Rihanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baby gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RIHANNA



    vj5mYbG



    Rihanna, nome completo Robyn Rihanna Fenty (Saint Michael, 20 febbraio 1988), è una cantante e modella barbadiana, prima artista della nazione a vincere un Grammy Award. Rihanna è anche ambasciatrice della cultura per Barbados
    Ha avuto cinque singoli alla posizione numero uno della prestigiosa classifica Billboard Hot 100 (SOS, Umbrella, Take a Bow, Disturbia e Live Your Life con T.I.).
    Inoltre con l'uscita del singolo Disturbia Rihanna è diventata una delle sei artiste al mondo ad aver avuto 2 singoli nella top 3 americana, insieme a Take a Bow.

    250px-Rihanna-brisbane-cropped

    Biografia

    Rihanna è nata a Barbados da Ronald Fenty, metà afro-barbadiano e metà irlandese, e Monica Fenty, nativa della Guyana, ma per metà afro-americana. È la maggiore di tre figli: lei, Rorrey e Rajad. Da piccola frequenta prima la Charles F. Broome Memorial School, successivamente la Combermere School, ed è in quest'ultima che forma un trio musicale con delle sue compagne di classe all'età di quindici anni. Nel 2004 vince il titolo di Miss Combermere ad un concorso di bellezza.
    All'età di 16 anni, viene notata da Evan Rogers, un produttore musicale, già scopritore di altri talenti come Christina Aguilera, che in quel periodo stava trascorrendo le vacanze a Barbados con sua moglie. Colpito dalla giovane cantante, Rogers la aiutò, insieme al suo partner lavorativo Carl Sturken, a registrare del materiale negli USA e si impegnò a mandare le registrazioni per far conoscere la ragazza. Una di queste fu inviata a Jay-Z, che l'ha segnalata alla Def Jam Records che ha fatto rapidamente firmare un contratto alla ragazza per sei album.

    Rihanna-milk-studios-2014-billboard-650-1



    Esordi

    2005-2006 Music Of The Sun e A Girl Like Me

    L'album di debutto di Rihanna, intitolato "Music of the Sun", è stato pubblicato il 30 agosto 2005. Il primo singolo estratto, "Pon de Replay", pubblicato l'11 ottobre dello stesso anno, riscosse un notevole successo nelle classifiche di tutto il mondo ottenendo anche un massiccio airplay nelle stazioni di radio e televisioni. Il secondo singolo, If It's Lovin' That You Want, ebbe meno successo del primo, al punto che il terzo singolo in programma, Let Me, è stato pubblicato solo in Giappone, dove ha raggiunto la posizione numero 8, confermando il successo mediatico di Rihanna nella nazione.
    Nell'aprile del 2006, a meno di un anno dal precedente, è stato pubblicato il secondo album di Rihanna intitolato A Girl Like Me. Il primo singolo estratto dall'album, S.O.S., superò addirittura il precedente successo di Pon de Replay raggiungendo la top ten di numerose classifiche internazionali , tra cui la Billboard Hot 100 chart, e diventando uno dei tormentoni estivi di quell'anno, tanto da arrivare a toccare la prima posizione negli Stati Uniti. Gli altri singoli estratti dall'album furono Unfaithful, We Ride e Break It Off, duetto con Sean Paul.
    Sempre in questo periodo debutta anche in vesti di attrice con un cameo nel film Ragazze nel pallone: tutto o niente, appare inoltre in un episodio della soap opera La valle dei pini, interpreta se stessa in una puntata di My Sweet Sixteen, in onda su Mtv e si esibisce in un episodio del telefilm Numb3rs con il singolo Pon de Replay nel locale in cui si svolgono le vicende di quel momento.

    rihanna-sexy-ipad-wallpaper



    2007-2008: Good Girl Gone Bad

    Il terzo album di Rihanna è stato pubblicato tra il maggio e il giugno 2007. Il singolo che ha anticipato l'uscita dell'album è stato Umbrella a cui ha collaborato il rapper Jay-Z; pubblicata il 29 marzo 2007 negli Stati Uniti e il 25 maggio 2007 in Europa, la canzone è balzata in testa alle classifiche di diversi paesi del mondo, come negli Stati Uniti e nel Regno Unito, dove rimase in testa alla classifica per dieci settimane consecutive. In Italia "Umbrella" ha raggiunto la terza posizione ed è stato uno dei singoli più venduti del 2007. Il secondo singolo estratto è stato Shut Up and Drive, pubblicato a livello mondiale tra giugno e settembre 2007, ha raggiunto l'ottava posizione della classifica italiana , la quinta nella UK Singles Chart e la quindicesima posizione nella Billboard Hot 100. Il terzo singolo estratto è stato Don't Stop the Music, pubblicato tra agosto e novembre 2007. In Italia la canzone ha raggiunto la seconda posizione della classifica. Come terzo singolo nel Regno Unito è invece uscito Hate That I Love You featuring Ne-Yo che ha raggiunto la 15esima posizione della classifica britannica[16]e la posizione 7 nella Billboard Hot 100 dando a Rihanna la settima top 10 negli Stati Uniti. Nel 2008 il singolo è stato pubblicato nel resto d'Europa e le ha permesso di avere varie nomination ai Grammy Awards. Il quarto singolo è invece Take a Bow, (quinto in Europa) uscito nel maggio 2008. Dal 12 settembre 2007 Rihanna comincia il suo Good Girl Gone Bad Tour, e il 17 giugno 2008 è stato pubblicato assieme al disco, il DVD contenente le performance live del concerto.

    25tmag-11well_rihanna-t_CA0-articleLarge-v2



    Good Girl Gone Bad: Reloaded

    La ripubblicazione di Good Girl Gone Bad include tre nuovi inediti, Take a Bow, If I Never See Your Face Again e Disturbia, ed è stata pubblicata nel giugno 2008.
    Dopo 5 settimane Take a Bow, il primo singolo estratto della riedizione dell'album (il quinto contando anche i singoli estratti dalla versione originale) raggiunge la vetta della Billboard Hot 100, passando dalla posizione #53 direttamente alla #1. Inoltre, la stessa settimana in cui arriva alla numero 1 nella Billboard Hot 100, Rihanna guadagna la #1 in Canada. Una settimana dopo, Take a Bow, si trova anche in vetta alle classifiche di vendita inglese, irlandese e Neozelandese; inoltre Take a Bow riesce a toccare il vertice della classifica mondiale restandoci per molte settimane e questo segna la quarta vetta per Rihanna in questa classifica, e questo evento non accadeva da più di un decennio. If I Never See Your Face Again, duetto con i Maroon 5 è il secondo singolo estratto dalla riedizione dell'album e ottiene un discreto successo e una nomination ai Grammy Awards del 2009. Successivamente viene pubblicato Disturbia il 22 luglio in America e il 2 settembre in Europa che ottiene un buon successo in tutto il mondo. Nell'autunno 2008 esce Live Your Life in duetto con T.I., e successivamente Rehab e Breakin' Dishes.
    L'8 febbraio 2009, Rihanna avrebbe dovuto partecipare alla cinquantunesima cerimonia per l'assegnazione dei Grammy Awards, ma ha dovuto rinunciare per alcuni problemi insorti con l'ex fidanzato Chris Brown. Il 4 Maggio 2009, Rihanna ha partecipato al galà del Costume Institute tenutosi al Metropolitan Museum di New York.

    rihanna-08272015



    2009: Rated R

    L'uscita del quarto e nuovo album di Rihanna, intitolato Rated R (it: Vietato ai Minori), è prevista per il 23 novembre 2009. Ad anticipare questo nuovo progetto saranno i doppi primi singoli Russian Roulette scritta e prodotta da Ne-Yo e Hard, scritta e prodotta dal duo Tricky Steward e The Dream, oltre che dal promo single Wait Your Turn scrittale e prodottale dal duo Stargate.

    Attività benefiche

    Nel 2006 Rihanna ha istituito la fondazione Believe, con lo scopo di aiutare i bambini ammalati in stato terminale. Rihanna ha organizzato diversi concerti per raccogliere fondi per la fondazione.
    A fine agosto 2008 viene pubblicato il singolo Just Stand Up, una canzone per raccogliere fondi per la ricerca contro il Cancro. Alla canzone partecipano altre 14 cantanti R&B, Pop e Country, ovvero: Beyoncé, Carrie Underwood, Miley Cyrus, Sheryl Crow, Fergie, Leona Lewis, Keyshia Cole, LeAnn Rimes, Natasha Bedingfield, Mary J. Blige, Ciara, Mariah Carey e Ashanti. Il 2 settembre la canzone è stata pubblicata come download digitale e il 5 eseguita live da tutte le cantanti alla campagna promozionale Stand Up to Cancer.
    Rihanna insieme ad altre popstar come Timbaland e i Good Charlotte ha partecipato alla realizzazione, organizzata dall'azienda H&M di "Fashion against AIDS", una collezione di abiti, i cui introiti saranno devoluti alla ricerca per l'AIDS.

    rihanna-turkcadde-30t79ogw6gzz8q9qnvolxc



    Vita privata

    Dopo una relazione con l'attore Josh Hartnett[27][28], è stata fidanzata con il cantante Chris Brown, interprete del duetto con Rihanna Cinderella Under My Umbrella[29], remix di Umbrella e collaboratore al quarto album della cantante. La relazione tra i due è terminata nel febbraio 2009, dopo le dichiarazioni della cantante di essere stata picchiata dal partner.
    Infatti l' 8 febbraio del 2009 Rihanna ha riportato alcuni lividi, dovuti ad un'aggressione del fidanzato, che ha portato pure alla sospensione del suo tour promozionale, e a posticipare l'uscita del quarto album in studio. Anche le esibizioni dei due ai Grammy Awards (rispettivamente con i singoli Disturbia e Forever) sono state annullate.

    rihanna9



    Riconoscimenti e premi

    Oltre ad aver ricevuto numerosi riconoscimenti relativi alla sua attività discografica, Rihanna ha anche accumulato una serie di premi e riconoscimenti per la sua avvenenza: Nel 2007 la nota rivista statunitense AskMen ha collocato Rihanna al ventesimo posto nella classifica delle donne più desiderate del pianeta.Nel 2008 e nel 2009 la rivista ha collocato la cantante all'ottava posizione. Nel 2008 Rihanna è stata eletta diva dell'anno dal magazine Entertainment Weekly. Nello stesso anno la cantante è stata eletta Fashion icon of the year dal canale televisivo Bet, e la quindicesima donna più desiderate del pianeta, secondo la rivista Maxim (Graduatoria nella quale Rihanna è stata classificata ottava nel 2009). Ancora nel 2008 Rihanna è stata eletta dai lettori di Billboard come il 3° miglior artista dell'anno, dietro all'ex-fidanzato Chris Brown e a Lil Wayne. Nel 2009 il programma televisivo The Most ha piazzato la cantante al 7° posto nella classifica The Most: "Sensational Babes", dedicata alle 10 donne più belle al mondo.

    Rihanna-660x330



    Discografia

    2005 - Music of the Sun

    2006 - A Girl like Me

    2007 - Good Girl Gone Bad

    2009 - Rated R

    rihanna



    20121230-rihanna-2005-thumb-624x420-1356917805

    rihanna-puma

    1461694238_2013-12-rihanna-2013-desktop-wallpaper-800x445

    rihanna-puma11




    DA: wikipedia.org

    Edited by belias94 - 21/7/2021, 12:25
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna ancora provocante con la maglia trasparente


    image
    La splendida cantante originaria delle Barbados Rihanna, torna a far parlare di se con questa sua ultima esibizione al limite del buon gusto, prontamente immortalata e documentata dal paparazzo di turno. Avvistata per strada con un look che non passa decisamente inosservato, la bellissima Rihanna ha messo in mostra ancora una volta le sue armi di seduzione, dopo lo scandalo che tempo fa aveva investito la cantante, per via di alcune immagini amatoriali dove Rihanna appariva senza veli, finite poi misteriosamente su internet. La cantante ora torna a sfoderare tutta la sua prorompente bellezza con questi nuovi scatti provocanti.

    Tatuaggi e piercing sono molto amati da Rihanna la bellissima cantante pop originaria delle isole Barbados che ancora una volta mette in mostra le proprie armi di seduzione, grazie ad un abbigliamento decisamente sexy e provocante, caratterizzato da questa maglia nera che lascia ben poco all’immaginazione.

    Rihanna non ha mai fatto mistero di amare tatuaggi e piercing, a giudicare da queste immagini sembra che Rihanna non si faccia nemmeno troppi problemi a metterli bene in mostra.

    Dopo lo scandalo per via delle sue foto senza veli finite in rete, Rihanna torna a far parlare di se per questo outfit decisamente audace, prontamente immortalato dal paparazzo di turno che documenta come Rihanna lasci in bella mostra il decolletè, adornato con un luccicante piercing al capezzolo, messo in evidenza grazie alla trasparenza della maglia indossata.



    http://www.nonmidire.it/articolo/rihanna-a...asparente/9243/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna costretta a tagliare i capelli


    image


    Ormai siamo abituati ai colpi di testa delle star…capelli lunghi, corti, biondi, mori..
    Si siamo proprio abituati ma questa volta abbiamo scoperto la cantante Rihanna con questo look veramente strano e un po’ forzato..

    In vacanza alle Hawaii ha sfoggiato il suo taglio di capelli, o meglio il suo, secondo noi, mal riuscito rimedio a uno sbaglio del suo parrucchiere. Settimana scorsa infatti Rihanna si era presentata su Twitter con una foto dicendo di essersi bruciata i capelli con una nuova piastra.

    Oltre al capello bruciato abbiamo pure notato un tatuaggio alquanto provocante..un’enorme pistola disegnata sulla coscia destra. Sinceramente speriamo si tratti solamente di un tatuaggio falso, disegnato solamente per ragioni di copione, dato che la famosa cantante originaria delle Barbados interpreta un ruolo nel film in realizzazione per l’anno prossimo negli Stati Uniti intitolato ‘Battelship’ , film basato sul famoso videogioco.

    Anche se sappiamo della dedizione della cantante per i tatuaggi infatti ne avrebbe ben 15 sparsi su tutto il corpo.



    http://www.spettegola.com/cantanti/rihanna...-i-capelli.html
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “What’s my name” il nuovo singolo di Rihanna


    image
    L’album, che avrà per titolo “Loud”, uscirà il prossimo 16 novembre, ma intanto è già uscito il secondo singolo di Rihanna, “What’s my name”, che questa volta canta insieme a Drake, nonché autore del pezzo insieme a Dean, Stargate, Tracy Hale.

    La canzone è già in vetta alle classifiche musicali degli Stati Uniti, secondo la Billboard Hot 100, e si preannuncia un tormentone anche qui in Italia.

    “Attendevo da tempo la possibilità di lavorare con Rihanna. Questa è una ottima canzone. Mi piace l’album, sono molto emozionato” ha detto il rapper canadese Drake che ha conosciuto la popstar l’anno scorso quando per lei ha scritto un altro brano.

    Qui in anteprima il testo di “What’s my name”, girato all’interno di una drogheria di NewYork.




    Ooh na na, what’s my name (x 5)
    Whats my name, whats my name

    I heard you good with them soft lips
    Yeah you know word of mouth
    The square root of 69 is 8 something
    Cuz I’ve been tryna work it out, oooow
    Good weed, white wine
    I come alive in the night time
    Okay, away we go
    Only thing we have on is the radio
    Ooooh, let it play, say you gotta leave
    But I know you wanna stay
    You just waiting on the track to finish girl
    The things we could do in twenty minutes girl
    Say my name, say my name
    Wear it out, its getting hot, crack a window, air it out
    I can get you through a mighty long day
    Soon as I go the text you gon right is gon say…

    Not everybody knows how to work my body
    Knows how to make me want it
    Boy you stay up on it
    You got that something that keeps me so off balance
    Baby you’re a challenge, lets explore your talent


    Hey boy I really wanna see if you can go downtown with a girl like me
    Hey boy, I really wanna be with you
    Cause you just my type
    Ooh na na na na
    I need a boy to really take it over
    Looking for a girl to put you over
    Oooooh, oooooh

    Hey boy I really wanna see if you can go downtown with a girl like me
    Hey boy, I really wanna be with you
    Cause you just my type

    Ooh na na na na
    I need a boy to really take it over
    Looking for a girl to put you over
    Oooooh, oooooh

    Ooh na na, what’s my name (x3)
    Whats my name, whats my name

    Baby you got me, aint nowhere that I’d be
    Then with your arms around me
    Back and forth you rock me
    So I surrender, to every word you whisper
    Every door you enter, I will let you in

    Hey boy I really wanna see if you can go downtown with a girl like me
    Hey boy, I really wanna be with you
    Cause you just my type
    Ooh na na na na
    I need a boy to really take it over
    Looking for a girl to put you over
    Oooooh, oooooh

    You’re so amazing, you took the time to figure me out
    Thats why you take me, way past the point of turning me on
    You bout to break me, I swear you got me losing my mind

    Ooh na na, what’s my name (x 6)
    Whats my name, whats my name

    Hey boy I really wanna see if you can go downtown with a girl like me
    Hey boy, I really wanna be with you
    Cause you just my type
    Ooh na na na na
    I need a boy to really take it over
    Looking for a girl to put you over
    Oooooh, oooooh.




    http://www.newnotizie.it/2010/11/14/whats-...to-e-videoclip/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna: The Loud Tour a dicembre a Torino


    image

    La cantante Rihanna torna in Italia dopo il successo del tour Rated R: l'undici dicembre al Palaolimpico di Torino si esibirà dal vivo nell'unica delle date italiane previste.

    Il Loud Tour offrirà ai fans europei ed italiani l'occasione di vedere la cantante esibirsi sulle note dei successi contenuti nel suo nuovo album. Only Girl (In The World) è stato il primo singolo estratto da Loud ed ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di vendita di diversi paesi; anche il secondo singolo, intitolato What's My Name, in cui Rihanna collabora con Drake ha avuto immediato successo. La canzone è il nono pezzo di Rihanna a raggiungere la prima posizione nella classifica Hot 100 di Billboard.

    Rihanna ha ottenuto ben 4 nominations ai Grammy Awards 2011; nel 2007 la cantante ha conquistato il prestigioso premio grazie a Umbrella, facendola diventare la prima cantante delle Barbados ad aggiudicarsi il riconoscimento forse più ambito dagli artisti in campo musicale.

    Rihanna debutta nel mondo della musica nell'estate del 2005 con la pubblicazione dell'album intitolato Music of the sun da cui viene estratto il primo singolo Pon de Replay. Nell'aprile del 2006 viene messo in vendita il secondo album intitolato A Girl Like Me, seguito nel 2007 da Good Girl Gone Bad che, grazie al singolo Umbrella e alle successive hit (Shut Up and Drive, Don't Stop The Music, Hate That I love You, Disturbia), raggiunge i primi posti nelle classifiche internazionali.

    Dopo un difficile periodo nella sua vita privata a causa della sua relazione con Chris Brown (che è stato accusato di violenza domestica e aggressione dalla cantante), Rihanna torna sulla scena da protagonista con Rated R nel novembre 2009 che contiene brani come Russian Roulette, Hard o Rude Boy. Eminem ha voluto duettare con la cantante nel brano Love The Way You Lie, che è rimasto in vetta alla classifica di Billboard per sette settimane consecutive.
    Il quinto album di inediti di Rihanna è Loud, pubblicato a novembre 2010, che ha venduto 207.000 copie nella sua prima settimana.

    I biglietti per la data italiana del Loud Tour saranno in vendita a partire dal 14 febbraio su TicketOne e in tutte le prevendite autorizzate.

    Questi i prezzi dei biglietti:

    Parterre in Piedi : 45 euro + prevendita
    1 Anello Numerato: 55 euro + prevendita
    2 Anello frontale numerato: 45 euro + prevendita
    2 Anello libero non numerati : 40 euro + prevendita





    http://www.newnotizie.it/2011/02/10/rihann...embre-a-torino/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,402

    Status
    Anonymous

    Rihanna, un profumo e una data in Italia
    La popstar lancia Reb'l Fleur.
    L'11 dicembre sarà a Torino



    image

    ROMA - Anche Rihanna lancia un suo profumo. "Fiore o ribelle?" Questa la domanda-slogan della campagna pubblicitaria di 'Reb'l Fleur', la fragranza della popstar delle Barbados. "Tutt'e due", è probabilmente la risposta del target del profumo: una dualità particolarmente pertinente col personaggio Rihanna, passata nella sua carriera artistica, come ma in modo più marcato di altre sue colleghe, da una prima fase 'candida' ad una più agressiva e, appunto, ribelle. La cantante 22enne non inventa certo niente di nuovo: prima di lei hanno lanciato fragranze 'ufficiali' anche Beyonce, Jennifer Lopez, Mariah Carey, Christina Aguilera, Taylor Swift, Gwen Stefani, Celine Dion e Jessica Simpson.

    Intanto Rihanna ha ufficializzato la sua unica data italiana del suo 'Loud' tour: domenica 11 dicembre al PalaOlimpico di Torino. I biglietti saranno in vendita da lunedì 14 febbraio.

    ([email protected])



    FONTE : http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sp...1588645998.html
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Loud Tour 2011 di Rihanna arriverà anche a Milano il 12 dicembre


    image
    I fan italiani di Rihanna avranno un'ulteriore occasione per ascoltarla ed ammirarla dal vivo: il 12 dicembre la cantante delle Barbados si esibirà infatti sul palco del Mediolanum Forum di Assago a Milano.

    La prima data annunciata era stata fissata per l'11 dicembre a Torino, al Palaolimpico di Torino.
    Live Nation Italia ha deciso di offrire ai residenti in Lombardia la possibilità di sostituire il biglietto per la data di Torino con uno per il concerto di Milano: chi lo avrà comprato in una prevendita di Milano o Lombardia oppure online ed è residente in Lombardia potrà chiedere di cambiarlo recandosi presso la prevendita di acquisto, pagando l'eventuale differenza di costo. I possessori di biglietti acquistati online verranno istruiti via e-mail circa le modalità per effettuare l’eventuale sostituzione.

    Rihanna arriverà in Europa a partire da fine settembre, dopo aver portato a termine i concerti del Loud Tour 2011 previsti negli Stati Uniti. Le nuove date dal vivo della cantante la vedranno esibirsi sulle note dei successi contenuti nel suo nuovo album, Loud, pubblicato nel mese di novembre 2010. Only Girl (In The World) è stato il primo singolo estratto da Loud ed ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di vendita di diversi paesi; anche il secondo singolo, intitolato What's My Name, in cui Rihanna collabora con Drake ha avuto immediato successo. La canzone è il nono pezzo di Rihanna a raggiungere la prima posizione nella classifica Hot 100 di Billboard.

    Loud è il quinto album di inediti di Rihanna, dopo Music of the sun che l'ha vista debuttare nell'estate 2005, A Girl Like Me, Good Girl Gone Bad e Rated R. La cantante nel 2007 la cantante ha conquistato il prestigioso premio grazie alla canzone Umbrella, facendola diventare la prima cantante delle Barbados ad aggiudicarsi il riconoscimento forse più ambito dagli artisti in campo musicale.

    I biglietti per la data milanese del Loud Tour 2011 saranno in vendita in esclusiva sul sito di Live Nation dalle ore 10 di lunedì 7 marzo alle 09 di martedì 8 marzo. Dalle 10 di martedì 8 marzo sarà possibile acquistare i biglietti sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

    I biglietti della data milanese avranno i seguenti costi:

    Anello B Gold numerato: 65 euro + prevendita
    Anello B numerato: 55 euro + prevendita
    Parterre in piedi: 45 euro + prevendita
    Anello C non numerato: 42 euro + prevendita






    http://www.newnotizie.it/2011/03/03/il-lou...il-12-dicembre/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna nuda per Nivea, in attesa del quarto singolo


    image

    La cantante Rihanna sarà la nuova testimonial del noto marchio Nivea. Per il suo 100esimo anniversario, la celebre casa di cosmetici ha scelto una delle popstar di maggior successo per le nuove campagne.

    Nivea sarà, a sua volta, uno degli sponsor del Loud tour, in arrivo in Italia il prossimo dicembre per ben due date, a Torino e a Milano.

    Nella foto finora pubblicata sul web, vediamo la celebre star posare con un trucco molto leggero, contrariamente a quanto avviene per le sue, talvolta, piccanti performance e immagini dei vari servizi fotografici. Lo stesso nudo scelto da Nivea stride con l'immagine forte che la cantante evoca in ogni suo videoclip, non ultimo S&M: l'abbreviazione sta per sadomasochismo, ritratto in ogni frame della clip, censurata in ben 11 paesi. Perfino il canale Youtube ne vieta la visione ai minori di 18 anni. A proposito del supposto scandalo, la cantante commentò su twitter, "Mi sembra incredibile, non hanno visto il video di Umbrella? Lì ero completamente nuda!".

    Sul profilo dell'artista è stato pubblicato, ieri, un messaggio che fa ben sperare per gli amanti di Loud, il suo ultimo successo discografico, ovvero, l'invito agli stessi ammiratori per la scelta del prossimo singolo da lanciare.

    Il quinto disco dell'artista, infatti, già trainato dal successo di Only girl (in the world), è stabile ai primi posti delle classifiche mondiali grazie anche a What's my name?, in cui duetta con il noto rapper americano Drake, e il già citato S&M.

    Per il prossimo singolo estratto, la popstar ha scelto i fan come consiglieri: "DOMANDA: nelle prossime settimane registrerò un nuovo video, ho bisogno di voi per aiutarmi a scegliere una canzone. Quale sarà il mio prossimo singolo?", scrive, lasciando la scelta tra una rosa di quattro pezzi.

    Alla già super nutrita videografia di Rihanna, potrà aggiungersi la clip di Cheers (drink to that), Man down, California king bed o Fading.






    http://www.newnotizie.it/2011/03/03/rihann...quarto-singolo/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,402

    Status
    Anonymous

    Sorpresa: Rihanna come la Sirenetta



    image

    image

    image




    Abbiamo visto la popstar con i look più eccentrici, gli abiti più trasgressivi. Ma adesso Rihanna fa ancora una volta qualcosa di spiazzante: come testimonial della bevanda al latte di cocco creata da Madonna, Vita Coco, ha un'immagine che molto deve ad Ariel, la mitica Sirenetta protagonista dell'omonimo cartoon Disney, a sua volta ispirato alla fiaba di Andersen.Trucco leggero, lunga chioma rossa sciolta, sullo sfondo il mare e una sconfinata spiaggia dell'isola caraibica di Barbados: guardate il fotoconfronto per credere alla somiglianza...
    (Foto KikaPress)

    FOTO & FONTE : http://d.repubblica.it/argomenti/2011/05/1...338236/1/#media
     
    Top
    .
  10. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna: "Mi piace essere sottomessa"
    La cantante racconta la sua vita e le sue passioni sessuali




    FOTO MAX

    C_2_articolo_1014302_imagepp
    - "A letto mi piace essere sottomessa. - rivela Rihanna sul mensile Max - Lavoro tanto e prendo decisioni importanti nella vita di tutti i giorni quindi nell’intimità voglio un macho che si sappia occupare di me. Mi piace essere sculacciata o legata ma in maniera spontanea. Se capita meglio usare le mani che spezzare l’incantesimo andando nell’armadio a cercare una frusta".
    "Non perdono né la violenza né l’omicidio, sono stata maltrattata in passato - continua - ma non corro in giro a uccidere gente nel tempo libero. Voglio solo che le ragazze siano prudenti: per questo ho girato un video potente come Man Down".

    “I bastoni e le pietre possono rompermi le ossa / Ma le catene e le fruste mi eccitano”. “Il dolore è il mio piacere”. “Forse sono solo una masochista” canta Rihanna nel nuovo disco "Loud". Troppo sexy? "Il pubblico mi vede spesso con il culo e le tette di fuori e capisco che questo possa irritare alcune ragazze. Però i commenti denigranti sul web sono fatti da quelle che non hanno le palle di confrontarsi con me”.

    Un castello di 12 camere a Beverly Hills, 1500 paia di scarpe, 14 tatuaggi, una passione per gnocchi e spaghetti, un film in uscira la popstar racconta la sua ascesa: "Grazie a Jay Z ho raggiunto il successo a 17 anni ma l’immagine di perfettina esotica proprio non mi piaceva… io volevo emergere così mi sono presa la responsabilità della mia immagine e della mia musica e sono diventata cattiva. ‘Good Girl Gone Bad’ è stata la conferma che avevo ragione”.

    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...ulacciate.shtml
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    Rihanna in lingerie sexy per Armani
    pubblicato da Gennaro Marco Duello13


    Tutto quello che fa gli riesce: è senza dubbio l'anno di Rihanna. Dopo un'estate nell'occhio del ciclone, soffia il posto a Megan Fox e diventa la nuova testimonial per Armani Jeans e Underwear.
    Che sia l’anno buono di Rihanna? La ritroviamo ovunque e si parla sempre di lei. Certo se passi un’estate di eccessi alle Barbados, tenendo sempre alta l’attenzione su di te, se fai buoni concerti in giro per il mondo tra, appunto, le sue Barbados, New York e l’Inghilterra, aggiungi pure che soffi il posto a Megan Fox per la nuova campagna pubblicitaria di Giorgio Armani e che sei la testimonial della tedesca Nivea che festeggia i suoi cento anni di carriera, allora puoi dire che: “Si, è l’anno di Rihanna!”.

    E lasciate stare le chiacchiere, quelle sul video a luci rose brandito dalla Hustler, è stato tutto categoricamente smentito. Nemmeno Larry Flint, che della Hustler è il proprietario, sapeva di cosa si stesse parlando.

    continua su: http://donna.fanpage.it/rihanna-in-lingeri.../#ixzz1Xsgrixjf
    http://donna.fanpage.it


    Rihanna-armani-638x425
    Rihanna-Armani-2
    0,,56535625,00
    0,,56535725,00



    FOTO QUEM
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna in versione wrestler in una piscina di Rio


    Ri-Ri-si-trova-a-Rio-638x425


    Rieccola a riempire le cronache del gossip, mancava da un pò a dire la verità. E cosi, dopo aver rimasto sotto shock il Brasile con il suo concerto super sexy, dopo aver stretto accordi con la casa tedesca di bellezza, Nivea, per essere la testimonial dei suoi prodotti in occasione del centenario e, soprattutto, dopo aver posato in lingerie per Armani, spodestando l’egemonia di Megan Fox, Rihanna ritorna a far parlare di sè a Rio De Janeiro. Ma non sulle spiagge, bensì in piscina.

    Come mostra la foto, scattata dall’inglese The Sun, la bella Ri-Ri dopo aver sorseggiato un buon cocktail ha iniziato un incontro di wrestling con una sua amica un pò in carne. Chissà se avrà vinto lei, a giudicare dallo scatto sembra che l’amica “cicciotta” abbia avuto la peggio, ma solo perchè è stata colta di sopresa. A dirla tutta, non sembra nemmeno poi così tanto scossa dall’avventarsi su di lei di Rihanna.

    Rihanna-wrestling-con-la-cicciona

    La bella cantante originaria delle Barbados, spendendo le sue vacanze in lungo e in largo, girando per il mondo, ora nelle sue isole d’origine, ora su un lussuosissimo yacht da 200.000 dollari a largo delle coste francesi, ha avuto una costante per tutta quest’estate e così pare voglia fare anche per le prossime stagioni. Quello che non manca mai tra le mani di Rihanna, quando non lavora per un concerto o per un servizio fotografico, è qualcosa da bere! Che sia un drink leggero o forte, un Mohito oppure un Martini, o la birra barbadiana della quale è anche testimonial, Ri-Ri ama farsi inebriare dai piaceri di Bacco.

    Rihanna-cocktail

    L’estate d’oro di Rihanna, all’insegna dei suoi numerosi eccessi come la crociera partita da Nizza a base di champagne, fiumi di vodka annacquata giusto un pò con gli energy drink e tanto tanto rhum per un totale di circa 300 euro, ha visto anche un clamoroso ritorno di fiamma. Alle Barbados è stata con Negus Sealy, che nell’isola tutte le donne chiamano il Dio Dell’Amore. Negus è stato il suo primo fidanzatino prima che la sua carriera raggiungesse il top ma adesso, passata l’infatuazione dell’estate caraibica, del “Love God” Negus non si sente più parlare. Forse Rihanna è gia altrove con la testa, o magari ha trovato un altro “God” che in quanto a “Love” sta messo meglio!





    pubblicato da Gennaro Marco Duello
    http://gossip.fanpage.it/rihanna-in-versio...piscina-di-rio/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna bionda su Vogue


    rihanna

    Fanno impressione le dichiarazioni di Rihanna (la provocante cantante delle Barbados) sulla sua vita privata: “Mio padre era tossicodipendente ed è stata davvero una situazione pesante”. Queste le parole shock della cantante di 23 anni, che ha da poco finito di registrare un nuovo video: We Found Love.

    Vogue gli ha dedicato una splendida copertina che la vede con un look completamente cambiato: capelli biondi e abito stretto sexy. L’artista ha così deciso di parlare della sua vita da adolescente che è stata segnata dal dramma della droga: cosa assolutamente non semplice da gestire per una ragazzina.

    Il padre Ronald Fenty, era dipendente dalla cocaina, e questo ha segnato anche la fine del suo matrimonio con la madre di Rihanna. Sarà forse anche questo ad averla temprata ad averle regalato l’animo ribelle e grintoso.

    Nell’intervista concessa a Vogue, Rihanna si confessa: “Sono cresciuta molto prima della mia età, erano troppi i problemi che dovevo affrontare”. Ma adesso sembra davvero tutto passato ha avuto successo, fortuna e speriamo serenità.


    By
    Maeva
    http://www.gossipetv.com/rihanna-mio-padre...ppo-presto-6336
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Talk That Talk di Rihanna: come ascoltare in anteprima il nuovo album della focosa popstar

    Rihanna-Talk-That-Talk


    Bisognerà aspettare solo quattro giorni per mettere le mani sul nuovo album di quella che – a parte qualche cadavere decapitato della sua maggiore rivale, musicalmente parlando – è la cantante più chiacchierata e ricercata del momento. Esce infatti il prossimo 21 novembre, Talk Talk Talk, l’ultima fatica discografica di Rihanna. Anticipato dal già iperdiscusso “We Found Love” feat. Calvin Harris e “You Da One”, l’album arriva ad un anno esatto da Loud.

    Per i fan più impazienti della bella popstar delle Barbados c’è comunque la possibilità di ascoltare in anteprima le 12 tracce inedite di Talk Talk Talk: Radio Monte Carlo ha infatti messo in rotazione la tracklist integrale, fino alla mezzanotte di oggi 17 novembre. Il primo commento sul disco arriva proprio dall’emittente radiofonica:

    L’album ha sapori speziati, in puro stile Rihanna tra accenti dub e ritmi pop, movenze dance-hall e naturalmente tanto tanto sex appeal (soprattutto in brani come ‘Cockiness (love it)’, ‘Watch’n Learn’ o ‘Ride Me Out’.

    Rihanna-6-638x425

    E l’idillio con Radio Monte Carlo non si ferma all’anteprima dell’album. La radio, infatti, mette in palio alcuni biglietti per i concerti italiani di Rihanna, in programma a Torino e Milano l’11 e 12 dicembre prossimi: basta rispondere ad alcune semplici domande su Rihanna ed il gioco è fatto.

    Con Talk Talk Talk, RiRi si conferma una delle cantanti più prolifiche del mercato mainstream, pubblicando il sesto album di una carriera che l’ha vista “venire alla luce” solo nel 2005, con il debutto di Music of the Sun. Nel disco troviamo diverse collaborazioni: oltre a quella del dj scozzese in “We Found Love”, c’è spazio anche per Jay-Z e Dr. Luke. Altre guest star sono Katy Perry (per “Dressin up”), Ludacris (“I’m back”) e Cheryl Cole (“Happy hour”).



    pubblicato da Biagio Chiariello
    http://music.fanpage.it/talk-that-talk-di-.../#ixzz1e3aScOCB
    http://music.fanpage.it
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,591

    Status
    Anonymous

    Rihanna al McDonald’s di Londra dopo il concerto, ecco la foto



    Rihanna in coda da McDonald's in pieno centro a Londra dopo un concerto, nessuno se ne accorge, poi arriva il momento di ordinare e i dipendenti quasi svengono dall'emozione!

    tkxxq




    La bella Rihanna è sempre più imprevedibile, dopo il grande concerto tenutosi all’O2 di Londra dove si è esibita davanti a 20,000 fan, si è fatta accompagnare dai suoi tre bodyguard al McDonald’s adiacente e, armata di pazienza e calma piatta, ha fatto la coda per ordinare un Big Mac Menu e un Double Cheeseburger (in Inghilterra esiste, in Italia putroppo no!).

    Il low profile tenuto dalla cantante di Bajan durante la coda ha pagato fino a quando non è arrivata davanti all’account della casa produttrice di panini che, ovviamente, l’ha riconosciuta pur non credendo in un primo momento alla splendida bellezza che aveva davanti. Immaginate: lavorate al McDonald’s e davanti a voi c’è Rihanna che fa la sua ordinazione: “Un BigMac Menu, un Double Cheeseburger e un acqua semplice, senza salse, grazie”. Il povero lavoratore sarebbe anche potuto svenire dall’emozione!


    eewie




    E’ un momento sicuramente d’oro per Ri-Ri, i suoi concerti sono sempre soldout, di recente è stata anche in Italia, a Torino e Milano ed è stato un grandissimo successo. Tuttavia, però, c’è qualcosa che non va nell’equilibrio della cantante di We Found Love, perchè spesso e volentieri la sorprendiamo sempre attaccata al “bicchierino”, quest’estate si è fatta sorprendere sempre mentre sorseggiava qualcosa di alcolico. E proprio in una di queste ultime date del tour, quella di Lisbona, è stata costretta ad abbandonare il palco per vomitare.

    Di Rihanna si potrà dire tutto ed il contrario di tutto, perchè il suo personaggio è perfettamente “instabile”. E, molto probabilmente, alle orde di fan che affollano le date del suo tour piace proprio per questo. Ri-Ri puoi trovarla nella privacy e nell’indiscrezione di uno yacht superaccessoriato al largo di Montecarlo e in un comunissimo e affolatissimo McDonald’s in centro a Londra, in una gelateria artigianale di Sorrento oppure nella festa patronale del suo paese. Dove si trova e lì che sta bene, forza Rihanna, il 2011 è stato d’oro, ti aspetta un 2012 da fine del mondo!



    fanpage.it

    Edited by belias94 - 2/6/2016, 20:44
     
    Top
    .
48 replies since 12/11/2009, 23:31   12099 views
  Share  
.
Top