Jennifer Lopez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer-jennifer-lopez-32691392-1024-768



    Jennifer Lynn Lopez, conosciuta anche col soprannome di J.Lo (New York, 24 luglio 1969), è una cantante, cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva e cinematografica, stilista, produttrice di profumi e coreografa statunitense. Di origini latinoamericane, è uno tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale. Grazie al successo musicale è stata nominata la "Madonna latina". È la più ricca tra i latino-americani nell'ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e la più influente attrice ispanica d'America secondo la lista dei "100 Ispanici più influenti" della rivista People en Español.

    Dal 1999, Jennifer Lopez ha lanciato sette album, più volte presenti all'interno della classifica della Billboard 200. Vinse l'American Music Award for Favorite Pop/Rock Female Artist del 2003 e American Music Award for Favorite Latin Artist del 2007. È apparsa in numerosi film, e ha vinto l'ALMA Award nel 1998 e nel 1999.

    Il 19 febbraio 2010 Jennifer è stata ospite speciale al Festival di Sanremo 2010, dove ha cantato i suoi più grandi successi.


    Biografia

    È nata il 24 luglio 1969 da una famiglia di origini portoricane a Castle Hill (Bronx), un quartiere di New York in cui vi è un'alta concentrazione di portoricani e afroamericani, con tasso di criminalità piuttosto elevato. I genitori, David Lopez, uno specialista di computer e Guadalupe Rodríguez, una maestra d'asilo, vi si trasferirono dall'isola caraibica in cerca di fortuna. Per questo motivo Jennifer riuscì così ad apprendere sin da bambina due lingue, l'inglese e lo spagnolo. Ha due sorelle: Lynda, una giornalista e Leslie.

    Jennifer prese lezioni di canto e di danza sin dall'età di 5 anni. Frequentò delle scuole cattoliche e in particolare la Preston High School, una scuola per sole ragazze nel Bronx. All'età di 18 anni lasciò la casa e si mantenne da sola, pagandosi le lezioni di canto e di ballo. Dopo aver frequentato il Baruch College per un semestre, divise il suo tempo tra un'occupazione in uno studio legale, scuole di danza e tra performance di ballo nei night club di Manhattan. Dopo mesi di audizioni, Jennifer fu selezionata come ballerina per vari video rap, un episodio di Yo! MTV Raps (1990), e come ballerina di riserva per il New Kids on the Block e la loro performance della canzone "Games" per l' American Music Awards nel 1991. Poco più tardi, divenne ballerina di riserva per Janet Jackson e fece un'apparizione nel suo video del 1993 "That's the Way Love Goes".


    Castlehillbx1

    Castle Hill Avenue, a Castle Hill, dove è nata Jennifer Lopez.



    Trasmissioni televisive

    Dopo un tour in Giappone, il suo esordio sul piccolo schermo avvenne nel 1990 con la sit-com In Living Color, nella quale interpretava la parte della Fly Girl, più precisamente, la parte della Hip-Hop Girl. Per continuare a far parte del cast, andò a Los Angeles assieme al suo primo fidanzato, David Cruz. Partecipò al programma televisivo fino al 1991, poi iniziò a prendere lezioni di recitazione ed ebbe le prime parti in telefilm o film per la TV. Fu notata grazie a uno speciale sul "dietro le quinte" di In Living Color e fece un provino per South Central, telefilm che ebbe vita breve; proprio mentre una rete televisiva importante avrebbe potuto prolungare questa serie, fu offerto un contratto solo alla Lopez, per interpretare Melinda Lopez nella serie tv Second Chances. La prima serie del telefilm ebbe un discreto successo: era il 1993, anno in cui Jennifer apparve anche nel film per la tv Nurses On The Line: The Crash Of Flight 7, meglio conosciuto come Lost In The Wild. Il successo del suo personaggio in Second Chances spinse i produttori a creare uno spin-off del telefilm e nel 1994 andò in programmazione Hotel Malibu.


    264px-Jennifer_Lopez_2004

    Jennifer Lopez nel 2004 a Miami per gli MTV Video Music Awards



    Cinema

    Nel 1994 fece un provino per My family, un film indipendente diretto da Gregory Nava e ambientato negli anni venti, in cui ebbe la parte di Maria Sanchez; il film ebbe successo nella comunità spagnola ed ottenne varie nominations, anche una agli Oscar, e la Lopez ebbe una nomination agli Independent Spirit Awards come miglior attrice esordiente nel 1996. Lo stesso anno recitò al fianco di Wesley Snipes e Woody Harrelson nel poliziesco Money Train, il suo primo film ad alto budget. Anche in questa pellicola interpretò una donna latino-americana ma, a differenza della prima, in cui rivestiva i panni di una messicana, qui era Grace Santiago, una donna portoricana del Bronx.

    Nel 1996 Francis Ford Coppola la volle in Jack nei panni di una maestra di scuola elementare. Nel film recitò al fianco di Robin Williams.

    Nel 1997, nel film noir Blood and Wine di Bob Rafelson, al fianco di Jack Nicholson, Stephen Dorff e Michael Caine, Jennifer interpretò ancora un personaggio latino-americano, Gabriela, nota come "Gabi", di origini cubane.

    La svolta nella sua carriera fu costituita dalla partecipazione al film Selena, sulla vita della cantante messicana Selena Quintanilla Pérez, uccisa a 24 anni. Fu Gregory Nava il regista del film, che fu un successo al botteghino, essendo il budget di produzione del film introno ai 20,000,000 di dollari ed ebbe diverse nominations, tra cui quello della Lopez ai Golden Globe come miglior attrice protagonista.

    Nel successivo film d'avventura-horror Anaconda la Lopez interpretò Terri Flores, regista di un gruppo di cineasti che stavano facendo un documentario in Amazzonia. Il suo quarto ed ultimo film del 1997, diretto da Oliver Stone, fu il thriller U Turn, dove la Lopez, impersonificando l'indiana Grace McKenna, per la prima volta nella sua carriera d'attrice interpretò un personaggio non latino-americano.

    Nel 1998 fu Karen Sisco nel poliziesco Out of Sight al fianco di George Clooney. Lo stesso anno partecipò al doppiaggio del film-animazione Z la formica; il suo ruolo era Azteca.

    Dopo un anno di pausa dagli schermi cinematografici tornò con The Cell - La cellula, un thriller psicologico di Tarsem Singh con Vince Vaughn, in cui la Lopez interpretò la psicoterapeuta Catherine Deane. Nel 2001 altri due film: la commedia romantica Prima o poi mi sposo e il poliziesco romantico Angel Eyes con Jim Caviezel. Nel 2002 Jennifer fu la protagonista del thriller Via dall'incubo. Nel 2003 uscirono Un amore a 5 stelle e Amore estremo - Tough Love e nel 2004 Jersey Girl e Shall We Dance?.

    Nel 2005 fu protagonista di due film, il primo insieme a Jane Fonda in Quel mostro di suocera e il secondo al fianco di Morgan Freeman e Robert Redford in Il vento del perdono, film drammatico-indipendente. Due film prodotti da Jennifer hanno trovato spazio nei film festival: Bordertown (2006) al film festival di Bruxelles e El Cantante (2007) al Festival internazionale del film di Toronto. In quest'ultimo film l'attrice ha collaborato con il marito cantante-attore Marc Anthony. Il film è in inglese, con un uso di sottotitoli per le canzoni con testi spagnoli.

    La Lopez ha fatto anche un'apparizione come mentore in American Idol, il 10 aprile del 2007. Nel maggio del 2006, è stata la produttrice esecutiva di un reality show composto da otto episodi, DanceLife, trasmesso su MTV, iniziato il 15 gennaio del 2007. L'attrice ha aiutato nella selezione dei partecipanti dello show e ha fatto apparizioni cameo. Lei poi lavorò come produttrice esecutiva di una miniserie trasmessa su Univisión. Intitolata come il suo CD Como Ama Una Mujer, fu trasmesso in cinque episodi dal 30 ottobre al 27 novembre, 2007, e vi recitarono Christian Borrero e Adriana Cruz. Jennifer ha firmato un contratto come star e produttrice di un reality per TLC, un ramo di Discovery Communications Inc.

    L'ultima pellicola che ha tenuto impegnata la Lopez è stata Piacere, sono un po' incinta una commedia romantica al fianco dell'attore Alex O'Loughlin.L'uscita prevista per il film è il 16 Aprile 2010. Inoltre Jennifer sarà impegnata anche sul set della serie televisiva Glee e di E alla fine arriva mamma!,come comparsa in alcune puntate.


    800px-Time_100_Jennifer_Lopez_a

    Jennifer Lopez nel 2004 a Miami per gli MTV Video Music Awards



    Incassi cinematografici e guadagni complessivi

    Jennifer Lopez è una delle attrici più pagate a Hollywood e l'attrice latina più pagata nella storia di Hollywood, anche se non ha mai fatto parte di un film che, per quanto riguarda il guadagno, superasse i 100 milioni di $ negli Stati Uniti. Jennifer è apparsa nel Guinness dei primati del 2007 come attrice più energica. Era nella lista top ten delle paghe di attrici di The Hollywood Reporter nel 2002, 2003, e 2004. Ha ricevuto 15,000,000 $ per il suo ruolo in Quel mostro di suocera. Il film Un amore a 5 stelle ha raggiunto i 94,011,225 di dollari, mentre Shall We Dance?, raggiunse 112,238,000 $ al botteghino internazionale, per gli ascolti 57,890,460 $ e un totale 170,128,460$ in tutto il mondo.

    La Lopez ha venduto più di 48 milioni di album in tutto il mondo. Occupava la nona posizione nella lista del magazine Forbes delle 20 donne di spettacolo più ricche. La stima del suo patrimonio è di 110 milioni di dollari.


    745px-Jennifer_Lopez_and_Marc_Antonhy

    Jennifer Lopez e Marc Anthony in un concerto



    Musica

    Nel 1999 entra nel mondo della musica con il singolo If you had my love pubblica il suo primo album On the 6. L'album ottiene un buon successo ed a oggi ha venduto 8 milioni di copie. Gli altri singoli estratti sono stati No me ames (solo per l'America latina), Waiting for tonight, i singoli Feelin' so good e Let's get loud(solo per Europa e Australia).

    Nel 2001 pubblica il singolo Love don't cost a thing che anticipa l'uscita dell'album J.lo. L'album debutta alla 1 negli USA e in altri paesi. Fin ora ha venduto 12 milioni di copie ed è il suo cd più venduto. Gli altri singoli sono stati Play, Ain't it funny (non pubblicato negli USA) e I'm real.

    Nel 2002 pubblica il suo primo album remix J to that l-o! the remixes i cui singoli estratti sono I'm real murder remix, Ain't it funny murder remix e I'm gonna be alright trackmasters remix. Il successo dell'album le conferisce 2 record: con i suoi 3 milioni di copie è il terzo album remix più venduto della storia ed è il primo a debuttare alla 1 negli USA. Sempre nel 2002 pubblica l'album This is me... then che vende più di 7 milioni di copie, 2.5 milioni negli Stati Uniti e poco meno di 3 milioni in tutto il resto del mondo. Il singolo di lancio è stato Jenny from the block sono seguiti All I have, I'm glad e Baby i love you.

    Nel 2005 il tormentone radiofonico Get right anticipa l'uscita di Rebirth che si conferma ai primi posti delle classifiche, debuttando alla seconda posizione nella Billboard 200 degli USA. Il secondo singolo estratto è stato Hold You Down. Rebirth ha venduto 261.000 copie.

    Nel 2006 pubblica il singolo Control Myself.

    Nel 2007 fa il suo ritorno con la hit Que hiciste e viene pubblicato l'album in spagnolo Como ama una mujer che vende 450.000 copie. Debutta alla posizione #10 nella Billboard 200 degli USA. All'album sono stati pubblicati Me haces falta(video) e Por arriesgarnos, ma solo come promo. Nello stesso anno viene pubblicato l'album Brave, anticipato dal singolo Do It Well, che segna il ritorno all'inglese.

    Il secondo singolo è Hold It Don't Drop It, che però è stato pubblicato ufficialmente solo in Italia. Si posiziona alla #1 della U.S. Billboard Hot Dance Club Play.


    On the 6 (1999)

    On the 6 è l'album di debutto, un riferimento alla linea metropolitana n°6 che lei prendeva per spostarsi al centro crescendo a Castle Hill (Bronx), fu lanciato il 1° giugno 1999, e raggiunse la top ten del Billboard 200. Dell'album fu lanciato quell'anno il singolo n°1 della Billboard Hot 100, "If You Had My Love", e nella top ten hit "Waiting for Tonight". L'album recava anche un duetto in lingua spagnola, "No Me Ames" con Marc Anthony (che più tardi sarebbe diventato suo marito). Anche se "No Me Ames" non è mai stata messa in commercio, raggiunse la numero uno nella U.S.A. Billboard Hot Latin Tracks. All'album On the 6, parteciparono artisti come Big Pun e Fat Joe nella traccia "Feelin' So Good", che ha avuto un successo modesto nella Billboard Hot 100 (#51). "Let's Get Loud", il singolo finale, ha procurato a Jennifer un Grammy Award per il "Best Dance Recording", una categoria del Grammy Award del 2001. "Waiting for Tonight" era stata premiata per la stessa categoria l'anno precedente. "No Me Ames" ha ricevuto due nominations al 2000 Latin Grammy Awards — "Migliore duetto pop/Gruppo con Performance vocale" e "Migliore Video Musicale".

    L'album vendette 9.500.000 di copie.

    Dall'album sono stati estratti i singoli If You Had My Love, Let's Get Loud, Feelin' So Good, Waiting for Tonight e No Me Ames.


    J. Lo (2001)

    Il secondo album, J. Lo, fu lanciato il 23 gennaio del 2001 e debuttò al numero uno nella Billboard 200. Quando il suo film Prima o poi mi sposo fu n°1 poco dopo, lei divenne la prima attrice-cantante ad avere un film e un album come numeri uno nella stessa settimana. La canzone d'apertura dell'album, Love Don't Cost a Thing, fu il suo primo singolo n°1 nel Regno Unito e la portò nella top five della the U.S.A Billboard Hot 100. La fece seguire da Play che le fece guadagnare un'altra top twenty hit nella Billboard Hot 100 e che raggiunse la terza posizione nel Regno Unito. I suoi due singoli successivi furono I'm Real e Ain't It Funny che stavano velocemente risalendo le chart. Per capitalizzare questo fatto, Jennifer chiese a The Inc. Records (conosciuta poi come Murder Inc.) di remixare entrambe le canzoni, che resero famosi gli artisti rap Ja Rule (in entrambe) e Caddillac Tah (nel remix di Ain't It Funny). Entrambi i remix rimasero alla posizione n°1 nella Billboard Hot 100 per diverse settimane. Rilanciò J. Lo nel suo trentaduesimo compleanno con il remix di "I'm Real" come bonus track. Anche, "Si Ya Se Acabó" fu lanciata in Spagna, assieme a "Que Ironia".

    Dall'album sono stati estratti i singoli Love Don't Cost a Thing, I'm Real, Play e Ain't It Funny.


    J to tha L-O!: The Remixes (2002)

    Dopo il successo dell'album J. Lo, decise di dedicare un intero album ai remix, J to tha L-O!: The Remixes, lanciato il 5 febbraio 2002. Questo album debuttò alla numero uno nella Billboard 200, divenendo il primo album di remix nella storia a debuttare in vetta alle classifcihe della chart. Artisti che contribuirono alla creazione di J to tha L-O!: The Remixes furono P. Diddy, Fat Joe e Nas, e l'album includeva remix hip hop e da ballo dei singoli passati. Questo è stato il terzo album di remix più venduto al mondo, dopo Blood on the Dance Floor: HIStory in the Mix (1997) di Michael Jackson e You Can Dance (1987) di Madonna.


    This Is Me...Then (2002)

    Il 26 novembre 2002, lanciò il suo terzo album in studio This Is Me... Then, che raggiunse la seconda posizione nella Billboard 200 da cui: "Jenny From the Block" (featuring Jadakiss e Styles P); "All I Have" (featuring LL Cool J), che rimase per molte settimane alla numero uno; "I'm Glad"; e "Baby I Love U!". L'album includeva una cover di "You Belong to Me" (1978) di Carly Simon. Il video di "I'm Glad" ricreò scene dal film Flashdance del 1983.

    I singoli estratti dall'album sono Jenny From the Block, I'm Glad e All I Have e Baby I Love U!.


    Rebirth (2005)

    Dopo un anno fuori dalla scena della musica, Jennifer lanciò il suo quarto album Rebirth il 1° marzo 2005. Sebbene debuttò e raggiunse la seconda posizione della Billboard 200, l'album uscì poco dopo dalle charts. Da esso fu lanciata la hit "Get Right", che raggiunse la posizione # 1 nella Billboard Hot Dance Club Play degli Stati Uniti e ne divenne il secondo disco di platino per la cantante (dopo "If You Had My Love"). "Get Right" ebbe anche successo nel Regno Unito, divenendo lì il suo secondo singolo n°1. Il secondo singolo, "Hold You Down", a cui partecipò anche Fat Joe, raggiungendo la posizione sessantaquattro nella U.S.A Hot 100; arrivò alla sesta posizione nel Regno Unito e salì nella the top twenty in Australia. Fu lanciato nelle stazioni radio in Spagna. Rebirth divenne disco di Platino negli Stati Uniti e in Canada. La cantante-attrice partecipò al singolo di LL Cool J "Control Myself". Raggiunse la posizione n°4 nella U.S.A Billboard Hot 100 e la top ten nella UK Singles Chart.

    Dall'album sono stati estratti i singoli Get Right e Hold You Down.


    Como Ama Una Mujer (2007)

    Como Ama Una Mujer è il suo primo album interamente in spagnolo, lanciato il 27 marzo 2007 negli USA e il 23 marzo 2007 in Europa. Suo marito, il cantante Marc Anthony, ha prodotto l'album con Estefano, tranne che per "Qué Hiciste", che Anthony ha co-prodotto con Julio Reyes. L'album ha raggiunto la posizione n°10 nella U.S.A Billboard 200 e la n°1 negli U.S.A Top Latin Albums (per quattro settimane). L'album ha avuto successo in Europa, principalmente in paesi come Svizzera, dove ha raggiunto la posizione #1, Italia, Spagna, Francia, Belgio, Grecia, Germania, Austria, e Portogallo. Il singolo d'apertura, "Qué Hiciste" ("Cosa hai fatto?", in spagnolo), è stato ufficialmente lanciato nelle stazioni radio nel gennaio 2007. Da allora, ha raggiunto la posizione #1 nella Hot Latin Songs, nella Hot Dance Club Play. e nella classifica svizzera dei singoli Fu anche nella top ten nella chart europea. Il video della canzone è stato il primo video in spagnolo a raggiungere la posizione n°1 nella Total Request Live di MTV. Il secondo singolo si chiama "Me Haces Falta" e il terzo "Por Arriesgarnos" (ma in Italia non sono stati lanciati). Jennifer ha vinto un American Music Award come Migliore Artista Latina del 2007. Como Ama una Mujer secondo la Chart mondiale, è #3 nella lista di migliori vendite di album spagnoli del 2007 e la #37 nella lista delle migliori vendite di album fino al 2007. Como Ama una Mujer detiene il record per la migliore apertura di vendite settimanali su internet di un album spagnolo. Con Como Ama Una Mujer, Jennifer Lopez è una dei pochi a deuttare nella top 10 della Billboard 200 con un album spagnolo.

    Qué hiciste (in italiano "Che cosa hai fatto?") è il primo singolo di Jennifer Lopez ad essere estratto dall'album "Como ama una mujer", ed è cantata completamente in spagnolo. Il singolo ha ottenuto un enorme successo in Svizzera, Spagna e Italia, dove ha raggiunto la posizione numero 19 fra i singoli più venduti del 2007. La canzone fa parte della colonna sonora del film "Bordertown", uscito nello stesso periodo e che vede la Lopez come attrice protagonista.

    Il video di "Qué hiciste" è stato girato a Dumont Dunes in California dal regista Michael Haussman. Il video comincia con la cantante alla guida di una vecchia automobile su una autostrada polverosa e malconcia, in mezzo al deserto. Dopo un po' di strada l'auto si ferma ad una stazione di servizio e la cantante entra nel bagno a cambiarsi d'abito. Nel momento del ritornello si vede la Lopez danzare nel deserto, con fiamme alle sue spalle. Ritornati alle scene principali, la Lopez, con abiti diversi, si lava i capelli nel lavandino del bagno. Dopo si rimette alla guida, esce volontariamente dalla strada principale e ferma l'automobile. Estrae dal portabagagli una tanica di benzina e dà fuoco all'auto. Per il ritornello la sequenza continua con la Lopez che danza intorno all'incendio.


    Brave (2007)

    Sei mesi più tardi, il 9 ottobre 2007, avviene il lancio del quinto album inglese Brave, il sesto registrato in studio. Ha collaborato con i produttori Midi Mafia, J. R. Rotem, Lynn e Wade e Ryan Tedder, poi con Rotem lavorò su alcune tracce. Prima, il 26 agosto 2007, ABC aveva premiato un promo per la quarta stagione di Desperate Housewives, con l'aggiunta di un pezzo della canzone "Mile In These Shoes". "Do It Well" è stato lanciato come singolo d'apertura e fu nella top 20 in molti paesi. "Hold It Don't Drop It" è stato lanciato come secondo singolo solo da alcuni paesi europei.

    Dall'album sono stati estratti i singoli Do It Well e Hold It Don't Drop It.


    559px-Martakis_jennifer_lopez

    Lopez col marito Marc Anthony (a destra) e il cantante greco Kostas Martakis (a sinistra).



    Love? (2010)

    Nei primi mesi del 2009 sono state immesse su internet alcune nuove canzoni di Jennifer Lopez. A giugno, in un'intervista a MTV, la cantante ha confermato che sta lavorando ad un nuovo album in cui saranno incluse le canzoni "What is Love" e "One Love". La pubblicazione del disco è attesa per la fine dell'estate 2010. Il 14 settembre 2009, in occasione degli MTV Video Music Awards, la cantante ha dichiarato che il suo nuovo singolo è stato realizzato con la collaborazione di Pitbull e la produzione di Pharrel Williams. Per la promozione del brano Jennifer lopez ha assunto l'alter ego di "Lola". La canzone, intitolata Fresh Out The Oven, può essere ascoltata sul MySpace di Lola. Il nuovo album sarà pubblicato ad Aprile 2010 e si intitolerà "Love?". Il brano Fresh Out The Oven non è stato confermato per l'inclusione nell'album. Il video è stato presentato il 20 novembre 2009. Il primo singolo ufficiale estratto dal settimo album della Lopez è Louboutins ed è stato presentato ed interpretato la sera degli American Music Awards 2009. Louboutins è un uptempo RNB\Pop scritta e prodotta dal duo Tricky Steward & The Dream. In Europa è stato scelto come singolo il brano Everybody's Girl.

    Il 23 febbraio la Lopez ha dichiarato di aver concluso il contratto con la Epic Records. Love? dovrebbe uscire nell'estate 2010 per la Island Records.


    Stile
    Influenze

    A Jennifer Lopez da bambina piaceva una grande varietà di generi musicali, principalmente ritmi afro-caraibici come salsa, merengue e la bachata, e ascoltava musica come Pop, Hip Hop e R&B. Su questi modelli sono orientate le sue canzoni, appartenenti alla tipologia Pop e a quella R&B.


    Stesura e produzione

    La casa discografica a cui la cantante e attrice si è rivolta sino al Cd Brave è la Epic Records. Jennifer, ha scritto e co-scritto alcune sue canzoni, ha fatto duetti con lo stesso Marc Anthony, con Fat Joe, LL Cool J. e altri autori portoricani nel corso della sua carriera.


    Tours

    * 2001 - Let's Get Loud "Live In Puerto Rico" Concert
    * 2007 - Juntos en Concierto
    * 2008 - Live In Athens

    Billboard Magazine ha riportato, il 24 luglio 2007, che la Lopez e Marc Anthony avrebbero fatto una tour mondiale chiamata "Juntos en Concierto" cominciando dal New Jersey il 29 settembre 2007. I biglietti furono messi in vendita il 10 agosto. Il tour è stato un mix della sua musica, brani del passato e musica spagnola. Con una dichiarazione successiva diffusa dalla stampa, la Lopez annunciò un dettagliato itinerario. Il tour ha avuto avvio il 28 settembre 2007 al Mark G. Etess Arena ed è finito il 7 novembre 2007 all' AmericanAirlines Arena a Miami, in Florida.


    Business

    La Lopez ha lanciato una linea di capi d'abbigliamento nel 2003. Chiamata JLO by Jennifer Lopez, la linea includeva differenti tipi di capi per giovani donne, inclusi jeans, T-shirts, giacche, cinture, borse, e biancheria intima, una linea di gioielli, e una linea di accessori che include cappelli, guanti e sciarpe. Jennifer ha partecipato alla Campagna Invernale della Louis Vuitton nel 2003. Nel 2005, ha lanciato una nuova linea di capi d'abbigliamento chiamata Sweetface. Nel tardo 2007, ha ritirato JLO by Jennifer Lopez e ha lanciato una nuova linea per giovani chiamata JustSweet. Le sue linee di moda hanno fatto parte di molti eventi settimanali di moda di New York.

    Il 12 aprile del 2002, Jennifer ha aperto un ristorante cubano nel distretto di South Lake a Pasadena, in California, chiamato "Madre's".

    Jennifer si avventurò all'interno dell'industria di profumi, col suo debutto "Glow by J.Lo". Nell'ottobre del 2003, ha introdotto un profumo chiamato "Still", dopo aver revisionato "Glow" l'anno precedente creando un'edizione limitata spin-off, "Miami Glow by J.Lo", in omaggio alla città di Miami. Lopez ha anche introdotto una linea "Glow" di lozioni per il corpo e prodotti per l'abbronzatura. Per la stagione natalizia del 2005, ha lanciato un'altra fragranza, "Live by Jennifer Lopez". Per San Valentino, nel 2006, "Miami Glow" fu sostituito da un'altra linea ancora, "Love at First Glow by J.Lo". La sua fragranza successiva, "Live Luxe", fu diffusa nel 2006, con "Glow After Dark" nel gennaio del 2007.

    Jennifer ha fondato una compagnia di produzione televisiva e cinematografica, la Nuyorican Productions, assieme al suo manager, Benny Medina. Il ballerino ed ex-marito Cris Judd aveva una volta un ruolo all'interno della compagnia quando lui e Jennifer erano ancora sposati. Lopez è la portavoce dello shampoo Lux in Giappone, che è apparso nelle produzioni commerciali televisive.

    La star è stata riconosciuta dal magazine People en Español sia come il soggetto principale della lista delle "50 più belle" nel 2006 e della lista delle "100 Ispaniche più importanti" nel febbraio del 2007.


    800px-Time_100_Jennifer_Lopez_and_Marc_Anthony_

    Jennifer Lopez e Marc Anthony (2006)



    Vita privata
    Relazioni

    Ojani Noa

    È con questo cubano che Jennifer si sposò per la prima volta, il 22 febbraio 1997. Conobbe Noa quando lavorava come cameriera in un ristorante di Miami. Divorziarono nel gennaio 1998. Successivamente la star trovò un'occupazione a Noa come direttore del suo ristorante in Pasadena, Madre's, nell'aprile del 2002, ma fu licenziato nell'ottobre del 2002. Dopo che Noa citò in giudizio la Lopez, dopo la fine della causa, trovarono un accordo riservato. Nell'aprile del 2006, Lopez citò in giudizio Noa per evitare che pubblicasse un libro contenente dettagli personali del loro breve matrimonio e fu violato l'accordo riservato.

    Nell'agosto del 2007, un giudice della corte emise un'ingiunzione permanente che proibiva ad Ojani Noa di "criticare, denigrare, mettere in cattiva luce o ancora disprezzare, screditare" Jennifer Lopez. Le furono accordati 545.000 dollari per i danni subiti, di cui 300.000 dollari per spese legali e quasi 48.000 dollari per i costi d'arbitrato. A Noa fu ordinato di eliminare le copie dei materiali correlati al libro di Jennifer Lopez o al suo avvocato.


    Sean Combs

    La successiva relazione durò due anni e mezzo e fu con questo cantante hip-hop. Il 27 dicembre del 1999, la Lopez e Combs erano al Club New York, un nightclub al centro di Manhattan, quando scoppiò una sparatoria tra gli amici di Combs e un altro gruppo. Lui e Jennifer furono portati via in macchina dalla scena quando furono inseguiti e fermati dalla polizia. Una pistola rubata fu trovata nel sedile anteriore del loro veicolo. Lopez fu accusata del crimine di possesso di pistola, ma le accuse furono ritirate, perché lei era seduta sul sedile posteriore in quel momento. La stanchezza per via del processo e gli interessi della stampa moltiplicarono i loro problemi e Jennifer terminò il rapporto con Combs un anno dopo. Lopez fu chiamata nel giugno del 2008 per testimoniare riguardo l'incidente in una deposizione il 6 agosto 2008 ma la deposizione non fu effettuata perché lei non aveva “niente con cui contribuire al caso”.


    Cris Judd

    Fu con il suo ballerino di riserva che la cantante-attrice si sposò per la seconda volta. Conobbe Judd mentre stava filmando il video musicale del suo singolo "Love Don't Cost a Thing." I due dopo essersi sposati il 29 settembre 2001, vissero in una casa nei sobborghi di Los Angeles. Il loro matrimonio finì ufficialmente nel giugno del 2002, quando iniziò pubblicamente a frequentare Affleck. Divorziarono ufficialmente nel gennaio 2003.


    Ben Affleck

    Questa relazione fu altamente pubblicizzata, tramite i media che nominarono la coppia "Bennifer". Lei annunciò il fidanzamento con Affleck nel novembre del 2002, dopo che Affleck le donò un anello con un diamante rosa di sei carati, che era stimato di 1,2 milioni di dollari. Jennifer garantì agli intervistatori che Affleck era infatti "the one", ossia quello giusto, e che presto avrebbero creato una famiglia. Il matrimonio, programmato per il 14 settembre 2003 a Santa Barbara, in California, fu annullato giusto poche ore prima dell'evento. Durante la settimana prima delle nozze stabilite, Affleck era stato visto dalla stampa gozzovigliare in un club di spogliarelliste a Vancouver con alcuni amici. Il blitz dei media si intensificò quando fu la sorella di Jennifer che chiamò in diretta la radio per dirle dove il suo fidanzato era stato la notte precedente. La Lopez avrebbe solo risposto dicendo che era un modo terribile di iniziare la giornata, scoprire in quel modo il comportamento di Ben. I giornalisti annunciarono una separazione permanente il 20 gennaio 2004. Affleck ha rifiutato di parlare della sua relazione con Jennifer, citando solo un'eccessiva attenzione dei media come la causa della loro separazione. I media avevano concentrato l'attenzione sul dubbio se Jennifer avesse dato indietro l'anello a Ben dopo la separazione. La cantante-attrice lo aveva fatto davvero e fu discretamente messo in vendita dai gioiellieri che l'avevano fornito. Affleck dopo di allora si è sposato con Jennifer Garner il 1° luglio 2005, da cui ha avuto due figlie, Violet e Seraphine. Nel 2003 Jennifer Lopez e Ben Affleck recitarono insieme nel film Amore estremo - Tough Love e nel 2004 in Jersey Girl.


    800px-Jennifer_Lopez_%26_Marc_Anthony_2007

    Jennifer Lopez e Marc Anthony nel 2007.



    Marc Anthony

    Poco dopo la sua separazione con Ben Affleck, Jennifer fu vista insieme al cantante, un amico già da molto tempo con cui aveva lavorato in video musicali. Si erano frequentati per poco tempo negli ultimi anni '90, dopo il primo matrimonio di lei e il secondo di lui. Lopez ed Anthony registarono un duetto insieme nel 2004, per il film che sarebbe uscito a breve, Shall We Dance?. Nell'ottobre del 2003, Marc si separò, per la seconda volta, dalla sua prima moglie, Miss Universo Dayanara Torres, con cui ha due figli. Torres fece registrare il divorzio tre mesi più tardi. Jennifer e Marc si sposarono il 5 giugno 2004, quattro giorni dopo il divorzio di lui da Torres. La loro cerimonia fu in forma privata. Furono invitati solo una quarantina di parenti stretti e amici stimati. Il mattino del loro matrimonio, comunque, i media ebbero una soffiata e sorvolarono il cortile posteriore in elicottero. Trapelata la notizia, presto arrivarono i fotografi. Le cronache alimentarono dicerie secondo cui Jennifer era incinta ma non era questo il caso.

    I suoi ospiti erano stati invitati ad un "afternoon party" a casa di Jennifer e non erano a conoscenza del fatto che effettivamente stavano andando al loro matrimonio. La coppia aveva programmato di non pubblicizzare le loro nozze troppo presto, dando spazio a più privacy e tempo da passare insieme in un ambiente altrimenti invadente. Giorni dopo la cerimonia, Anthony si rifiutò di commentare il loro matrimonio durante le interviste che erano state già programmate per promuovere un nuovo album "Amar Sin Mentiras" (Amare senza Bugie). Nel febbraio del 2005, la Lopez confermò il matrimonio, e aggiunse che "tutti lo sanno. Non è un segreto". Pochi mesi dopo, la figlia di Marc, Ariana, apparve all'inizio e alla fine del video musicale di Jennifer di "Get Right" come la sua piccola sorella. A motivo del suo matrimonio e della vita familiare, Anthony mantiene una posizione privata e a volte difensiva con i media, che ha influenzato Jennifer nell'assumere una linea difensiva con gli intervistatori. Il 29 dicembre 2008, il Daily News ha riportato che la Lopez ed Anthony avevano programmato di annunciare il loro divorzio il giorno di San Valentino. Questo non è poi successo, cosicché i due stanno ancora insieme. Nel febbraio 2008 ha infatti dato alla luce i gemelli Max ed Emme.


    LG_JSOSPP7061102

    Jennifer Lopez nel 2009



    Difesa dei diritti umani

    Nel maggio del 2001, Jennifer frequentò una "White House" di beneficenza per l'UNICEF, a cui assistette il mago David Copperfield.

    Il 14 febbraio del 2007, ricevette degli artisti per l'Amnesty International "come riconoscimento del suo lavoro come produttrice e attrice in Bordertown, un film che denuncia gli assassinii continui di centinaia di donne nella città di confine di Ciudad Juárez, in Messico". José Ramos-Horta, vincitore del nobel per la pace, presentò il premio a Jennifer al Berlin International Film Festival. Ricevette anche un riconoscimento speciale e grazie a Norma Andrade, co-fondatrice di Nuestras Hijas de Regreso a Casa A.C. ("Che le nostre figlie ritornino a casa, Associazione Civile"), un'organizzazione di madri e famiglie delle donne di Ciudad Juárez assassinate.


    Lotta contro la pertosse

    L'attrice si è impegnata nel promuovere una vaccinazione contro la pertosse. Lavora con delle associazioni note come "Sounds of Pertussis" e "March of Dimes" per far crescere la consapevolezza della gravità della malattia incoraggiando la vaccinazione degli adulti per prevenire il contagio dei bambini.


    J.Lo Inc.

    Nel 2001 Jennifer Lopez ha fondato una casa di distribuzione cinematografica chiamata "J.Lo Inc.". La catena di distribuzione ha prodotto e distribuito alcune pellicole con protagonista la Lopez stessa, tra cui The Cell, Prima o poi mi sposo e Un amore a 5 stelle.


    Fama, popolarità e record

    * Il suo album On the 6 è stato disco di platino 8 volte, mentre J.Lo lo è stato 9 volte.
    * La sua prima canzone, If You Had My Love, è stata nella prima posizione della hit parade per quattro settimane.
    * È stata la prima a pubblicare un film (Prima o poi mi sposo) ed un album (J.Lo) nel giro di una sola settimana portandoli entrambi al numero 1 delle classifiche musicali e cinematografiche. Condivide questo record con Barbra Streisand e Whitney Houston.
    * Il suo album J to tha L-O!: The Remixes è la prima compilation realizzata interamente con propri pezzi remixati, è il terzo album di soli remix più venduto nella storia.
    * Ha venduto 48 milioni di dischi nella sua carriera.
    * Secondo molti, detiene anche il curioso record del "sedere più bello del mondo".
    * La canzone No me ames è una versione in lingua spagnola di Non Amarmi di Aleandro Baldi e Francesca Alotta, vincitrice della sezione "nuove proposte" al Festival di Sanremo 1992.


    Altri record

    * Fu scelta dal magazine "People" come una delle 50 donne più belle del mondo (1997)
    * Fu l'attrice latina più pagata per la sua performance in Prima o poi mi sposo (2001). Fu pagata 1 milione di dollari per il suo ruolo in Selena (1997).
    * Fu la prima attrice, il cui film ("Prima o poi mi sposo" (2001)) e l' album musicale hanno raggiunto la posizione n° 1 nella stessa settimana nelle Hit.
    * È l'unica donna ad essere stata votata come donna più sexy del mondo due volte in FHM.
    * Posizione numero 1 per "Top 20 Entertainers of 2001".
    * Votata come la donna dal corpo migliore in Celebrity Bodies ((UK) magazine). [Ottobre 2001]
    * Fu in testa alla classifica delle 100 donne più sexy da FHM Taiwan (2001).
    * Aveva la posizione #76 nella "Power 100 List" del 2002.
    * Fu la prima attrice latina ad essere pagata 1 milione di dollari per un ruolo in un film (Selena (1997)).
    * Aveva la posizione #43 nella "Power 100 List" del 2003.
    * Fu votata la quarta attrice più sexy nell' Empire Magazine australiano nel settembre del 2002.
    * Era nella posizione #5 nella Hot 100 List 2003 di "Maxim", dopo le star Drew Barrymore, Lucy Liu, Cameron Diaz, Shania Twain, e Christina Aguilera, che era in cima.
    * Posizione #5 nella lista di FHM delle donne più sexy del mondo nel 2003 dopo Alyssa Milano, Carmen Electra, Britney Spears e Halle Berry.
    * Posizione #2 nella lista del magazine Stuff delle "102 donne più sexy del mondo" (2002).
    * Classificata #31 in nella lista di FHM delle "100 donne più sexy del mondo del 2005"
    * Classificata #26 in nella lista di FHM delle "100 donne più sexy del mondo del 2006".
    * Classificata #3 nella lista di VH1 delle "100 artiste più sexy".


    Discografia
    Album

    AnnoAlbumChartVendite
    USCANMEXUKITA
    1999On the 6

    • Pubblicato: 01/06/1999

    • Etichetta: Epic

    951669.000.000+
    2001J.Lo

    • Pubblicato: 23/01/2001

    • Etichetta: Epic

    1112812.000.000+
    2002J to tha L-O!: The Remixes


    • Pubblicato: 05/02/2002

    • Etichetta: Epic

    112283.000.000+
    2002This Is Me... Then

    • Pubblicato: 19/11/2002

    • Etichetta: Epic

    2111397.000.000+
    2005Rebirth


    • Pubblicato: 01/03/2005

    • Etichetta: Epic

    223834.000.000+
    2007Como Ama Una Mujer

    • Pubblicato: 27/03/2007

    • Etichetta: Epic

    1050513025.000.000+
    2007Brave


    • Pubblicato: 10/10/2007

    • Etichetta: Epic

    12131524101.500.000 +/-
    2010Love?

    • Pubblicato: -/-/2010

    • Etichetta: Def Jam

    -----/


    Singoli

    AnnoSingoloChartVendite
    USCANMEXUKITA
    1999If You Had My Love

    • Album: On the 6

    111446.800.000+
    Waiting for Tonight

    • Album: On the 6


    8131565.700.000+
    2000Feelin' So Good

    • Album: On the 6

    517171523900.000+
    Let's Get Loud

    • Album: On the 6

    122103561.500.000+
    2001Love Don't Cost a Thing

    • Album: J.Lo

    311115.300.000+
    Play

    • Album: J.Lo

    254384.000.000+
    Ain't It Funny

    • Album: J.Lo

    2133143.000.000+
    I'm Real

    • Album: J.Lo

    3643143.000.000+
    2002I'm Real (Murder Remix)

    • Album: J to tha L-O!: The Remixes


    161483.000.000+
    Ain't It Funny (Murder Remix)

    • Album: J to tha L-O!: The Remixes

    11214123.000.000+
    I'm Gonna Be Alright

    • Album: J to tha L-O!: The Remixes

    1029283242.000.000+
    Alive

    • Album: J to tha L-O!: The Remixes

    222271.000.000+
    2003Jenny From the Block

    • Album: This Is Me...Then


    311344.500.000+
    All I Have

    • Album: This Is Me...Then

    1622133.500.000+
    I'm Glad

    • Album: This Is Me...Then

    3281711174.000.000+
    Baby I Love U!

    • Album: This Is Me...Then

    729923317500.000+
    2005Get Right

    • Album: Rebirth


    1231113.500.000+
    Hold You Down

    • Album: Rebirth

    6456236221.000.000+
    2007Qué Hiciste

    • Album: Como Ama Una Mujer

    86951613.000.000+
    Me Haces Falta

    • Album: Como Ama Una Mujer

    9887122619----
    Do It Well

    • Album: Brave


    312331121.300.000+
    Hold It Don't Drop It

    • Album: Brave

    10387107219500.000+
    2010What Is Love?

    • Album: Love?



    Videografia
    Videoclip

    * 1999 - If You Had My Love; Waiting for Tonight
    * 2000 - Feelin' So Good
    * 2001 - Love Don't Cost a Thing; Play; Ain't It Funny; I'm Real
    * 2002 - I'm Real (Murder Remix); I'm Gonna Be Alright ft. Nas
    * 2003 - Jenny From the Block; All I Have; I'm Glad; Baby I Love U!
    * 2005 - Get Right; Hold You Down
    * 2007 - Qué Hiciste; Me Haces Falta; Do It Well; Hold It Don't Drop It


    Filmografia

    * 1986 - My Little Girl - Myra - Regia di Connie Kaiserman
    * 1993 - Nurses on the Line: The Crash of Flight 7 - Rosie Romero - Regia di Larry Shaw
    * 1995 - My Family - María Sánchez, negli anni 20 - Regia di Gregory Nava
    * 1995 - Money Train - Grace Santiago - Regia di Joseph Ruben
    * 1996 - Jack - Miss Márquez - Regia di Francis Ford Coppola
    * 1997 - Blood and Wine - Gabriela "Gabby" - Regia di Bob Rafelson
    * 1997 - Selena - Selena Quintanilla-Pérez - Regia di Gregory Nava
    * 1997 - Anaconda - Terri Flores - Regia di Luis Llosa
    * 1997 - U Turn - Inversione di marcia (U Turn) - Grace McKenna - Regia di Oliver Stone
    * 1998 - Out of Sight - Karen Sisco - Regia di Steven Soderbergh
    * 1998 - Z la formica (Antz) - Azteca (voce) - Regia di Eric Darnell
    * 2000 - The Cell - La cellula (The Cell) - Catherine Deane - Regia di Tarsem Singh
    * 2001 - Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner) - Mary Fiore - Regia di Adam Shankman
    * 2001 - Angel Eyes - Occhi d'angelo - Sharon Pogue - Regia di Luis Mandoki
    * 2002 - Via dall'incubo (Enough) - Slim Hiller - Regia di Michael Apted
    * 2002 - Un amore a 5 stelle (Maid in Manhattan) - Marisa Ventura - Regia di Wayne Wang
    * 2003 - Amore estremo - Tough Love (Gigli) - Ricki - Regia di Martin Brest
    * 2004 - Jersey Girl - Gertrude Steiney - Regia di Kevin Smith
    * 2004 - Shall We Dance? - Paulina - Regia di Peter Chelsom
    * 2005 - Quel mostro di suocera (Monster-in-Law) - Charlotte "Charlie" Cantilini - Regia di Robert Luketic
    * 2005 - Il vento del perdono (An Unfinished Life) - Jean Gilkyson - Regia di Lasse Hallström
    * 2007 - El Cantante - Puchi - Regia di Leon Ichaso
    * 2007 - Feel the Noise - A tutto volume (Feel the Noise) - Se stessa (cameo) - Regia di Alejandro Chomski
    * 2007 - Bordertown - Lauren Adrian - Regia di Gregory Nava
    * 2010 - Piacere, sono un po' incinta (The Back-Up Plan) - Zoe - Regia di Alan Poul
    * 2010 - Double or Nothing -
    * 2010 - The Governess - Regia di Nigel Cole
    * 2011 - Overboard - Regia di Valerie Breiman


    Televisione

    * Yo! MTV Raps (1990) - 1 episodio
    * In Living Color (1991-1993) - Fly Girl - 16 episodi
    o Men on Television Part 2: What Happened to Blaine? (3x02)
    o Clarance Thomas's First Day (3x03)
    o Green Eggs and the Guvment Cheese (3x04)
    o Home Alone Again (3x06)
    o My Left Foot of Fury (3x10)
    o Live Super Bowl Show (3x16)
    o Anton and the Green Card (3x21)
    o Player's Club (3x22)
    o The Last Man on Earth (3x23)
    o Cousin Elsee (3x26)
    o Silly Cone (3x27)
    o Black People Awards (4x04)
    o Handi-Man Returns (4x08)
    o Forever Silky (4x15)
    o Dirty Little Dick (4x16)
    o Ike Turner and Hooch (5x3)
    * Second Chances (1993-1994) Melinda López - 6 episodi
    o Pilota
    o Save the Last Dance for Me (1x02)
    o Coincidence or Conspiracy (1x03)
    o Living in Between (1x04)
    o I Can't Get No Satisfaxion (1x05)
    o Swimming Through Mud (1x06)
    * South Central (1994) Lucille
    o Co-op (1x04)
    * Hotel Malibu (1994) Melinda López - 6 episodi
    o The Bed, the Bribe and the Body (1x01)
    o Do Not Disturb (1x02)
    o Swim at Your Own Risk (1x03)
    o Fire Exit (1x04)
    o Double Booked (1x05)
    o Advance Reservations (1x06)
    * Will & Grace (2004) Se stessa - 3 episodi
    o Nozze a Las Vegas (prima parte) (6x23)
    o Nozze a Las Vegas (seconda parte) (6x24)
    o Se vuoi saperlo sto male anch'io (7x01)
    * American Idle (2007) Se stessa - 2 episodi
    o Episodio 28, stagione 6
    o Episodio 29, stagione 9
    * Como ama una mujer (2007) Produttrice
    * Dancing with the stars (2007) Se stessa
    o Episodio 11, stagione 5
    o Episodio 8, stagione 9
    * Glee (2010) - Ragazza della caffetteria - 1 episodio
    * E alla fine arriva mamma! (2010) - Anita Appleby - 1 episodio
    o Of Course (5x17)


    Produttrice

    * 2000 - Jennifer Lopez: Feelin' So Good - produttrice esecutiva
    * 2001 - Jennifer Lopez in Concert - produttrice esecutiva
    * 2006 - South Beach - produttrice esecutiva
    * 2007 - El Cantante - produttrice
    * 2007 - Dancelife - produttrice esecutiva
    * 2007 - Feel the Noise - A tutto volume - produttrice
    * 2007 - Como ama una mujer (Miniserie TV) - produttrice esecutiva
    * 2009 - Maid in Manhattan (Serie TV) - produttrice esecutiva


    Doppiatrici italiane

    * Doppiata da Ilaria Stagni in: Z la formica, Prima o poi mi sposo, Shall We Dance?, Quel mostro di suocera, Il vento del perdono
    * Doppiata da Pinella Dragani in: Anaconda, Out of Sight, Via dall'incubo, Un amore a 5 stelle, Amore estremo - Tough Love
    * Doppiata da Laura Boccanera in: U Turn - Inversione di marcia, The Cell
    * Doppiata da Antonella Rediva in: Jack
    * Doppiata da Isabella Pasanisi in: Money Train
    * Doppiata da Franca D'Amato in: Blood and Wine
    * Doppiata da Paola Della Pasqua in: Selena
    * Doppiata da Chiara Colizzi in: Angel Eyes
    * Doppiata da Laura Romano in: Jersey Girl
    * Doppiata da Francesca Fiorentini in: Bordertown
    * Doppiata da Eleonora De Angelis in: Piacere, sono un po' incinta


    Colonne sonore

    AnnoCanzoneFilm
    1999BailaLa musica del cuore
    1999-2001Play, Love Don't Cost a Thing, If You Had My LoveDaria
    2000No Me Ames, Feelin' So Good, If You Had My Love, Let's Get LoudJennifer Lopez: Feelin' So Good
    2001Love Don't Cost a ThingPrima o poi mi sposo
    2002AliveVia dall'incubo
    2002Waiting for TonightI Soprano
    2003Baby I Love U!Amore estremo - Tough Love
    2004Waiting for TonightWill & Grace
    2005Get RightCSI: NY
    2006Jenny From the BlockBoygirl - Questione di... sesso
    2007Toma De MiEl Cantante
    2007Porque La Vida AsíBordertow
    2010What Is Love?Piacere, sono un po' incinta


    Premi
    Premio Golden Globe

    AnnoCategoriaFilmRisultato
    1997Golden Globe alla migliore attrice - Commedia o musicalSelenaNominata


    Grammy Awards

    AnnoNomination per l'operaPremioRisultato
    2000Waiting for TonightBest Dance RecordingNomination
    2001Let's Get LoudBest Dance RecordingNomination


    1995

    * Independent Spirit Awards: nomination per la "migliore attrice non protagonista" per My family
    * NCLR Bravo Award: Nomination: "Outstanding Actress in a Feature Film" per Money Train

    1996

    * NCLR Bravo Award: Nomination per "Outstanding Actress in a Feature Film" per (Jack)

    1997

    * Saturn Awards: Nomination per Migliore attrice (Anaconda)
    * MTV Movie Awards Nomination per "Breakthrough Performance" per Selena

    1998

    * Golden Globe Awards: nominata per la migliore attrice in un film commedia o musicale per "Selena"
    * MTV Movie Awards: 2 nomination for "la migliore performance femminile" e il "Miglior bacio" - condiviso con George Clooney ("Out of Sight")
    * Empire Movie Awards: nominata per "Migliore attrice" ("Out of Sight")
    * ALMA Award: vinto - "Outstanding Actress" ("Selena")
    * Lone Star Film & Television Awards: vinto - Migliore attrice ("Selena")
    * Imagen Foundation Awards: "Lasting Image Award" ("Selena")
    * Blockbuster Entertainment Awards: nominata per "Attrice preferita" - Azione & Avventura ("Anaconda")
    * Saturn Awards: nominata per la "Migliore attrice" ("Anaconda")

    1999

    * MTV Video Music Awards: 4 nomination per If You Had My Love – Migliore video musicale femminile, Best Dance Video, Migliore video pop e Migliore nuova artista e 1 nomination per Migliore artista del sito web
    * American Music Awards: 2 nomination – Migliore nuova artista Pop/Rock e Migliore artista latino-americana
    * Soul Train Music Awards: nomination per il "Migliore album femminile R&B/Soul" (On the 6)
    * MTV Europe Music Awards: nominata per "Breakthrough Artist"
    * ALMA Awards: vinto - "Outstanding Actress" (Out of Sight)
    * Ritmo Latino Awards: vinto - Nuova artista dell'anno
    * Latin Music and Sports Awards: vinto - Nuova artista dell'anno
    * Billboard Music Awards: vinto - Migliore video pop ("If You Had My Love")
    * Teen Choice Awards: vinto - Migliore canzone dell'estate ("If You Had My Love")
    * VH1/Vogue Fashion Awards: vinto - Migliore artista femminile alla moda
    * MTV Movie Awards: nominata per "Migliore performance femminile" e "Miglior bacio" (condiviso con George Clooney) (Out of Sight)

    2000

    * MTV Video Music Awards: nominata per Migliore Coreografia ("Waiting For Tonight"); vinto Miglior Video ("Waiting For Tonight")
    * Grammy Awards: nominata per Migliore coreografia di ballo (Waiting for Tonight)
    * Brit Awards: 2 nomination per "Migliore Artista femminile Internazionale" e "Migliore nuova artista internazionale"
    * MTV Europe Music Awards: nominata per "Migliore Artista Femminile"; vinto - Migliore musica R&B
    * VH1/Vogue Fashion Awards: Versace Award
    * Nickelodeon Kids' Choice Awards: vinto - Migliore nuova artista musicale
    * Bambi: vinto - "Migliore Perfomance Pop Internazionale"
    * ALMA Awards: vinto - "Outstanding Music Video Performer" ("If You Had My Love") e Special Achievement Award per "Migliore Artista dell'anno"
    * Billboard Latin Music Awards: vinto - Hot Latin Track of the Year, Duetto (No Me Ames con Marc Anthony).
    * Latin Grammy Awards: nominata per "Migliore performance Pop di un Duetto o Gruppo col migliore video musicale ("No Me Ames" con Marc Anthony)
    * Winter Music Conference: vinto - "Migliore ballerina" e "Migliore Video" ("Waiting For Tonight")

    2001

    * American Music Awards: nominata per Migliore artista femminile Pop/Rock
    * MTV Video Music Awards: 2 nomination per Love Don't Cost a Thing – Migliore Video femminile e Migliore Video Musicale
    * People's Choice Awards: 2 nomination – "Migliore Attrice" e "Migliore artista musicale femminile"
    * ALMA Awards: 5 nomination – "Migliore ospite di un varietà" e "Special Awards per i primi Latin Grammy Awards annuali", "Outstanding Female Performer", "Album dell'anno" ("J. Lo"). Vinto - Outstanding "Music Video" - People's Choice Award ("Love Don't Cost A Thing") e "Special Achievement Award": "Migliore artista dell'anno"
    * MTV Europe Music Awards: vinto - Migliore artista femminile"
    * Grammy Awards: nominata per la Migliore Coreografia di ballo (Let's Get Loud)
    * Nickelodeon Kids' Choice Awards: vinto - "Migliore star femminile"
    * Top of the Pops: "Artist on Top of the World"
    * Teen Choice Awards: nominata per la "Migliore relazione" (Prima o poi mi sposo). Vinto - "Female Hottie of the Year and Best Dance Track" ("Play")
    * MTV Movie Awards: nominata per la "Migliore Performance Femminile" ("The Cell"). Vinto - "Migliori vestiti"
    * Saturn Awards: nominata per "Migliore Attrice" (The Cell - La cellula)
    * Blockbuster Entertainment Awards: Vinto - "Migliore Attrice" - Science Fiction ("The Cell")
    * TMF Awards: vinto - "Migliore artista femminile internazionale"

    2002

    * American Music Awards: nominata per Migliore Artista femminile Hip-Hop/R&B
    * MTV Video Music Awards: vinto - Migliore Video Hip-Hop ("I'm Real") - condiviso con Ja Rule
    * NAACP Image Award: nominata per Outstanding Actress in a Motion Picture (Un amore a 5 stelle)
    * TMF Awards: vinto - Migliore artista internazionale
    * Latin Billboard Music Awards: nominata per Latin Dance Club Play Track of The Year ("Play") e 2 nomination per Latin Dance Maxi-Single of The Year ("Love Don't Cost A Thing [Amor Se Paga Con Amor]" e vinto per "I'm Real").
    * MTV Europe Music Awards: nominata per il "Migliore R&B", vinto - Migliore artista femminile
    * VH1/Vogue Fashion Awards: vinto - la più famosa artista
    * ShoWest Awards: vinto - Star femminle dell'anno
    * Teen Choice Awards: vinto Miglior singolo R&B/Hip-Hop/Rap ("Ain't It Funny (Murder Remix)") - condiviso con Ja Rule e Caddillac Tah
    * World Music Awards: vinto "Migliore artista femminile mondiale per le vendite degli album".
    * NRJ Music Awards: vinto - "Artista internzaionale femminile dell'anno".
    * Kids' Choice Awards: vinto - "migliore star femminile" (Prima o poi mi sposo)
    * Alma Awards: 2 nomination per "Outstanding Performance" - Musica, Varietà o Commedia Speciale ("Jennifer Lopez in Concert - Let's Get Loud") e "Outstanding Actress" (Angel Eyes)

    2003

    * American Music Awards: vinto - Favorite Pop/Rock Female Artist
    * MTV Video Music Awards: 4 nomination per I'm Glad – Migliore video femminile, Migliore video di ballo, Migliore coreografia e Migliore direzione artistica
    * MTV Europe Music Awards: nominata per "Migliore Musica" R&B"
    * Groovevolt Music & Fashion Awards: 4 nomination – "Video dell'anno" ("I'm Glad"), Migliore album femminile (This Is Me... Then), "Migliore collaborazione" (All I Have) - condiviso con LL Cool J - e "Artista più alla moda"
    * Golden Raspberry Award: nominata per "Peggiore coppia nello schermo" - condiviso con Ben Affleck (Amore estremo - Tough Love)
    * Teen Choice Awards: 12 nomination; Choice Movie Actress - Commedia, Choice Liar e Choice Liplock - condiviso con Ralph Fiennes (Un amore a 5 stelle), Choice Music Single e Choice Music Hook Up (All I Have) - condiviso con LL Cool J, Choice Love Song (I'm Glad), Choice Music Album (This is Me... Then), Choice Music Female Artist, Choice Female Hottie e Choice Crossover Artist (Musica/Recitazione). Vinto Choice Fashion Icon - Choice Hip-Hop/R&B Artist
    * NRJ Music Awards: vinto - "Musica sul website dell'anno"
    * Kids' Choice Awards: nominata per "migliore attrice" ("Amore a 5 stelle")
    * Billboard Latin Music Awards: vinto - Best-Selling Latin Dance Single of the Year ("Alive (Thunderpuss Club Mix)")
    * MTV Video Music Awards Japan: nominata per "Miglior video femminile" (Jenny From the Block)

    2004

    * People's Choice Awards: nominata per il "Miglior Sorriso"
    * Billboard Latin Music Awards: vinto - Best-Selling Latin Dance Single of the Year ("I'm Glad (Paul Oakenfold Remix)" )
    * Kids' Choice Awards: nominata per "Migliore cantante femminile"
    * Premios Juventud: vinto Quiero Vestir como Ella (Lei ha stile) e En la Mira del Paparazzi (Obiettivo preferito dei paparazzi) (condiviso con Marc Anthony).

    2005

    * MTV Video Music Awards: 4 nomination per Get Right – Migliore Video di ballo, Migliore Direzione artistica, Migliore Coreografia e Migliore Editing
    * MTV Video Music Awards Japan: nominata per "Migliore Video Femminile" (Get Right)
    * World Music Awards: nominata per World's Best-Selling Pop Female Artist
    * Teen Choice Awards: 2 nomination per "Get Right": Choice R&B/Rap Track, Choice Party Starter. 2 nomination per Quel mostro di suocera: "Migliore relazione" (condiviso con Jane Fonda), "Migliore Attrice in una Commedia". 1 nomination per Shall We Dance: "Migliore Scena di Ballo" (condiviso con Richard Gere). Nominata anche per Choice Red Carpet Fashion Icon.
    * Premios Juventud: vinto - Actriz que se Roba la Pantalla (Attrice che attira a sè la scena) per "Shall We Dance?" & "Quel mostro di suocera" e Quiero Vestir como Ella (Lei ha stile).

    2006

    * Women in Film - Crystal Award
    * Groovevolt Music & Fashion Awards: 3 nomination – Migliore canzone Pop di un gruppo ("Get Right (Remix)") - condiviso con Fabolous - e "Artista più alla moda"; vinto - "Video musicale più fashion" ("Get Right")
    * ALMA Awards: nominata per "Outstanding Female Performer"
    * ACE Award per "Migliore artista alla moda"
    * Premios Juventud: nominata per Actriz que se Roba la Pantalla per Il vento del perdono e Quiero Vestir Como Ella.

    2007

    * Award From Human Rights Group per Bordertown
    * Style Icon Of The Year Award
    * Winter Music Conference: nominata per "Migliore traccia Rap/Hip Hop " per "Control Myself" (condiviso con LL Cool J).
    * MTV Video Music Awards Latin America: nominata per MTV Tr3́s Viewer's Choice Award — "Migliore Artista Pop"
    * American Music Awards: vinto - "Migliore Artista Latino-Americana"
    * World Music Awards: nominata per World's Best Selling Latin Artist
    * Los Premios Principales: nominata per Mejor Artista (Migliore artista) e Mejor Canción (Migliore canzone) per Qué hiciste
    * Premios Amigo: vinto - "Amigo Brugal Best-Selling Latin Artist". 2 nomination per "Miglior Singolo Digitale" e "Best Ringtone" per Qué hiciste.
    * 1st Annual MiTRL Music Awards: 2 nomination per Chica Of The Year (Ragazza dell'anno) e So You Think You Can Act? Award
    * Premios Oye!: nominata per Pop Español: Solista Femenina
    * E!Hot50 Music Awards: vinto Best Non-English Performance
    * Premios Juventud: vinto - Quiero Vestir Como Ella e Chica Que Me Quita El Sueno (Ragazza dei miei sogni). 1 nomination per En La Mira Del Paparazzi.

    2008

    * Billboard Latin Music Awards: vinto - "Album pop latino-americano dell'anno", "Migliore cantante" per Como Ama Una Mujer. 3 nomination per "Album latino-americano dell'anno" (Como Ama Una Mujer), Latin Pop Airplay Song Of The Year, e Latin Dance Club Play Track Of The Year (Qué Hiciste)
    * Premio Lo Nuestro: vinto - Solísta o Grupo Revelación Del Año.
    * Premios Juventud: vinto Quiero Vestir como Ella (Lei ha stile), Chica que me Quita el Sueno ed En la Mira del Paparazzi (condiviso con Marc Anthony). 2 nomination: Actriz que se Roba la Pantalla per El Cantante, Torridos Romances (Storia d'amore di maggiore impatto) (con Marc Anthony).
    * ALMA Awards: nominata per "Outstanding Performance of a Lead Latino /a Cast in a Motion Picture" per El Cantante.

    2009

    * Premios Juventud: vinto Quiero Vestir Como Ella.



    jennifer-lopez-pregnant

    jennifer_lopez



    jennifer-lopez-makeup2

    jl_poll

    jennifer_lopez

    jennifer_lopez_1

    Jennifer-Lopez101

    1024-jennifer-lopez8

    jennifer-lopez-20061229-191669

    Jennifer-Lopez0045




    http://it.wikipedia.org/wiki/Jennifer_Lopez

    Edited by belias94 - 27/11/2020, 10:29
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez chiede aiuto a Kanye West


    image


    Vuole disperatamente lavorare con Kayne West e ha chiesto al rapper di scriverle un brano di successo. Jennifer Lopez sta facendo di tutto per rilanciare la sua carriera da popstar.

    Dopo lo stop per maternità, J.Lo ha iniziato nuovamente a macinare nella professione, finora, però, non è stata premiata dal pubblico. Ha persino ritardato l'uscita del suo settimo album, "Love", e cambiato etichetta musicale, passando dalla Epic Records alla Island Def Jam. L'ancora di salvezza potrebbe essere proprio un duetto con West.
    Nella sua pagina su Twitter Jennifer ha scritto: "Sarebbe così divertente lavorare con lui. Kayne, quando puoi scrivere quella canzone per me?".

    Questa per la cantante e attrice non sarebbe la prima collaborazione con un rapper. La Lopez ha già registrato con Ja Rule "I'm Real" e ha ottenuto un altro successo dopo aver cantato con LL Cool J "Control Myself".



    http://www.gossipnews.it/news/jennifer_lop...l?ID=1282897248
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez è la donna più bella del mondo - foto


    image

    Il fascino vero, quello autentico, non tramonta mai. Jennifer Lopez, classe 1969, tiene ancora in vetta alle classifiche delle donne più belle del mondo. Tale, infatti, è stata nuovamente decretata dalla popolarissima rivista statunitense People, settimanale del gruppo Time fondato nel 1974.

    Jennifer Lopez, ormai arrivata ai 41 anni, va dunque a fare compagnia a diverse altre celebrità come Halle Berry, Jennifer Garner e alla collega Beyoncé: 'Mi sembra incredibile, è raro che io rimanga senza parole, però mi sento onorata. Mi sento felice e orgogliosa. Orgogliosa perché non ho 25 anni'. Effettivamente, con tutta la concorrenza teen che infesta reti musicali e sale cinematografiche, il riconoscimento di People arriva piuttosto a sorpresa.

    Sarà anche il suo nuovo ruolo come giudice nel talent show musicale American Idol, responsabile del ritardo dell'uscita del nuovo disco, Love?, ad averle attribuito nuova linfa. Alla fine, l'album uscirà fra il 29 aprile e il 4 maggio, trainato dal singolone-lambada uscito qualche tempo fa, On the floor. 'Se ho un bell'aspetto credo che sia perché nella mia vita c'è un sacco d'amore – ha confessato la Lopez – mi sento fortunata ad essere attraente, ma ho sempre pensato che la vera bellezza provenga dal cuore'.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image





    http://musica.excite.it/jennifer-lopez-e-l...lla-N71136.html
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez ha il viso al naturale

    image


    Jennifer Lopez non si è rifatta. Almeno non in viso. La donna più sexy del mondo punta i piedi e torna a parlare della sua strabordante bellezza. Quali sarebbero i segreti di Jennifer? Tanto sonno, circa 8 ore, e molta acqua, da bere ad intervalli regolari durante il giorno. Niente trattamenti sul viso, perché alla Lopez ‘non piace scherzare’ con la propria faccia. Mai scrub o del semplice peeling, solo maschere di umidità, sane, lunghi bagni rilassanti, un caffè, e soprattutto tanta calma. E la chirurgia? Neanche a parlarne. Almeno fino ad oggi.

    Fonte: ShowBizSpy


    pubblicato: lunedì 02 maggio 2011 da dr. apocalypse






    http://www.gossipblog.it/post/21115/jennif...iso-al-naturale
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esce ‘Love?’, il nuovo album di Jennifer Lopez


    image
    L’album “Love?” è prodotto da RedOne e Stargate, oltre a presentare le collaborazioni di Tricky Steward, The Dream, Danja e Lady Gaga per i due brani “Hypnotico” e “Invading my mind”.

    Come detto, l’album è stato anticipato dal singolo “On the Floor” (featuring Pitbull), una vera e propria hit che ha raggiunto, negli Stati Uniti, il primo posto della classifica Billboard Dance Radio e Dance Club. In quindici paesi è stato il singolo più venduto su iTunes (3 milioni di singoli in tutto il mondo) e il video, diretto da Tay Stansberry e presentato per la prima volta ad American Idol, ha già raggiunto oltre 120 milioni di visite sulla piattaforma di YouTube. Il prossimo singolo tratto dall’album sarà “I’m Into You”, scritto in collaborazione con Taio Cruz e cantato insieme a Lil’ Wayne.

    Questa la tracklist di “Love?” di jennifer Lopez:

    On the Floor
    Good Hit
    I’m Into You
    (What Is) Love?
    Run The World
    Papi
    Until It Beats No More
    One Love
    Invading My Mind
    Villain
    Starting Over
    Hypnotico

    Deluxe edition:

    Everybody’s Girl
    Charge Me Up
    Take Care
    Ven A Bailar (On The Floor) – (featuring Pitbull)



    http://www.jugo.it/musica/esce-love-nuovo-...fer-lopez-21707
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez protagonista di un sex tape


    image
    I sex tape sono un gran pericolo per molte star: abbiamo visto che alcune sono diventate celebri proprio grazie a questo particolare escamotage, mentre le più famose fanno di tutto pur di bloccarne la diffusione.

    E’ il caso di Jennifer Lopez che, come spesso accade anche nei film, se la deve vedere con un ex marito rancoroso e voglioso di riscuotere una buona somma di denaro per il successo dell’ex compagna. Il ricatto è diventato un must e a quanto pare all’attrice portoricana non sono bastati gli avvocati che ha schierato per impedire la diffusione del video.

    L’ex marito della star latina Ojani Noa, ha trovato un avvocato (relativamente) molto abile e adesso il video che mostra le bollenti performance della Lopez, potrebbe finire nelle mani di qualche golosa casa di produzione. Non potendo vendere il nastro in prima persona, Noa lo ha affidato alla sua nuova compagna, adesso in cerca di un buon acquirente che poi provvederà alla diffusione. In questo caso la legge non può intervenire, come ne verrà fuori la povera JLo?


    www.forbiciate.com/jennifer-lopez-protagonista-sex-tape/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asta per il sextape di Jennifer Lopez


    image
    JENNIFER LOPEZ, SEXTAPE
    CONTESO DA MAJOR PORNO
    – Finirà all’asta un video porno di Jennifer Lopez, major come YouPorn, PornHub e Red Light District se lo starebbero contendendo e la popstar trema per la sua immagine. Malgrado i successi come cantante e attrice, un ‘sex tape’, una registrazione ‘spinta’, infatti potrebbe rovinarle la reputazione. Il video, girato nel 1997 durante la luna di miele con il primo marito Ojani Noa, conterrebbe, secondo il webmagazine di gossip americano Tmz, scene di «spanking and some booty», sculacciate e altre pratiche erotiche, «lack of clothing and sexual situations», senza vestiti e in atteggiamenti sessuali espliciti.

    La Lopez aveva tentato di proibire al suo ex di vendere la registrazione al miglior offerente, ma un giudice di Los Angeles si è espresso contro la popstar dando così il via libera a un’asta fra le principali major del porno, che si preannuncia ‘hot’. Sempre secondo Tmz, siti come YouPorn, PornHub e Red Light District starebbero combattendo fra loro per fare la miglior offerta e la stima si aggirerebbe già attorno ai 40mila dollari.

    da leggo.it


    By admin



    www.vip.it/asta-per-il-sextape-di-jennifer-lopez/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JLo: "Il successo? Lo devo a Dio e a me"


    image
    In collegamento da Parigi (è stata ospite di X Factor) Jennifer Lopez si racconta in esclusiva ad Alessio Vinci per la puntata di "Matrix" in onda stasera su Canale 5 alle 23.30. Madre di due gemelli, moglie del cantante Marc Anthony, l'artista di successo ha pubblicato il nuovo disco "Love?" e confessa: "Quando mi strucco, mi sento sempre la stessa ragazza del Bronx".

    "Ci sono dei momenti in cui mi sento travolta dagli impegni ma non penso mai di ritornare sui miei passi - spiega al giornalista Vinci -. Quello che ho è tantissimo, mi sento bendetta, ma l'ho anche voluto fortemente, Ballare, cantare, recitare fa parte del mio cuore da quando ero piccola. Non ho mai rinunciato ai miei sogni e ho sempre lavorato sodo. Nessuno nella mia famiglia faceva questo mestiere. Mi ha guidata il lavoro, la determinazione e la fede".

    Intanto in America si parla molto di JLo, dopo il grande successo personale ed artistico avuto come giudice di "American Idol". La cantante potrebbe tornare per il secondo anno consecutivo come giudice, o forse no. "E' la questione del momento, ma non lo so", afferma in un'intervista di Scott Mills sulla Bbc. Jennifer e un altro nuovo giudice, il frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, hanno portato una ventata d'aria fresca nel famosissimo show dopo che Simon Cowell aveva lasciato il programma. "E' stata una bella esperienza, ho amato il ruolo di giudice, ma stanno accadendo molte altre cose e devo fare una scelta tra tutto quello che veramente voglio fare il prossimo anno", dice la popstar.

    image

    image

    image

    image

    image



    foto Ap/Lapresse



    http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...io-e-a-me.shtml
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez a Parigi coi gemelli


    image


    Puntata parigina per Jennifer Lopez, che questa sera è in onda su Canale 5 con un’intervista esclusiva a Matrix. Ha citato i figli e il mestiere di madre come il più importante al mondo. Curiosi di vederla in veste materna? Eccovi una gallery fresca fresca.

    E una domanda. Chi sono i dieci tizi intorno a lei in questa foto? Tutti babysitter e guardie del corpo?

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image



    pubblicato da lim3


    http://www.gossipblog.it/post/21898/jennif...igi-coi-gemelli
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siparietto hot : Jennifer Lopez fuori di seno dalla Hunziker - video e foto


    image


    Un “imprevisto” dovuto alla leggerezza del suo vestito o forse alla inadeguatezza della mise per un seno prorompente come quello di Jennifer Lopez?

    Durante lo show tedesco ‘Wetten dass?’, per l’edizione estiva a Palma di Maiorca in Spagna, la cantante, dopo aver deliziato i suoi fan con varie canzoni, ha poi deliziato sopratutto i maschietti con un siparietto hot durante l’intrvista successiva.

    Le immagini sono più eloquenti più di mille parole. Thomas Gottschalk, guida il programma insieme a Michelle Hunziker.

    da EXPOITALYONLINE.IT


    VIDEO: Jennifer Lopez fuori di seno



    By admin




    www.vip.it/jennifer-lopez-fuori-di-seno-a-wetten-dass-video/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez porta i gemelli a Disneyland

    jenniferlopezmaxemmedisneyland00


    Invidia a mille per i gemellini di Jennifer Lopez che ieri hanno girato in lungo e in largo Disneyland: a giudicare dalle foto Max ed Emme (due nomi normali, che sensazione rilassante) hanno gradito soprattutto le carrozze e il pranzo. Gli occhialoni di Jennifer, invece, hanno gradito i fotografi.

    jenniferlopezmaxemmedisneyland01

    jenniferlopezmaxemmedisneyland05

    jenniferlopezmaxemmedisneyland07

    jenniferlopezmaxemmedisneyland08

    jenniferlopezmaxemmedisneyland14

    jenniferlopezmaxemmedisneyland18

    jenniferlopezmaxemmedisneyland20






    pubblicato da lim3



    http://www.gossipblog.it/post/22032/jennif...li-a-disneyland
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez: crolla sul set e…


    jennifer-lopez-cade-sul-set-del-video-di-papi


    La carriera di una Pop Star internazionale è fatta necessariamente di alti e bassi, ma più si sale e più violenta sarà la caduta. Eravamo abituati al continuo crollare di Lady Gaga, che fosse un vanto, o una reale incapacità di stare in piedi non lo sapremo mai. Ma quello che stupisce è ciò che è accaduto a Miss perfezione la Signora Lopez. Forse l’età, forse una coreografia effettivamente troppo difficile, forse lo sbaglio di qualcuno, ancora nulla è dato di ufficiale? Attimi di tensione, o come tuonava la Regine di Cuori, il rischio era di sentir esclamare “Tagliategli la testa!”, ma a chi? Jennifer, non si è mai allontanata dal gossip, purtroppo o per fortuna a causa del suo divorzio da Marc Anthony. Ora, però si deve cambiare musica e torna a far parlare di sè.

    Jennifer-Lopez-cade

    Tutto è accaduto durante le riprese del suo prossimo video girato dal celebre Paul Hunter, fedelissimo della cantante latina con il quale la collaborazione va avanti da anni con eccezionale fortuna di entrambi. Ma cosa c’è da stupirsi, come in tutti i lavori, ci sono i rischi del mestiere, e J.Lo sa rischiare, ma questa volta gli è andata male. Tuttavia ironia a parte, il rischio di farsi veramente male per l’eclettica Lopez c’è stato, e i momenti di tensione sono stati alti; i maligni, sussurrano che il fisico atletico ormai cominci a non essere più molto reattivo, i professionisti, invece, ammettono che la coreografia sia effettivamente difficile. Il nuovo video della sua prossima hit “Papi”, ha fatto stare col fiato sospeso, ma effettivamente uno dei suoi ballerini ha mancato la presa e Jennifer è clamorosamente precipitata al suolo (come dimostra lo scatto, rubato sul set, della foto in alto).

    Nulla di grave, ma poteva andare molto peggio, diagnosi: distorsione della caviglia e il sospiro è stato di sollievo per tutti. La paralisi generale di tutto l’entourage, si è scongelata, certo è che, se la nostra J.Lo continua a cimentarsi in coreografie, davvero così al limite della fattibilità sarà il caso che assicuri quanto prima ginocchia e caviglie.

    Ad ogni modo, come gloriosamente affermava Simona Ventura, “quello che importa non è cadere, ma come ci si rialza”!


    Di
    PierPaolo
    fonte: lanostratv.it
     
    Top
    .
  13. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez, lacrime in concerto
    'Vi cantero' l'ultima canzone che ho scritto sull'amore'





    7707c298a02aa38f31577a16365bd093
    - Jennifer Lopez abbandona il palco in lacrime. E' successo durante un concerto in Connecticut, mentre la regina del pop cantava e ballava sulle note di canzoni d'amore, come 'Until It Beats No More' e 'If You Had my Love'. ''Vi cantero' l'ultima canzone che ho scritto sull'amore, anche se molte cose sono cambiate da allora'', ha detto la star ad una platea che aveva registrato il tutto esaurito.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sp..._667920644.html
     
    Top
    .
  14. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JENNIFER LOPEZ, BACI HOT AD ACAPULCO

    di Staff Star


    La pop star, in procinto di sposarsi (forse) con il suo toyboy Casper Smart, si lascia andare a tenerezze durante le riprese del video Follow the leader

    Acapulco, Messico. Lei con provocante scollatura e tessuto iridescente, lui in atteggiamento da duro, si baciano convinti che nessuno li stia a guardare in un momento di pausa dalle riprese di un nuovo videoclip.
    Ma i paparazzi, dopo le indiscrezioni del designer italiano Roberto Cavalli su un bozzetto di abito da sposa per la star latina, sono pronti ad azzuffarsi per qualsiasi foto hot della coppia del momento.
    Il rumor impazza nella rete. Jennifer Lopez si sposa veramente? Ma quando? In segreto?
    Qualcuno avanza dei dubbi: il divorzio dal marito Marc Anthony non è ancora giunto all'atto finale, quindi…
    Una cosa è certa: "Jenny from the block" e Casper Smart sono inseparabili e la pop diva tiene molto alle opinioni del suo toy boy ballerino, che porta sul set dei suoi video, di cui cerca lo sguardo tra un ciak e l'altro, che fa sedere sulle sue ginocchia mentre è in pausa, cha bacia, con trasporto e dolcezza.

    medium-120313-172401-to130312spe-0853---copia-733360_650x0

    small-120313-172210-to130312spe-0839-1696498_650x0

    small-120313-172217-to130312spe-0841-1422547_650x0

    small-120313-172239-to130312spe-0848-2695929_650x0

    small-120313-172245-to130312spe-0850-1764718_650x0

    small-120313-172248-to130312spe-0851-2657213_650x0

    medium-120313-172401-to130312spe-0853---copia--2--572680_650x0






    http://www.style.it/star/gossip-news/2012/...d-acapulco.aspx
     
    Top
    .
  15. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez a MySelf: “Ho un fidanzato di 24 anni”

    a cura della Redazione Gossip


    jl-225x300
    Myself dedica la copertina in edicola alla portoricana star della musica Jennifer Lopez, la incontra nella sua casa a Los Angeles, dove si aggira anche il suo fidanzato, il ballerino Casper Smart, 24 anni: stanno sempre appiccicati e lei sembra felice. Affari di cuore a parte, c’è un altro uomo: Benny Medina, il suo (potentissimo) manager, che è anche il padrino dei suoi figli. «È la mia anima gemella creativa e l’uomo più presente nella mia vita dopo mio padre» – racconta Jennifer al mensile – «Mi chiedono sempre degli amori che ho avuto e io rispondo: “Avete presente io e Benny? Quella sì che è una storia vera”. Quando lui non c’è mi sento persa». J.Lo non si è mai fermata un attimo e nel lavoro è molto ambiziosa: attrice, popstar, creatrice di profumi, testimonial, stilista: a tutti questi impegni, si aggiungono i gemelli, 4 anni. «A parte i figli Jolie-Pitt, sono i bambini più sballottati del mondo. A Jennifer piace lavorare. È nel suo dna», dice Medina. Max ed Emme, i gemelli, non avranno rallentato i ritmi della mamma, ma le hanno cambiato la vita. «Voglio che per loro sia tutto perfetto, ma, ovvio, non è che puoi sempre fare la cosa giusta. Per tirarli su bene devi essere al tuo meglio: adulta e consapevole in ogni momento. Gran bella cosa, ma sei sempre sotto pressione: impossibile evitare i sensi di colpa. Di natura io sono una tenera, che ci crediate o no. E con i miei figli sono ancora più molle. Anche se a volte mi tocca alzare la voce: Emme mi ascolta, ma succede che Max si metta a correre e a gridare come un pazzo. Aiuto, e adesso che faccio?».
    Se lo slalom tra maternità e carriera le viene tutto sommato facile, nella sua vita sentimentale l’equilibrio è ancora un miraggio. Sul fidanzato è telegrafica: «È adorabile, non ne parlo». Il 24 luglio farà 43 anni e, anche se dice di non sentirsi vecchia («e poi non li dimostro: quindi mi comporto come mi sono sempre comportata»), non fa accenno alla differenza d’età che c’è tra loro. In compenso, Medina aggiunge: «Ieri mi ha detto: “Ho quasi 43 anni e sto con uno di 24. Troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione complicata con Marc, finalmente adesso mi sento libera. E la strada è tutta in discesa». Jennifer mostra un anello, gliel’hanno regalato dopo il divorzio per ricordarle che bisogna innanzitutto amare se stessi. È di diamanti con la scritta I Love Me. «Può sembrare presuntuoso, ma non lo è. Se non ti vuoi bene, non puoi amare gli altri. Noi donne lo sappiamo bene, non dobbiamo dimenticarcelo». A settembre uscirà in Italia la commedia Che cosa aspettarsi quando si aspetta, una storia di adozione, mentre negli Stati Uniti nel 2013 arriverà l’atteso thriller Parker, girato subito dopo il divorzio. «Rimettersi al lavoro è stato difficile, ma andare sul set era un buon motivo per alzarmi la mattina».

    http://www.italiaglobale.it/2012/06/01/jen...o-di-24-anni-4/

     
    Top
    .
30 replies since 29/8/2010, 12:03   4499 views
  Share  
.
Top