Britney Spears

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    13831196099c7f28e7



    Britney Jean Spears (McComb, 2 dicembre 1981) è una cantante, ballerina e attrice statunitense.

    Ha venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo, di cui 32 milioni nei soli Stati Uniti in appena 10 anni di carriera dal 1998 a oggi, raggiungendo in termini di vendite cantanti del calibro di Janet Jackson, Whitney Houston e Mariah Carey, e piazzandosi così all'ottavo posto fra le donne che hanno venduto di più in tutta la storia del mercato musicale pop statunitense. Ha inoltre vinto un Grammy Award vantando inoltre 4 premi e 5 performance agli MTV Video Music Awards.

    È riuscita a far debuttare 5 dei suoi 6 album alla posizione #1 della Billboard 200, la più importante classifica musicale mondiale e americana, ad eccezione di Blackout, che debuttò alla 2. Tale record è riuscita solo ad artisti del calibro di Barbara Streisand e Mariah Carey.

    Nel settembre del 2009 è entrata nel Guinness dei Primati 2010, grazie ai risultati dell'album Circus. Nel Dicembre del 2008 infatti, raggiungendo la posizione #1 della chart americana con il suo sesto lavoro di studio la cantante si è delineata come la più giovane artista americana della storia ad avere ben 5 album in vetta alla Billboard 200.

    È spesso stata additata con pesanti critiche, a causa del continuo uso del playback nei suoi concerti. Ultimo episodio (fine 2009) noto è quello australiano, in cui è intervenuto anche il governatore locale che è arrivato a proporre la cancellazione del termine Live dal biglietto d'ingresso.

    Osannata e contestata, con i suoi comportamenti bizzarri al di sopra delle righe e la sua musica, è una delle più importanti rappresentanti del Teen pop, genere musicale sviluppatosi durante gli anni '90 che si sarebbe evoluto sempre di più negli anni, giungendo radicalmente trasformato ai giorni d'oggi.

    Dopo la definitiva consacrazione con l'album In The Zone del 2003 e la vittoria di un Grammy Award per la hit Toxic nel 2005, la stampa internazionale cominciò a indicarla come la "Principessa del Pop", essendo il titolo di "Regina del Pop" già assegnato a Madonna.


    428px-Britney-Spears_Boys

    Britney Spears in concerto (2009)




    Origini

    Britney Spears è nata a McComb ed è cresciuta a Kentwood (Louisiana). È la secondogenita di Jamie Parnell Spears e Lynne Irene Bridges. Il fratello Bryan (1977) ha lavorato insieme a lei su alcuni accordi commerciali relativi a sponsorizzazioni di prodotti da parte della sorella, pur non essendo mai stato suo manager. È oggi un uomo d'affari attivo a New York. La sorella Jamie Lynn (1991) ha invece raggiunto il successo come attrice in celebri serie sul canale americano Nickelodeon.


    Gli esordi

    Britney Spears frequentò fino a nove anni scuole di ginnastica e di danza e per molti anni partecipò spettacoli di ballo locali e a gare di ginnastica nazionali, vincendone molte. Inoltre, cantava nel coro della chiesa battista di Kentwood e partecipava a molte competizioni canore locali, che spesso vinceva. Ad otto anni fu scelta nelle audizioni per The Mickey Mouse Club, per conto della rete televisiva Disney Channel, ma fu poi scartata perché ritenuta troppo giovane per il programma. Ma il suo sorprendente talento non lasciò indifferenti i produttori dello show, tanto che uno di loro la presentò a Larry Rudolph, un avvocato e agente di spettacolo di New York, e trascorse così tre estati alla scuola d’arti canore e visive della città, apparendo inoltre in produzioni legate a Broadway, tra cui Ruthless! (1991). Nel 1992 fu chiamata per il programma Star Search, dove però perse nel secondo round.

    Riprovò poi a partecipare al The New Mickey Mouse Club, venne finalmente accettata ed entrò a far parte del cast della trasmissione dal 1993 al 1994. Nel programma era chiamata a recitare in sketches, a cantare e a ballare. Fu quindi una grande scuola per lei e le permise di sviluppare il suo talento in quelle discipline. Tra i suoi colleghi c’erano anche altre giovani star come Justin Timberlake, suo futuro fidanzato per anni, Joshua Chasez (che poi, insieme a Timberlake, sarebbe entrato a far parte degli *N Sync), Keri Russell, la cantante Christina Aguilera e l'attore Ryan Gosling. Terminato lo show, fu scelta per integrare, insieme ad Amanda Latona, Veronica Finn, Mandy Ashford, Danay Ferrer e Nikki DeLoach, la girlband Innosense. Ma l'esperienza non ebbe neppure inizio perché la Spears era intenzionata ad intraprendere una carriera da solista.

    Negli anni successivi registrò svariati demo, uno dei quali arrivò alla Jive Records, che scritturò la cantante per un contratto di sviluppo, permettendole così di registrare del materiale ed iniziare ad esibirsi in giro per gli Stati Uniti in concerti sponsorizzati da riviste giovanili nazionali. Aprì anche i concerti delle note boy band *N Sync e Backstreet Boys. La star ha ottenuto il titolo di Reginetta del Pop venendo anche soprannominata "Erede di Madonna" per il suo successo mondiale in seguito.


    437px-Baby_One_More_Time_%281%29

    Britney Spears nel 1999 durante un concerto



    Primi successi con ...Baby One More Time

    Alla fine del 1998 debuttò sulle scene mondiali con il singolo ...Baby One More Time", il cui video, che fu tra i più trasmessi dall'emittente televisiva musicale MTV, mostrava la cantante in una scuola cattolica. La canzone fu un successo internazionale, diventando doppio disco di platino negli Stati Uniti e arrivando al numero uno in Gran Bretagna e in moltissimi altri paesi, vendendo 9 milioni di copie . All'inizio del 1999 uscì il suo primo album, ...Baby One More Time, che solo negli Stati Uniti è stato premiato con 14 dischi di platino, e ha venduto 27 milioni di copie mondialmente.

    La fama della cantante fu consacrata anche da un'apparizione sulla copertina dell'importantissima rivista musicale Rolling Stone, nell’aprile del 1999.

    In estate partì con il suo primo tour, il "...Baby One More Time Tour". A dicembre ricevette quattro premi da Billboard, tra cui quello di “Artista Femminile dell’Anno”, e nel gennaio del 2000 fu premiata come miglior artista pop rock esordiente agli American Music Awards.

    Ebbe due nomine anche ai Grammy Award del 2000, quella come Best New Artist, miglior artista emergente (vinto da Christina Aguilera), e come Best Female Pop Vocal Performance per il singolo “...Baby One More Time”, senza però riscuotere vittorie.


    Oops!... I Did It Again

    Dopo il suo secondo tour, il Crazy 2K Tour, pubblicò il singolo "Oops!... I Did It Again". La canzone fu la più trasmessa in radio in un solo giorno record però battuto nel 2005 da Mariah Carey con We Belong Together. Il brano era molto simile al singolo di debutto pubblicato due anni prima, ma ricevette comunque dai critici dei giudizi più lusinghieri. A questo nuovo album collaborò anche Shania Twain, che insieme al marito Mutt Lange scrisse la traccia Don't Let Me Be the Last to Know, con ovvie influenze country.

    L'album vendette nella prima settimana oltre 1,319,193 di copie solo negli Usa (record per un'artista solista), per un totale di 25 milioni di copie vendute mondialmente di cui 10 milioni di copie solo negli Stati Uniti e ha ricevuto una certificazione di diamante.

    Nell’estate dello stesso anno la cantante lanciò il suo primo tour mondiale, l'Oops!... I did it again world tour, e scrisse insieme alla madre il libro Britney Spears heart-to-heart. Vinse poi altre due premi di Billboard, e all’inizio del 2001 fu nominata altre due volte agli American Music Awards. Oops!... I Did It Again ebbe altre due nomine ai Grammy, come Best Pop Vocal Album e Best Female Pop Vocal Performance.


    204px-Britney_Spears_Greensboro_2

    Britney Spears in concerto, 2009.



    Britney

    Nel 2001 la cantante strinse un accordo da circa 8 milioni di dollari con la Pepsi Cola, per la quale divenne testimonial. Sempre in quel periodo la cantante insieme ad altri suoi colleghi dal calibro di Gwen Stefani, Christina Aguilera, Beyoncè e molti altri incise il brano What's Going On, cover di un celebre brano, per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro l'AIDS. L'incisione avvenne poco dopo i fatti dell'11 settembre 2001 a New York e venne deciso di tributarla anche alle vittime di quell'attentato terroristico.

    Il 10 settembre 2001, il giorno prima dell'attentato alle Torri Gemelle, duettò anche con Michael Jackson nel brano The Way You Make Me Feel al Madison Square Garden a New York in occasione del 30° anniversario della carriera solista di Michael.

    A novembre dello stesso anno uscì Britney, il suo terzo album. Entrò al numero uno in classifica negli USA, dove vendette 746,000 mila di copie nella prima settimana e in Canada. Negli Stati Uniti arrivò a vendere in tutto circa 4 milioni di copie e soltanto il singolo "I'm a Slave 4 U" ebbe seguito in patria, mentre nel resto del mondo l'album arrivò a venderne 12 milioni. Con Britney la cantante iniziò anche a lavorare come compositrice, aggiungendo la sua firma a cinque tracce. Nello stesso periodo prese il via il tour promozionale Dream Within a Dream Tour. Ancora una volta fu nominata ai Grammy Awards, per le categorie Best Female Pop Vocal Performance (con Overprotected) e Best Pop Vocal Album (Britney); a ricevere i riconoscimenti fu invece Norah Jones.

    Nel febbraio del 2002 partecipò da protagonista al film Crossroads - Le strade della vita, debuttando così come attrice. Un mese dopo terminò la sua relazione di quattro anni con il cantante Justin Timberlake. Lo stesso Timberlake diede l’impressione che lei lo avesse tradito, nella canzone Cry Me a River, e nel relativo video. La cantante rispose al riguardo con le testuali parole: "Non dico tecnicamente che stia sbagliando, ma nemmeno che abbia ragione.".

    A giugno Britney aprì il locale "NYLA" a New York. Il ristorante proponeva sia cucina di New York che quella della Louisiana. L'esperienza di ristorazione non durò molto, e nel giro di un anno il "NYLA" chiuse i battenti.

    Nell’agosto del 2003 tornò agli MTV Video Music Awards, dove sostenne una performance insieme a Madonna, Christina Aguilera e Missy Elliott. Cantò insieme a Christina Aguilera in Like a Virgin, storico brano di successo, occasione in cui diedero un bacio a Madonna che fece scalpore.


    In the Zone

    Nel novembre del 2003 uscì In the Zone, il suo quarto album, alla produzione del quale parteciparono artisti come Moby, R. Kelly, il duo svedese Bloodshy&Avant, P. Diddy e il meno noto RedZone.

    Fu coautrice di 9 tracce su 13, e per la prima volta fu anche produttrice del suo album.

    In the Zone arrivò al primo posto in classifica americana vendendo nella prima settimana 609 mila di copie, rendendo la Spears la prima e sola artista singola ad avere i primi quattro album alla n.1 di Billboard. Il singolo estratto dall'album che ha riscosso maggior successo è stato Toxic, canzone che ha anche vinto un Grammy (il primo per la Spears) come Best Dance Recording.

    In the Zone è considerato il vero album della svolta artistica della cantante, e il suo tema principale è l'amore in tutte le sue sfaccettature. Dall'album sono stati estratti come singoli Me Against the Music, in collaborazione con Madonna, Everytime,Toxic ed Outrageous.

    In tutto l'album vendette circa 15 milioni di copie a livello internazionale di cui 3 negli USA.


    263px-Britney-Spears-circustour

    Britney Spears in concerto, 2009.



    Greatest Hits: My Prerogative

    Alla fine del 2004 fu pubblicato Greatest Hits: My Prerogative, che raggiunse il quarto posto in classifica negli USA con 255,000 copie vendute nella prima settimana.

    La raccolta contiene i suoi singoli più famosi, e gli inediti "My Prerogative" e "Do Somethin'", che furono estratti a loro volta come singoli per la promozione del Greatest Hits, e "I've Just Begun (Havin' My Fun)".

    Ad oggi Greatest Hits: My Prerogative ha venduto circa 10.000.000 di copie.


    B in the Mix: The Remixes

    Nel settembre del 2005 uscì l’album di remix B in the Mix: The Remixes, sempre per conto della Jive Records.

    Si trattava di fatto di una versione remixata del Greatest Hits: My Prerogative uscito qualche tempo prima. Non promosso ufficialmente negli Stati Uniti, vendette nella prima settimana solo 16.000 copie. Il suo singolo di lancio fu And Then We Kiss, senza video e lanciato solo in pochi Paesi.

    Dal giorno della sua uscita B in the Mix: The Remixes ha venduto 1.000.000 di copie nel mondo.


    Blackout

    Nell'ottobre 2007 pubblicò il suo quinto album in studio, Blackout.

    A settembre dello stesso anno presentò il singolo di lancio, Gimme More, agli MTV Video Music Awards, con una criticata esibizione. Nonostante le critiche per la sua performance, il singolo balzò subito in vetta a numerose classifiche mondiali, diventando uno dei dieci maggiori successi della sua carriera.

    Nella prima settimana, l'album vendette 438,000 copie di cui 290,000 mila copie negli Stati Uniti che debuttò alla 2.

    A gennaio 2008 venne pubblicato il secondo singolo Piece of Me, brano dalle sonorità particolari e molto autobiografico, che riceve buoni commenti dalla critica e staziona per mesi nelle Top 10 mondiali, tra le quali la Hot Dance Club Play americana e la MTV Euro Top 20 europea, delle quali raggiunse la vetta.

    Terzo singolo estratto fu la futuristica Break the Ice, il video del quale è stato realizzato interamente sottoforma di cartone animato giapponese.

    Il quarto singolo sarebbe dovuto essere Radar, accompaganto da un video girato a Londra. La promozione di questo quarto singolo fu però bloccata dato che la Spears stava già lavorando al suo sesto album di studio.



    344px-IF_You_Seek_Amy_Miami

    Britney Spears in concerto, 2009.



    Il disco, con data di uscita fine ottobre, vendette 2 milioni di copie in tutto il mondo (di cui il 6% in formato digitale) conteggiando esclusivamente i mesi di novembre e dicembre 2007.

    L'album vinse importanti premi, tra i quali Miglior Album Internazionale agli NRJ Awards di Parigi.

    Dopo l'esibizione del 2007, criticata da molti, Britney si ripresentò agli MTV Video Music Awards 2008 nominata in ben tre categorie, Best Female Video, Best Pop Video e Video Of The Year per la hit Piece of Me.

    Alla serata del 7 settembre, presentata da Russell Brand, nei Paramount Studios di Hollywood, Britney trionfò in tutte e tre le categorie; furono i primi premi in assoluto vinti da Britney nella sua carriera agli MTV Video Music Awards.

    Agli MTV Europe Music Awards 2008, che si sono tenuti a Liverpool nel Regno Unito, Britney è stata premiata con il premio "Best Act of 2008" e l'album Blackout come "Album of The Year", sbaragliando la concorrenza di artisti come Rihanna, Coldplay e Leona Lewis.

    Blackout ha venduto oltre 3,1 milioni di copie in tutto il mondo fino ad ottobre 2008 senza ricevere alcun tipo di promozione da parte di Britney, risultando l'album meno venduto nella carriera della Spears, ma forse il più apprezzato dalla critica mondiale.

    Il secondo singolo Piece of Me è stato certificato disco di platino negli Stati Uniti.
    Circus

    L'11 giugno 2008 la Jive Records confermò che non sarebbe stato estratto nessun altro singolo da Blackout e che la promozione del quinto album della cantante era terminata da quando la Spears aveva cominciato a registrare il nuovo album.

    I principali produttori del nuovo album della Spears sono: The Outsyders, Benny Blanco, Dr. Luke, Guy Sigsworth, Danja, Claude Kelly, Bloodshy & Avant, e Max Martin.

    Qualche giorno dopo gli MTV Video Music Awards 2008 la rivista OK!Magazine, che aveva appena intervistato la Spears, rivelò che il nuovo disco era previsto per il mese di dicembre e il primo singolo sarebbe uscito entro novembre 2008. La stessa notizia fu rivelata con molta insistenza anche da altri importanti magazine americani. Nessuna conferma però giunse dalla Spears o dalla sua casa discografica, almeno fino al 15 settembre quando, con un comunicato stampa della Jive Records, fu confermata l'uscita mondiale dell'album per il 2 dicembre 2008, stesso giorno del ventisettesimo compleanno della cantante. In Europa la data di pubblicazione è stata il 28 Novembre.

    Il titolo è Circus e il primo singolo estratto la traccia prodotta dai The Outsyders, Womanizer.

    Womanizer è stato trasmesso per la prima volta dalle radio americane il 26 settembre 2008.

    La canzone segna il ritorno al successo discografico di Britney. Womanizer, infatti, vende 286.000 mila copie in una sola settimana e soltanto con il download digitale. Grazie ad esso, 16 Ottobre 2008 Womanizer balza in vetta alla Billboard Hot 100, la più importante classifica musicale mondiale.

    Ad oggi, Womanizer è il terzo più grande successo della sua carriera, con ben 5.5 milioni di copie vendute.

    Pubblicato il 2 Dicembre negli USA, l'album Circus debutta alla #1 nella Billboard 200 con poco più di 500.000 copie vendute nella prima settimana e classificandosi subito Disco d'Oro.


    Brits_star_in_hollywood_walk_of_fame

    La Stella di Britney Spears nella Walk of Fame di Hollywood



    Pochi giorni dopo la pubblicazione europea, Circus raggiunge la #1 della [European Top 100 Albums di Billboard raggiungendo quindi la vetta anche della classifica degli album più venduti nel Vecchio Continente.

    Il 27 Dicembre Circus raggiunge la posizione #1 anche nella classifica di vendite globali, l'United World Chart. A questa data, ha venduto 1.104.343 di copie solo negli U.S.A.

    In Italia, al 05 Marzo 2009, l'album ha venduto 41.000 copie, fino ad ora classificandosi Disco d'Oro.

    Il 1 Gennaio 2009 la rivista americana Rolling Stone certifica ufficialmente Circus come Disco di Platino, per aver venduto 1.000.000 di copie nei soli USA.

    Il secondo singolo estratto dall'album, Circus, ha debuttato alla #3 della Billboard Hot 100, diventando il singolo della cantante con il debutto più elevato in quella classifica, vendendo nel mondo 3.3 milioni di copie.

    Il 12 Marzo 2009, sul sito ufficiale della cantante è stato premierato il video del terzo singolo estratto da Circus, If U Seek Amy, diretto dal regista Jake Nava, singolo scelto dalla stessa Britney.

    If U Seek Amy è una delle tracce più controverse dell'album; ancora prima di uscire, fece già parlare di se, infatti foneticamente, in lingua irlandese/inglese, If U Seek Amy (Se Tu Cerchi Amy) suona allo stesso modo dello spelling di "F.U.C.K. ME" = If (F) you (U) see (C) k-A (K) my (Me).

    Il 7 maggio 2009 il sito ufficiale annuncia che il quarto singolo estratto da Circus è Radar, traccia già presente nel precedente album Blackout e in Circus come bonus track.

    FHM 2009 ha eletto la Spears come la quarta donna più sexy del mondo.

    Ai Teen Choice Awards del 2009, la Spears ha ricevuto il più importante premio alla carriera mai consegnato ad un artista nella storia dei Teen Choice Awards intitolato "Ultimate Choice Award" in onore allo "straordinario contributo all’industria dell’intrattenimento" che la cantante ha dato nei suoi 10 anni di carriera.


    The Singles Collection

    Per la celebrazione del decimo anniversario del debutto sulle scene musicali della Spears, la Jive Records il 24 novembre 2009 (20 novembre in Italia) rilascerà la seconda raccolta di successi intitolata The Singles Collection.

    Il primo singolo estratto, 3 , è entrato direttamente alla numero 1 negli Stati Uniti nella Billboard Hot 100; è il terzo singolo della Spears alla #1 in questa classifica dopo ...Baby One More Time e Womanizer..

    La raccolta uscirà in edizione standard, deluxe CD+DVD, Ultimate Fan BoxSet, e digital download.


    Nuovo album


    800px-If_You_Seek_Amy_London

    Britney Spears in concerto, 2009.



    Secondo un agente di Contact Music che era presente ad un incontro indetto dalla Jive Records, il nuovo album di Britney Spears verrà pubblicato nell'Ottobre 2010 ed il nuovo singolo a fine Agosto. Tra i produttori confermati o presunti che stanno partecipando al progetto spiccano nomi come Fernando Garibay, David Guetta, Lucas Secon, Sean Garett (Toy Soldier, Hot As Ice) e Darkchild. A questi si aggiungono la produttrice Ann Mincieli (Anntastic), che sta lavorando con Max Martin, Tiësto, Danja e Marcella "Ms. Lago" Araica. Inoltre la cantante Lily Allen avrebbe scritto una canzone da proporre alla Spears per il suo nuovo album.


    Vita privata

    La vita privata della cantante è stata spesso al centro delle cronache rosa, soprattutto a causa dei problemi personali della stessa. La Spears ha girato un documentario per chiariare quello che le è successo e per raccontare la sua versione dei fatti raccontati dai media sul suo conto negli ultimi anni. Il video si chiama Britney: For the Record ed è stato girato tra l'inizio di settembre e l'inizio di novembre del 2008 e copre il periodo che va dagli MTV Video Music Awards alla registrazione del video per il singolo Circus.

    Il 3 gennaio 2004 la cantante sposò l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander al The little white wedding chapel, a Las Vegas, ma 55 ore dopo il matrimonio fu annullato. Secondo la richiesta di annullamento, la Spears "non era in grado di comprendere le proprie azioni al punto che non sapeva decidere davvero se sposarsi o no; infatti, prima di ricevere l’anello nuziale i due non conoscevano gusti ed abitudini dell’uno o dell’altra, il desiderio dell’uno o dell’altra di avere o no figli, e i desideri dell’uno o dell’altra a proposito di dove voler abitare". La Spears in seguito dichiarò: "In tutta franchezza, volevo veramente rendermi conto di cosa significasse essere sposati". In seguito all'annullamento Jason Allen Alexander non chiese alcuna somma di denaro alla Spears, in quanto anche lui spiegò di non esser stato pienamente cosciente di ciò che aveva fatto.

    Nel luglio dello stesso anno annunciò di essersi fidanzata con Kevin Federline, rapper, ballerino e modello che aveva conosciuto tre mesi prima ad Hollywood. La loro relazione fu molto criticata perché Federline era legato in precedenza all’attrice Shar Jackson, ancora incinta del loro secondogenito quando conobbe la Spears. Il 18 settembre 2004 si sposarono in una cerimonia a sorpresa a Studio City (California). Alla fine dello stesso anno annunciò che avrebbe preso una pausa dalla sua carriera e messo su famiglia.

    Nella primavera del 2005 partì su una rete televisiva americana, UPN, Britney and Kevin: Chaotic, reality show dedicato a Britney e a suo marito Kevin, poi mandato in onda in Italia su Sky. La coppia produsse tutti e cinque gli episodi del programma che fu seguito da circa tre milioni di spettatori e stroncato da molti critici. A settembre dello stesso anno lo show fu pubblicato in DVD, insieme ad un disco bonus contenente la canzone Someday (I Will Understand), Chaotic, Mona Lisa, e a seconda dei paesi, o un remix di Someday (I Will Understand), o Over To You Now, o And Then We Kiss (contenuta nel cd di remix uscito poco dopo, B In The Mix: The Remixes), e il relativo video della prima canzone citata, con Britney incinta del primo figlio Sean Preston.

    Il 14 settembre 2005 nacque Sean Preston Federline, all'UCLA Medical Center di Santa Monica, primogenito della coppia, seguito a distanza di neanche un anno dal secondogenito, Jayden James Federline, nato il 12 settembre 2006

    A novembre dello stesso anno, mentre Kevin Federline stava registrando un programma televisivo, la cantante gli ha chiesto il divorzio tramite sms, citando differenze inconciliabili e chiedendo legalmente la custodia dei suoi due figli. All'ex marito è stato peraltro concesso di vederli a tempo determinato. Tutti questi avvenimenti disorientano notevolmente la Spears che, a causa di problemi psicologici accentuati anche dall'accanimento dei mass media che speculavano sulle sue condizioni di salute, fu costretta a farsi ricoverare più volte in diverse cliniche di riabilitazione.

    Da quel momento, per alcuni anni, la Spears è stata al centro dell'attenzione per la causa di assegnazione dei bambini, che in un primo momento le erano stati sottratti a causa del suo comportamento sregolato. Proprio a causa delle sue condizioni precarie di salute, Britney è stata dichiarata incapace di intendere e di volere e suo padre Jamie Spears è stato nominato suo tutore. Inoltre il giudice che segue il caso dell'affidamento dei figli, ha concesso a Kevin la custodia illimitata; i bambini dopo un periodo di sette mesi, a partire dal gennaio 2008, in seguito ad un ricovero di urgenza per collasso nervoso della popstar, possono tornare a dormire dalla madre.

    In seguito al ricovero di gennaio, fu provato che la Spears era esente dall'uso droghe e alcool e dall'abuso di medicinali. I medici che la tengono in cura hanno spiegato che la patologia sofferta da Britney è il bipolarismo, un disturbo dell'umore che colpisce per la maggior parte le persone famose e che deve essere tenuto sotto controllo con una dose di medicinale giornaliera. Dopo mesi di cure Britney Spears pare sia guarita da questa depressione, risultando finalmente sana, dimostrabile anche dalla sua presenza agli MTV Video Music Award 08, in cui è apparsa serena e in gran forma fisica.


    Discografia
    Album

    * 1999 - ...Baby One More Time
    * 2000 - Oops!... I Did It Again
    * 2001 - Britney
    * 2003 - In the Zone
    * 2007 - Blackout
    * 2008 - Circus


    Raccolte

    * 2004 - Greatest Hits: My Prerogative
    * 2005 - B in the Mix: The Remixes
    * 2009 - The Singles Collection


    Singoli

    * 1998 - ...Baby One More Time
    * 1999 - Sometimes
    * 1999 - (You Drive Me) Crazy (The Stop Remix!)
    * 1999 - Born to Make You Happy
    * 1999 - From the Bottom of My Broken Heart (pubblicato esclusivamente per il mercato USA e australiano)
    * 2000 - Oops!... I Did It Again
    * 2000 - Lucky
    * 2000 - Stronger
    * 2001 - Don't Let Me Be the Last to Know
    * 2001 - I'm a Slave 4 U
    * 2001 - Overprotected
    * 2002 - I'm Not a Girl, Not Yet a Woman
    * 2002 - Overprotected (The Darkchild Remix) (pubblicato esclusivamente per il mercato USA)
    * 2002 - I Love Rock'n'Roll
    * 2002 - Boys (the Co-Ed Remix) (feat. Pharrell Williams)
    * 2002 - Anticipating (pubblicato esclusivamente per il mercato Francese)
    * 2003 - That's Where You Take Me (pubblicato esclusivamente per il mercato filippino)
    * 2003 - Me Against the Music (feat. Madonna)
    * 2004 - Toxic
    * 2004 - Everytime (in Italia è stato trasmesso solo il video)
    * 2004 - Outrageous
    * 2004 - My Prerogative
    * 2005 - Do Somethin'
    * 2005 - Someday (I Will Understand)
    * 2005 - And Then We Kiss (pubblicato esclusivamente per il mercato Asiatico)
    * 2007 - Gimme More
    * 2007 - Piece of Me
    * 2008 - Break the Ice
    * 2008 - Radar (Promo)
    * 2008 - Womanizer
    * 2008 - Circus
    * 2009 - If U Seek Amy
    * 2009 - Radar
    * 2009 - 3


    Videografia

    * 1999 - Time out with Britney Spears
    * 2001 - Britney Spears - Live and more!
    * 2001 - Britney - The videos
    * 2002 - Live from Las Vegas
    * 2002 - Stages (book fotografico con DVD annesso che tratta delle giornate trascorse in Messico per il suo DWADT)
    * 2004 - In the Zone(presenta all'interno un Bonus Disc)
    * 2004 - Greatest Hits: My Prerogative
    * 2005 - Britney & Kevin: Chaotic (presenta all'interno un Bonus Disc)
    * 2009 - Britney: For the Record (Documentario)


    Tour

    * 1999 - ...Baby One More Time Tour
    * 2000 - Crazy 2K Tour
    * 2000 - Oops!...I Did It Again World Tour
    * 2001 / 2002 - Dream Within a Dream Tour
    * 2004 - The Onyx Hotel Tour
    * 2007 - The M+M's Tour
    * 2009 - The Circus: Starring Britney Spears


    Concerti in Italia

    * 24 ottobre 2000, Milano, Mediolanum Forum
    * 19 maggio 2004, Milano, Mediolanum Forum


    Profumi

    * 2004 - Curious
    * 2005 - Fantasy
    * 2006 - Curious: In Control
    * 2006 - Midnight Fantasy
    * 2007 - Believe
    * 2008 - Curious Heart
    * 2009 - Hidden Fantasy
    * 2009 - Circus Fantasy


    Autrice di canzoni

    * Questa è una lista di canzoni scritte e coscritte da Britney Spears:
    * Partecipò due volte alla produzione con Everytime e Someday (I Will Understand) suonando il piano.
    AnnoAlbumTitolo
    1998...Baby One More Time

    • 00. "I'm So Curious" (B-side)


    2000Oops!... I Did It Again

    • 12. "Dear Diary"

    2001Britney

    • 03. "Lonely"

    • 06. "Anticipating"

    • 08. "Cinderella"

    • 09. "Let Me Be"

    • 11. "That's Where You Take Me"

    • 15. "Before the Goodbye"

    • 00. "Intimidated" (B-side)


    2003In the Zone

    • 01. "Me against the Music"

    • 03. "Showdown"

    • 05. "Early Mornin'"

    • 08. "Touch of My Hand"


    • 09. "The Hook Up"

    • 10. "Shadow"

    • 11. "Brave New Girl"

    • 12. "Everytime"

    • 15. "Don't Hang Up"

    2004Greatest Hits: My Prerogative

    • 19. "(I've Just Begun) Having My Fun"

    2005Chaotic

    • 02. "Someday (I Will Understand)"

    • 03. "Mona Lisa"


    B in the Mix: The Remixes

    • 06. "And Then We Kiss"

    Jamie Spears - Zoey 101: Music Mix

    • 01. "Follow Me"

    2007Blackout

    • 07. "Freakshow"

    • 10. "Ooh Ooh Baby"


    • 14. "Everybody"

    2008Circus

    • 09. "Mmm Papi"

    • 10. "Mannequin"

    • 12. "My Baby"


    • 14. "Rock Me In"



    Cinema e televisione


    AnnoTitoloPersonaggioNote
    1991–1993The Mickey Mouse ClubVari RuoliStagione 6-7
    1999Kenan & KelSe StessaCameo
    1999Sabrina, Vita da StregaSe StessaCameo
    1999The Famous Jett JacksonSe StessaCameo
    2000LongshotAssistente di voloCameo
    2001I SimpsonSe StessaCameo
    2001Being MickSe StessaCameo
    2002Crossroads - Le strade della vitaLucy WagnerProtagonista
    2002Austin Powers in GoldmemberSe StessaCameo/Soundtrack
    2002Robbie the Reindeer in Legend of the Lost TribeDonnerEnglish version/Animazione
    2003Pauly Shore is DeadSe StessaCameo
    2004Brave New GirlSe StessaCameo
    2004Fahrenheit 9/11Se StessaCameo/Documentario
    2005Britney & Kevin: ChaoticSe StessaReality Show
    2006Will & GraceAmber-LouiseEpisodio "Buy, Buy Baby"
    2007Due fantagenitoriSe StessaCameo (doppiaggio)
    2008E alla fine arriva mamma!AbbyStagione 3: "Dieci sedute" e "Tutto in vendita"
    2008South ParkSe StessaBritney Spears
    2008Madonna Sticky & Sweet TourSe StessaCanzone Human Nature
    2008Britney: For the RecordSe StessaDocumentario


    Bibliografia

    * 2000 - Britney Spears' Heart-to-Heart
    * 2001 - Britney Spears' A Mother's Gift
    * 2001 - Britney Spears' Stages


    Videogiochi

    * 2002 - Britney's Dance Beat



    a9caf_britney-spears

    Britney_Spears__Singer

    britney_spears

    britney-spears

    britney_spears_concerto

    sexy-britney-spears








    http://it.wikipedia.org/wiki/Britney_Spears

    Edited by belias94 - 3/10/2021, 08:24
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney-Lady Gaga, duetto in vista


    image

    Sono due delle stelle più luminose del pop. Una in una ascesa che sembra irressitibile, l'altra in ripresa dopo aver passato un periodo nero figlio della clelbrità acquisita troppo presto. Lady Gaga e Britney Spears potrebbero ora essere protagonista di un duetto. Gli indizi sono molti. Britney è al lavoro sul nuovo album ed è stata spettatrice dell'ultimo concerto di Lady Gaga la quale ha annunciato di essere stata in studio per registrare cose nuove.

    Per Britney potrebbe essere il passo decisivo per tornare in sella definitivamente, trovando oltretutto un cavallo sicuro per lanciare il nuovo album, una prova decisiva per dimostrare che il successo di "Womanizer" non è stato un fuoco di paglia. Per Lady Gaga potrebbe essere una bella rivincita, lei che all'inizio della sua carriera scriveva pezzi per altri, anche per Britney, vedendosoli spesso rifiutati (salvo poi portarli al successo lei stessa, come "Telephone").

    Proprio durante il concerto tenuto al "Monster Ball" di Los Angeles Lady Gaga ha spiegato di essere stata nei tre giorni precedenti in studio a registrare cose nuove. Esattamente negli stessi giorni in cui anche Britney era al lavoro. E Britney era nel pubblico al "Monster Ball". Coincidenze?


    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo488538.shtml
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Glee ospiterà Britney Spears e diventerà un fumetto


    image

    Dal mondo di Glee in questi ultimi mesi è stato un susseguirsi di smentite e conferme per quanto riguarda alcune delle anticipazioni sulla seconda stagione della serie culto di quest’anno.

    Moltissime sono state le star che hanno contattato i produttori di Glee per poter avere l’occasione di apparire come guest-star anche solo per una puntata nella serie che ha per protagonisti un gruppo di “sfigati” liceali con la passione per il canto.

    Nelle ultime settimane è stata quantomeno confermata la presenza di un episodio della serie interamente dedicato a Britney Spears e alla sua carriera esattamente come era successo nella prima serie con gli episodi dedicati a Madonna e Lady Gaga che in Italia andranno in onda il prossimo autunno.

    Ma per l’episodio dedicato a Britney Spears, che vedrà esibirsi per la prima volta anche Heather Morris, alias la bionda cheerleader tonta Brittany, ci potrebbe essere una sorpresa in più per i fan: non è stato ancora confermato nulla ma si parla di una possibile presenza della stessa Britney Spears che dovrebbe apparire in una sorta di versione umana del gioco Dov’é Wally all’interno della puntata.

    Le novità da Glee, però, non finisco qui. In questi giorni, infatti, è stata confermata la prossima uscita del fumetto della serie Fame dedicato a Glee. Il fumetto in questione dovrebbe occuparsi della vita e della carriera dei vari attori impegnati nella serie televisiva del momento. Insomma sembra proprio che nonostante la pausa il pubblico non abbia alcuna intenzione di dimenticare Glee, anzi sembra proprio non veda l’ora che lo show ricominci.


    http://music.fanpage.it/glee-ospitera-brit...era-un-fumetto/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRITNEY SPEARS: QUESTA VOLTA TORNO SUL SERIO


    image

    Paparazzata recentemente in mini shorts, Britney Spears ha ritrovato la forma e mostrato orgogliosa le gambe toniche: e' riuscita a non sgarrare la dieta anche grazie alle rinnovate premure del fidanzato/manager Jason Trawick. Passato il periodo tempestoso, ora Britney e Jason filano d‘amore e d‘accordo.

    Dunque la pop star volta pagina. Superato le depressioni ricorrenti, ha detto stop anche ai colpi di testa: Britney Spears torna alla carica con tante novita' che accompagnano l'imminente attesissimo ritorno.
    Intanto, sara' guest star in casa Glee, la teen comedy di successo (una prima stagione coronata da dieci nomination agli Emmy Awards) ambientata nella fittizia William McKinley High School a Lima, nell'Ohio.
    La notizia e' rivelata dall'agenzia Reuters e supportata dalle dichiarazioni dell'ideatore della serie, Ryan Murphy. Nella puntata, alcuni studenti finiranno dal dentista e in preda ad allucinazioni causate dall'anestesia, sogneranno di diventare come Britney Spears che interpretera' se stessa nelle sequenze oniriche.

    Inoltre, pare proprio che Brit, piu' di 100 milioni di dischi venduti nel mondo, si preparerebbe ad incidere un duetto con Lady Gaga: proprio con Miss Germanotta, colei che ad inizio carriera scriveva i pezzi per gli altri, inclusa la Spears che disse no a Telephone... Poco male per Lady Gaga!

    image

    Naturalmente, si rincorrono le voci sull'uscita di un nuovo album della Spears: una specie di "Toto Britney tormentone" con tante date candidate: 7 settembre, San Grato di Aosta vescovo, o 2 novembre, Commemorazione dei Defunti?
    L'alone di mistero circonda anche il primo singolo estratto: It's A Secret o Follow my Finger?300_spears_britney_lc_100708
    In ogni caso e' il produttore Rodney Jerkins che dichiara: Britney "Pubblicherà nuova musica tra qualche settimana".

    La notizia ha scatenato certe malelingue che, memori dei concerti australiani (dato l'uso del playback della cantante, intervenne il governatore locale per cancellare la parola live dal biglietto del concerto), si chiedono se la principessina del pop abbia, nel frattempo, preso lezioni di canto.

    Sicuramente, a partire da settembre, sara' in vendita Radiance, la nuova fragranza ideata da Brit: iris, gelsomino, fiori d'arancio e tuberose, un mix altamente fiorito creato per stendere proprio tutti...anche i soliti invidiosi!


    http://www.mauxa.com/cultura/musica/3380-b...-sul-serio.html
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears, allergia all'acqua


    image


    Ecco un'altra celebrità allergica all'acqua. Britney Spears non si cambia i vestiti spesso e lava i capelli raramente...

    Le abitudini della popstar pare abbiano fatto infuriare il fidanzato, Jason Trewick, che recentemente si è addirittura rifiutato di farsi vedere con lei in pubblico. "Britney non è il tipo da lozioni profumate per il corpo - ha spifferato una fonte anonima - Odia lavare i capelli, che a volte puzzano di sudore. Spesso indossa lo stesso abito per due, tre giorni della stessa settimana. Recentemente ha messo un prendisole per tre giorni di fila... Jason le ha detto che non l'avrebbe accompagnata fuori finchè non avrebbe indossato qualcosa di diverso".
    Per fortuna la Spears ha deciso di cambiare: "Sa che è molto imbarazzante e potrebbe compromettere il suo rapporto".

    Secondo Mister X, la cantante non è nuova ad abitudini di questo genere: "E' pigrizia, si comportava così anche quando era sposata con Kevin Federline".



    http://www.gossipnews.it/news/britney_spea...l?ID=1282121379
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears molto diversa dalle copertine


    image


    Quando si dice che Photoshop fa i miracoli non è certo un eufemismo…i miracoli li fa eccome. Basti notare il fisico di Britney Spears in vacanza alle Hawaii per capire cosa si può fare grazie al fotoritocco. Britney Spears qualche settimana fa è apparsa sulle pagine di diversi giornali mostrandosi con un fisico invidiabile mentre nelle foto appena pubblicate si vede quanto sia diversa.

    Britney è molto bella anche così al naturale, ma è chiaro che è diversa dalle foto che potete vedere leggendo tutto l’articolo. In costume Britney Spears appare con i fianchi abbastanza larghi facendo vedere alcuni rotolini di pancia che sicuramente arrivano dalla cucina americana non proprio sana…le foto potete giudicarle voi.


    image




    http://www.spettegola.com/cantanti/britney...-copertine.html
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney e Jason, effusioni in acqua


    image


    Vacanze alle Hawaii per Britney Spears, volata a Maui insieme al fidanzato Jason Trawick.

    Cinta da un bikini celeste, la cantante è apparsa in buona forma sotto il sole, sempre insieme al compagno.

    I due, in acqua per rinfrescarsi, ne hanno approfittato per scambiarsi tenere effusioni marine.



    http://www.gossipnews.it/news/britney_e_ja...l?ID=1282818691
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears: molestie, ex bodyguard la difende


    image

    Le accuse di molestie sessuali e maltrattamento di bambini aveva causato a Britney Spears l’ennesima pubblicità negativa. Oltre che un fascicolo a lei intestato dall’FBI, che ha anche perquisito la casa della reginetta del pop. Una sua ex bodyguard, nei giorni scorsi, l’aveva accusata di molestie sessuali e di comportamenti terrificanti nei confronti dei suoi bambini, di 4 e 5 anni.

    Se la cantante non era certo nuova alle prime voci (anche qualche anno fa una sua ex guardia del corpo sarebbe stata vittima degli exploit sessuali di Britney), l’accusa di comportamenti violenti nei confronti dei figli ha causato alla cantante non pochi problemi. Inizialmente il legale di Kevin Federline, suo ex marito e persona da cui, vista la burrascosa fine del matrimonio, non si aspetterebbero di certo parole carine, aveva difeso strenuamente la Spears, accusando l’ex bodyguard di voler soltanto speculare sul suo immenso patrimonio. Ora un’altra testimonianza parla di bugie e contrasta le accuse dei giorni scorsi.

    Mark Chinapen, che ha lavorato per Britney Spears dal 2007 al 2008, ha affermato, alle telecamere di E! News, che la cantante si è sempre rivelata un’ottima datrice di lavoro, oltre che una mamma diligente. Sean Preston e Jayden James, i piccoli Federline, starebbero quindi al sicuro, e lo conferma anche l’ispezione che la cantante ha dovuto subire dal dipartimento Children and Family Services di Los Angeles.

    Nulla al di fuori dell’ordinario, come afferma Chinapen: “Una madre che cerca di salvaguardare i suoi figli dai paparazzi, che beve caffè da Starbucks e va a qualche evento mondano, nulla che una normale donna di 30 anni non faccia”. La difesa dell’ex bodyguard si accoda al clima di solidarietà nei confronti della cantante, i cui legali e portavoce hanno diffuso, dopo un’iniziale e quanto mai inopportuno silenzio, un comunicato stampa con tanto di certificazione dell’FBI, secondo cui l’ispezione non ha rivelato alcuna anomalia.



    http://www.newnotizie.it/2010/09/11/britne...ard-la-difende/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears si sposa per la terza volta


    image

    Dopo le accuse di molestie sessuali e maltrattamento dei figli, Britney Spears è di nuovo al centro dell’attenzione dei media. Ma stavolta per motivi meno spaventevoli. Il suo fidanzato Jason Trawick le ha infatti chiesto di sposarla. E lei ha detto sì.

    L’ultima volta che avevamo parlato di Britney Spears era per le accuse mosse dal body-guard Fernando Flores, secondo cui, la pop-star gli avrebbe mostrato le parti intime, e avrebbe ripetutamente messo a rischio la salute dei suoi figli.

    Le accuse sono state di nuovo smontate, sia dall’ex marito Kevin Federline che da provvedimenti legali con cui Britney avrebbe reagito. La cantante non si è lasciata scuotere dalle dichiarazioni infamanti e ha continuato a farsi vedere sorridente con i figli e il compagno Jason Travick, suo stesso agente che frequenta da maggio.

    Se n’è persino andata con lui in vacanza alle Hawaii, e qui Jason, secondo una fonte di HollywoodLife le avrebbe chiesto la mano:

    La proposta di matrimonio è stata la parte più importante della loro vacanza hawaiana. Britney voleva sposarsi e Jason ha sentito che era il momento migliore per proporsi.

    E lo ha fatto nel modo pi tradizionale: con una cenetta romantica in spiaggia a lume di candela. E se è vero quanto riporta il sito, lei avrebbe detto sì.

    Questo potrebbe essere il terzo matrimonio per Britney: il primo durato 50 giorni con Jason Alexander, il secondo con il ballerino Kevin Federline durato 3 anni. Speriamo che il 3 le porti fortuna.



    http://www.onegossip.it/16/09/2010/britney...la-terza-volta/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears capelli in disordine


    image

    Torniamo a parlare della simpatica cantante Britney Spears, recentemente avvistata dai paparazzi per le strade di Los Angeles con una capigliatura forse non proprio perfetta e piuttosto discutibile. Punto debole della star, i capelli di Britney in queste immagini sembrano appena usciti da un falciaerba, scalati in malomodo da chissà quale parrucchiere e forse anche un pò trascurati. Non è la sua prima volta che si lascia immortalare con i capelli in disordine.

    Chi conosce bene Britney sa quante ne hanno passate i suoi capelli. Vittime di una profonda ed improvvisa rasatura che lasciò la cantante completamente calva nel periodo più buio della sua carriera, colorati di scuro in seguito e poi tornati biondi, poi ancora scuri ed ancora biondi.

    Come se non bastasse proprio ultimamente erano circolate sul web delle immagini che mettevano in evidenza i danni provocati dalle extensions ai capelli di Britney con tanto di buchi che lasciavano intravedere il cuoio capelluto della star.

    Ultimamente Britney è stata avvistata ancora una volta con un diavolo per capello, con questa acconciatura che come possiamo vedere da queste immagini non sembra essere ben riuscita; sembra quasi che i figli della dolce cantante si siano sbizzarriti nel tagliare i capelli alla mammina, con un taglio sulla nuca piuttosto discutibile.

    Ma a noi Britney Spears piace anche così in disordine e trasandata.


    image

    image

    image






    http://www.nonmidire.it/articolo/britney-s...isordine/10369/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney al lavoro con William Orbit per il nuovo album


    image

    Britney Spears collaborerà insieme a William Orbit per il suo nuovo album. Se il nome non vi dice niente, sappiate che c’era lui dietro la rinascita (musicale, ma non solo) di Madonna ai tempi di “Ray Of Light”. È stato Orbit, infatti, produttore di dodici tracce, a dare all’album l’impronta elettronica e atmosferica che lo contraddistingue.

    A dodici anni dal lavoro con Madonna, quindi, Orbit comincia una collaborazione con un altro pezzo grosso del pop, che da poco ha ricevuto l’onore di vedersi dedicata una puntata della serie tv “Glee”. Il nuovo album di Britney dovrebbe uscire nella primavera del 2011, ma le anticipazioni stanno già arrivando numerose. La notizia dell’ingresso in studio con Orbit è stata data inizialmente da Teresa Whites (che fa parte dello staff di Britney) su Twitter. Il tweet, però, è stato velocemente cancellato, ma ormai la notizia era già di dominio pubblico.

    Poco dopo Teresa Whites ha pubblicato un altro messaggio su Twitter, indirizzato a William Orbit, in cui gli augurava un buon ritorno a casa e lo invitava a tornare presto in Texas. È proprio in Texas, infatti, che Britney ha organizzato un “writing camp”, una sorta di incontro tra autori accuratamente selezionati che avranno l’onore e l’onere di creare le canzoni del settimo album della cantante.
    Tra gli altri produttori presenti (trasportati al writing camp con un aereo privato offerto dal team Britney) ci sono Sean Garrett, – che oltre ad aver già lavorato con la cantante in passato, sta dietro ad alcuni successi di Beyoncé e Usher, tra gli altri, – e Neon Hitch, responsabile di “Blah Blah Blah” di Ke$ha.


    http://www.musicroom.it/articolo/britney-a...vo-album/19079/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Polemiche per Britney Spears in “Glee 2″


    image
    "Considerando il tempo passato in riabilitazione, le sue crisi sotto gli occhi di tutti e le discutibili relazioni famigliari, non è assolutamente pensabile che la Spears possa essere considerata un modello" parola del "Parent's Television Council", associazione di genitori che si occupano di "vigilare" sui contenuti televisivi. Il recente episodio della fortunata serie tv "Glee" dedicato a Britney Spears ha ottenuto gli ascolti più alti di sempre attirando più di 13 milioni di telespettatori,

    A spaventare l’associazione è stata la puntata dai contenuti molto espliciti e la "deificazione" di una star dalla vita così travagliata. "E' agghiacciante - hanno infatti affermato - se pensiamo che la maggior parte del pubblico è composto da adolescenti che hanno assistito allo sdoganamento dell'abuso di narcotici e della masturbazione in pubblico".

    Rincarando poi la dose di fronte alla grande preoccupazione per il proseguo della serie “Cosa ci aspetta ora? Un ritratto di Ike Turner dipinto come un femminista illuminato?". Per la cronaca Ike Turner è diventato famoso per aver gonfiato di botte Tina.

    Non tutti però sono completamente d'accordo riguardo tali critiche e c'è chi evidenzia che oltre a vigilare sul contenuto dei programmi televisivi, che è essenziale, ci dovrebbe essere sempre una maggiore attenzione nell'insegnare ai genitori che i figli non vanno abbandonati passivamente davanti alla televisione, perché guardare i programmi televisivi insieme aiuta a stimolare il senso critico dei più piccoli.

    A proposito di futuro ovviamente nonostante questa querelle giovedì c’è già il nuovo appuntamento con il quinto episodio della seconda stagione nel quale secondo anticipazioni non ci saranno guest star ma ritroveremo il Glee Club alle prese con l’assegnazione dei prossimi duetti. Finn (Cory Monteith) asseconderà il piano di Rachel (Lea Michele) che vuole annientare definitivamente la concorrenza. Nel frattempo, si sviluppa uno strano triangolo amoroso tra Mike Chang (Harry Shum Jr.), Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkowitz) e Artie Abrams (Kevin McHale).



    www.newnotizie.it/2010/10/12/polemi...ears-in-glee-2/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears: album in arrivo a Marzo


    image

    Dopo mesi di attesa, è arrivata una data, finalmente. Il nuovo album di Britney Spears, il settimo, uscirà a breve. Ad annunciarlo è uno dei produttori che ha lavorato ed è in studio proprio in questo periodo con la cantante, Dr Luke. Il produttore, che in passato ha lavorato anche con le Sugababes, con Katy Perry e con P!nk, ha rivelato che l’album uscirà prima di marzo 2011.

    Sono passati due anni da “Circus” e per Britney non sono stati facili, a prescindere dal recente onore di una puntata di “Glee” dedicata interamente a lei. Niente rasatura a zero stavolta, ma problemi a gestirsi la vita quotidiana, oltre a una guardia del corpo che la accusa di molestie sessuali e potrebbe voler far trapelare informazioni, ovviamente scandalose, sulla vita della cantante.

    Dr Luke si concentra sulla musica, fortunatamente, e ha annunciato che co-produrrà l’album insiema a Max Martin, in studio con Britney dai tempi di “Baby One More Time” (era il lontano 1999). Dr Luke ha rivelato, inoltre, che tra i produttori dell’album ci sarà anche Darkchild, che già aveva collaborato con Britney ai tempi di “I Love Rock ‘n’ Roll” e che recentemente ha lavorato con Lady Gaga. I fan di Britney e i maniaci del pop in generale staranno già salivando all’idea. Calma, mancano solo alcuni mesi…



    http://www.musicroom.it/articolo/britney-s...-a-marzo/20493/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È tornato il sereno in ‘casa Spears’


    image

    Ad otto anni esatti dal loro divorzio, i genitori di Britney Spears, Lynne e Jamie si sono riavvicinati e hanno deciso di riprovarci. Una fonte molto vicina alla famiglia Spears ha raccontato, alla rivista gossipara People, che: “La coppia è tornata insieme, sta andando bene e sono felici. Non si stanno ri-sposando ma sono comunque tornati insieme.”

    A Los Angeles, sabato scorso, la coppia che ha divorziati nel 2002, sembrava molto affiatata nella sala d’attesa del Boudoir. Gli spettatori presenti in sala hanno potuto scorgere Lynne e Jamie applaudire e ballare al ritmi scatenanti scelti dal DJ Mr. Best basandosi sulle hits di Britney, come ad esempio ‘Gimme More’ e ‘Toxic’.

    Sempre secondo i testimoni presenti hanno affermato che: “Loro due erano rillassati e di ottimo umore: ridevano, ballavano e davano l’impressione di divertirsi molto insieme.”

    Un amico di famiglia ha detto, alla rivista People: “Lynne è una dolce e cara persone e merita la felicità. Il mio migliore augurio per lei, è che tutto si concluda in modo felice.”Poco dopo la rottura del matrimonio dei suoi genitori nel 2002, dopo 30 anni di vita assieme, Britney ha detto sulla rivista People che non era una cosa negativa questa separazione: infatti Britney ha ribadito che è stata la cosa migliore per la sua famiglia quello che era successo perché la madre e il padre erano arrivati ormai al capolinea e non potevano andare avanti in questa maniera perché erano sempre in litigio tra loro.

    Anche la 28enne Britney, sta vivendo una romantica relazione sentimentale ed attualmente sta frequentando il 38enne Jason Trawick.

    Secondo la rivista online Gossip Cop, specilizzata nello scovare scandali e scoop che per prima aveva dato notizie sulla presunta riconciliazione tra i due, e adesso sembra concreta, già nell’estate scorsa con un riavvicinamento.



    www.newnotizie.it/2010/11/16/e-torn...pears%E2%80%99/
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears shock: picchiata dal fidanzato


    image
    Britney Spears continua a non essere fortunata nelle sue relazioni sentimentali. Sembra infatti che la popstar stia subendo violenze da parte dell’attuale fidanzato Jason Trawick e a confessarlo sarebbe stata lei stessa all’ex marito Jason Alexander.

    A raccontare delle violenze di Travick è infatti l’ex marito di Britney Jason Alexander, con cui la cantante è rimasta in ottimi rapporti e a cui ha confessato tutto:

    Britney si trova in una relazione in cui è vittima di abusi. Mi ha chiamato e mi ha detto che lui l’ha picchiata così forte da farle un occhio nero. Non è potuta nemmeno uscire di casa per una settimana a causa del livido.

    Secondo quanto riporta Jason Alexander, la telefonata avrebbe avuto luogo il 10 ottobre, ma quello non è stato il solo episodio di violenze subite dalla Spears. A fine mese c’è stato infatti un litigio tra Britney e Jason a causa di una ragazza con cui lui l’avrebbe tradita:

    Britney si è sempre chiesta se Jason avesse una relazione con questa ragazza perché aveva visto delle foto in cui lei era nella casa di lui, nel suo bagno. Alla fine lei lo ha accusato di fare sesso con questa ragazza e la cosa ha scatenato la sua rabbia. È impazzito e ha cominciato a colpirla.

    Quindi, il 14 novembre ci sarebbero stati altri abusi:

    Mi ha detto che era tornata con Jason e che lui l’ha picchiata un’altra volta. Mi ha detto che non ce la faceva più e che se lo faceva ancora lo mollava una volta per tutte.

    Davvero una brutta vicenda che se venisse confermata rappresenterebbe l’ennesimo momento negativo tra i molti alti e bassi nella carriera e nella vita di Britney. Di seguito vi proponiamo alcune immagini della coppia apparentemente felice e, secondo alcune voci, in procinto di sposarsi a breve.



    http://www.onegossip.it/01/12/2010/britney...-dal-fidanzato/
     
    Top
    .
34 replies since 11/8/2010, 23:45   3640 views
  Share  
.
Top