Luca Argentero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    luca
    Luca Argentero (Torino, 12 aprile 1978) è un attore italiano.


    Biografia

    Nato a Torino il 12 aprile 1978, ha vissuto a Moncalieri. Dopo gli studi superiori lavora come barman in una discoteca, continuando negli studi e laureandosi, nel 2004, in Economia e Commercio.

    Raggiunge la notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5, al cui casting era stato proposto dalla cugina Alessia Ventura. Dopo questa esperienza colleziona una serie di ospitate televisive, posa per un calendario sexy per il mensile Max e lavora come modello.

    Nel 2005 debutta come attore nella serie televisiva Carabinieri, in cui interpreta, dalla quarta alla sesta stagione, il ruolo di Marco Tosi. Nel 2006 è protagonista del cortometraggio Il quarto sesso. Nello stesso anno debutta sul grande schermo con il film A casa nostra, regia di Francesca Comencini. Nel 2007 ritorna nelle sale cinematografiche con Saturno contro, diretto da Ferzan Ozpetek, dove ha il ruolo di un omosessuale, e Lezioni di cioccolato, regia di Claudio Cupellini, con Violante Placido. Inoltre appare su Rai Uno con la miniserie televisiva La baronessa di Carini, regia di Umberto Marino, in cui è protagonista insieme a Vittoria Puccini.

    Nel 2008 è protagonista dei film Solo un padre, regia di Luca Lucini, con Diane Fleri, Fabio Troiano e Claudia Pandolfi, le cui riprese sono iniziate il 21 gennaio a Torino.

    Nel 2009 ritorna nelle sale con il film Diverso da chi?, per la regia di Umberto Carteni, in cui torna ad interpretare il ruolo di un omosessuale, Piero, conteso in un triangolo amoroso composto dal suo compagno Remo, interpretato da Filippo Nigro, e da Adele che ha il volto di Claudia Gerini, interpretazione che gli vale la sua prima candidatura al David di Donatello come miglior attore protagonista.

    Nello stesso anno escono Il grande sogno, film che parla del '68, diretto da Michele Placido, dove veste i panni di un leader del movimento studentesco, e Oggi sposi, commedia scritta da Fausto Brizzi, Marco Martani e Fabio Bonifacci e diretta da Luca Lucini in cui interpreta il ruolo di un poliziotto pugliese prossimo alle nozze con la figlia di un ambasciatore indiano (Moran Atias).

    Altri suoi tre film escono nel 2010: La donna della mia vita, anch'esso diretto da Luca Lucini, C'è chi dice no, regia di Giambattista Avellino, in cui recita al fianco della moglie Myriam Catania, e Mangia, prega, ama, regia di Ryan Murphy, con Julia Roberts.

    Sempre nel 2010 debutta in teatro con lo spettacolo Shakespeare, in Love, regia di Nicola Scorza. Inoltre gli viene affidato il ruolo di Tiberio Mitri nella miniserie televisiva Un pugno e un bacio, diretta da Angelo Longoni.


    Vita privata

    Nel luglio del 2009 si è sposato con l'attrice e doppiatrice Myriam Catania.


    Carriera
    Teatro

    * Shakespeare, in Love, regia di Nicola Scorza (2010)


    Cinema

    * Il quarto sesso, regia di Marco Costa (2006) - Cortometraggio - Ruolo: Appollonio di Tiana
    * A casa nostra, regia di Francesca Comencini (2006) - Ruolo: Gerry
    * Saturno contro, regia di Ferzan Ozpetek (2007) - Ruolo: Lorenzo
    * Lezioni di cioccolato, regia di Claudio Cupellini (2007) - Ruolo: Mattia Cavadoni
    * Solo un padre, regia di Luca Lucini (2008) - Ruolo: Carlo
    * Beverly Hills Chihuahua (2008) - Voce
    * Diverso da chi?, regia di Umberto Carteni (2009) - Ruolo: Piero
    * Il grande sogno, regia di Michele Placido (2009) - Ruolo: Libero
    * Oggi sposi, regia di Luca Lucini (2009)
    * C'è chi dice no, regia di Giambattista Avellino (2010)
    * La donna della mia vita, regia di Luca Lucini (2010)
    * Mangia, prega, ama (Eat, Pray, Love), regia di Ryan Murphy (2010)


    Televisione
    Fiction

    * Carabinieri 4, regia di Raffaele Mertes (2005) - Ruolo: Marco Tosi
    * Carabinieri 5-6, regia di Sergio Martino (2006-2007) - Ruolo: Marco Tosi
    * La baronessa di Carini, regia di Umberto Marino (2007) - Ruolo: Luca Corbara
    * Tiberio Mitri - Un pugno e un bacio, regia di Angelo Longoni (2010) - Ruolo: Tiberio Mitri


    Programmi

    * Grande Fratello 3 (2003) - Conduttrice: Barbara D'Urso - Concorrente (3° classificato)
    * Sky Cine News (2003-2004) - Co-conduttore


    Riconoscimenti

    * Premio Diamanti al Cinema come miglior attore non protagonista per Saturno contro (2007)[3]
    * David di Donatello 2009 - Candidatura come miglior attore protagonista per Diverso da chi?




    luca-argentero

    sorridente_luca_argentero_edcb

    lucaargentero12

    luca-argentero

    argentero

    lattore_luca_argentero_745f

    luca_argentero

    sorridente_luca_argentero_a242




    http://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Argentero

    Edited by belias94 - 16/12/2019, 20:43
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca Argentero indossa i guantoni per Martina Stella


    image

    Luca Argentero è il pugile Tiberio Mitri nella fiction di Rai1 in cui recita al fianco di Martina Stella nella parte di sua moglie. La miniserie, che si intitola Un Pugno e un Bacio è tratta dal libro La botta in testa, come si legge su Sorrisi e Canzoni Tv di questa settimana. Il film per la tv racconta la storia d’amore e la carriera di del pugile Tiberio Mitri e della sua compagna Fulvia Franco, miss Italia 1948 e poi attrice con Totò in Totò al Giro d’Italia. Per la parte del protagonista di Un Pugno e un Bacio erano in corsa Raul Bova, Giorgio Pasotti e Alessio Boni, ma ad avere la maglio è stato Luca Argentero che ha confessato a Sorrisi di essere molto contento di aver potuto interpretare un personaggio così coinvolgente e umano.

    Martina Stella qui appare con la chioma nera ed il suo personaggio è particolarmente intenso, Fulvia Franco sposò Tiberio Mitri nel 1950 per poi divorziare nel 1954. Un altro ruolo drammatico per Martina Stella che già in passato aveva dato prova di poter passare dalle corde brillanti a quelle drammatiche. Luca Argentero sarà, per la gioia di molte, invece, spesso in canotta e con l’aria un po’ sgualcita, da vero ribelle. Quando i due protagonisti della fiction si incontrarono, erano gli anni in cui nasceva il gossip così come lo intendiamo oggi e Tiberio e Fulvia furono tra le prime coppie ad essere spesso nell’occhio del ciclone mediatico.

    A colpire Argentero, che qui mostra anche una certa maturità artistica, sono stati la personalità del pugile, il suo coraggio e il suo entusiasmo. Mitri nacque a Trieste nel 1926, fu campione dei pesi medi, ma viene ricordato soprattutto per l’incontro avvenuto nel 1950 a New York contro Jake La Motta. L’incontro fu perso da Tiberio Mitri e all’epoca si pensò per cause psicologiche, ma, come sottolinea anche Luca Argentero, forse soltanto perché Jake La Motta era davvero il più forte.

    Per interpretare il pugile, l’affascinante Luca Argentero si è sottoposto ad un intenso allenamento privilegiando soprattutto la parte tecnica ed è stato talmente bravo da non aver mai avuto bisogno di una controfigura anche se ha detto di non essere abituato a questo tipo di sport e sopratutto ad un contatto fisico tanto stretto con l’avversario.
    La fiction è stata girata in parte a Trieste, set di moltissime fiction e in parte in Argentina, a Buenos Aires, dove le atmosfere appannate hanno conferito al film una suggestione in più. Un Pugno e un Bacio andrà in onda su Rai1 la prossima stagione per la regia di Angelo Longoni.


    http://www.televisionando.it/articolo/luca...a-stella/30711/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca Argentero e Miriam Catania a Ponza


    image


    Anche se sono sposati da circa un anno Luca Argentero e Miriam Catania sembrano ancora due fidanzatini. Le foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, mostrano i due a bordo di un’imbaracazione a largo di Ponza intenti a godersi sole e relax e a coccolarsi a vicenda.

    I due si sono concesi una vacanza sull’isola laziale insieme alla sorella di Miriam, Giulia, e al suo fidanzato, tuttavia non appena i loro compagni di vacanza si sono tuffati per un bagno in mare ne hanno approfittato per lasciarsi andare a baci e abbracci, momenti che ovviamente sono stati immoratalati dai paparazzi appostati a pochi metri di distanza.

    I due, ricordiamo, si sono conosciuti nel 2004 in Umbria, su set della fiction “Carabinieri” e si sono sposati a luglio dello scorso anno. Di recente, inoltre, sono tornati a recitare insieme nel film “C’è chi dice no” di cui però non si conosce ancora la data di uscita.

    Luca Argentero, invece, sarà presto sul grande schermo nei panni di guida turistica di Julia Roberts in “Mangia, Prega, Ama“, e a fine novembre nel film “La donna della mia vita” in cvui recita al fianco di Alessandro Gassman, Valentina Lodovini e Stefania Sandrelli. In Tv, invece, vestirà i pani di Tiberio Mitri nella fiction “Un pugno e un bacio” insieme a Martina Stella.


    image




    http://www.spettegola.com/attori/luca-arge...ia-a-ponza.html
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca Argentero: “Il matrimonio è mediazione. Guai a distrarsi”


    image
    Luca Argentero si confessa a Gioia, oggi in edicola e parla del suo matrimonio. “Il matrimonio può essere considerato come un secondo lavoro” sostiene. “La convivenza con un’altra persona non è una cosa facile e, volente o nolente, devi modificarti per trovare dei punti d’incontro con il partner; una vera e propria mediazione che devi adottare in modo serio e consapevole”.

    “Sono diventato molto più morbido e disposto ad ascoltare” ammette Luca riferendosi alla moglie Myriam Catania . “Lei è dotata di un intuito che io non possiedo perché sono un tipo molto razionale”.

    Luca Argentero racconta di essere maturato grazie al cinema che gli ha offerto la possibilità di vivere molte vite e di non aver paura di nulla, come, ad esempio, baciare un uomo, cosa che ho fatto con Ozpetek o di saper incassare un pugno senza girare la testa nelle scene di lotta, quasi come una metafora della vita che ti mette in situazioni difficili da superare.

    L’attore sostiene che sia giusto reinvestire i cachet nel cinema come fanno Raoul Bova e Nicola Vaporidis. Pochi giorni fa l’attore ha vestito i panni di un farmacista per una campagna pubblicitaria di una nota casa cosmetica. Ha firmato autografi e accolto le sue fan presso una farmacia di Roma concedendo sorrisi e autografi.

    Argentero, che è nato a Torino nel 1978, si ì laureato in economia e commercio nel 2004, ha lavorato anche come barista, prima di diventare famoso, e dichiara di non essere per niente vanitoso, nonostante sia diventato un sex symbol per le donne. Si dice comunque attratto dalla moda di Gucci.

    Luca, in un’intervista rilasciata al settimanale A, si è detto rattristato del fatto che ci siano dei politici che debbano ricorrere a delle donne a pagamento. Per quanto riguarda la scuola, l’attore dice di star valutando l’idea di trasferirsi a Londra insieme alla famiglia perché il sistema scolastico italiano non offre nessun tipo di garanzia. Conclude Argentero: "Se oggi ci fosse un primo ministro donna sarei più contento. Sarebbe quasi un motivo per rinviare la fuga, provare a vedere se una donna può risollevare l'Italia, restituirle la speranza".




    http://www.newnotizie.it/2010/11/18/luca-a...ai-a-distrarsi/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca Argentero: “Julia Roberts ha la magia negli occhi”


    image

    Luca Argentero è uno degli ex concorrenti del Grande Fratello che hanno avuto più successo in Italia. Trentadue anni, Torinese, Luca ha saputo dimostrare che partecipare ad un reality show non implica automaticamente non avere talento. Dopo aver terminato la sua avventura da gieffino, infatti, Luca ha preso parte a fiction di successo come “Carabinieri“, per poi entrare nel mondo del cinema. Alcuni mesi fa Argentero ha anche avuto modo di lavorare con un’icona del cinema internazionale, la splendida Julia Roberts.

    La Roberts e Luca Argentero hanno recitato insieme nel film “Mangia, Prega, Ama“, dove Julia, secondo il racconto del bell’attore, avrebbe mangiato quantità sproporzionate di trippa!

    Della collega, Luca Argentero conserva un ricordo molto positivo: “Una donna meravigliosa – ha raccontato Argentero durante un’intervista con Vero – oltre che una straordinaria professionista. Mi ha disarmato la sua semplicità, oltre che l’inusuale magia che traspariva dai suoi occhi e che la rende così unica”.

    A quanto sembra Luca è rimasto davvero folgorato dalla sua bella collega, ma in realtà il suo cuore appartiene solo alla moglie Myriam Catania, insieme alla quale ha recitato in “C’è chi dice no“.




    http://gossip.pourfemme.it/articolo/luca-a...gli-occhi/8771/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca Argentero rifiuta fiction con Belen


    image


    Luca Argentero, ormai attore riconosciuto di fama internazionale dopo aver affiancato l’eterea Julia Roberts nel film “Mangia prega ama” ha deciso di rifiutare un ruolo nella fiction “Sposami” su Rai1.
    Nel cast c’era anche Belen Rodriguez e nonostante si fosse giunti ad un accordo economico adeguato il bell’attore torinese ha deciso di dare forfait all’ultimo minuto spiegando che purtroppo sarà impegnato su un’altro set e che proprio per questo motivo non gli sarà possibile mantenere gli accordi presi.

    La scusa convince poco, perché se avesse avuto davvero un’altro impegno lavorativo non avrebbe portato avanti le trattative, comunque il direttore Rai Fabrizio del Noce ha preso piuttosto sportivamente il rifiuto dell’ex gieffino spigendo ai giornalisti che cercheranno subito un sostituto che potrà fare da partner alla show girl argentina, ora che anche lei ha deciso scrivere sul suo curriculum vitae “attrice”.



    scritto da: Cristina Baruffi





    http://www.spettegola.com/attori/luca-arge...-con-belen.html
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Myriam Catania su Grazia "Donne, fate bene a invidiarmi"


    image


    Da un po’ di tempo il suo nome circola un bel po’ nel dorato mondo dello spettacolo. Myriam Catania, figlia della regista Rossella Izzo, doppiatrice, attrice e ora anche regista, è una bella ragazza di 30 anni che ha sposato uno degli attori più desiderati dal pubblico femminile italiano: Luca Argentero.

    Galeotto fu il set della fiction Carabinieri, che li fece conoscere e innamorare. Dopo pochi mesi, Luca le chiese la mano e lei, naturalmente disse si:

    Luca è un vero eroe romantico, in questo senso un “trasgressivo”: come dice lui, ormai le cose normali sono straordinarie. E’ un uomo di sani principi e di grandi valori, che apprezza le cose semplici. Si è innamorato all’età giusta per sposarsi e per lui era un passo naturale. E se le donne mi invidiano, fanno bene. Non esistono più uomini così!

    Myriam è al settimo cielo, questo per lei è davvero un momento magico, ma l’attrice ammette di desiderare un figlio, a coronamento di due anni d’oro. Ma la gelosia? Con un uomo così:

    Si, ma un po’ meno. Il matrimonio rende una coppia più forte, Gelosa, però, lo sono di natura. Non ha niente a che fare con mio marito. E’ che mi fanno paura le altre donne: sono aggressive e tendono a saltare addosso agli uomini. Io difendo il mio territorio. Sarebbe meglio che le donne tornassero a essere femmine capaci di farsi desiderare.

    Myriam io con un “territorio” così mi terrei sempre le unghie ben affilate…

    Fonte: Grazia



    http://www.gossipblog.it/post/21051/myriam...ne-a-invidiarmi
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca Argentero parla della sua carriera


    image
    Molte delle persone che partecipano ai reality sperano poi di lavorare nel mondo dello spettacolo e di ottenere molto successo. Purtroppo però, non tutti sanno che a volte gli ex concorrenti dei format sono quelli ad avere più problemi ai provini e ai cast in quanti da subito vengono etichettati come “ex reality”. A causa di ciò gli ex concorrenti a volte preferiscono rinnegare quella esperienza, ma di sicuro questo non è il caso di Luca Argentero.

    Il moro infatti, che ha partecipato al Grande Fratello 3, ricorda con il sorriso quell’avventura grazie alla quale è riuscito a crearsi una brillante carriera di attore. Intervistato da Vivo, Luca Argentero ha spiegato che nessuno ti da un ruolo se non ha fiducia in te: “mi sono reso conto che né un regista, né un produttore ti affida una parte se non crede fermamente in te. E’ veramente difficile che qualcuno investa soldi ed energie in una persona in cui non riponga fiducia“.
    L’attore, sposato con la collega Myriam Catania, ha spiegato di aver ricevuto molti no nel corso degli anni, che a suo dire delle volte fanno anche bene: “Credo che soprattutto questo lavoro sia fatto di no. Perdere un provino sentirsi rispondere di no è cosa comune in quest’ambito lavorativo, un percorso assolutamente naturale e per fortuna che succede!”.
    I personaggi che nascono dai reality dovrebbero forse seguire l’esempio di Luca Argentero, che proprio grazie alle delusioni è riuscito a diventare un attore affermato.


    di Daniela Vitiello


    http://www.notizie2000.it/spettacolo/3856-...a-sua-carriera/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LUCA ARGENTERO - FOTO




    cover1300

    argentero

    coverlg_home_0

    29eb9b30de782ca946c52f171d5c01bd

    Luca-Argentero-Sirene-S01E07-2017-11-17-0__1_

    Luca-Argentero-Sirene-S01E07-2017-11-17-0

    U1qK6

    Luca-Argentero_6215

    936full-luca-argentero

    18342-1634067-TheWaiting-Exhibition-1

    kinopoisk_7

    Luca_Argentero_11

    LUCA_ARGENTERO

    f91c85c0d78ad53c9bd5e19856ceedd9

    solo-un-padre

    Luca-Argentero-Intimissimi-02

    cs1-1

    963072-photos-with-1

    jpg

    luca-argentero



    47693ccea4d8b455bb1a9240b31e762c

    luca-argentero-in-farmacia_784x0

    luca_argentero

    1531996338978_1000x0702_0x0x0x0_1573362766357



    Edited by belias94 - 11/12/2019, 13:16
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,516

    Status
    Anonymous

    Luca Argentero diventa papà: Cristina Marino è incinta



    064818648-70757d57-acd0-4e98-8100-96b930b899bc



    Lʼattore e la compagna – di 13 anni più giovane – genitori a inizio estate. “Io e te diventiamo tre”. Così Luca Argentero e Cristina Marino annunciano sui social di essere in dolce attesa del loro primo bebè. Una foto di coppia in bianco e nero, mentre si stringono forte la mano e si guardano negli occhi sorridenti. Lo stetoscopio sulla pancia di lei e nelle orecchie di lui, che è a dir poco raggiante. Del resto che l'attore , 41 anni, e la compagna, 13 meno di lui, volessero un figlio lo avevano detto più volte.

    064641531-4af956cc-c784-4225-ae71-7ad32a406174



    Si sono conosciuti nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi”, quando lui usciva dalla crisi matrimoniale con Myriam Catania (sposati dal 2009). La passione tra i due è stata subito forte e nel tempo hanno rafforzato l'idea di metter su famiglia. “Vorrei un figlio – aveva dichiarato di recente Luca – Ho bisogno di progettualità, di costruzione, di immaginarmi un percorso”. E proprio a Natale, nel periodo più magico dell'anno, ecco la lieta novella...

    064640510-e7811e0c-4969-4b62-9381-c89d2b081375

    064641236-eea31e31-d6e1-46e4-8764-61d00b1b9c0a

    064641163-a3540f8b-75dc-4931-b59e-60dee0b715bf

    064641629-80c39076-9e92-460b-aa7d-65621a23f2ea__1_

    064641793-1e296ef9-2563-4707-a8c5-73c098cd51ef

    064640779-a8167cff-18e7-495a-bb85-373de4c15726

    064640934-ccf76d7f-7c97-49f6-907b-13f78d59dbcd

    064640562-07af63b2-ffbd-4031-b03c-882b6dd9f657

    064640627-cf821113-1629-4484-a15b-f7d5108ae419

    064640683-05e4b2ea-7dbd-4a6c-9c5b-4d8dea132692

    064641113-0722b787-7c19-4e5a-be67-2961bf1231cc

    064641034-2d88c8c8-113e-4708-83f6-ba8d5a910e40

    064641363-7af72f05-f8bf-4ce6-9241-1047737c46df

    064640444-70fc51d9-741f-4873-bc03-4a256ff0fb89

    064640862-a2084b4c-ade3-4fca-8666-91037f194eb6

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,516

    Status
    Anonymous

    Luca Argentero e Cristina Marino sono genitori: è nata Nina Speranza



    070347524-5742de22-40f2-4c8e-a395-96555d86328d



    L'annuncio social della coppia con la prima foto della neonata. “Noi. Nina Speranza Argentero” con queste parole Cristina Marino ha annunciato nella serata di mercoledì l’arrivo della sua prima figlia, avuta dal compagno Luca Argentero. Semplice e chiaro come lo era stato l’annuncio della gravidanza a dicembre: “Io e te diventiamo tre”. La Marino e Argentero hanno postato lo scatto delle loro mani che si intrecciano a quelle della piccolina.

    065714611-75ef6026-43fd-434d-b14e-0a4a750dc6a3



    Il nome è rimasto top secret fino alla fine, ma già si sapeva che la cicogna avrebbe portato un fiocco rosa e che il parto era imminente come facevano pensare foto e commenti social degli ultimi giorni. Per la coppia Nina Speranza è la prima figlia. Lui, 42 anni, è stato sposato con Myriam Catania e ha conosciuto la sexy influencer sul set del film “Vacanze ai Caraibi” nel 2014. E’ stato un colpo di fulmine che li ha portati nel giro di qualche settimana alla convivenza e dopo qualche tempo alla decisione di allargare la famiglia. Avevano annunciato di essere in dolce attesa con uno scatto in bianco e nero che li ritraeva felici e sorridenti, mano nella mano, con lo stetoscopio sul pancino. Anche per la nascita di Nina Speranza hanno scelto un’immagine in bianco e nero della manina che stringe quella dei genitori.


    065717145-fe068646-3a60-40a0-9bc4-40768dff99a1



    E’ scattata una pioggia di auguri social da Melissa Satta ad Ambra (“Tutto l’amore del mondo”), passando per Laura Chiatti (“Benvenuta grande amore”), Linda Morselli (“Che meraviglia, auguri ragazzi”), Martina Pinto, Eva Riccobono, Matilde Lutz (“Guerrieri della luce”), Raz Degan (“E’ nata una nuova mamma”), Rocio Munoz Morales (Bienvenida Nina... E auguri a voi... A te amica mia, mamma meravigliosa!”), Costanza Caracciolo, Valentina Ferragni, Cristina Chiabotto, Giorgia Gabriele, Matilde Gioli, Vittoria Puccini, Stefano Accorsi, Alessandra Amoroso, Diana Del Bufalo, Francesca Chillemi, Camilla Filippi e tanti altri…

    065717654-d21450f0-538b-4371-9418-f1639825edb7

    065719712-a8dd59fa-fc99-4414-9b21-f4d85c5a46a7

    065717402-6a2017af-7090-430d-b330-1670bb5ef1d6

    065715433-e5789bf8-236a-4bbe-92ef-4d91ffe672c8

    065714175-9e12af1b-31b9-4295-8e42-f102a5dcd359

    065715964-2f4a2bd3-38fa-45fd-b6ea-36959cdb43eb

    065713185-c20f7720-0915-485a-a609-79208e9e876d

    065720489-2dbd827b-2169-4951-8af6-a817daf87163

    065719967-d8b8661f-6471-453e-9485-ab36e4adaf04

    065719446-1b31324e-715f-4076-9a1b-c6ea33b30bdb

    065720212-dafd64d0-2650-40fe-a16d-fdf4b723d66a

    065721051-119bad4f-53dc-4ad0-b58a-acb3d23342ad

    065530558-a89fed2d-767b-4391-b3ff-80e78f3c508a

    065713619-1f3d40c0-87e9-4566-a681-e5924f574e22

    065716634-0fb88e2d-a3a4-4de9-8a9a-47e3419f6913

    065716906-731d214d-bff8-4d1d-a5db-0de4af51906e

    065715737-fab20457-839b-4a8a-9888-a4fa4c275a8a

    065713889-7b7fd9f7-6ef9-42e5-8b77-2e3f155815c6

    065714382-8dee2958-c6a8-4412-a81a-071adaf4f886

    065712531-a89afd7e-849c-44fa-bf54-86253124fbdf_0

    065714890-82910c53-e9ff-4a10-9acc-8c41a3dc67ad

    065716333-e46e7219-5e88-4817-9bfc-c42cc664fc53

    065713402-dca15d5a-755d-4bc7-9148-fc14b5ab321a

    065712742-b641d86c-d306-457a-8625-e9d14666aeff

    065712980-de1062f5-1ffd-47e3-963a-0f547f628dd8

    065717923-b62ee2a3-98fa-4cd7-90e3-7146c6a41393

    065712531-a89afd7e-849c-44fa-bf54-86253124fbdf





    tgcom24.mediaset.it
     
    Top
    .
10 replies since 14/8/2010, 09:48   5740 views
  Share  
.
Top