SHARON STONE, BIOGRAFIA E FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Streguccia
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Sharon Stone diventa Afrodite nel film Gods Behaving Badly



    wS9n3Uu



    Era da un po’ di tempo che non si sentiva parlare della bella Sharon Stone che, spesso impegnata a girare il mondo per sensibilizzare l’opinione pubblica sul dramma dell’AIDS, sembrava aver messo in secondo piano la sua carriera d’attrice, partecipando solo a piccoli film e a produzioni televisive.
    Ma oggi arriva una buona notizia per tutti i fan della stupenda protagonista di Basic Instinct grazie alla conferma della partecipazione della Stone al film Gods Behaving Badly, nuovo progetto di Marc Turtletaub (già produttore del delizioso film Little Miss Sunshine).

    IQAy4wn



    La bellissima 53enne, il cui ultimo ruolo di rilievo internazionale risale al film Bobby del 2006, ritornerà dunque con una pellicola che si preannuncia caustica e molto divertente, oltre a vantare un cast brillante. Nel film, infatti, la Stone reciterà a fianco di John Turturro, Christopher Walken e Alicia Silverstone e impersonerà Afrodite - e chi meglio di lei potrebbe farlo? - la divinità della bellezza e dell’amore.

    sFlgY89



    Gods Behaving Badly è infatti l’adattamento cinematografico del romanzo di Marie Phillips Per l’amor di un Dio, che vede gli dei dell’Olimpo calati nel mondo reale e costretti a rigirarsi i pollici e a oziare in una grande casa fatiscente, ma dall’aurea misteriosa. A Sharon Stone spetterà il compito d’interpretare quindi un’Afrodite annoiata costretta a sbarcare il lunario lavorando per una chat-line erotica: niente di più calzante per un’attrice che ha fatto della seduzione il suo luminoso marchio di fabbrica.
    sharonstoneafrodite_5-large
    La Stone aveva già interpretato una “divinità moderna” nel divertente film The Muse (1999) e adesso, a distanza di ben 12 anni, il cinema le offre di nuovo un ruolo da dea, come a confermare che la bellezza di questa meravigliosa attrice non sfiorisce con il tempo, ma anzi, se è possibile, diventa ancora più radiosa e accattivante.

    HUNglz6

    SFESPH3

    foIiYCU

    0fNzJ8T

    4WMv1Gd

    JnGYNPO

    F1u0R1u

    S2yI7cL

    Cd4BcoN

    4TOphT1

    2QPgQGw

    QW9dMn1

    oUAVEiT

    3mLznds





    elisa finocchiaro

    fonte

    Edited by belias94 - 3/5/2016, 22:17
     
    Top
    .
11 replies since 27/11/2009, 17:22   6907 views
  Share  
.
Top