DAVID BOWIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocco007
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,398

    Status
    Anonymous

    Il Duca Bianco ha perso la voglia?
    Voci sul possibile ritiro di Bowie



    image

    "Non sto affatto sperando di fare altri concerti, sto bene così". Frasi pronunciate da un David Bowie lontanissimo dal desiderio di tornare a fare album e concerti, interpellato dal New York Times. L'occasione era il 55mo compleanno di Iman, splendida ex top model somala e moglie del Duca Bianco. I fan che stanno aspettando da ormai sette anni il successore di Reality, a voler pensare ottimisticamente, dovranno restare in attesa ancora per molto tempo prima di rivedere in azione Bowie.
    L'infarto sul palco - A fermare l'istrionismo del Duca Bianco sarebbe stato, sempre secondo il New York Times, l'infarto che lo ha colpito durante la tournée mondiale del 2004. Da allora David Bowie si è sostanzialmente ritirato a vita privata. Oggi vive a New York, dove ama "collezionare arte del 20° secolo, disegnare e dipingere". Insomma, un musicista appagato da anni di carriera e milioni di dischi venduti che sente di non aver più molto da dire, e forse teme l'eccessivo strapazzo. Oggi Bowie ha 63 anni.

    Sporadiche apparizioni - Dallo stop di sei anni fa David Bowie si è fatto rivedere in pubblico soltanto come ospite di altri musicisti. Si è esibito insieme a David Gilmour, Arcade Fire e Alicia Keys. Nel 2006 si parlò a lungo di un suo concerto speciale in terra americana, dopo settimane di attesa il pubblico dovette arrendersi: l'evento fu annullato. Chissà, forse a richiamarlo sul palco sarà Lady GaGa, che di recente ha annunciato di avere il desiderio di duettare con quelli che considera i due artisti più influenti per lei: Bowie e la Judy Garland del Mago di Oz. Il 6 giugno e Iman hanno festeggiato 18

    http://spettacoli.tiscali.it/articoli/musi...ile-ritiro.html
     
    Top
    .
6 replies since 17/6/2010, 21:58   2895 views
  Share  
.
Top