Justin Bieber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JustinBieber%5B1%5D
    Justin Drew Bieber (Stratford, 1º marzo 1994) è un cantante canadese dell'Ontario di genere pop e R&B.

    Justin Bieber ha iniziato la sua carriera su YouTube, attraverso il quale Scooter Braun, suo futuro manager lo ha conosciuto. Braun è volato con Bieber ad Atlanta, in Georgia, per consultarsi con il cantante Usher; in seguito Bieber ha firmato un contratto con la casa discografica Island, dove ha iniziato la sua carriera professionale.

    Il 17 novembre 2009 è stato pubblicato il suo primo EP, My World, mentre erano state pubblicate precedentemente le canzoni One Time, One Less Lonely Girl, Love Me e Favorite Girl, quattro singoli digitali che sono entrati tra le prime quindici posizioni della classifica canadese dei singoli e tra le prime quaranta di quella statunitense. È il solo artista nella storia del Billboard ad annoverare quattro singoli tratti dall'album d'esordio My World 2.0, uscito nel 2010, nella Top 40 delle Hot 100 prima dell'uscita dell'album stesso.


    Biografia

    Nato a Stratford, Ontario, è stato cresciuto dalla madre, Pattie Mallette, rimasta incinta a diciotto anni. A dodici anni ha preso parte a una competizione canora a Strarford, nella quale si è classificato secondo dopo aver eseguito So Sick di Ne-Yo. Nel tardo 2007, Bieber e la madre hanno iniziato a pubblicare cover di canzoni di Usher, Chris Brown, Stevie Wonder, Justin Timberlake, Ne-Yo su YouTube. Il giovane è stato così avvicinato da una società di Toronto chiamata Rapid Discovery Media, che lo ha assistito nel creare account su YouTube e MySpace e nel produrre, montare e promuovere i suoi video.


    Carriera

    Il suo primo singolo, One Time, è stato publicato mentre Bieber stava ancora registrando il suo album di debutto. La canzone raggiunse la dodicesima posizione della Canadian Hot 100 durante la prima settimana nel luglio 2009. Durante la primavera del 2009 ha avuto successo nel mercato internazionale. Il primo album, My World, è stato pubblicato il 17 novembre 2009. Tre singoli successivi "One Less Lonely Girl", "Love Me" e "Favorite Girl", sono stati pubblicati esclusivamente sull'iTunes store.

    Bieber si è esibito nello show di Stevie Wonder Someday at Christmas per il Presidente statunitense Barack Obama e la first lady Michelle Obama che si è tenuto alla Casa Bianca per l'evento Christmas in Washington ed è stato trasmesso dall'emittente televisiva TNT il 31 dicembre 2009.

    Bieber è stato un presentatore dei 52esimi Grammy Awards il 31 gennaio 2010.

    È stato anche invitato come cantante per un remake per il 25esimo anniversario della canzone "We Are The World" a sostegno delle vittime del terremoto di Haiti. Bieber canta la parte iniziale della canzone, quella che a suo tempo era stata cantata da Lionel Richie nella versione originale. Nel 2009 ha anche preso parte alla colonna sonora di The Karate Kid nel brano Never say never con Jaden Smith figlio del famoso attore Will Smith.

    Il 12 marzo 2010 viene pubblicata una versione di "Wavin' Flag" cantata da un gruppo di musicisti canadesi noto come Young Artists For Haiti. Bieber ha partecipato alla canzone, eseguendo la parte finale.

    Baby, il singolo tratto dall'album My World 2.0, ha visto la partecipazione di Ludacris ed è stato pubblicato nel gennaio 2010 e ha raggiunto in poco tempo le top ten in numerose nazioni. Due singoli digitali, "Never Let You Go" and "U Smile" sono state nella top trenta nella Billboard 200, facendo di Bieber il più giovane solista a raggiungere la vetta della classifica dopo Stevie Wonder nel 1963. Per promuovere l'album, Bieber è apparso in numerosi programmi televisivi come The View, i Kids Choice Awards del 2010, Nightline, The Late Show with David Letterman, The Dome e 106 and Park. Il 10 aprile 2010 è stato l'ospite musicale del Saturday Night Live.

    Bieber inizierà a registrare il suo prossimo album a New York nell'estate del 2010.

    La voce di Bieber è ora più bassa di quanto lo fosse quando ha registrato i suoi primi album per via della pubertà. In un'intervista dice: "[...] Come ogni altro adolescente, ho a che fare con questo ma ho a disposizione i migliori vocal coach del mondo. [...] Alcune delle note di "Baby" non le posso più cantare. Quando canto dal vivo dobbiamo abbassare la chiave."


    Discografia
    Album

    * 2009 - My World
    * 2010 - My World 2.0


    Singoli

    * 2009 - One Time
    * 2009 - One Less Lonely Girl
    * 2010 - Baby con Ludacris
    * 2010 - Eenie Meenie con Sean Kingston
    * 2010 - Somebody to Love con Usher


    Altri brani entrati in classifica

    * 2009 - Love Me
    * 2009 - Favorite Girl
    * 2010 - Never Let You Go
    * 2010 - Never Say Never con Jaden Smith


    Riconoscimenti

    * TRL Awards (Italy)[3]

    2010, Miglior artista internazionale – Vinto


    506px-Justin_Bieber

    justinbieber1

    JustinBieber

    Justin_Bieber_4c21f229af637

    justin-bieber-20091201-550271

    Justin_Bieber_performing_f382

    Justin%20Bieber-SGY-012404

    justin-bieber-300

    justin-bieber-justin-bieber-8682115-330-490

    Justin+Bieber++totally








    http://it.wikipedia.org/wiki/Justin_Bieber

    Edited by Cesco - 24/4/2013, 13:30
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le storie del Gossip: Justin Bieber


    justinbieberjustinnewphoto-141x172

    Fino a poco più di 3 anni fa, Justin Bieber era un semplice adolescente canadese che, per aiutare la mamma a sbarcare il lunario, cantava e suonava con la sua fedele chitarra davanti alla chiesa di Ontario.

    Come è evidente, le cose sono cambiate e Justin è divenuto una star della musica internazionale, con milioni di fan in tutto il mondo. Nelle ultime settimane è riuscito perfino a superare Lady Gaga con le visualizzazioni su YouTube e il “fenomeno Justin Bieber” non accenna a placarsi.

    Il cantante canadese, infatti, gode di cotanta popolarità non solo grazie alle sue performance canore (che pure fanno impazzire le adolescenti di tutto il mondo) ma anche grazie alle piccole curiosità sulla sua vita privata.

    Sedici anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo. Justin, nonostante la sua giovane età, continua a frequentare donne molto più grandi di lui, icone di sensualità e bellezza che sembrano non resistere al fascino di questo ragazzino ingenuo ma brillante, giovane ma attraente.

    Oltre agli appuntamenti sospetti e alle misteriose cenette a due con Miley Cyrus, Bieber sembrava far coppia fissa con l’attrice e modella statunitense Kim Kardashian che, nonostante i suoi 30 anni suonati, non disdegnava la compagnia del cantante. Le immagini che li ritraggono insieme alle Bahamas mano nella mano hanno fatto infuriare le fedeli fan di Bieber che, addirittura, hanno minacciato di morte la povera Kim.

    Per un breve periodo, sembrava che un’altra sexy star corteggiasse Justin su Twitter: parliamo d Heidi Montag che, dopo le pubbliche avances sul social network, ha fatto un clamoroso passo indietro dichiarando che era stata tutta opera dell’ex marito.

    Ma Justin Bieber sembra essere stanco di tanta celebrità tutta insieme, e in più occasioni ha dichiarato di voler vivere la vita come un normale sedicenne, di volere al suo fianco una ragazza intelligente e semplice e, soprattutto, di voler restare vergine fino a quando non l’avrà trovata.

    Sarà forse per questo che qualche settimana fa è comparsa la notizia di una sua recente vacanza alle Bahamas niente poco di meno che con il suo primo amore, Caitlin Bidelli. I due ragazzi si erano lasciati proprio prima che la carriera del cantante decollasse.

    E, a proposito di carriera, sembra che Justin non escluda che in un futuro non troppo lontano la recitazione possa entrare nella sua vita, magari accanto alla musica: tanto per cominciare, per esempio, ha appena finito di girare un episodio della serie TV “CSI: scena del crimine“. Non c’è che dire, un ragazzo pieno di risorse.




    www.onegossip.it/12/08/2010/le-stor...-justin-bieber/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 15:55
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber: “Vorrei girare il remake di Greese con Miley Cyrus”


    miley_cyrus_justin_bieber-113x172

    Il successo di Justin Bieber, l’idolo delle ragazzine di mezzo mondo, non sembra volersi arrestare. Oltre alla carriera musicale, Justin è ora deciso a ritagliarsi un ruolo di spicco nel mondo della recitazione: dopo aver partecipato ad una puntata di CSI, il giovane cantante propone un remake di “Greese”, il musical che rese famosi Olivia Newton-John e John Travolta.

    Al momento, però, si tratta solo di un desiderio, visto che nessun produttore si è fatto avanti per concretizzare questa ipotesi. Tuttavia Justin ha già pianificato i ruoli, scegliendo come compagna di avventure una famosa collega: Miley Cyrus.

    L’interprete di “Can’t be tamed”, archiviato il passato da brava ragazza Disney e assunto il ruolo di sexy e trasgressiva teenager, è sicuramente il personaggio giusto per coronare il sogno di Justin. Tuttavia, date le recenti notizie che hanno dichiarato la fine della storia d’amore con Liam Hemsworth, l’invito di Bieber potrebbe essere qualcosa di più di una semplice volontà di condividere le scene.

    I due coltivano già una splendida amicizia e, diverse volte, sono stati fotografati insieme durante simpatiche serate di svago. La stessa Miley, quando ancora risultava fidanzata con Liam, aveva ironicamente dichiarato la propria affezione per Justin, tanto da considerarlo quasi un secondo compagno:

    Ho un ragazzo dalle dimensioni perfette per portarlo in viaggio, e ho il mio ragazzo ben piazzato per sentirmi al sicuro. È perfetto!

    Liberata la piazza da Kim Kardashian, la quale ha ammesso di essere decisamente troppo adulta per iniziare una love-story con Bieber, pare che nulla possa fermare l’ipotetica nuova coppia di “Greese”. Sempre che Miley, dato il nuovo carattere ribelle e provocatorio, non decida di avere al proprio fianco ragazzi ben meno acqua e sapone rispetto al limpido Justin.



    www.onegossip.it/30/08/2010/justin-...on-miley-cyrus/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 15:56
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber teenager gentiluomo: “Le ragazze vanno trattate con rispetto”


    7db4aee9109d9d2ce2cf3faaea517df2_pvt-123x172

    Giovane, amatissimo dalle fan e, a quanto pare, anche esperto di relazioni sentimentali. Nonostante Justin Bieber abbia più volte dichiarato di volersi conservare illibato fino al grande amore, ecco che si sente comunque pronto a elargire consigli su come bisogna trattare una ragazza perché la relazione abbia successo.

    Showbizspy pubblica alcune frasi del cantante sedicenne, che si dimostra un vero gentleman con l’altro sesso. È forse così, con il suo viso pulito e le buone maniere, che ha conquistato diverse donne molto più adulte di lui come Kim Kardashian, Cheryl Cole e Katy Perry.

    Devi solo essere te stesso. È la cosa basilare. E poi, quando hai conquistato una ragazza, devi trattarla con rispetto. Devi essere sempre un gentiluomo.

    Ma Bieber si spinge oltre nelle sue rivelazioni, ammettendo di sentirsi un po’ inadeguato in questa fase della pubertà tutt’altro che facile.

    Sto cambiando, il mio corpo sta cambiando. Ma sono ancora un ragazzo adolescente e ho una parte immatura dentro di me.

    Si può essere certi che Justin si comporterebbe da “compagno modello” anche per Miley Cyrus, se si dovesse avverare il suo sogno di recitare con lei nei panni dei protagonisti del musical “Greese”, desiderio che ci auguriamo si concretizzi al più presto.



    www.onegossip.it/31/08/2010/justin-...e-con-rispetto/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 15:57
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber e i suoi flirt: dopo Kim Kardashian arriva la 35enne Chelsea


    127763_chelsea-handler-and-justin-bieber-228x172

    Lui continua a dichiarare di volere al proprio fianco una ragazza semplice, genuina e intelligente. Una con cui condividere tutto, da trattare come una vera regina. Ma i fatti sembrano contrastare tali nobili intenzioni e, così, ogni giorno è buono per apprendere dell’ennesimo flirt di Justin Bieber.

    Sembra, infatti, che questa volta il cantante 16enne abbia intrapreso una relazione con l’attrice comica Chelsea Handler subito dopo la fine del suo presunto rapporto amoroso con l’affascinante Kim Kardashian.

    Nulla di strano se non fosse per il fatto che, quasi inverosimilmente, la suddetta attrice ha ben 35 anni. A MTV News la donna ha dichiarato che il comportamento di Justin è stato inaccettabile perché flirtava con lei in modo imbarazzante in occasione del suo spettacolo “Chelsea Lately”:

    Justin ha due facce, ecco quello che è. Ha agito come se avessimo una relazione, e poi è andato in giro con Kim Kardashian sulle spiagge come se fossero una coppia.

    Il tono dell’attrice comica sembra essere quasi ironico, proprio come quello di chi, vista la consistente differenza di età, non potrebbe neanche mai prendere in considerazione l’idea di lasciarsi coinvolgere in una faccenda così innaturale.

    Parlando con Jim Cantiello di MTV News, infatti, la donna ha continuato dicendo:

    Lui usa la carta del flirt con tutte quelle che incontra, ma io non ho intenzione di cadere nella sua trappola. Ho 35 anni. Ho solo circa cinque anni buoni ancora e non ho intenzione di sprecare il mio tempo con quel ragazzo.





    www.onegossip.it/06/09/2010/justin-...35enne-chelsea/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 15:58
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber e l’amore: istruzioni per conquistarlo


    thumbinal-172x172
    Le fan del talentuoso Justin Bieber potranno finalmente sapere come conquistare il loro idolo. E così, in una recente intervista, Bieber si è lasciato andare, raccontando cosa ne pensa dell’amore, delle sue fan e come si immagina la sua ragazza ideale.

    Con quattro singoli nella Top 40 della classifica musicale Billboard ancor prima che il suo primo album d’esordio uscisse, Justin sembra però non essersi montato la testa.

    Il cantante canadese pare aver spiegato a Teen Vogue di essere piuttosto tranquillo: anzi, se poteste gentilmente evitare di disturbarlo quando pranza…

    Non venite da me quando sto mangiando. Come vi sentireste se io entrassi in casa vostra e cominciassi a scattarvi fotografie mentre state mangiano? Non so voi, ma io lo odio.

    Così afferma convinto Justin, nella speranza che qualcuna delle sue fan scatenate decida si seguire il suo consiglio.

    Non sorprende, quindi, scoprire che Justin preferisce le ragazze più tranquille, che si avvicinano a lui in modo meno turbolento e rumoroso rispetto alle fan che, al contrario, strillano e urlano contro di lui:

    Parlatemi. Chiedetemi come sto. Presentatevi, invece di urlare “Justin! Justin! Una foto!

    Fan avvisate, mezza salvate.



    www.onegossip.it/07/09/2010/justin-...r-conquistarlo/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 15:59
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber e CSI: un cantante alle prese con la recitazione


    image

    Un cantante alle prese con la recitazione? Ebbene sì. Il mondo della musica contamina sempre di più quello del grande e del piccolo schermo. Molti predecessori hanno già fatto del loro meglio e hanno cercato di accaparrarsi un posto in film o in serie televisive. Ora tocca a lui. Il piccolo prodigio, oltre a sfoderare un grandissimo talento nella musica, potrà ricevere grandi applausi anche per la recitazione.

    Justin Bieber non si ferma davanti a nulla. Un impegno dopo l’altro e non si intravede nemmeno un segno di affaticamento. Dopo il tour, la sfida lanciata al grandissimo campione del basket Shaquille O’Neal ed il patto proposto ad un’altra stella dello sport, il calciatore David Beckham, ora il cantante si da alla recitazione.

    Le sue fans potranno vederlo al più presto. Basta attendere la prima puntata dell’undicesima serie di CSI- Scena del Crimine. Il cantante rivestirà i panni di un giovane ragazzo di nome Jason, figlio di una coppia di terroristi e quindi a conoscenza di segreti importanti per la sicurezza generale. Un ruolo niente male. A tal proposito l’idolo delle teenagers di mezzo mondo dichiara: “ Credo che ai miei fan piacerà. Sarò in due episodi. C’è una grande energia”. Riguardo al ruolo interpretato il giovane cantante dice inoltre: “Interpreto Jason, che è un cattivo ragazzo. Ora sto cercando di calarmi nei suoi panni”.

    Un sogno che si realizza. La notizia l’apprendiamo dalle dichiarazioni dello stesso Justin che parlando del telefilm e di quanto gli sia sempre piaciuto dice: “Sono cresciuto guardando CSI con mia mamma nel nostro appartamento. Guardo anche CSI New York e CSI Miami”. Ora, che insieme potranno vedere la sua interpretazione la gioia e la soddisfazione di entrambi sarà sicuramente alle stelle. Da davanti alla tv a vedere i protagonisti all’opera, Justin si è ritrovato ad essere vero e proprio protagonista. Una cosa che non capita proprio a tutti.

    Il momento più esaltante? Recitare insieme a George Eads che interpreta Nich Stokes. Nelle ulteriori dichiarazioni di entrambi possiamo poi imparare altri particolari interessanti pronti a soddisfare la nostra curiosità. E’ lo stesso Justin a dichiarare che l’attore lo ha aiutato ad entrare nel personaggio e a preparare al meglio la parte imparando ogni battuta superando le difficoltà di memoria. Sì proprio così. Nonostante sia abituato a ricordare parecchi testi di canzoni Justin ha avuto qualche problemino con la sua parte. George Eads racconta: “Abbiamo riscritto un’intera scena, quindi a volte si perdeva”. Tutto normale. La tensione, lo stress e un po’ di agitazione per essere all’interno di una serie tanto amata devono averlo mandato un po’ in tilt. In fin dei conti era poi solo la prima apparizione. Serve solo esperienza. In conclusione Justin ha ammesso che la serie: “ mi dà la possibilità di farmi conoscere da un nuovo tipo di pubblico”.

    Tutti curiosi di vedere come è andata? In America bisognerà attendere solo il 23 settembre mentre i fan italiani dovranno portare maggiore pazienza.



    http://www.newnotizie.it/2010/09/10/justin...la-recitazione/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber: è nata una stella?


    image

    Ancora MTV Video Music Awards, ma non per parlare di Lady GaGa. Che la rivelazione pop degli ultimi due anni abbia vinto 8 premi su 13 si è già scritto. Critica e pubblico la idolatrano, ma c’è chi prepotentemente si impone sulle scene. O almeno nella testa delle tredicenni americane. Si tratta di Justin Bieber, nuova stella della musica statunitense, il cantante che più di tutti, almeno per la sua giovane età, rischia seriamente di imporsi come next best thing.

    Ma andiamo con ordine. Se abbiamo superato gli anni ’90 con una certa consapevolezza, siamo consci di pochi ma importanti punti fermi: il grunge è nato e morto nella stessa decade, e il pop ha goduto di nuova linfa, dopo i tremendi ma divertenti anni ’80, grazie alla giovane età dei suoi rappresentanti. Se quindici anni fa le ragazzine di tutto il mondo erano pazze di 5 diciottenni carichi di ormoni e sprovvisti di voce, nell’anno 2010 constatiamo che da 5 si è passati a 1, e che a ben guardare ora non c’è né sex appeal né tantomeno talento.

    Non che si voglia giudicare prematuramente il piccolo Bieber, ma l’effetto che fa sentire un quindicenne parlare di pene d’amore e recitare la parte del divo non si discosta di molto dal sentimento profuso accendendo la tv e ammirando lo scenario poco consolante di Clerici e Scotti circondati da bambini urlanti. Agli scorsi Vma’s Justin Bieber ha vinto il premio di Best New Artist, assicurandosi le prime pagine sui rotocalchi vietati ai maggiori di 14 anni per almeno un anno.





    http://www.newnotizie.it/2010/09/14/justin...ata-una-stella/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber risponde alle domande dei fan: è innamorato di Beyoncé


    ellen1new-235x172

    Justin Bieber è un fenomeno mediatico, questo ormai è certo. Ha solo 16 anni eppure accumula record su record: lui è quello che da solo utilizza il 3 per cento di Twitter, quello i cui video su YouTube sono i più visti della storia, quello più piccolo a flirtare con le ultra trentenni.

    Nel bene o nel male, dunque, Justin è sulla bocca di tutti, e conquista milioni di fan in tutto il mondo. La sua ultima intervista è quella concessa all’Ellen DeGeneres Show, dove la stessa Ellen ha voluto porgli alcune di quelle domande che i suoi fan postano sul suo profilo Twitter.

    Il primo curioso quesito riguardava il motivo per cui il cantante fasci le dita con i cerotti. La sua risposta è stata breve e ambigua, perché si è limitato a dire:

    Uh, sì, perché lo faceva Michael Jackson.

    L’intervista prosegue e a Justin viene chiesto quale sia la sua celebrità preferita. Lui non ha esitazioni e risponde:

    Beyoncé, perché è così sexy… Così sexy.

    Infine, Ellen gli chiede se eseguirebbe una canzone con Mark Wahlberg, l’attore statunitense che aveva dichiarato di voler duettare con Bieber solo per accontentare la figlia di 6 anni che ha una cotta per lui. Ecco la risposta non proprio entusiasta di Justin:

    Si… Potrei anche farlo…



    www.onegossip.it/14/09/2010/justin-...ato-di-beyonce/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 16:01
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber girerà un film con Will Smith: le riprese nella primavera 2011


    justin-bieber-varsity-jacket-172x172

    Dopo l’apparizione in un episodio di “CSI“, Justin Bieber lavorerà a un film tutto suo, e niente di meno che con Will Smith. Che il 16enne voglia tentare la strada del cinema e mettere da parte quella della musica?

    Come ricorderete, poco tempo fa vi avevamo detto che Justin Bieber aveva una gran paura di perdere la sua vocina bianca causa della pubertà. Il giovane cantante si era rivolto al suo mentore Usher che l’aveva rassicurato.

    Praticamente in contemporanea era uscita la notizia della sua presenza in un episodio di “CSI“, lasciando spazio a congetture, come quella per cui, dati i timori di perdere le fan insieme alla voce, volesse convertirsi alla recitazione.

    E ora la notizia che Justin è in trattative top secret per girare un film con Will Smith, altro personaggio partito cantante e proseguito attore.

    Tutto è iniziato quando Justin ha lavorato insieme al figlio di Will, Jaden Smith, nelle riprese del film “Karate Kid“, per cui Bieber ha prodotto la canzone principale della colonna sonora. Justin avrebbe confidato a Jaden la sua segreta inclinazione per il cinema, lui l’avrebbe detto al padre, e il gioco è stato fatto.

    Ora i due sono in trattative e persino il produttore ha già confermato l’idea. Il film sarà vagamente ispirato alla storia della misera infanzia di Justin e le riprese inizieranno nella primavera o estate 2011.

    Le biberine non potranno far altro che continuare a seguirlo da un mezzo a un altro.


    www.onegossip.it/15/09/2010/justin-...primavera-2011/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 16:02
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber si circonda di procaci cameriere


    bieb
    Il povero Justin Bieber non può più cenare in un ristorante senza attirare l’attenzione del pubblico. Il fatto, poi, che il ristorante appartenga a Hooters, una catena americana famosa per assumere solo cameriere avvenenti e per farle vestire in abiti succinti, e che si trovi in una piccola cittadina di provincia non può che peggiorare la situazione.

    Ieri sera, infatti, dopo l’ennesima data del suo tour canadese, il giovane cantante si è trovato per caso in un locale ed è stato improvvisamente circondato da giovani e procaci ragazze e da una folta schiera di fan. Il sedicenne è stato invitato dal suo gruppo spalla, i “Legaci“, che si era fermato da Hooters proponendo ai proprietari di suonare in cambio di un pasto gratis.

    I titolari del ristorante però, fiutato l’affare, si sono rifiutati di mantenere l’impegno preso e hanno chiesto ai musicisti di invitare anche Justin alla tavolata, prima di servire loro la cena. Tempo un quarto d’ora e Bieber era lì, in verità probabilmente invogliato dall’idea di un buon pasto servito dalle procaci cameriere. Queste ultime, come prevedibile, non hanno resistito al fascino dell’artista e lo hanno letteralmente circondato per avere una foto con lui.

    Il ristorante si trovava ad Edmonton, un piccolo paesino del Canada, ed è facile immaginare con quale velocità si sia diffusa la notizia del fuori programma di Justin. In poco tempo, infatti, il locale si è improvvisamente riempito di fan, impazienti di cogliere al volo l’occasione di incontrare il cantante, costretto ad andare via poco dopo, senza nemmeno poter cenare.

    Stupito anche il manager di Bieber, Les Johansen, il quale ha detto:

    Non riuscivo a credere a quello che stava succedendo. Nell’arco di tre minuti siamo passati da un normale sabato sera alla follia più totale. Ci saranno voluti all’incirca 45 secondi per trovarci un centinaio di persone fuori dalla porta.



    www.onegossip.it/20/09/2010/justin-...-il-ristorante/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 16:03
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber: bacio appassionato con Jasmine Villegas


    0920-bieber-launch-ex-tmz-01-credit-172x172
    Justin Bieber è capitolato. Eccolo tra le braccia di una bella coetanea alle prese con un bacio hot. Lei è Jasmine Villegas, protagonista di alcuni video della star canadese, come “Baby” e “Eenie Meenie”, da oggi probabilmente odiata da fan, ammiratrici e splendide modelle americane che finora si sono contese le attenzioni del giovane cantante.

    Le immagini del bacio sono state diffuse dal sito TMZ>, che mostra la neo coppia sul sedile posteriore di una Honda in California, ripresi da un turista canadese. Di Jasmine si era già parlato tempo fa perché già all’epoca si vociferava di un flirt con Bieber, che tuttavia aveva subito smentito con queste parole:

    Io e Jasmine siamo solo buoni amici.

    Ora però la relazione tra i due sembra essere cambiata, e forse Justin ha finalmente trovato la ragazza che gli farà scoprire le gioie dell’amore. Certo l’immagine acqua e sapone della Villegas contrasta non poco con le varie Kim Kardashian, Katy Perry e Cheryl Cole. Ecco cosa ha dichiarato Bieber a proposito di queste sue ammiratrici vip:

    Cheryl e Katy sono due delle ragazze più sexy al mondo, quindi è normale divertirsi con loro. Se fossi più grande di qualche anno sarebbero proprio le donne con le quali mi piacerebbe uscire. Infatti vorrei una versione, diciamo così, giovane, di entrambe, anzi un mix tra le due sarebbe perfetto. Kim invece è molto carina, e non credo che sia troppo vecchia per me.

    Che Justin abbia trovato in Jasmine la sua giovane donna ideale?


    www.onegossip.it/21/09/2010/justin-...smine-villegas/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 16:04
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber spiega su Twitter ciò che Liz Jones ha travisato


    image

    Cosa succede se una giornalista del Daily Mail fa di tutto per incontrare Justin Bieber e poi litiga a distanza con quest’ultimo?

    Per spiegare bene come sono andate le cose dobbiamo iniziare dal principio. Tutto può servire per avere una visione completa del fatto. Per prima cosa dobbiamo iniziare dalla peripezie per ottenere l’intervista. La giornalista, Liz Jones, si è recata al My World Tour per conoscere il giovanissimo cantante. Sfortuna ha però voluto che Justin non potesse rilasciare nessuna intervista perché il dottore gli aveva prescritto riposo assoluto per le sue corde vocali. La giornalista ha perciò incontrato il manager di Justin ovvero il ventottenne Scooter Braun. Il manager ha dichiarato di considerarsi una sorta di padre per il piccolo Justin e queste sono state le sue esatte parole: “È il figlio che non ho avuto. Se fa qualcosa di sbagliato deve chiedere scusa. Justin non è trattato con i guanti di velluto. Ho licenziato persone che lo viziavano. È un ragazzino. Non è perfetto. Devi dargli delle regole”. Parole sagge che rivelano la piena consapevolezza che egli ha nei confronti del suo assistito. Justin non avrà sicuramente vita facile con un manager così ma sicuramente imparerà qualcosa di buono.

    Poi, fortunatamente, la giornalista riesce anche ad intervistare Justin. Il discorso cade quasi subito sull’amore dei fan. Il sentimento è reale o meno? Justin contraccambia oppure no?

    Ecco qui succede il misfatto. La giornalista riporta queste esatte parole: “Non è vero amore. Puoi dire che lo è, ma veramente non lo è. Non mi conoscono davvero, non sanno chi sono”. In questo modo Justin appare come un ingrato. Una persona che non rispetta i suoi fan e che non ringrazia per tutto quello che essi fanno per lui. Un rapporto inesistente dove la fiducia non esiste.

    Come prevedibile i fan non hanno preso bene le affermazioni del loro beniamino. In effetti lette così, fuori da un contesto, le parole appaiono molto pesanti.

    Justin però si accorge di tutto e pensa di usare il social network Twitter per spiegarsi e parlare direttamente ai fan. Il cantante ha quindi scritto: “Ti svegli e vai online e scopri che le tue parole sono state rivoltate o isolate dal contesto. È frustrante. Per questo stai in guardia. Non sai mai di chi ti puoi fidare. Dici una cosa a qualcuno e esce completamente diversa. Per questo mi piace Twitter. Posso dire come stanno le cose. Poi, a scanso di equivoci, Justin ha pensato bene di aggiungere una ulteriore dichiarazione in modo da rassicurare tutti i suoi fan nel migliore dei modi e per questo motivo ha detto: “Io e i miei fan ci amiamo a vicenda. Ma per innamorarsi davvero di qualcuno bisogna conoscerlo di persona. Mi viene chiesto in continuazione se uscirei con una fan e la mia risposta è che uscirei con chiunque mi facesse innamorare e sì, potrebbe essere una fan”.

    In questo modo l’emergenza è rientrata. I fan puntano così il dito contro la giornalista che ha fatto e riportato l’intervista. Justin dal canto suo punta il dito contro tutta la categoria dicendo proprio che farà molta fatica a fidarsi.

    E…non finisce qui… bisogna attendere il nuovo videoclip per poter comprendere meglio la domanda della giornalista e le dichiarazioni di Justin. Unici indizi? Amore, fan e … beh avete capito, no?




    http://www.newnotizie.it/2010/09/27/justin...s-ha-travisato/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber: dopo piumoni e lenzuola, arrivano le bambole fatte come lui


    article-0-0b6481f8000005dc-726_468x689-123x172

    Solo qualche giorno fa, le numerose fan di Justin Bieber sono letteralmente impazzite per le immagini di coperte, cuscini e lenzuola con la sua faccia. La novità che arriva oggi dai magazine statunitensi è ancora più sorprendente, infatti pare che per Natale sarà disponibile una sorta di “barbie” con le fattezze della star canadese.

    Le primissime immagini della “Bieber Doll” arrivano dal DailyMail, che spiega per filo e per segno le caratteristiche di questi curiosi gadget ispirati al cantante sedicenne. Si tratta di bambole vestite come lui, con piccoli strumenti musicali tra le mani, pupazzi di peluche e orsacchiotti, alcuni dei quali potranno anche canticchiare qualche motivetto di Justin.

    Responsabile di questa idea che, si sa, avrà un grandissimo successo tra le teenager, è la società “Bravado” in partnership con la “Direct Bridge”. Il look della barbie formato Bieber è molto simile al suo, come anche la tipica e imitatissima pettinatura. Si conoscono già anche i prezzi di vendita, ovviamente per gli USA, che variano dagli otto ai ventotto dollari.

    Intanto Justin si sta godendo una meritata vacanza in Sud Africa, forse per rilassarsi un po’ in questo periodo di grandi “pensieri” riguardo la sua vita e il rapporto di amore e odio con le fan, che a suo dire si rifiutano di conoscerlo veramente. Nessun problema, ormai quasi tutte potranno avere un piccolo Bieber da tenere sul comodino.




    www.onegossip.it/29/09/2010/justin-...fatte-come-lui/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 16:06
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber: “Con il video U Smile ogni fan può sognare di essere la mia ragazza”


    justin-bieber-usmile_0-215x172
    Justin Bieber ha presentato il video del nuovo singolo “U smile“, un brano che la star canadese ha dedicato a tutte le sue fan, con le quali sembra abbia un rapporto contraddittorio, di amore e odio. Se da una parte gli piacerebbe uscire con una di loro, dall’altra ammette di non sentirsi capito fino in fondo.

    Sarà per questo che Justin ha deciso di fare in modo che questo appuntamento abbia luogo solo nella finzione cinematografica, facendolo diventare la trama del video. Solo così, a quanto pare, le sue ammiratrici potranno realizzare il loro desiderio di toccare la giovane star. Ecco come Bieber spiega il significato di “U smile”:

    Ho colto l’opportunità di fare un video per le fan, che così potranno vivere la loro fantasia più segreta: essere la fidanzata di Justin.

    Il video mostra il cantante sedicenne mentre firma autografi alle ammiratrici, per poi scappare letteralmente con una di loro e rinchiudersi in un teatro vuoto, luogo ideale per mantenere la privacy. E qui lui e la bionda compagna si intrattengono tra castissime carezze e spruzzi d’acqua.

    Che Justin voglia far capire una volta per tutte ai media che vuole vivere la sua vita sentimentale solo in privato? Il messaggio del video è probabilmente anche questo, infatti giornalisti e paparazzi non hanno mancato di sbandierare ai quattro venti la sua presunta relazione con Jasmine Villegas, puntualmente smentita.

    Intanto leggiamo le parole che Bieber ha scritto su Twitter, proprio riguardo il suo rapporto con le ragazze:

    In ogni intervista e ogni spettacolo mi viene chiesto se sono disposto a uscire con una fan. E io, che sono single, rispondo ovviamente si, dicendo che uscirei con chiunque mi piacesse, anche se fosse una mia fan. Presto fatto, ecco che arriva il video dove incontro una mia ammiratrice e flirto con lei, e lei rappresenta tutte, così quando chiunque guarda il video può immaginare che siamo io e lei.



    www.onegossip.it/01/10/2010/justin-...la-mia-ragazza/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 16:07
     
    Top
    .
116 replies since 23/8/2010, 20:46   7858 views
  Share  
.
Top