Ricky Martin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    RICKY MARTIN

    image


    Ricky Martin, nome d'arte di Enrique Martín Morales (San Juan, 24 dicembre 1971) è un cantante portoricano, tra i massimi esponenti mondiali del pop latino.

    Biografia

    image

    Nato a San Juan il 24 dicembre 1971. Il padre Enrique Martin III, psicologo, e la madre Nereida Morales, ragioniera, divorziano quando Ricky ha due anni. Frequenta il Colegio Sagrado Corazon e si mette in mostra nel coro e nelle recite. Nell'agosto del 2008 Ricky è diventato padre di due gemelli, Valentino e Matteo, nati attraverso un "utero in affitto" secondo quanto affermato dal comunicato stampa del suo portavoce. A giugno 2009 ha rivelato di essere bisessuale[1]. Nel marzo 2010 ha dichiarato pubblicamente di essere omosessuale[2][3].
    Con i Menudo












    image

    La sua carriera inizia da giovanissimo, dopo aver preso lezioni di canto e recitazione e dopo aver passato molti provini pubblicitari, nel 1982 tenta di entrare nei Menudo, boy band latina composta da giovanissimi, ma viene scartato perché ritenuto troppo giovane e troppo basso. Ci riprova due anni dopo, quando Ricky Melendez lascia il gruppo, e viene preso. Passa cinque anni tra successo, viaggi, concerti, e nel 1989 lascia il gruppo per intraprendere la carriera solista.











    Carriera solista


    image

    Si trasferisce prima a New York e poi a Città del Messico dove recita nel musical Mama ama el rock. Nel 1992 firma un contratto con la Sony e pubblica un album che porta il suo nome Ricky Martin, nel 1993 pubblica Me Amarás. Entrambi gli album (cantanti in lingua spagnola) ottengono un enorme successo, successo che però rimane limitato ai paesi latini. Nel 1994 si trasferisce a Los Angeles ed entra a far parte del cast della soap-opera General Hospital interpretando il barista Miguel Morez.

    Nel 1995 pubblica A Medio Vivir trascinato dalla hit Maria, ennesimo successo come i primi due album, tanto da consacrarlo tra gli idoli della musica.

    Recita a Broadway il ruolo di Marius nel musical Les Miserables e doppia, nella versione latinoamericana, il personaggio di Hercules nel cartoon della Walt Disney.

    Nel 1998 pubblica Vuelve contenente la hit La Copa De La Vida, o The Cup Of Life nella versione inglese, inno dei mondiali di calcio.

    Nel 1999 partecipa ai Grammy portando un'esibizione che anima le platee, e vince un premio come miglior disco pop latino. Anticipato da Livin la vida loca, nello stesso anno pubblica Ricky Martin, suo primo album in inglese, diventa un fenomeno mondiale e vende più di 20 milioni di copie, dando il via all'invasione latina; Enrique Iglesias, Jennifer Lopez e Shakira sono alcuni nomi. L'album sforna altre hit come Private Emotion e Shake Your Bon-Bon, canzone che lo rende ancor più famoso per il suo movimento di fondoschiena. L'album contiene anche un brano, Be careful (Cuidado Con Mi Corazón), in cui Ricky duetta con Madonna. Ricky viene osannato da milioni di fans per la sua freschezza e simpatia.
    Nel 2000 pubblica Sound Loaded, contenente le hits She Bangs e Nobody Wants To Be Lonely in duetto con Christina Aguilera. Nel 2001 pubblica due raccolte, Historia che raccoglie i suoi brani in spagnolo, e The Best Of Ricky Martin che raccoglie quelle in inglese.




    image

    Nel 2002 Ricky si prende un anno sabbatico, per rilassarsi dopo i successi degli ultimi anni e per capire che direzione dovrebbe prendere il suo prossimo album.

    Nel 2003 ritorna alla lingua spagnola, e pubblica Almas del silencio anticipato dal singolo Jaleo

    Nel 2004 si impegna nel sociale e fonda la Ricky Martin Foundation, da cui nasce il progetto People for children con lo scopo di combattere lo sfruttamento minorile.

    Nel 2005 contatta i migliori produttori del momento per aiutarlo nel suo ritorno sulle scene: pubblica infatti l'album Life che ha come singolo apripista I don't care, brano che vanta la partecipazione di Fat Joe e Amerie. Secondo singolo It's alright.

    Il 26 febbraio 2006 si esibisce, davanti a quasi 800 milioni di telespettatori, nel corso della Cerimonia di chiusura dei XX Giochi olimpici invernali Torino 2006.

    Alla fine del 2006 pubblica Ricky Martin - MTV Unplugged, primo Unplugged prodotto da MTV Espana. Le riprese dello show-case sono avvenute a Miami il 17 agosto 2006. Il primo singolo estratto è Tu recuerdo cantato in duetto con la cantante spagnola La Mari.

    Nel 2007 duetta con Eros Ramazzotti nel brano Non siamo soli. A fine anno pubblica il cd/dvd Ricky Martin Live Black and White tour 2007, tratto dall'omonimo tour.




    image



    Discografia

    Album

    * 1991 Ricky Martin
    * 1993 Me Amarás
    * 1995 A Medio Vivir
    * 1998 Vuelve
    * 1999 Ricky Martin
    * 2000 Sound Loaded
    * 2001 La Historia
    * 2001 The Best of Ricky Martin
    * 2003 Almas del Silencio
    * 2005 Life

    Singoli

    * 1991 Fuego contra fuego
    * 1991 Vuelo
    * 1991 El amor de mi vida
    * 1996 Maria
    * 1996 A medio vivir
    * 1996 Te extrano, te olvido, te amo
    * 1996 Bombòn de azùcar
    * 1996 Fuego de noche, nieve de dia
    * 1998 Volveras
    * 1998 La bomba
    * 1998 Por arriba, por abajo
    * 1998 Vuelve
    * 1998 Perdido sin ti
    * 1998 The Cup of Life
    * 1999 Livin' La Vida Loca
    * 1999 She's All I Ever Had
    * 1999 Shake Your Bon-Bon
    * 2000 Private Emotion - feat. Meja


    image

    * 2000 Ask for me - (campagna pubblicitaria Pepsi)
    * 2000 She Bangs
    * 2001 Nobody Wants to Be Lonely - duetto con Christina Aguilera
    * 2001 Loaded
    * 2003 Jaleo
    * 2003 Tal vez
    * 2003 Juramento
    * 2003 Asignatura pendiente
    * 2004 Y todo queda en nada
    * 2005 I Don't Care - feat. Fat Joe & Amerie
    * 2006 Drop It on Me
    * 2006 It's Alright
    * 2006 Tu recuerdo - feat. La Mari
    * 2007 Pégate
    * 2007 Non siamo soli - duetto con Eros Ramazzotti



    image

    image

    image

    image



    http://it.wikipedia.org/wiki/Ricky_Martin
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin potrebbe essere il primo gay a sposarsi in California


    image

    Stando ai soliti ben informati, nel caso in cui le cose per il matrimonio gay in California andassero bene, Ricky Martin potrebbe essere il primo gay a sposarsi (al di là di quanti si sono sposati prima del referendum, ovviamente). I pettegolezzi in merito si fanno sempre più forti.

    Ricky Martin, padre di Matteo e Valentino, pare che abbia una relazione stabile con l’economista Carlos González. Quel che è certo è che alla notizia della sentenza del giudice Vaughn R. Walker, Ricky Martin è stato uno dei primi vip a esprimere la sua gioia via Twitter. Insieme a lui hanno espresso soddisfazione Paris Hilton, Kim Kardashian, la cantante Pink, Kelly Osbourne e Lady Gaga. Anche Arnold Schwarzenegger, governatore della California, si è detto favorevole alla ripresa delle nozze gay nel suo Stato. Oltre a Obama che “si è mostrato chiaramente contrario alla Proposition 8, perché fomenta le divisioni ed è discriminatoria”.

    Se Ricky Martin sarà il primo o meno, poco importa, ad essere sinceri. L’importante è che tale diritto venga riconosciuto al più presto.


    http://www.queerblog.it/post/8739/ricky-ma...i-in-california
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Ricky Martin: sono gay e felice


    Il cantante fa coming out sul suo sito

    image
    Ricky Martin fa coming out e sul suo sito scrive: "Sono orgoglioso di ammettere di essere un fortunato omosessuale". Diventato padre di due gemelli nel 2008, il cantante che ha fatto impazzire una generazione di ragazzine, si confessa a cuore aperto. "E' stato un processo - scrive il noto cantante - molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita".
    Ricky Martin

    La star di singoli di successo, come Un dos tres Maria e Livin' la vida loca, di cui già da tempo si vociferava sul suo orientamento sessuale, la scorsa estate aveva ammesso di essere bisessuale, ora invece è uscito allo scoperto con i suoi fan. "E' una vera benedizione essere quello che sono", ha scritto il 38enne cantante portoricano sul sito www.rickymartinmusic.com.

    Nell'agosto del 2008 Ricky è diventato padre di due gemelli, Valentino e Matteo, nati attraverso un "utero in affitto". I due bambini vivono a Portorico con il papà e sono uno l'opposto dell'altro. "Valentino ama dormire. - raccontava qualche tempo fa Ricky a People - E' Mr. Peace and Love, è calmo e sereno, Matteo è un tornado ".

    Il cantante con la nascita dei due figli aveva realizzato un grande sogno. Fin da subito aveva detto di volersi occupare personalmente di loro: dalla pappa al cambio dei pannolini, dal bagnetto alla nanna. Premuroso e affettuoso, Martin aveva confidato di essere estasiato da questa esperienza di paternità e di volerla affrontare senza paura. Ora il cantante ha dato l'ennesima prova, ammettendo pubblicamente il suo orientamento sessuale. Martin è un padre felice e gay.
    www.tgcom.mediaset.it/gossip
    image

    image

    image


    image
    image


    image

    image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    8,941

    Status
    Anonymous
    :noncela:
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin, un'autobiografia per raccontare la sua omosessualità


    image


    Ricky Martin negli ultimi mesi è uscito allo scoperto e ha deciso di rendere pubblica la sua omosessualità. Il sexy cantante, che ha fatto sognare anche tante donne, tornerà sull'argomento con un'autobiografia.

    Un libro dove l'interprete di svariate canzoni di successo ha la possibilità di raccontarsi a trecentosessanta gradi. Il volume si intitolerà "Me" e sarà pubblicato dalla Celebra, sezione della Penguin Group. Ricky ha definito quest'esperienza, vissuta attraverso la scrittura, "un incredibile viaggio spirituale". L'autobiografia uscirà il prossimo due novembre e la star della musica portoricana, 38 anni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a proposito di questa nuova sfida: "Scrivere questo libro mi ha permesso di esplorare i diversi percorsi e le esperienze che mi hanno portato a essere la persona che sono oggi. Ho messo insieme cose che prima d'ora non avevo mai collegato tra loro, ho ritrovato ricordi che la mia mente aveva rimosso".

    Non resta che attendere l'uscita libro per poter conoscere ancora meglio uno dei cantanti più amati del mondo.



    http://www.gossipnews.it/news/ricky_martin...l?ID=1282291400
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin: rinato dopo il coming out


    image
    Il famoso e celebre cantante portoricano Enrique Martín Morales, nome d’arte Ricky Martin, sta attraversando una nuova e brillante fase della sua vita. Un cambio repentino dopo che lo stesso artista ha dichiarato di essere omosessuale dal suo sito internet www.rickymartinmusic.com. A fine marzo scorso, Ricky Martin ha dichiarato di essere gay e felice. “E’ stato un processo – scrisse il bel e famoso cantante – molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita. E’ una vera benedizione essere quello che sono”. Il cantante pop latino più famoso e importante al mondo è padre di due gemellini dall’agosto 2008.

    Il coming out di Ricky fece molto scalpore anche perchè è uno dei cantanti pop più ammirati e apprezzati al mondo dal pubblico femminile. La sua bellezza fisica e il suo talento musicale ha da tempo fatto breccia nel cuore di milioni di fan che si sono complimentati con l’artista portoricano dopo il suo coming out per il coraggio e l’onestà dimostrati.

    Ricky Martin, che è stato elogiato da Paolo Meneguzzi, è rinato anche dal punto di vista creativo e lavorativo. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito il musicista Desmond Child che lavora con Martin.

    “Sto a mille per la musica – ha detto Desmond Child – per il contenuto e perché da quando Ricky Martin ha fatto coming out si è scatenata la sua creatività e la quantità di cose che può cantare. Da quando ha aperto quella porta è come se si fosse rotta una diga e ci fosse stata un’inondazione incommensurabile. Ricky è una persona formidabile, un attivista, un vero filantropo”.

    In Italia invece sta facendo molto parlare l’ex fidanzato di Ricky Martin, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi Valerio Pino, che ha inciso un singolo house che tratta l’omosessualità.



    http://www.nonmidire.it/articolo/ricky-mar...oming-out/9805/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin per amore del suo uomo pronto a lasciare tutto


    image

    Era pronto il bel Ricky Martin, performer dal successo planetario, ad abbandonare ogni cosa. A scegliere la via dell'anonimato solo ed esclusivamente per viversi la sua storia d'amore più grande in pace. Senza dover contemplare parole quali "coming out" oppure "amore omosessuale"; semplicemente per amore dell'uomo del quale era innamorato.

    Il racconto di tanta sofferenza e, purtroppo, senso di vergogna che il proprio orientamento sessuale gli ha procurato è avvenuto presso il celebre talk statunitense di Oprah Winfrey.
    Martin ha confessato di aver preso in seria considerazione l'ipotesi di lasciare il suo lavoro quando si è innamorato follemente, per la prima volta nella vita, di un uomo. Sentendosi schiacciato e imbarazzato alla sola idea di dover giustificare al mondo il fatto di essere gay e non volendo rinunciare alla sua intensa storia amorosa l'unica via pareva davvero quella di scappare dagli Stati Uniti alla volta dell'Europa o dell'Asia; ecco il suo racconto:
    "Volevo lasciare tutto e gli dissi: scappiamo, andiamo in Europa, andiamo in Asia...non volevo che nessuno sapesse che fossi gay. Ma lui mi disse: 'Non devi fare così. Penso che la tua missione nella vita sia molto chiara: sei in grado di far muovere eserciti di persone e io non voglio essere un fardello'. Furono parole bellissime. Forse lui non era innamorato di me come io lo ero di lui, però capii. Capii anche che non voleva più stare con me".

    Così, nei mesi scorsi, il cantante ha preso il coraggio a due mani e ha dichiarato la propria omosessualità abbandonando le paure, l'imbarazzo ed il senso di vergogna che l'avevano schiacciato al punto da fargli prendere in considerazione l'idea di abbandonare ogni cosa pur di non doversi giustificare.
    Evidentemente, a parole, di tolleranza ci si riempie con gaudio la bocca ma i fatti dimostrano quanto la realtà sia ben lungi dall'essere realmente così. Basti pensare che non s'è mai visto un personaggio etero fare "outing" rivelando di avere una passione per le belle donne...per quale motivo, dato che non c'è nulla di sconcertante, un uomo che apprezza gli uomini dovrebbe rendere conto a terzi?




    http://www.newnotizie.it/2010/11/05/ricky-...lasciare-tutto/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin coming out: la reazione dei genitori


    image


    Fare coming out con i propri cari non deve essere affatto un’esperienza semplice. Bisogna prendere davvero molto coraggio per riuscire a mostrarsi finalmente per ciò che si è, e talvolta esistono dei genitori che non riescono ad accettare subito l’orientamento sessuale del proprio figlio. Fortunatamente ciò non è accaduto al cantante Ricky Martin, che ha fatto coming out proprio alcuni mesi fa, tramite il suo sito web. Il mondo era rimasto inizialmente sorpreso dalla notizia che uno degli uomini più focosi del mondo della musica fosse omosessuale, ma dopo il primo impatto, ecco che Ricky Martin può vivere in assoluta serenità la sua vita, senza doversi nascondere.

    Nei giorni scorsi il bel cantante, che alcune settimane fa ha ammesso di aver pianto dopo aver rivelato la sua omosessualità al mondo, ha raccontato di quando fece coming out con i suoi genitori.

    “Mia madre mi ha chiesto: “Sei innamorato?” Io ho risposto di sì e lei mi ha chiesto: “Si tratta di un uomo”, ed io ho pensato: “Wow, è stato più facile di quanto pensassi”. Ho risposto: “Sì, è un uomo”. Ero molto stupito, poi lei mi ha detto: “Abbracciami, sei mio figlio e ti voglio bene. Io ci sarò sempre per te”. Mio padre…me l’ha quasi detto lui. Mi ha detto: “Non devi dire una parola. Ti voglio bene e voglio solo che tu sia felice.”

    Sembrerà troppo bello per essere vero, ma i genitori di Ricky Martin sono davvero due persone da ammirare!

    image

    image

    image

    image

    image






    http://gossip.pourfemme.it/articolo/ricky-...-genitori/8891/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin: copertina su Attitude


    image
    Il cantante portoricano Ricky Martin è stato scelto come volto copertina del mese della rivista Attitude. Il 39enne artista portoricano ha rilasciato anche una lunga intervista al magazine raccontando alcuni aspetti della sua vita privata. Ricky Martin, che ha fatto coming out a marzo scorso dichiarando di essere gay e felice dalle pagine del suo sito internet, ha spiegato che la Tv presentava questo personaggio unidimensionale del gay che era così lontano dalla sua realtà. Un sacco di uomini e donne soffrono a causa di questa immagine univoca che viene data di loro. Ha dichiarato inoltre di aver fatto coming out per amore dei suoi due figli.

    Ricky Martin, che è rinato dopo il coming out, ha affermato di aver sempre desiderato di essere padre. Per lui era fondamentale. «Mi sono sempre visto come un padre. Ho cercato informazioni su Google – ha detto Ricky Martin – e ho trovato notizie sull’adozione e sulle madri surrogate e così ho iniziato a cercare in questo mondo affascinante. Sono passati esattamente 12 mesi da quando ho iniziato la ricerca su Internet e ho stretto tra le mie braccia i miei due bambini».

    La reazione della gente comune e dei genitori al coming out di Ricky Martin è stata molto positiva e lungimirante. Se avesse saputo che sarebbe stata questa la reazione delle persone al suo coming out, l’avrebbe già fatto molti anni fa. La madre è stata molto affettuosa con lui quando le ha detto di essere gay dimostrando uno spiccato senso di maturità, sensibilità e intelligenza.

    «Il rapporto che ho con mia madre è magnifico – ha proseguito il cantante portoricano – ma è cresciuto col tempo, diventando sempre più forte. Il giorno in cui mia madre mi chiese se ero gay è stato quando mi ha domandato se ero innamorato di un uomo o di una donna. Oh Dio. Grazie a questa donna è stato molto più semplice per me, è stato bello».




    http://www.nonmidire.it/articolo/ricky-mar...attitude/13515/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin: “Music+Soul+Sex” sarà il nuovo disco


    image

    A pochi giorni dal trentanovesimo compleanno del cantante portoricano Ricky Martin, festeggiato giorno 24 dicembre, corrono le anticipazioni riguardo il nuovo disco che riporterà Martin sulla scena musicale dopo ben sei anni di assenza.

    Già a settembre, il compositore in studio con Ricky Martin, Desmond Child, dichiarava che il coming out del cantante aveva avuto un effetto liberatorio e benefico per quanto concerne la creatività e la produttività di Martin.

    "Sono veramente elettrizzato per le musiche e il contenuto", disse Child, "perché da quando ha fatto coming out questa cosa ha fatto scatenare la sua creatività. Una volta aperta quella porta sono esplose le cateratte di energia e creatività” aveva affermato Child.

    Adesso invece del nuovo album, che arriverà ad ormai sei anni di distanza dall’ultimo lavoro (Life), si sa qualche notizia in più: il primo singolo è "Shine" mentre l'album del cantante è stato intitolato, riporta "El Nuevo Dia", "Music+Soul+Sex". Il CD, in arrivo all'inizio del prossimo febbraio, sarà disponibile anche in spagnolo col titolo di "Música+alma+sexo”.

    Nel frattempo il 39enne portoricano sarà il soggetto scelto per la copertina del numero di gennai 2011 della rivista britannica gay “Attitude”, nonchè la rivista più venduta del settore.
    Nell’intevista concessa ad Attitude, il cantante ha parlato della sua vita privata e della sua opinione in merito all’adozione. Martin ha già due gemellini di nome Matteo e Valentino che ha avuto grazie ad un utero in affitto, ma ha espresso la sua intenzione di adottare altri bimbi: “L’adozione è bellissima. Provatela. Anche se ho cominciato con una madre surrogata, l’adozione è probabilmente il mio prossimo passo” ha dichiarato.

    Inoltre Ricky su “Attitude” ha parlato anche del suo uomo ideale: “Amo le persone intelligenti, con cui si possa giocare a livello mentale. Amo coloro capaci di accendermi e di stuzzicarmi. Amo gli uomini sicuri, ma ciò non significa che debbano essere arroganti. E poi mi piacciono quelli in carriera e aperti mentalmente sotto tanti punti di vista. Per essere breve: mi piace l’uomo avventuroso”.




    www.newnotizie.it/2010/12/27/275555/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin gay: “Non sono pronto per parlare del mio fidanzato”


    image

    Nonostante abbia fatto coming out ormai da diversi mesi, Ricky Martin, il sensuale cantante portoricano più amato al mondo, non se la sente ancora di parlare apertamente del suo rapporto con Carlos, con il quale è fidanzato ormai da diverso tempo. Il bel cantante, che fece coming out tramite il suo sito web, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Primera Hora“, dove ha spiegato di sentirsi ancora a disagio nel parlare della sua storia d’amore.

    Le foto del sensuale cantante con Carlos erano apparse ancor prima che l’omosessualità di Ricky Martin diventasse di dominio pubblico, ma nonostante ciò i due hanno deciso di mantenere ancora un velo di riservatezza.

    Ricky Martin ha ammesso di avere un rapporto molto stabile, fondato sul rispetto, l’amore reciproco e quello per i figli, ma “come ho sempre detto, il mio compagno ed io decideremo rendere pubblico la nostra storia alla stampa, quando saremo pronti”.

    “E’ una decisione che prenderemo assieme, una decisione molto intensa che tutti quelli del nostro settore dovrebbero rispettare. – ha spiegato la star – che qualche settimana fa ci raccontò la reazione dei genitori al suo coming out – Tutto quello che posso dire è che la mia vita è attualmente super-equilibrata”.





    http://gossip.pourfemme.it/articolo/ricky-...fidanzato/9821/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin papà: “Adesso voglio una bambina”


    image


    Dopo il suo famoso coming out, Ricky Martin, il bellissimo cantante portoricano, ha adesso fatto sapere di essere pronto per avere degli altri figli. Felicemente fidanzato con il suo Carlos, questa star della musica internazionale è già papà di due bellissimi gemellini, ma ha ancora tanto amore da dare, ed ha quindi espresso il desiderio di avere ancora altri figli. A raccontarlo è stato lo stesso cantante portoricano, durante una recente intervista, dove ha parlato di una possibile futura adozione.

    “Matteo e Valentino mi saltano addosso dal mattino alla sera, ma posso resistere. – ha raccontato il bel cantante, che già in passato si era detto pronto ad adottare un bambino – Sono incredibili… ne vorrei ancora. Questo è solo l’inizio per la nostra famiglia. Non so quanti altri figli vorrei avere: forse uno o due… ma sicuramente ne voglio ancora”.

    Ricky non sembra spaventato dalla mole di lavoro che altri figli potrebbero comportare: “I bambini ti svegliano ogni due ore, alle 7 sei in piedi. Io in passato ero un animale notturno, adesso mi alzo, sono sveglio, lavoro e sto coi piccoli.”

    E Carlos, del quale il cantante non parla quasi mai, cosa ne pensa di questo desiderio di diventare ancora una volta papà: “Tutto ciò che posso dire è che lui ama i miei bambini e loro amano lui. Non potrebbe essere meglio di così, non chiedo di più”.

    image

    image

    image

    image

    image








    http://gossip.pourfemme.it/articolo/ricky-...-bambina/10355/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,402

    Status
    Anonymous

    Ricky Martin: dopo il coming
    out vendo pure più dischi



    image

    Il cantante portoricano, i miei figli sono
    il miglior dono che potessi avere
    ROMA


    Tornato sulle scene musicali dopo oltre due anni di assenza con un nuovo album, Musica + Alma + Sexo, e dopo il grande concerto che ha tenuto a Milano durante la festa di R101 per la presentazione del nuovo palinsesto, Ricky Martin racconta a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola come è cambiata la sua vita in questo periodo a cominciare dai due gemelli, avuti da una madre “in affitto”.

    «Ho sentito il bisogno di ritrovare la semplicità e l’ho fatto con i miei figli, Matteo e Valentino il miglior dono che potessi avere».

    Sul nuovo album racconta: «L’ho chiamato con queste tre parole: la musica è la mia vita, l’anima perché negli ultimi tre anni ho fatto un lungo percorso spirituale, e il sesso perché anche il sesso è spirituale, è parte di ciò che siamo, ed è provocante! ».

    Proprio sulla sua recente dichiarazione di essere omosessuale Ricky Martin confessa: «Ora mi sento sollevato e completo. Non devo più fingere quello che provo, ho ritrovato il mio essere e la mia dignità. La vita è troppo breve per non farlo... le reazioni nel mondo discografico sono state molto buone, si dice sia un mondo conservatore, ma è solo uno stereotipo... E anche le reazioni dei fan sono state incredibilmente buone. Per molti anni ho passato la mia vita cercando di essere amato dalle persone, ma nel 2011 le persone vogliono trasparenza, finalmente l’ho capito. Sulla mia pagina Twitter i contatti sono saliti da 500 mila a due milioni. Sono aumentate anche le vendite dei miei album e dei biglietti per i miei concerti».

    A questo proposito il cantante portoricano si dice informato anche del coming out del cantante italiano Tiziano Ferro: «Certo, l’ho saputo, è una cosa fantastica. Sono molto contento per Tiziano. Perché nella vita bisognerebbe sempre amarsi di più».


    FONTE : http://www3.lastampa.it/musica/sezioni/new...lo/lstp/391131/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin: dopo coming out boom di fan su Twitter


    image
    Il bel cantante portoricano Ricky Martin, nome d’arte di Enrique Martín Morales, è stato premiato con un GLAAD durante la cerimonia dei GLAAD Media Awards (i premi assegnati dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation alle persone e alle produzioni dell’intrattenimento). Un evento importante e molto seguito dalla comunità gay mondiale proprio perché vengono premiati gli artisti che hanno contribuito a non far passare inosservata la comunità Lgbt. Durante questa cerimonia, che si è svolta a New York il 19 marzo scorso, l’artista portoricano Ricky Martin ha rivelato che dopo il suo coming out il numero di fan sul social network Twitter è aumentato a dismisura.

    «Ho seguito un intenso processo spirituale per cinque anni – ha affermato la popstar latino-americana Ricky Martin -, soprattutto negli ultimi due, e avevo bisogno di aprirmi al mondo. Sono passato da 500 mila a 1.8 milioni di followers su Twitter e sono aumentate anche le vendite dei miei album e dei biglietti per i miei concerti. Essere qui e ricevere un premio è un onore, ora voglio aiutare anche gli altri». Attualmente i suoi fan su Twitter sono oltre 2.5 milioni.

    Un grande cambiamento rispetto a quello che è successo in passato ad altri cantanti e attori che dopo aver rivelato la propria omosessualità hanno visto un calo di popolarità e soprattutto di ruoli. Nell’ultima intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” Ricky Martin ha parlato del coming out del collega italiano Tiziano Ferro dichiarando che è una cosa fantastica e aggiungendo di essere contento per Tiziano Ferro perché nella vita bisognerebbe sempre amarsi di più.






    http://www.nonmidire.it/articolo/ricky-mar...-twitter/17341/
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin pronto per il M.A.S World Tour


    image

    Dopo un periodo di assenza dalle scene musicali, Ricky Martin torna a far parlare di sé. Lo ricordiamo con il primo grande successo Maria, che ci ha regalato ritmi spagnoleggianti e le sue inconfondibili mosse. Di fama internazionale, il cantante ha pubblicato il suo primo album solista nel 1991, arrivando poi sette anni dopo a cantare La copa de la Vida, il brano ufficiale dei Mondiali di Calcio svoltisi in Francia. Lo scorso febbraio è uscito invece il suo nuovo disco Musica Alma Sexo (Musica Anima Sesso).

    Anticipato dai singoli di lancio The Best Thing About Me Is You e Shine, l’album ha visto l’approvazione dei numerosi fans che da tempo aspettavano il ritorno del cantante. Dopo aver finalmente dichiarato di essere omosessuale, orgoglioso di aver scelto di fare outing, Ricky Martin si è preso un periodo sabbatico, forse per riflettere e mettere in cantiere il progetto del nuovo album, forse per fare un po’ di ordine nella sua vita dato che dal 2008 è anche papà di due gemellini avuti con l’utero in affitto.
    Ora, però, Martin è pronto a tornare alla ribalta, affrontando il M.A.S World Tour che lo vedrà, anche in Italia. L’unica data sarebbe il 4 luglio all’Arena di Verona, quindi chi è interessato a vedere dal vivo la star non dovrà perdere tempo e conquistarsi un biglietto.
    Se in campo musicale sembra quindi essere rinato, il divo non perde tempo e lotta anche per il suo Paese, soprattutto per quanto riguarda i diritti dei gay. Innamorato da tre anni del fidanzato Carlos Gonzales, Ricky sogna infatti di poterlo sposare e di adottare un bimbo, pratica non ancora riconosciuta per le coppie omosessuali nel suo paese di origine.
    Il 2011 sembra proprio l’anno giusto per Martin, pronto a ricominciare più energico che mai.


    Ylenia Franchi




    http://www.notizie2000.it/spettacolo/4406-...a-s-world-tour/
     
    Top
    .
23 replies since 17/8/2010, 16:38   3090 views
  Share  
.
Top