta discografica Lotus LOP. In quel periodo la D'Urso conobbe Vasco Rossi, facente parte della stessa etichetta, con il quale negli anni seguenti ebbe una relazione sentimentale e che le dedicò una canzone contenuta in uno dei suoi album. Nel Novembre del 1981 appare nuda in un servizio fotografico del mensile Playboy edizione italiana.


    Gli anni anni ottanta in RAI e l'esordio al cinema

    Negli anni seguenti è entrata a far parte anche del mondo del cinema debuttando sul grande schermo con la pellicola Erba selvatica di Gianfranco Campigotto (1982) a cui seguirono, negli anni ottanta, Blues metropolitano di Salvatore Piscicelli (1985, interamente girato a Napoli e omaggio alla stessa città attraverso la musica) e Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi (1989). In questi anni ha anche recitato in numerose serie televisive, come Delitto in via Teulada (1979), La casa rossa (1981, al fianco di Alida Valli), e Skipper (1984), rispettivamente di Aldo Lado, Luigi Perelli e Roberto Malenotti.

    Negli anni ottanta ha anche condotto e partecipato a numerosi programmi televisivi; si ricordano infatti i varietà RAI Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982, ultime trasmissioni a cui ha partecipato prima di debuttare nel mondo del cinema. È tornata in televisione, dopo le prime esperienze da attrice, solo nel 1987 con il programma di prima serata di Raiuno Serata da campioni, condotto insieme a Carlo Massarini, Gianni Rivera e Mabel Bocchi a partire dal maggio di quell'anno, seguito in quella stessa estate da La lunga notte di Biancaneve, uno speciale andato in onda in prima serata su Raiuno il 17 luglio e registrato a Villa Pamphili, a Roma.

    Barbara-DUrso-Feet-1876618



    Al termine del decennio, dopo due gravidanze dalle quali sono nati i figli Giammauro ed Emanuele, avuti dall'imprenditore Mauro Berardi, ha lavorato per Odeon TV conducendo il programma Per amore e ha avviato una carriera giornalistica collaborando con i mensili Moda[9] e King, diretti da Vittorio Corona, fino ai primi anni novanta. Successivamente è stata radiata dall'Ordine dei giornalisti a causa di alcune sue partecipazioni a degli spot pubblicitari.


    L'attività da giornalista e il successo di La dottoressa Giò

    Nei primi anni novanta, oltre a proseguire l'attività di giornalista per i due mensili di Corona, ha partecipato nel 1992 alla serie televisiva Bony e al film Non chiamarmi Omar, quest'ultimo sceneggiato da Sergio Staino e da Francesco Tullio Altan e prodotto da Raitre e Mauro Berardi, suo compagno in quel periodo. L'anno dopo, il 1993, ha segnato il debutto teatrale dell'attrice con la commedia Appuntamento d'amore, mentre nel 1994 la casa editrice Nuova ERI ha pubblicato il libro Debole è la carne, opera nella quale la d'Urso ha inserito diciannove interviste a personaggi famosi come Eva Robin's, Ornella Muti e Piero Chiambretti fatte nel periodo di attività da giornalista e ha condotto la serata dedicata all'assegnazione delle Grolle d'oro.

    È tornata sul grande schermo nel 1995 partecipando ai film Mollo tutto, diretto da José María Sánchez, in cui interpretava il ruolo della moglie di Renato Pozzetto e Romanzo di un giovane povero di Ettore Scola.

    barbara-durso-60-anni-COP-1200x627



    Nel novembre di quell'anno è andato in onda, in prima serata su Canale 5, il film-tv La dottoressa Giò, in cui l'attrice interpretava la protagonista, una ginecologa di un ospedale pubblico; dalla pellicola ne venne tratta, in seguito, l'omonima serie televisiva andata in onda per due diverse stagioni nel 1997 e nel 1998 con grande successo su Retequattro. Il 2 marzo del 1996 è tornata alla conduzione di programmi televisivi sulla terza rete Mediaset conducendo Agenzia, nuova versione del programma Agenzia matrimoniale portato al successo da Marta Flavi in onda per tutta la primavera, per poi tornare in RAI per condurre, nella stagione televisiva 1996/1997, il programma mattutino del finesettimana di Raidue In famiglia, del quale ha presentato anche uno speciale natalizio andato in onda nel pomeriggio del 25 dicembre 1996. Nell'estate del 1998 è stata scelta come conduttrice del Festival di Napoli, trasmesso in diretta televisiva il 24 agosto su Retequattro, e nello stesso anno ha preso parte alla fiction Le ragazze di piazza di Spagna (1998). Il 1999 l'ha invece vista partecipare ai film Il manoscritto di Van Hecken, di Nicola De Rinaldo, e Tutti gli uomini del deficiente di Paolo Costella con soggetto della Gialappa's Band, entrambi del 1999. Sempre nel 1999 è tornata a recitare in teatro con la commedia E meno male che c'è Maria, al fianco di Enrico Montesano ed Enzo Garinei per la regia di Pietro Garinei, spettacolo di successo portato nei teatri italiani fino al 2001 con svariate repliche.

    barbara-durso-feet-42-photos-017



    Gli anni duemila e il successo televisivo

    Nei primi anni duemila ha preso parte alla serie televisiva Donne di mafia, per la regia di Giuseppe Ferrara (2001) e ha recitato al fianco di Marco Columbro nella sit-com Ugo, andata in onda su Canale 5 nell'autunno del 2002. Nell'estate dello stesso anno è tornata anche in teatro con Lisistrata di Walter Marfè, spettacolo nel quale ha interpretato il ruolo della stessa Lisistrata, la protagonista.

    Nel 2003 è stata scelta per condurre la terza edizione del Grande Fratello, programma di punta di Canale 5 condotto nelle prime edizioni da Daria Bignardi. È rimasta al timone del reality per tre edizioni, andate in onda rispettivamente nelle primavere 2003 e 2004 e nell'autunno del 2004, riscuotendo un grande successo. In particolare, una puntata della quarta edizione ha superato negli ascolti una serata del Festival di Sanremo 2004, evento mai accaduto prima nella storia della televisione. Il 2004 è stato un anno particolarmente ricco per la D'Urso in quanto, oltre a due edizioni ravvicinate nel Grande Fratello, sono andate in onda le serie televisive Orgoglio, Noi, Una donna scomoda e Rocco. Dello stesso anno è anche il film Per giusto omicidio, di Diego Febbraro.

    16908824_1618701778146673_1785977242833125376_n



    Nella primavera del 2005 è subentrata ancora una volta a Daria Bignardi in un secondo reality show, La fattoria, della quale ha condotto la seconda e la terza edizione, quest'ultima in onda la primavera del 2006. In questo periodo ha girato anche la fiction Ricomincio da me, per la regia di Rossella Izzo, trasmessa su Canale 5 nel gennaio del 2006, stesso mese in cui è andata in onda la puntata zero del varietà Lo show dei record, condotto insieme a Raul Cremona. Nell'estate del 2005 ha condotto la serata speciale del Trofeo birra Moretti, in onda su Canale 5, esperienza replicata anche nelle due estati successive, mentre dal settembre del 2006 ha avviato la conduzione di un terzo reality show, Reality Circus, di ambientazione circense, interrotto in anticipo dopo un mese dalla partenza per bassi risultati in termini di ascolti. A partire da marzo 2007 è stata la conduttrice di Uno due tre stalla, real-show che ha ricevuto non pochi giudizi negativi a causa delle violente polemiche e dei pesanti litigi che continuamente avvenivano tra i concorrenti e non solo. Nello stesso anno è tornata in teatro con La vedova scaltra di Walter Marfè e Il letto ovale di Gino Landi.

    295_1000



    È apparsa in televisione in una nuova fascia oraria a partire dal gennaio del 2008, mese nel quale è stata avviata la conduzione del nuovo contenitore mattutino di Canale 5 Mattino cinque, programma di approfondimento curato dalla testata giornalistica di Mediaset Videonews e presentato dalla D'Urso insieme a Claudio Brachino, nato per rilanciare gli ascolti dell'ammiraglia Mediaset nelle prime ore della giornata insieme al longevo Forum, tornato su Canale 5 dopo circa dieci anni di trasmissione su Retequattro e insediatosi nella fascia della tarda mattinata. Pochi mesi più tardi si è cimentata nella conduzione della prima edizione di Lo show dei record, programma dedicato al Guinness dei primati riproposto in seguito al successo della puntata zero, registrata due anni prima.

    barbara-durso_0



    La stagione successiva, 2008/2009, ha visto la conduttrice impegnata in più programmi; oltre alla conduzione di Mattino cinque, in onda nel primo mattino, le è stata affidata anche la fascia pomeridiana di Canale 5 con un programma simile, Pomeriggio cinque, anche questo curato dalla testata Videonews e attento ai casi di cronaca, ma che lascia più spazio alle notizie di gossip e che contiene al suo interno dibattiti e immagini tratte dai reality show Mediaset. La conduttrice è stata impegnata, nel primo mese della stagione, anche in prima serata con il varietà Fantasia condotto insieme a Luca Laurenti, terminato dopo poche settimane a causa dei bassi risultati d'ascolto. Nella primavera successiva ha condotto la seconda edizione di Lo show dei record, che ha ottenuto un grande successo e ha contribuito, insieme alla continua presenza della D'Urso nei palinsesti di Canale 5, ad alimentare un periodo di grande successo per la stessa. A partire dal settembre successivo ha abbandonato la conduzione del mattutino Mattino cinque, sostituita da Federica Panicucci, per proseguire la conduzione di Pomeriggio cinque e impegnarsi nella realizzazione di un nuovo contenitore domenicale di Canale 5, Domenica cinque, anche questo gestito dalla testata Videonews e costruito sul modello dei programmi giornalieri di successo. Inoltre, nel giugno del 2010, terminata la stagione televisiva, ha condotto A gentile richiesta, talk show in onda nel preserale di Canale 5.

    barbara-d-urso-sexy



    Filmografia
    Cinema

    * Erba selvatica, regia di Gianfranco Campigotto (1982)
    * Blues metropolitano, regia di Salvatore Piscicelli (1985)
    * Vogliamoci troppo bene, regia di Francesco Salvi (1989)
    * Non chiamarmi Omar, regia di Sergio Staino (1992)
    * Mollo tutto, regia di José María Sánchez (1995)
    * Romanzo di un giovane povero, regia di Ettore Scola (1995)
    * Il manoscritto di Van Hecken, regia di Nicola De Rinaldo (1999)
    * Tutti gli uomini del deficiente, regia di Paolo Costella (1999)
    * Per giusto omicidio, regia di Diego Febbraro (2004)


    Serie televisive

    * Delitto in via Teulada, regia di Aldo Lado (1979)
    * La casa rossa, regia di Luigi Perelli (1981)
    * Skipper, regia di Roberto Malenotti (1984)
    * Bony, regia di Gary Conway, Chris Langman e Paul Moloney (1992)
    * La dottoressa Giò (film tv), regia di Marcello Cesena (1995)
    * La dottoressa Giò, regia di Filippo De Luigi (1997)
    * La dottoressa Giò 2, regia di Filippo De Luigi (1998)
    * Le ragazze di Piazza di Spagna, regia di José María Sánchez (1998)
    * Donne di mafia, regia di Giuseppe Ferrara (2001)
    * Ugo, regia di Giorgio Bardelli (2002)
    * Orgoglio, regia di Vittorio De Sisti e Giorgio Serafini (2004)
    * Noi, regia di Peter Exacoustos (2004)
    * Una donna scomoda, regia di Sergio Martino (2004)
    * Rocco, regia di Nicolò Bongiorno (2004)
    * Ricomincio da me, regia di Rossella Izzo (2005)


    Televisione

    * Goal, (Telemilano 58, 1977)
    * Stryx, (Raidue, 1978)
    * Che combinazione, (Raiuno, 1979)
    * Domenica in, (Raiuno, 1980)
    * Forte fortissimo, (Raidue, 1982)
    * Fresco fresco, (Raidue, 1982)
    * Serata da campioni, (Raiuno, 1987)
    * La lunga notte di Biancaneve (Raiuno, 1987)
    * Per amore (Odeon TV, 1989)
    * Agenzia (Retequattro, 1996)
    * In famiglia, (Raidue, 1996-1997)
    * Festival di Napoli, (Retequattro, 1998)
    * Grande Fratello, (Canale 5, 2003-2005)
    * La fattoria, (Canale 5, 2005-2006)
    * Trofeo Birra Moretti (Canale 5, 2005-2007)
    * Lo show dei record (Canale 5, 2006, 2008-2009)
    * Reality Circus, (Canale 5, 2006)
    * Uno due tre stalla (Canale 5, 2007)
    * Mattino Cinque (Canale 5, 2008-2009)
    * Fantasia (Canale 5, 2008)
    * Pomeriggio cinque (Canale 5, dal 2008)
    * Domenica cinque (Canale 5, dal 2009)
    * A gentile richiesta (Canale 5, 2010)


    Teatro

    * Appuntamento d'amore, regia di P. Passalacqua (1993)
    * E meno male che c'è Maria, regia P. Garinei (1999)
    * Lisistrata, regia di W. Manfrè (2002)
    * La vedova scaltra, regia di W. Manfrè (2007)
    * Il letto ovale, regia di G. Landi (2007-2008)


    Discografia
    45 giri

    * 1980 - Dolceamaro/Se mi guardi così


    Libri

    * Debole è la carne, (Nuova ERI, 1994)



    barbara-d-urso

    barbara-d-urso

    jpg

    barbara

    mediaset-programmi-barbara-d-urso

    f1

    Barbara

    barbaradurso_3






    http://it.wikipedia.org/wiki/Barbara_d%27Urso

    Edited by belias94 - 2/10/2020, 11:56
     
    Top
    .
  2. sharan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la d urso mi sta antipatica....
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barbara D’Urso innamoratissima di Pierpaolo Pizzimbone


    barbara_durso_e_pier_paolo_pizzimbone_71a9

    La conduttrice televisiva di punta di Canale 5, Barbara D’Urso, si è soffermata sulla sua vita privata e professionale in un’intervista rilasciata all’Ansa. Da ieri è iniziata la nuova edizione del programma pomeridiano Pomeriggio 5 mentre il 19 settembre prossimo inizierà la nuova edizione di Domenica 5. Un autunno abbastanza duro per la presentatrice televisiva partenopea visto e considerato che se la vedrà tutti i pomeriggi e anche la domenica con un’agguerrita concorrenza. La sfida pomeridiana è con la Signora della Domenica, Mara Venier, che è ritornata in Rai al fianco di Lamberto Sposini nella Vita in diretta.

    Mentre la domenica se la vedrà con un’altra regina della televisione, Lorella Cuccarini, e con Massimo Giletti. Sfide entusiasmanti per la simpatica e divertente Barbara D’Urso, che ha fatto carriera senza concedersi.”Sarà - ha affermato la conduttrice napoletana - un autunno duro, inutile negarlo. Ma cercherò di affrontarlo impegnandomi al meglio e con grande umilità, consapevole di confrontarmi con vere regine della televisione, come Mara e Lorella, e professionisti della portata di Giletti e Sposini”.

    Barbara D’Urso, che ha ricevuto una proposta film porno da Fernando Vitale, si è poi soffermata sulla presunta love story con il cantante Pupo che le avrebbe dedicato anche la canzone “Storia di noi due” dichiarando che spuntano love story del suo passato ogni giorno. Ma ora lei è felicemente innamorata dell’imprenditore ligure Pierpaolo Pizzimbone. La 53enne conduttrice tv è finalmente serena e felice. “Dopo tante fregature avute dagli uomini, - prosegue la D’Urso - credo che posso permettermelo. E’ l’uomo della mia vita, ne sono certa. Anche se da buona napoletana, è sempre meglio fare gli scongiuri…!”.



    www.nonmidire.it/articolo/barbara-d...izzimbone/9565/

    Edited by belias94 - 8/11/2019, 12:43
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barbara d’Urso: bye bye Pizzimbone. Single e più forte di prima


    Barbara-DUrso1-294x199
    Da tre settimane è finita, tra liti e accuse, la storia d’amore tra Barbara d’Urso e Pier Paolo Pizzimbone. Tante coccole, baci e paroline d’amore per due anni e ora tutto è finito. Ne parla il settimanale Chi; il motivo è ancora sconosciuto.

    “Sono di nuovo single” si è limitata a dire Barbara dopo che Pier Paolo ha rilasciato un’intervista alla rivista ligure La Riviera. L’uomo ha comunicato la triste novità senza preavviso e senza dare alcuna motivazione. La conduttrice ha invece scelto di non rilasciare, per il momento, alcuna dichiarazione in merito.

    Fino allo scorso agosto, i due sono stati visti in vacanza insieme, innamoratissimi. Barbara l’aveva definito l’uomo della sua vita e tutti erano convinti che si sarebbero presto sposati. Una bella favola la cui fine è stata annunciata dal settimanale ligure.

    “È stata una bellissima storia d’amore – ha detto l’ex della d’Urso – una storia che mi ha fatto crescere sul piano personale, perché Barbara è una donna straordinaria. Mi ha trasmesso dei valori positivi, una grande voglia di vivere e, in un certo modo, mi ha insegnato ad amare”. Voci maligne avrebbero già ironizzato: “gli avrà insegnato ad amare le altre, perché sicuramente l’improvvisa rottura sarà a causa di un’altra”.

    La differenza di età tra i due non è mai stata un problema. Barbara d’Urso ha scelto di dedicarsi a tempo pieno ai suoi molteplici impegni professionali. Potrebbe anche trattarsi di una crisi passeggera.

    La conduttrice di Domenica 5 resta una delle più affascinanti cinquantenni dello spettacolo e sicuramente saranno moltissimi gli uomini, anche molto più giovani, pronti a farsi avanti, nella speranza di essere presi in considerazione.

    E’ appena uscito il libro di Barbara che parla di donne che hanno avuto la forza di rialzarsi dopo aver vissuto drammi quotidiani, “Più forti di prima” è il titolo che oggi appare emblematico, quasi un augurio per lei. Bellissima e sempre più forte.

    barbara-durso-pier-paolo-pizzimbone-e-la-loro-L-OeXkBA



    www.newnotizie.it/2010/12/01/barbar...forte-di-prima/

    Edited by belias94 - 8/11/2019, 12:42
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barbara D’Urso: il 2011 comincia con ‘pollice verso’


    image

    Povera Barbara, il 2011 è iniziato 'maluccio', la sua trasmissione ‘Stasera che sera’ forse chiuderà i battenti per poca audience. Già il 2010 si è concluso non proprio bene, sia per la fine della sua relazione amorosa con Pizzimbone e poi per le dichiarazioni di Pupo a lei non gradite.

    Il suo nuovo show è partito in maniera pessima, è stato seguito solo da poco più di due milioni e mezzo di telespettatori. Obiettivo fallito! In molti hanno definito la trasmissione tra le peggiori di Canale 5 per le interviste noiose e la volgarità di Aldo Busi.

    Anche il sito di Gay. it non ha gradito molto che Barbarella si sia dichiarata icona gay e abbia poi fatto cantare a Checco Zalone ‘Gli uomini sessuali’ : “è andato in onda un programma orribile, insensato, volgare e noioso. Visto gli ascolti difficilmente ci sarà una seconda puntata”. Si è paragonata a Raffaella Carrà , ma non ha convinto nessuno, dal momento che la Raffa nazionale è ufficialmente riconosciuta come un’icona gay.

    Cosa accadrà alla D’Urso? Sia Pomeriggio Cinque che Domenica Cinque sono passati a Federica Panicucci, mentre Mattino Cinque sarà condotto da Caterina Balivo che lascerà la Rai. Intanto esultano i gruppi Facebook contro Barbara.




    http://www.newnotizie.it/2011/01/13/barbar...-pollice-verso/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barbara d'Urso, la regina della tv


    image
    Con il suo “gioiellino” Pomeriggio Cinque è la regina degli ascolti (nella puntata del 31 marzo ha raggiunto il 23 per cento sul target commerciale), eppure Barbara d'Urso non fa in tempo a godersi un successo che già pensa al prossimo progetto. Perché la conduttrice è instancabile e come anticipa a Tgcom presto la vedremo in prime time, scriverà un altro libro e, soprattutto, tornerà a recitare.

    Barbara, gli ascolti premiano ogni giorno di più “Pomeriggio Cinque” in una fascia in cui la concorrenza è spietata, sei soddisfatta?
    E' davvero incredibile. Sono contenta perché viene premiato il lavoro di tanti.

    Qual è la formula vincente?
    Dedichiamo la prima mezz'ora alla cronaca. Si passa da Lampedusa alla Libia, dal caso Scazzi all'omicidio della contessa Filo della Torre. Cerchiamo di informare la gente che non ha la possibilità di leggere i giornali.

    A proposito, so che leggi più di cinque quotidiani al giorno, come scegli gli argomenti da affrontare?
    Lo faccio con uno staff di giornalisti bravissimi, scegliamo le notizie che ci hanno colpito maggiormente, ma spesso è proprio la cronaca a dettare la scaletta. Perché il nostro compito è quello di informare le persone in tempo reale su quello che succede nel mondo.

    E poi c'è l'approfondimento, con “Il caso”, che spazia dal “Grande Fratello” a temi importanti come l'anoressia e la violenza sulle donne.
    Sì, ogni giorno c'è un argomento diverso, che cerchiamo di affrontare a 360 gradi. Ad esempio sono molto soddisfatta della puntata in cui abbiamo parlato dell'Aldilà, con una straordinaria testimonianza del professor Scapagnini.

    E, contrariamente a quello che si può pensare, spesso la curva degli ascolti di “Pomeriggio Cinque” si impenna quando si trattano argomenti seri, e non solo il Gf...
    Questa è la più bella soddisfazione.

    Lavori in televisione da tantissimi anni, com'è cambiata?
    E' cambiata con la società. Dieci anni fa, ad esempio, non c'era questa corsa spasmodica agli ascolti. Ma è giusto così...

    Spesso i conduttori vengono criticati perché cercano a tutti i costi la rissa o la “voce alta”, tu come come ti comporti?
    Cerco di evitare queste situazioni. Anche se quando si affronta un caso è giusto che ci sia sempre il contraddittorio. E dunque due punti di vista contrapposti. A volte lo scontro è davvero inevitabile.

    “Mattino Cinque” e “Domenica Cinque” prima, “Pomeriggio Cinque” dopo, in tutti i programmi c'è sempre il tuo marchio di fabbrica, come ad esempio la formula delle 'storie', 'entrate' e 'uscite', 'sorprese'...
    'Pomeriggio Cinque' è il mio vero gioiellino. Comunque mi piace creare tanti gioielli e quando sono all'apice del successo li lascio. Per crearne altri.

    I prossimi progetti di Barbara d'Urso?
    Stiamo lavorando a un serale, ma non posso anticipare niente...

    Il tuo libro “Più forti di Prima” ha riscosso un grande successo, quando il prossimo? E' vero che presto diventerà un film?
    Mondadori me l'ha chiesto e lo scriverò questa estate. Quanto al film, Simona Izzo e Roberta Colombo hanno scritto un soggetto sul mio libro. Ci stiamo lavorando.

    Tu sei anche un'attrice, quando torni a recitare?
    Lo farò presto, potrei essere anche la protagonista del film sul mio libro, non dico altro...

    Tutti ti vedono come una donna instancabile, sempre al lavoro, dove trovi tutta questa forza?
    Lavoro da quando avevo 18 anni e per me è naturale. E poi seguo un'alimentazione sana, fatta di carboidrati e zuccheri. Ma il mio vero segreto è uno solo: amo la vita.





    http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...-della-tv.shtml
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barbara D’Urso è single e felice


    image


    Barbara D’Urso si definisce single e decide di rilasciare un’intervista a Gente in cui parla di questo momento della sua vita.
    La regina dei salotti Mediaset si dice felice, infatti spiega ai giornalisti di essere diventata particolarmente mondana, tanto da concedersi spesso uscite serali con gli amici.

    La D’Urso appare raggiante, infatti l’umore è alle stelle e anche l’aspetto fisico non da segni di cedimento, perché segue un particolare tipo di dieta e beve una centrifuga di carote e mele appena sveglia.

    Nell’intervista Barbara svela di non aver fretta di trovare un nuovo amore, perché quando meno te lo aspetti la vita ti sorprende e arriva una persona capace di farti davvero felice.
    Dal punto di vista professionale tutto procede a gonfie e vele, perché dalle ultime indiscrezioni pare che Barbara tornerà molto presto al timone di Domenica 5 rubando il posto alla simpatica Federica Panicucci.
    Tra i tanti progetti la conduttrice sarà padrona di casa di un’altra trasmissione firmata Mediaset, “Io Ballo” che partirà il prossimo autunno.



    Articolo scritto da: Cristina Baruffi





    http://www.spettegola.com/presentatrici/ba...e-e-felice.html
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barbara D’Urso su Star’s di Corona è completamente nuda


    image

    Il secondo numero di Star’s, il giornale di gossip di Fabrizio Corona, mette in copertina un’altra foto hot. Questa volta tocca a Barbara D’Urso mostrarsi completamente nuda, come già fatto da Belen Rodriguez per un qualcosa che poteva sembrare una specie di in bocca al lupo. Invece no, Fabrizio Corona era stato fin troppo chiaro, Belen andava messa a tutti i costi nuda sul suo Star’s perché sarebbe in assoluto la donna della televisione più capace di tutte. Nuda poi, è inutile spiegarlo, perché ovviamente Belen sembra non avere davvero alcun difetto.

    Ma perché questa volta la copertina è toccata a Barbara D’Urso? Lei che è un personaggio televisivo che, come è ben noto, Corona non apprezza più da tempo in seguito ai numerosi litigi, alcuni dei quali avvenuti anche in diretta tv nel corso di Pomeriggio Cinque.

    Chiariamo che la foto hot di Barbara D’Urso di cui stiamo parlando non è di certo dei giorni nostri, il volto della conduttrice rivela che il momento in cui è stata scattata la foto dovrebbe essere più o meno quello del suo esordio nel mondo dello spettacolo. Due cuori neri disegnati sui seni sono la censura che Corona ha posto, poi la D’Urso copre il resto con un disco in vinile.

    Chissà se la copertina sarà piaciuta ai lettori di Star’s e soprattutto chissà come reagirà Barbara D’Urso? Di sicuro Corona non le ha fatto cosa gradita con questa pubblicazione, adesso che è una signora matura con tanta esperienza lavorativa sulle spalle.


    Scritto da stefania




    http://www.ultimenotizieflash.com/2011/06/...letamente-nuda/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,630

    Status
    Anonymous

    Barbara D’Urso senza trucco, i fan: “Sei irriconoscibile”



    Schermata-2019-03-01-alle-17



    Sempre in onda pressoché tutti i giorni sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, ossia Canale 5, siamo abituati a vedere la spumeggiante Barbara D’Urso apparecchiata di tutto punto. Con luci e outfit perfettamente calibrati, la stacanovista per eccellenza della tv commerciale ha al momento ben tre programmi all’attivo, ossia Pomeriggio Cinque, Domenica Live e ovviamente il tanto chiacchierato Live – Non è la D’Urso.

    durso-ikea-1280x720



    Barbara D’Urso sconvolge i fan
    Di recente, tuttavia, Lady Cologno è apparsa, quasi inspiegabilmente, in una inedita versione acqua e sapone. Ovvero mostrandosi senza make-up in quella che è la sua quotidianità. C’è da dire che di tempo da passare in casa Carmelita ne ha ben poco. Eppure i sapienti paparazzi sono ugualmente riusciti a beccarla mentre si affacciava, con fare assonnato, a una finestra.

    4021185_1228_d_urso



    Così, senza trucco, Barbara D’Urso è apparsa quasi irriconoscibile, anche se bisogna ammettere che a oggi non si hanno notizie di ritocchini estetici apportati dalla signora di Mediaset. A differenza infatti di molte sue colleghe, la conduttrice partenopea è “tutta farina del suo sacco”. Aiutata solo dalle proverbiali luci in studio che la illuminano a dovere. Intanto, a conferma della sua grande popolarità, Barbarella continua a riscuotere un successo dietro l’altro. Il suo daytime pomeridiano tiene di fatto banco al diretto competitor La vita in diretta di Rai1, condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

    image-6118951

    maxresdefault_218

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,630

    Status
    Anonymous

    Barbara D’Urso su Instagram: splendida a 20 anni



    barbara-durso-rifatta-seno-naso-labbra-prima-e-dopo-ieri-e-oggi-foto



    Barbara D’Urso ha regalato a suoi followers su Instagram (e a sè stessa) un tuffo nel passato. Venerdì 17 Gennaio 2020 ha voluto mostrare del 1977, anno in cui lei aveva 20 anni ed era, semplicemente, bellissima. La D’Urso appare sorridente con indosso un bikini nero. Alle sue spalle il mare di una località non definita. Il commento all’immagine è il seguente: “Vent’anni 🤩🤩🤩 #vintage #ricordi #mare #colcuore❤️”.

    brarbara-durso-prima-e-dopo



    Come era facile prevedere, la foto ha mandato in visibilio gli oltre due milioni di fan della sua pagina Instagram. In tantissimi hanno voluto commentare lo scatto della conduttrice napoletana. In poco tempo la foto ha raggiunto i 117mila Mi Piace e superato la soglia dei 3mila commenti.

    Barbara D’Urso su Instagram
    “La vera bellezza naturale”, “Eri un bijoux, bellissima”, “Niente da dire”: questo sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan, tutti ammaliati dalla bellezza della famosa conduttrice. Proprio in quell’anno, tra l’altro, ebbe inizio la sua carriera. Nel 1977, infatti, una giovanissima Maria Carmela fece il suo esordio nel mondo dello spettacolo come showgirl dell’allora Telemilano 58, che soltanto pochi anni dopo sarebbe diventata Canale 5.

    barbara-d-urso-durso-827903



    Dopo più di 40 anni, Barbara D’Urso è diventata una vera e propria star della televisione italian, capace di condurre oltre 40 programmi di grande successo dalla fine degli ’70 ad oggi.

    Visualizza questo post su Instagram

    Vent’anni 🤩🤩🤩 #vintage #ricordi #mare #colcuore❤️

    Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2020-01-17T14:08:54+00:00">17 Gen 2020 alle ore 6:08 PST</time>



    yahoo. com
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,630

    Status
    Anonymous

    Barbara D’Urso bambina: la tenera foto con la mamma



    4569615_1612_barbara_durso_trash



    Sapreste riconoscere chi è la bambina in questa foto in bianco e nero? Si tratta della conduttrice probabilmente più famosa dell’intero palinsesto televisivo italiano, che tiene compagnia a moltissimi telespettatori pressoché ogni giorno. Ebbene sì, parliamo proprio di Barbara D’Urso, che i fan hanno subito decretato come “regina d’Italia” già in tenerissima età. Il popolare volto di Mediaset ha postato questo specialissimo scatto sul suo profilo ufficiale Instagram. Ma quello che commuove di questo ricordo amarcord è la presenza dell’adorata mamma della nostra Carmelita, scomparsa quando lei era ancora piccola.

    Visualizza questo post su Instagram

    Martedì #Vintage 🤩🤩🤩 Oggi #carmelita e mamma ❤️❤️❤️ #ricordi #amarcord #album #nostalgia #iorestoacasa #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #colcuore❤️

    Un post condiviso da Barbara d&#39;Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2020-03-31T12:04:32+00:00">31 Mar 2020 alle ore 5:04 PDT</time>



    “Martedì #Vintage Oggi #carmelita e mamma ❤️❤️❤️”, scrive di fatto la conduttrice nella didascalia a corredo dell’immagine. Immediati, come detto, sono stati i messaggi dei molti ammiratori della partenopea, che non hanno lesinato nei complimenti per la loro beniamina.

    Visualizza questo post su Instagram

    Questa sera nel #carmelitatutorial: Come togliere la mascherina nel modo corretto 😜😜😜 #solopervoi #iorestoacasa #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #colcuore❤️

    Un post condiviso da Barbara d&#39;Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2020-03-31T18:46:38+00:00">31 Mar 2020 alle ore 11:46 PDT</time>




    .yahoo.com
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,630

    Status
    Anonymous

    Barbara D’Urso in bikini: fan in tilt per il décolleté esplosivo



    barbara-d-urso-bikini



    Il bikini di Barbara D'Urso mostra più del previsto: i commenti dei fan sui social. Barbara D’Urso ha trascorso l’estate del 2020 all’insegna del relax, e sui social ha fatto il pieno di like mettendo in mostra il suo fisico a dir poco perfetto a ben 63 anni compiuti.

    Visualizza questo post su Instagram

    Caffè shakerato 😜 #thelastone #sitorna #colcuore❤️

    Un post condiviso da Barbara d&#39;Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2020-08-29T10:31:23+00:00">29 Ago 2020 alle ore 3:31 PDT</time>



    Barbara D’Urso sfoggia una forma fisica davvero invidiabile e sui social non perde occasione per metterla in mostra. I fan della conduttrice sono rimasti abbagliati dalla sua bellezza e come sempre non hanno mancato di riempire lo scatto di lodi e complimenti. “Sei stupenda”, ha scritto qualcuno, “Esagerata”, ha aggiunto qualcun altro nei commenti alla foto della conduttrice.

    barbara-durso-1



    La conduttrice si è goduta una meritata vacanza dopo la chiusura stagionale dei suoi programmi tv e ha assicurato che presto tornerà più in forma che mai. Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità che la conduttrice venga sostituita alla conduzione della domenica pomeriggio nei prossimi palinsesti tv, che già hanno subito numerosi stravolgimenti a causa dell’emergenza Coronavirus.

    Barbara-DUrso-3



    Nel pieno della pandemia online ha preso piede una petizione con centinaia di migliaia di firme contro la conduttrice e i suoi programmi tv. Gli utenti hanno chiesto l’abolizione dei suoi programmi dopo che lei e l’ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, avevano recitato una preghiera in diretta tv per le vittime di Coronavirus. La conduttrice non ha commentato la vicenda né ha replicato via social.

    Schermata-2020-08-02-alle-12



    notizie.it/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,630

    Status
    Anonymous

    Barbara D'Urso, il video con il seno di fuori trasmesso in prima serata su Rai1. Lei s'infuria: «Senza nemmeno oscurarlo...»



    EgsH-bJXkAAox_c



    Barbara D'Urso, il video con il seno di fuori trasmesso in prima serata su Rai1. Lei s'infuria: «Senza nemmeno oscurarlo...». Come riporta il Fattoquotidiano, il 30 agosto scorso nella puntata di Techetechetè dedicata ai debutti delle star sul piccolo schermo è andato in onda una frame senza censura di una giovane Barbara D'Urso senza reggiseno. In un'intervista al quotidiano La Stampa, la conduttrice Mediaset ha commentato l'accaduto.



    «Io non mi arrabbio mai - spiega -. Non l’ho visto, è una trasmissione che amo moltissimo, ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata». Poi la frecciatina: «Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto».


    .leggo.it
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,630

    Status
    Anonymous

    Barbara d'Urso apre il cassetto dei ricordi: "Gli amori della mia vita"



    095426992-a3c91c8e-5c30-461b-a19c-3ffc54b021d5



    "Gli amori della mia vita". Questo il semplice commento di Barbara d'Urso a margine di uno scatto di famiglia di qualche tempo fa, in cui appare sorridente con i due figli Giammauro ed Emanuele, insieme all'ex compagno Mauro Berardi. La conduttrice di solito preferisce mostrare ai follower il dietro le quinte dei programmi o i momenti di relax. Questa volta, però, ha fatto un eccezione e dal baule dei ricordi ha tirato fuori una perla preziosa...

    095357334-d29a9b10-ecc7-4d53-861b-d7cbebec5c26

    095355766-dcdadf99-c113-4fe9-aafe-e3109f83e339

    095356984-5cddbb94-307c-419d-82ec-0e35f4445269

    095357661-b3a922c4-9dda-4809-a1c8-db830c39b078

    095842772-05a031e9-56cc-4830-b917-163629e09800

    095842909-88d6ec9c-f69b-4888-899f-64f2430a25ff

    095843081-6f038516-068e-489a-af78-07f552a50166

    095843278-647f7d2b-bf49-4db1-8b0a-2a9973820f15

    095843438-e46cfa96-4389-42ec-b424-62814951c865

    095355911-74646f6e-fe2d-4a9a-938e-9bec2b085944

    095356045-466f48e7-a776-4260-a411-4cf46cd35e0d

    095356228-3fea6064-f055-43eb-94bc-88e83c5a7f3b

    095356486-17acb91b-464d-4a8e-81fb-9b73ada6587c

    095356728-b32c35ca-67c2-4c2a-af44-bdd1e5f3152f

    095843709-99a86b71-2f0f-4d4d-9d28-f02340534e18




    tgcom24
     
    Top
    .
13 replies since 31/8/2010, 23:54   16167 views
  Share  
.
Top