Miley Cyrus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MILEY CYRUS


    miley-cyrus1


    Miley Ray Cyrus, nata come Destiny Hope Cyrus (Nashville, 23 novembre 1992), è un'attrice, cantante e stilista statunitense, famosa per il ruolo di Miley Stewart / Hannah Montana nella serie Disney.


    miley-cyrus-20071111-336865

    Biografia e carriera

    Miley Cyrus ha iniziato ad interessarsi alla recitazione a 9 anni mentre viveva a Toronto. Ha ricevuto il suo primo ruolo da sostituta nel 2003, recitando di fronte a suo padre nella serie TV Doc. Successivamente, nello stesso anno, ha debuttato sul grande schermo in Big Fish, interpretando Ruthie da piccola.
    Miley Cyrus nel ruolo di Hannah Montana durante il Best of Both Worlds Tour.

    Nel 2005 dopo quasi un anno di casting è stata scelta per il ruolo di protagonista in un nuovo progetto Disney, Hannah Montana, in cui interpreta Miley Stewart, l'alter ego della pop-star Hannah Montana. Solo dopo aver ottenuto il ruolo di Hannah Montana ha iniziato a diventare una star. Nell' ottobre 2007 è partito il suo primo tour Hannah Montana & Miley Cyrus: The Best Of Both Worlds Concert Tour, dove ha avuto come supporto band i Jonas Brothers e Aly & Aj.

    Nell'estate 2008 Miley Cyrus ha girato Hannah Montana: The Movie, basato sulla serie che l'ha resa famosa. Nell'estate dello stesso anno è uscito Breakout, il suo primo album come Miley senza nessuna traccia di Hannah. L'album ha avuto successo non solo in America arrivando primo nelle classifiche Billboard, ma anche in Italia posizionandosi alla sesta posizione degli album più venduti secondo la classifica di FIMI.

    Sempre nel 2008 ha partecipato al doppiaggio del cartone animato Disney Bolt - Un eroe a quattro zampe, al fianco di John Travolta. La colonna sonora del film le ha fatto guadagnare la sua prima candidatura al Golden Globe con il singolo "I Thought I Lost You", cantata con Travolta.

    miley-cyrus

    Sempre nel 2008 Miley Cyrus ha cantato Just Stand Up con altre grandi artiste tra le quali Beyonce, Fergie e Mariah Carey. Il ricavato della canzone è stato dato in beneficenza per la ricerca contro il Cancro.

    Nel giugno 2008 la rivista Forbes l'ha inserita al 2° posto nella classifica dei 20 giovani vip più ricchi del mondo, grazie a un guadagno di circa 25 milioni di dollari all'anno. Secondo la rivista Times e il canale E! è al 29° posto tra le 100 persone più influenti al mondo.

    Nel luglio 2008 alla giovane Miley Cyrus, a quel tempo solo quindicenne, è stata fatta una statua di cera nel museo di Madame Tussauds di New York e di Londra. Miley Cyrus ha cantato la canzone Fifteen insieme alla sua collega Taylor Swift ai Grammy Music Awards 2009.

    Nell'aprile 2009 Miley Cyrus ha iniziato una promozione mondiale per il suo Hannah Montana:The Movie. Il tour ha toccato anche l'Italia con una premiere a Roma con la stessa Miley e suo padre Billy Ray Cyrus. Insieme al film, nell'aprile dello stesso anno è uscito anche un videogame e la sua autobiografia, Miles to go (La mia strada, nella versione italiana), scritta con Hilary Liftin. In questo libro racconta il passaggio dalla prima media, quindi dall'essere una ragazza comune, a diventare Hannah Montana, e di come tutta la sua vita sia cambiata in poco tempo.

    Nell'estate del 2009 Miley Cyrus inizia a girare The Last Song, un film drammatico di Nicholas Sparks; questo è il suo primo vero ruolo come protagonista, fuori dai panni di Hannah Montana. Nel settembre dello stesso anno ha inizio il suo Wonder World Tour, un tour mondiale che ha toccato gli Stati Uniti, Il Regno Unito e l'Irlanda e che la vede protagonista senza alcun segno di Hannah Montana.

    miley-cyrus1

    Sempre nel 2009 ha realizzato assieme allo stilista Max Azria la sua linea di vestiti, disponibile negli Stati Uniti nelle catene Walmart. Per promuovere la linea è stato realizzato un EP, intolato The Time of Our Lives, da cui sono stati estratti i singoli Party in The U.S.A, presentato all'edizione 2009 dei Teen Choice Awards e When I Look At You, in uscita a metà del 2010 tratto dalla colonna sonora di The Last Song. Il singolo Party In The USA ha riscosso un grande successo soprattutto In America, è infatti entrato a far parte dei 25 singoli più scaricati di sempre su ITunes alla ventesima posizione. Nell'ottobre 2009 Miley Cyrus ha fatto un cameo nel film Sex and The City 2, interpretando se stessa.

    Miley Cyrus nel 2009 ha aperto un sito di volontariato insieme alla Youth Source America. Il sito si chiama Get Ur Good On dove i ragazzi possono raccontare le loro esperienze e le loro buone azioni compiute. La Cyrus ha partecipato anche al progetto TWLOHA (To Write Love On Her Arms) che aiuta le persone a combattere la depressione.

    Miley Cyrus ha fatto il suo ingresso nel libro dei records come artista più giovane ad aver avuto più di 5 album primi al debutto per vendite, facendosi largo anche come star più giovane ad aver guadagnato più di 25 milioni in 12 mesi. La Cyrus è protagonista anche di un altro record : la più grande audience radunata alla O2 Arena di Londra, che ha raggiunto il pienone per la prima volta nella storia della musica durante uno dei concerti del 'Wonder World' Tour del 2009, completamente sold-out.

    fs_miley_cyrus

    Dall'inizio del 2010 ha iniziato a girare la quarta e ultima stagione di Hannah Montana, registrando contemporaneamente la colonna sonora della serie e il suo nuovo album da solista I Can't Be Tamed.

    Il 1° febbraio 2010, dopo aver preso parte alla cerimonia dei Grammy Awards ha registrato assieme ad altri 74 artisti We Are the World 25 for Haiti, cover della canzone We Are The World, scritta da Michael Jackson nel 1985 ed ha donato in beneficenza sempre per Haiti il vestito indossato quella sera.

    Sempre nel 2010 in onore dei suoi 5 anni il sito internet Youtube ha fatto una lista con i video più visti di sempre, tra questi c'è Miley che con "Party In The USA" si è guadagnata il settimo posto (121+ milioni), con "7 things" (119+ milioni) l'ottavo posto dei video più visti nella storia del sito. Il 7 marzo 2010 Miley Cyrus ha presentato gli Oscar con Amanda Seyfried premiando il vincitore di "Best Original song".

    Nel 2010 Miley Cyrus è stata nominata come la più giovane artista di registrazione multi-platino per aver avuto quattro album primi in classifica in meno di tre anni.

    Ai Kids' Choice Awards 2010 Miley Cyrus vince il premio di Best Movie Actress candidata con "Hannah Montana The Movie". Il 28 aprile ha partecipato al concerto World Wish Day della Make a Wish Foundation cantando The Climb.

    In anteprima mondiale il 4 maggio 2010 è uscito su E! online il video del nuovo singolo "Can't Be Tamed" e il singolo è stato pubblicato su iTunes negli U.S.A. e a debuttato in 1° posizione come singolo più venduto. In Italia è stato pubblicato il video il 24 maggio raggiungendo la 1° dei video più scaricati su Itunes italia. Il 29 maggio 2010 Miley Cyraus ha partecipato all'evento Rock in Rio a Lisbona esibendosi con le sue canzoni di maggior successo.


    Filmografia

    AnnoTitoloRuolo
    2003Big fish - Le storie di una vita incredibile (Big Fish)Ruthie da piccola
    2007High School Musical 2Ragazza in piscina (Cameo da ballerina)
    2008Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert - The 3-D MovieMiley Cyrus - Hannah Montana
    2008BoltVoce di Penny
    2009Hannah Montana: The MovieMiley Stewart - Hannah Montana
    2010The Last SongVeronica "Ronnie" Miller
    2011LOL: Loughing Out LoudLola (soprannominata Lol)
    2011WingsLaurel



    Cinema e serie televisive


    AnnoTitoloRuolo
    2003DocKylie
    2006Zack e Cody al Grand HotelMiley Stewart - Hannah Montana
    2005-2010Hannah MontanaMiley Stewart - Hannah Montana
    2009Zack e Cody sul ponte di comandoMiley Stewart - Hannah Montana



    Discografia

    * 2008 - Breakout
    * 2009 - The Time of Our Lives (EP)
    * 2010 - Can't Be Tamed



    http://it.wikipedia.org/wiki/Miley_Cyrus

    Edited by Cesco - 24/4/2013, 14:52
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus, svolta trasgressiva con Can’t Be Tamed


    miley-cyrus-body
    Abbandonati i panni della dolce Hannah Montana, Miley Cyrus è sempre più trasgressiva: l’ormai ex baby star della Disney (compirà 18 anni a novembre) in quest’ultimo periodo ha fatto tanto parlare di sé per il suo look da dark lady nel videoclip di Can’t be tamed, per la lap dance durante un concerto e recentemente per essersi presentata sul palco di Lisbona con un body molto scollato, sgambato e così attillato che lasciava ben poco all’immaginazione delle sue parti intime. Fino ad arrivare al presunto bacio lesbo durante una performance a Britain’s Got Talent. Insomma la Cyrus non è più una bambina né una ragazzina, è cresciuta, ha voglia di ritagliarsi i suoi spazi e lo dice anche attraverso il titolo del suo nuovo album: I Can’t be Tamed, ovvero “non posso essere domata“.

    Dimenticate la dolce e simpatica Hannah Montana dell’omonima serie tv di Disney Channel e la dolce protagonista del film The last song: quella Miley Cyrus, tanto amata dai teenager di tutto il mondo non c’è più. Il video del suo ultimo singolo Can’t be tamed e i concerti a luci rosse tra lap dance e body sgambatissimi, hanno mostrato la svolta trasgressiva della cantante-attrice di Nashville culminata con il presunto bacio lesbo a una ballerina durante la sua esibizione a Britain’s Got Talent dove era ospite d’onore.

    Miley ha dunque deciso di lanciare con queste premesse sexy il suo nuovo album I Can’t Be Tamed, in uscita il prossimo 18 giugno anche con una versione deluxe che conterrà il dvd del suo Wonder World Tour. I suoi fan però stenteranno a riconoscerla.

    “Voglio provare diversi tipi di musica, come voglio provare diversi tipi di film. Non m va di rimanere intrappolata in un genere e fare una cosa sola” ha dichiarato la Cyrus. A proposito del suo nuovo progetto discografico però la cantante ha precisato che Can’t Be Tamed (”non posso essere domata”) non (s)parla della sua esperienza a Disney Channel: “Non è una canzone con cui volevo dire qualcosa di cattivo su Disney Channel. Credo che la canzone parli di quando la gente ti vede in un modo, ma tu sai che ci sono altri lati di te. Questo può riferirsi sia a questa fase della mia carriera che a quello che capita ai ragazzi a scuola, quando per entrare in un gruppo devi fare certe cose, ma poi vuoi uscirne e fare altro“.

    Mentre al contrario Miley ha confermato che la canzone Full Circle è dedicata al suo ex fidanzato Nick Jonas, il più piccolo dei Jonas Brothers: “Parla di due persone che finiranno sempre per tornare insieme, anche se tutti li vogliono tenere lontani“. Sicuramente al suo nuovo fidanzato Liam Hemsworth, conosciuto sul set di The Last Song, non avrà fatto piacere questa dichiarazione. Già si mormora che la coppia sarebbe scoppiata.


    Vi lasciamo con la tracklist del cd e del dvd di I Can’t Be Tamed:

    01. Liberty Walks
    02. Who Owns My Heart
    03. Can’t Be Tamed
    04. Every Rose Has Its Thorn
    05. Two More Lonely People
    06. Forgiveness and Love
    07. Permanent December
    08. Stay
    09. Scars
    10. Take Me Along
    11. Robot
    12. My Heart Beats for Love


    Tracklist dvd

    01. Breakout
    02. Start All Over
    03. 7 Things
    04. Kicking and Screaming
    05. Bottom of the Ocean
    06. Fly On the Wall
    07. Let’s Get Crazy
    08. Hoedown Throwdown
    09. These Four Walls
    10. When I Look At You
    11. Obsessed
    12. Spotlight
    13. G.N.O.
    14. I Love Rock & Roll
    15. Party in the U.S.A.
    16. Hovering
    17. Simple Song
    18. See You Again
    19. The Climb




    _4minimiley2

    _4minimiley

    _4minimiley-spain-tamed

    _4minimiley-cyrus

    _4minimiley-cyrus-body-attillato

    _4minimiley-cyrus-bacio



    www.televisionando.it/articolo/mile...be-tamed/27389/

    Edited by Streguccia - 11/9/2011, 03:55
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus: le interessa solo quel che pensa la mamma


    image

    La 17enne attrice e cantante statunitense Miley Cyrus vuole diventare una delle grandi popstar del mondo. E’ questo il suo grande obiettivo professionale. La bellissima Miley vuole mettere definitivamente da parte l’immagine e l’etichetta di Hannah Montana per sbancare nel mondo musicale internazionale. Come ben ricorderete, l’idolo dei teenager ha avuto successo e popolarità proprio grazie alla famosa serie della Disney, Hannah Montana. Ora pur non avendo ancora compiuto la maggiore età la Cyrus si sente donna a tutti gli effetti e le ultime perfomance musicali stanno davvero facendo discutere.

    Il presunto bacio lesbo di Miley con una ballerina durante la partecipazione come ospite al programma televisivo “Britain’s Got Talent” sta facendo ancora discutere sui blog e portali web americani. Anche il look della Cyrus è cambiato: ora è più trasgressivo e provocante. Dopo aver fatto molto parlare di sè per altri balli proibiti con Adam Shankman, la bellissima cantante americana risponde per le rime alle critiche di queste ultime settimane.

    Miley Cyrus, che ha affermato di non voler andare al college almeno per il momento, attacca chiunque la voglia influenzare. “Non permetto mai - dichiara la giovane artista - che quello che la gente pensa di me possa influenzarmi. Mia mamma è sempre al mio fianco e se l’avessi delusa o se non fosse fiera di me, non farei più le cose che faccio. Ma lei - prosegue Miley - è sempre orgogliosa di me”. E poi lancia accuse e critiche contro Disney Channel che l’ha lanciata nel mondo dello star system internazionale.

    “Disney Channel - afferma la Cyrus - è un grande gruppo e io sono stata davvero fortunata ad aver lavorato con loro. Ma, comunque, non mi importa quanto possa essere importante una compagnia. Non puoi dire ‘Non fare questo’ o ‘Devi fare questo’, perchè a quel punto io non sono un’artista, bensì un robot. Ed è - conclude l’artista - ciò che io non sono!”.



    http://www.nonmidire.it/articolo/miley-cyr...-la-mamma/8385/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus sarà di nuovo Hannah Montana


    image


    Famosa per il serial televisivo prodotto dalla Disney “Hanna Montana”, di cui è stato anche girato un film (uscito nel 2009), Miley Cyrus, nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé per il suo look.

    Ai Much Music Video Awards, infatti, si è presentata con un look piuttosto sexy, mentre pochi giorni fa ha mostrato un reggiseno nero, sotto una maglietta bianca molto scollata nella parte posteriore mentre andava in palestra.

    La cantante e attrice, però, in una recente intervista ha, infatti, smentito ciò che molti ipotizzano sul suo conto, ovvero che sarebbe cambiata.

    La Cyrus si definisce la ragazza di sempre, e il fatto che si vesta in modo diverso non significa che sia diventata una superficiale.

    Cyrus sarà di nuovo Hannah Montana. Megli Stati Uniti parte infatti l’11 luglio la quarta stagione della serie Disney, Hannah Montana Forever. Si tratta dell’ultimo episodio della sitcom dedicata ai teen ager. Già hanno fatto il giro del web alcune videoclip della colonna sonora del telefilm, come Ordinary Girl, I’m still Good e Que sera. Ray Liotta, Angus T. Jones, Sheryl Crow e Christine Taylor sono alcune delle guest star presenti durante tutta la stagione. Nel frattempo Miley Cyrus annuncia anche l’intenzione di far uscire un nuovo album per il 2012.



    http://cinema-tv.guidone.it/2010/07/05/mil...hannah-montana/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus è single!


    image


    Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno cantato insieme "The Last Song". La coppia ha fatto crack dopo un anno d'amore.

    I due si erano conosciuti sul set del film che li ha visti protagonisti. Il colpo di fulmine era stato immediato e l'unione sembrava andare a gonfie vele. Poi, qualche mese fa, hanno cominciato a circolare voci di rottura, prontamente smentite. Lo scorso giugno Hannah Montana, 17 anni, aveva negato categoricamente, raccontando ai fan, direttamente sul web, di quanto fosse felice con l'attore australiano. Lo stesso aveva fatto Hemworth, 20 anni.

    Ora l'addio diventa ufficiale, confermato pure dal portavoce della Cyrus a People. E Miley torna a 'ballare' da sola.




    http://www.gossipnews.it/news/miley_cyrus_...l?ID=1282809602
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus, di nuovo con Liam


    image


    L'addio è stato annunciato alla fine di agosto, ma ora pare un ricordo: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono di nuovo una coppia, almeno secondo un ben informato testimone oculare...

    Sabato scorso a Los Angeles i due sono stati pizzicati insieme. Hanno trascorso gran parte della giornata al Cyrus's Toluca Lake. Tanto tempo a fare commissioni vicini, vicini. Prima uno stop al Panera Bread di Studio City, dove Hemsworth, 20 anni, ha acquistato del cibo, poi da Starbucks dove Miley ha comprato bevande. "Continuavano a sorridere - ha detto un anonimo a People - Sembravano divertirsi tantissimo. Agivano come se si fossero ritrovati, sicuramente parevano una coppia".

    La Cyrus, 17 anni, è appena tornata dall'Europa, dove ha girato il suo nuovo film, "LOL: Laughing out Loud". "Da quando è arrivata a LA, all'inizio di questa settimana - ha aggiunto Mister X - Si è sentita stanca e sfinita, ma con Liam al fianco è apparsa subito diversa. Hanno scoperto di nuovo il loro amore".
    Sarà davvero così...?



    http://www.gossipnews.it/news/miley_cyrus_...l?ID=1284368031
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus e Sheryl Crow per Hannah Montana Forever


    image

    Cosa ci dobbiamo aspettare dall’ultima stagione di Hanna Montana? Oltre ad un finale con i fuochi d’artificio, la quarta ed ultima stagione sarà sicuramente imperdibile.

    Iniziano però a circolare alcune indiscrezioni. I più curiosi possono quindi attaccarsi ad internet e iniziare a cercare di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle scoprendo così quanto più possibile. La notizia più sensazionale del momento comprende il duetto di Miley Cyrus e Sheryl Crow, o meglio il duetto fra Hanna Montana e la Star del Country. Il tutto si svolgerà nella puntata intitolata Hannah Montana Forever che andrà in onda, negli Stati Uniti, l’otto agosto in quella che sarà una ambientazione lontana dalla spiaggia originale e sempre più vicina al clima natalizio ed invernale. In Italia, come al solito, dovremo aspettare un po’ di più. I più curiosi però potranno sicuramente cercare su internet la puntata in lingua originale e gustare il programma con le voci naturali delle due cantanti. Nonostante l’inglese sarà sicuramente emozionante poter sentire il duetto che unisce due brave cantanti.

    In generale possiamo dire che il telefilm, attraverso questa ospitata, strizza gli occhi ad un pubblico ancora più vasto di quello di base. Sheryl Crow è una cantautrice americana che ha vinto numerosi Grammy. La sua popolarità è superata solo dalla sua bravura. Tutti le riconoscono il fatto di essere una cantante eccezionale e sono sempre in di più quelli che la considerano la versione femminile di Bruce Springsteen. Sheryl ha infatti una capacità unica nel rendere rock le radici country di ogni canzone americana. Lei e Miley si sono conosciute lo scorso settembre grazie allo speciale di VH Divas. In quella occasione hanno infatti già duettato sulle note di ‘If It Makes You Happy’.

    Vi saranno però altre guest-star musicali che divideranno la scena con Miley. Da tempo si sa già del duetto fra Hannah e Iyaz sulla canzone intitolata ‘That Boy, This Girl’. Tracce del singolo stanno già circolando in internet.

    In poche parole possiamo proprio dire che il telefilm di Disney Channel non ha badato a spese e ha pensato ad un finale in grado di farsi rimpiangere dai molti fan e di farsi ricordare a lungo da tutti i telespettatori.



    http://www.newnotizie.it/2010/10/02/miley-...ontana-forever/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il dramma personale di Miley Cyrus


    image
    Miley Cyrus sta vivendo momenti drammatici: i suoi genitori hanno deciso di divorziare.La documentazione legale non fa insinuazioni né accenna a dispute o contese di alcun tipo, ma Billy Ray Cyrus, padre della cantante, si affida alla fede e cerca di affrontare questo duro momento con tutta la forza spirituale che possiede, per superare la rottura e la fine della sua unione matrimoniale dopo 17 anni.Amen.”

    Nel giorno in cui Billy ha depositato nella Cancelleria del Tribunale della Contea di Williamson, nel Tennessee, i documenti del divorzio, il padre del fenomeno pop ed incarnzione televisiva di Hannah Montana, Miley Cyrus sul suo account di Twitter ha voluto postare dei versi ricavati dal Salmo 91. Versi che dicono pressappoco così: “Ti proteggerà, ti coprirà con le sue piume e sotto le sue ali troverai rifugio. La verità sarà il tuo riparo, la tua difesa e scudo”

    In un altro post separato dal precedente, Cyrus scrive: “Questa mattina, posso chiedere le vostre preghiere per i miei bambini…le nostre truppe…gli affamati nel mondo… i malati … i senza casa.

    Nei documenti per il divorzio depositati Martedì, Cyrus cerca di “prendere parte e partecipare attivamente alla cura, custodia e controllo” dei suoi tre figli minori avuti dalla sua ormai ex moglie Tish: Miley, che il 18 di Novembre diventerà maggiorenne, il 16enne Braison e Noah che di anni ne ha 10. La coppia ha anche altri tre figli più grandi nati da precedenti relazioni.

    I documenti ribadiscono che Cyrus: “non ha informazioni di alcun provvedimento di custodia,” e che la causa di separazione è stata inserita nella lista, considerate standard e riconducibile a “differenze inconciliabili.” Per quello che riguarda i dettagli dei soldi non ci sono informazioni precise, ad eccezione che Cyrus: “solleciterà e farà richiesta al tribunale di dividere equamente le proprietà immobiliari coniugali.”




    http://www.newnotizie.it/2010/10/30/il-dra...di-miley-cyrus/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus e la sua ‘vida loca’ in attesa degli MTV Europe Music Awards


    image

    Non sta più nella pelle e nonostante i recenti problemi in famiglia, con il divorzio imminente dei suoi genitori dopo 17 anni di unione, Miley Cyrus si prepara a vivere la sua personalissima e notturna ‘vida loca’, tanto celebrata da Ricky Martin: in una Madrid mai deludente che però, per l’occasione, è stata messa a lucido in anticipo per gli MTV Europe Music Awards, che si svolgeranno domenica.

    La giovane star, icona della musica pop statunitense ed oramai ex Hanna Montana televisiva che il 23 novembre diventerà maggiorenne, sta trascorrendo dei bei momenti e delle ore liete nella bellissima capitale spagnola. Infatti la Cyrus è stata vista in una delle più popolari discoteche, la Kapital che si trova nel centro della metropoli, con in mano una bottiglia di birra ed attorniata da una nutrita schiera di giovanotti, per trascorrere delle serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

    Qualche giorno fa, quando è stata annunciata ufficialmente la sua esibizione ai prestigiosi MTV Europe Music Awards, la Miley ha affermato: “Non posso aspettare per gli EMAs! Sarà la mia prima esibizione in questo strabiliante spettacolo e sono convinta che il giovane pubblico di Madrid non deluderà le mie aspettative e sarà veramente il migliore in assoluto!Ne sono certa!”.

    Come annunciato dai numerosi promo, lo show sarà condotto dalla signora ‘Solis’ una delle protagoniste della serie televisiva ‘Desperates Housewives’, la minuta ma peperina messicana Eva Longoria. Nel corso della serata si esibiranno altri artisti del calibro di: Katy Perry, che salirà sul palco per la prima volta dopo essere diventata la moglie di Russell Brand, Rihanna, Kings of Leon e Linkin Park, ma questi sono solo alcuni dei nomi.

    Del resto, domenica, per festeggiare adeguatamente la celebrazione globale della musica del mondo intero, in questa 17esima edizione annuale degli EMA, questi ospiti non possono certo mancare!



    http://www.newnotizie.it/2010/11/06/miley-...e-music-awards/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus: scandalo droga in un video


    image

    L’ex stellina della Disney, Miley Cyrus, che sembrava avviata a una formidabile carriera sia come cantante sia come attrice, ultimamente è protagonista di eventi alla Paris Hilton. Dopo aver scandalizzato i fan con il videoclip Who owns my herath e in un sexy party per i 18 anni, si è resa protagonista di un video in cui viene ripresa mentre fuma salvia allucinogena da un bong. Il video è stato messo in rete da un sito di gossip americano.

    Il video dello scandalo sarebbe stato ripreso dal cellulare di un amico della popstar durante un festino a Los Angeles. Nelle immagini la ragazza inala erba allucinogena, da un aggeggio chiamato, appunto, bong. Il possesso e l’uso di salvia non sono vietati dalla legge ma gli effetti, sembra, che siano simili alla marijuana e all’Lsd.

    Miley Cyrus, la simpatica Hannah Montana, è diventata ospite fissa del gossip dedicato alle ‘ragazzacce’.



    continua qui...
    www.newnotizie.it/2010/12/11/miley-...ga-in-un-video/


    Cosmo de La Fuente


    Edited by Cesco - 5/6/2011, 10:34
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus nella lista di Forbes delle celebrità più ricche del 2010


    Sabo1-294x392

    Ormai è consuetudine, con la fine dell’anno e il nuovo agli albori, fare i resoconti del precedente e si stilano i buoni propositi per quello che è agli inizi. A questo divertente esercizio non si può certo esimere un gran numero di rotocalchi. Infatti la rivista Forbes ha fornito la lista di una ventina di celebrità che hanno guadagnato di più a, livello personale, a Hollywood.

    Come da copione e, naturalmente non poteva mancare in questa lista, una radiosa Miley Cyrus, che in molte immagini appare spesso con il segno di vittoria mentre se ne va a spasso per le strade di Los Angeles come è capitato ieri, venerdì 31 dicembre. Perciò la 18enne cantante e attrice è di recente comparsa in questa prestigiosa classifica, che fa riferimento all’anno appena trascorso.


    Maria Luisa L.Fortuna


    continua...



    www.newnotizie.it/2011/01/01/miley-...icche-del-2010/

    Edited by Cesco - 1/10/2011, 05:26
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cirus, foto hot per l’attrice di Hannah Montana


    3966_miley-cyrus-294x220

    Rischia di prendere una piega inaspettata la vita di Miley Cirus, meglio conosciuta dalle teenager come Miley Stewart, ovvero l'alter ego della pop star Hannah Montana nella omonima produzione Disney.

    Dopo i recenti scandali che hanno visto l'attrice americana ripresa in un video mentre era intenta a consumare stupefacenti, risale a qualche giorno fa la pubblicazione di alcune foto che ritraggono la Cirus in atteggiamenti ambigui in compagnia di un'amica.


    continua...




    www.newnotizie.it/2011/01/03/miley-...hannah-montana/

    Edited by Cesco - 1/10/2011, 05:28
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus e il ‘nuovo’ tatuaggio


    Febbraio4-294x359

    Qualunque cosa faccia Miley Cyrus fa sempre parlare di sé! Oltre agli affetti più cari, un’altra sua passione è quella dei tatuaggi: anche se, in questo caso, queste due ‘passioni’ coincidono e sono strettamente collegate fra di loro. È trapelato, infatti, che la celebre cantante se ne è fatta aggiungere un altro, alla sua già notevole e particolare collezione.

    Un fedelissimo amico della Cyrus ha raccontato alla celebre rivista gossipara People, che la diciottenne cantante ed attrice si è fatta disegnare un leggendario ‘acchiappasogni’ sul suo busto e fin lì non ci sarebbe niente di strano, ma è come lo ha voluto disegnato, che è particolarmente strano o quanto meno inusuale.

    Infatti, sempre l’amico dell’ex Hanna Montana televisiva, rende noto che: “è un disegno che rappresenta un “ acchiappasogni” ed è sospeso sopra il suo letto con quattro piume che rappresentano i nomi dei suoi fratelli e sorelle. (I fratelli di Miley sono la 23enne Brandi, il 21enne Trace, il sedicenne Braison e l’undicenne Noah). Il “dream catcher” ovvero “l’acchiappasogni” è stato scelto per i proteggerli tutti!”

    Attualmente questo è il suo quinto tatuaggio.


    Maria Luisa L. Fortuna


    continua...


    www.newnotizie.it/2011/02/04/miley-...0%99-tatuaggio/

    Edited by Cesco - 1/10/2011, 05:30
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus scatenata al Saturday Night Live


    image


    Impazzano sul web le prodezze e le esibizioni di una scatenata Miley Cyrus che ha dato del suo meglio nel corso del Saturday Night Live, che è andato in onda il 5 marzo. ′Scatenata′ anche perché nel suo ′The Miley Cyrus Show′ sempre nella medesima serata dell′SNL si è esibita prima sfoggiando la sua migliore imitazione dell′altro idolo degli adolescenti Justin Bieber. La diciottenne starlet, era proprio a suo agio, riuscendo a carpire, da consumata attrice che conosce i ritmi televisivi alla perfezione, le mosse di Bieber, dal taglio dei capelli, al suo mento tutt′altro che sfuggente e alla sua mania e tic di mordersi le labbra (solitamente quello inferiore).

    Miley dopo aver registrato la ′sua′ versione di Justin ha raccontato a Just Jared : " Ho osservato il suo comportamento durante gli spettacoli quando si tocca ripetutamente il cavallo dei suoi pantaloni e le sue apparizioni nei talk show e così ho capito come avrei dovuto imitarlo." Alla fine Miley ha fatto un ottimo lavoro! Dopo Justin Bieber, al Saturday Night Live del 5 marzo Miley Cyrus si è voluta cimentare in un′altra impresa, uno sketch divertente, dove ha ricoperto il ruolo di Lindsay Lohan, ex bambina prodigio della scuderia Disney ed oggi più famosa per le sue disavventure che per le pellicole girate.

    La 18enne si è presentata come ospite dell′SNL in versione Linds e nello show televisivo ′Duh! Winning! con una versione di Charlie Sheen, interpretato da Bill Hader e raccontando alla sua ospite che "le cose vanno alla grande". Lei ha affermato che il ′suo nuovo film′ intitolato Herbie ha esordito 68 mesi fa e il Tribunale di Los Angeles le ha assegnato persino il suo singolo posto al parcheggio." Molte altre apparizioni nello show sono state quelle del designer, oramai caduto in disgrazia della Christian Dior, ovvero John Galliano (interpretato da Jason Sudeikis), il leader libico il colonnello Muammar Gheddafi (interpretato da Fred Armisen) e Christina Aguilera fresca dello scandalo che l′ha vista completamente ubriaca fradicia (interpretata da Abby Elliot).





    http://www.newnotizie.it/mobile/miley-cyru...ive/329685.html





     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus in bikini mostra i suoi tatuaggi, le foto


    image

    Miley Cyrus si mostra in bikini sulla calde spiagge e assolate del Brasile. La bellissima cantante finalmente può sfoggiare non solo i suoi tatuaggi ma anche un fisico che non ha nulla da invidiare alle sue colleghe. Non è la prima volta che possiamo gustarci le acrobazie artistiche impresse a fuoco sulla pelle di Hannah Montana.

    Era stata, infatti, proprio Miley Cyrus su Twitter a postare la prima immagine del nuovo tatuaggio. Ora complice il caldo e un bikini succinto, ecco che la cantante non fa più mistero del suo corpo. Dopo la notizia di Miley Cyrus messa a nudo dagli hacker, non potevamo sperare in un epilogo migliore.

    Saranno sicuramente felici i sostenitori dell’attrice che ora potranno godersela in tutto il suo splendore e soprattutto sorridente, come non ci capitava da tempo di vederla. Gli amanti dei tatuaggi, invece, non hanno niente da temere perché è stato svelato persino il nome dell’artista che ha disegnato il corpo longilineo di Miley. Stiamo ovviamente parlando di Christopher Garcia, molto conosciuto ad Hollywood.

    Insomma sembra proprio che la nostra Cyrus si stia godendo un attimo di relax durante il suo tour mondiale Gypsy Heart. E dopo le polemiche dovute alle indiscrezioni sulla sua vita privata, non c’era modo migliore per mettere a tacere il chiacchiericcio. Sole, mare e soprattutto riposo. Scelte che sembrano “ripulire” almeno in parte l’immagine di una artista capricciosa. Miley Cyrus si droga? Per il momento si gode soltanto il Brasile. Come darle torto.


    pubblicato da alessia mancini


    image

    image

    image




    http://gossip.fanpage.it/miley-cyrus-in-bi...tuaggi-le-foto/
     
    Top
    .
34 replies since 9/6/2010, 20:40   13141 views
  Share  
.
Top