Lady Gaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    LADY GAGA

    lady-gaga

    Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta (Yonkers, 28 marzo 1986), è una cantautrice statunitense. Influenzata dalla musica pop degli anni '80, di artisti come Madonna e Michael Jackson, e dal glam rock di artisti come David Bowie e i Queen, da quest'ultimi si è ispirata per creare il proprio nome d'arte, un chiaro riferimento alla canzone Radio Ga Ga.

    Viene messa sotto contratto dalla Interscope Records, ha debuttato nel 2008 con l'album The Fame, che contiene le hits Just Dance e Poker Face, numero uno in molti Paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito e Australia.

    Nata a Yonkers nello stato di New York, figlia di Cynthia e Joseph Germanotta, entrambi italoamericani, è cresciuta nel Lower East Side di Manhattan. Inizia a studiare pianoforte all'età di quattro anni, studia presso la scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School e compone la sua prima ballata per pianoforte all'età di tredici anni. A diciassette anni è una delle venti persone al mondo ad aver ottenuto l'ammissione anticipata alla Tisch School of the Arts presso la New York University, dove studia musica.

    Ha avuto modo di affinare la sua abilità di scrittura, grazie alla composizione di saggi e documenti, concentrandosi su temi come l'arte e la religione, ciò nonostante si ritira dalla New York University. A vent'anni inizia a scrivere canzoni per la Interscope Records, scrivendo canzoni pop per artisti come le Pussycat Dolls.

    Lasciata la casa dei suoi genitori, per trovare la propria indipendenza, inizia ad esibirsi nei club del Lower East Side con gruppi musicali chiamati Mackin Pulsifer e SGBand, ma per mantenersi lavora come cameriera e spogliarellista. Intenta a trovare un proprio stile musicale, decide di fare qualcosa di nuovo e provocatorio sulla scena underground e rock 'n roll newyorkese, ovvero la musica pop. Il padre, un imprenditore italoamericano, rimane sconvolto quando scopre che la figlia si è messa in mostra in una bar burlesque, esibendosi al fianco di drag queen e spogliarellisti.

    inizio carriera

    Lady+GaGa

    Lady Gaga originariamente firmò un contratto con la Def Jam, quando aveva 19 anni, dopo che il discografico L.A. Reid l'aveva sentita cantare in corridoio dal suo ufficio. Ciò nonostante la cantante e Reid non si incontrarono mai e il contratto fu rescisso dopo tre mesi. Qualche anno più tardi fu scoperta dal discografico Vincent Herbert che la mise sotto contratto con la Interscope Records, nel gennaio 2008. Lasciando tutti impressionati per il suo orecchio per la melodia e per la sua predispozione cantautorale, viene assunta come cantautrice, scrive per la Konvict Muzik, l'etichetta di Akon, e per artisti come Fergie, Pussycat Dolls, Britney Spears e New Kids on the Block. Per Britney Spears ha scritto Quicksand e Amnesia, successivamente inclusi come bonus track nell'album Circus. Nei primi mesi del 2007, Jimmy Iovine, il presidente della Interscope Records, si accorge di lei e su consiglio di Akon, uno dei primi a credere nel suo talento vocale, decide di proporle un contratto discografico.

    Per tutto il 2007, Lady Gaga ha collaborato assiduamente con l'amica DJ e ballerina Lady Starlight. Le due amiche hanno iniziato ad esibirsi in vari concerti e manifestazioni locali come il Mercury Lounge e il Rockwood Music Hall, le loro esibizioni, denominate "The Ultimate Pop Burlesque Rock Show", erano un omaggio ai varietà degli anni settanta. Nell'agosto 2007, le due sono state invitate a partecipare al festival musicale Lollapalooza, dove hanno sconvolto il pubblico con le loro selvagge performance.

    Grazie alla collaborazione con Akon, inizia a mettere mano sul proprio materiale, lavorando assiduamente al suo album di debutto, al fianco di un team di produttori come RedOne e Rob Fusari. Dopo aver inizialmente incentrato la sua musica sulla dance elettronica d'avanguardia, trova un suo percorso musicale avvicinandosi al pop melodico e al glam rock di David Bowie e Queen;
    « Sono sempre stata un'amante della musica e dello showbusiness. Amo moltissimo la musica pop, rock e andare ai concerti ma anche a teatro. Quando ho scoperto la musica dei Queen e di David Bowie ho capito che potevo metter assieme il pop e il rock da abbinare anche alla dance, per le mie canzoni »




    Il debutto: The Fame - 2008


    Lady+GaGa++Cool+Pic

    L'8 aprile 2008 debutta con il singolo Just Dance, che raggiunge ben presto la posizione n°2 della U.S. Dance e diviene n°1 in sette paesi, tra cui Stati Uniti, Australia e Canada. Nell'agosto 2008 pubblica il suo album d'esordio, The Fame, nel quale analizza ogni aspetto della fama e dell'essere famosi. L'album raggruppa diversi generi, che vanno dalla dance all'elettropop. Nel frattempo Lady Gaga inizia a lavorare al progetto collettivo denominato "Haus of Gaga", dove vengono realizzati capi d'abbigliamento, scenografie e si sperimentano nuovi tipi di suoni. Al progetto partecipano stilisti e produttori, dando vita ad un team creativo sul modello della Factory di Andy Warhol.

    Il secondo singolo estratto da The Fame è Poker Face, riesce a bissare il successo del primo, raggiungendo la n°1 in quasi 20 paesi e diventando la sua seconda n°1 nella Billboard Hot 100. Tra inizio ottobre e fine novembre 2008 inizia una serie di concerti assieme ai colleghi della Interscope New Kids on the Block, riunitisi nel 2008, partecipando inoltre al loro album The Block come ospite nel brano Big Girl Now. Nel frattempo The Fame scala le classifiche di mezzo mondo, raggiungendo la n°1 in Canada e Irlanda, e i suoi singoli si piazzano alle vette della classifiche mondiali, diventando delle vere e proprie hits.

    Nel 2009 inizia a raccogliere i primi riconoscimenti, Just Dance viene nominato come "Miglior produzione dance" ai 51° Grammy Awards, ma non vince il premio vinto da Harder, Better, Faster, Stronger dei Daft Punk. Il 18 aprile 2009, assieme a Brandon Flowers dei The Killers, si esibisce assieme ai Pet Shop Boys sul palco dei BRIT Awards 2009. I Pet Shop Boys si sono esibiti in un medley dei loro successi, quando Lady Gaga e Flowers si sono uniti a loro nel finale, interpretando la loro hits del 1985 West End Girls.

    Il 3 febbraio 2009 pubblica il suo terzo singolo Eh, Eh (Nothing Else I Can Say) che riceve molti riconoscimenti in Australia, Nuova Zelanda e Francia, anche se comunque la canzone non riesce a bissare il successo dei singoli precedenti. Il mese successivo viene pubblicato come quarto singolo LoveGame che ottiene un buon successo in America. Il video di quest'ultimo ha riscosso molte polemiche in alcuni paesi, finendo per essere censurato. Il 12 marzo 2009 prende il via il suo primo tour nordamericano, il "The Fame Ball Tour", prodotto sul modello del collettivo "Haus of Gaga", con performance multimediali, concentrandosi oltre che sulla musica, sulla moda e la tecnologia, come una mostra/museo itinerante.[10] Nel maggio del 2009 viene fotografa nuda e ricoperta di sole bolle, dal fotografo David LaChapelle, per la copertina di Rolling Stone.

    Ha registrato insieme a Rihanna una demo per l'album di quest'ultima, il brano si intitola "Silly boy" e il testo fa ampio riferimento a Chris Brown.. Anche se a quanto pare si tratterebbe di un fake. Lady Gaga e Marilyn Manson, quest'ultimo in cerca di un definitivo rilancio di immagine, hanno lavorato insieme al remix del brano LoveGame ascoltabile su youtube dall'inizio di giugno 2009, originariamente inciso da Lady Gaga. La collaborazione tra Marilyn Manson e Lady Gaga è destinata a non limitarsi al remix di Love Game. Il "reverendo" pare infatti intenzionato a realizzare una versione a due di uno dei brani contenuti nel suo ultimo album.

    Dopo il successo del suo album d'esordio The Fame, la cantante ha dichiarato di essere a lavoro su un nuovo materiale da inserirvi e che a breve (non si conosce ancora la data precisa) ne sfornerà un re-release dal titolo The Fame: Monster.[15] Nel giugno 2009 rivela di partecipare al tour di Kanye West. Sempre nel giugno dello stesso anno si esibisce ai "MuchMusic Video Awards 2009" vincendo il premio "Best International Artist Video" con il suo video Poker Face

    Il 6 luglio verrà pubblicato come quinto singolo estratto il brano Paparazzi esclusivamente per il mercato inglese e irlandese. Anche il video di quest'ultimo, già visibile prima della sua pubblicazione, non poteva sottrarsi alle tante polemiche, stavolta nel mini-film di Paparazzi vi sono scene cruente le quali già fanno tanto discutere nei paesi anglosassoni.

    DISCOGRAFIA

    THE FAME 2008 Universal

    EP

    * The Cherrytree Sessions - 2009
    * Red and Blue - 2006

    Collaborazioni

    * New Kids on the Block feat. Lady Gaga - Big Girl Now – 2008
    * Lady Gaga feat. Space Cowboy - Christmas Tree – 2008
    * Wale feat. Lady Gaga - Chillin – 2009
    * Lady Gaga feat. Marilyn Manson - LoveGame chew fu remix – 2009

    DA : wikipedia.org


    Edited by belias94 - 13/3/2015, 13:36
     
    Top
    .
  2. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Londra, 17 feb. (Ign) - Quando si è presentata sul palco di Londra per i Brit Awards 2010 sembrava una maschera veneziana del settecento ma con sfumature audaci. Come nel suo stile. La camaleontica Lady Gaga ha sorpreso ed entusiasmato ancora una volta il pubblico e ha letteralmente sbancato la trentesima edizione dei Brit Awards, gli Oscar della musica britannici. Tre le statuette che la cantante americana di origini italiane ieri sera ha portato a casa: il premio come miglior artista internazionale femminile, miglior album con 'The Fame' e miglior rivelazione dell'anno. Annunci Google

    Così dopo i due premi ricevuti ai Grammy, Lady GaGa si conferma la nuova regina del pop a tutto tondo. Sul palco londinese dell'Earls Court Arena ha dedicato la sua performance all'amico Alexander McQueen, lo stilista britannico morto suicida la settimana scorsa, cantando due brani 'Telephone' e 'Dance in the Dark'.


    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettaco...O_28807506.html
     
    Top
    .
  3. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carcere e baci lesbo - Lady Gaga fa record su Internet


    MILANO - In musica canta l’incubo di avere un cellulare nel XXI secolo, in oltre nove minuti di film racconta una storia che parte da un carcere femminile e finisce in una fuga su una qualche route 66 americana come Thelma & Louise. «Telephone», il nuovo video di Lady Gaga, fa già il giro del mondo: quasi mezzo milione di persone in meno di 12 ore ha guardato il cortometraggio che accompagna la nuova canzone della stella della dance elettropop (qui in coppia con Beyoncé). Si respirano atmosfere tra il lesbo e il sadomaso nel carcere femminile in cui Lady Gaga viene rinchiusa e subito spogliata dell’abito a strisce bianche e nere (mise da galeotta, ma ovviamente firmata, in questo caso da Jean Charles de Castelbajac), mentre nell’ora d’aria la popstar si presenta incatenata e coperta da occhiali fatti da cicche di sigarette per baciare una «macha» in giubbotto di pelle.

    Nuova scena, ora tra le celle, con Lady Gaga accompagnata da quattro ragazze in un ballo a ritmo dance dove tutte sono vestite di solo reggiseno e mutandine . Più avanti si sente anche una frase («I told you she didn’t have a dick») con riferimento alla voce che aveva fatto il giro del web: che lei fosse ermafrodito? Ennesimo look, ora fuori dal carcere a bordo di una pussymobile (qui l’omaggio è al Kill Bill di Tarantino) per arrivare in un ristorante (il tipico diner americano) in cui complice Beyoncé fa fuori un po’ di gente grazie a una ricetta al veleno. Quindi la fuga delle assassine (ne parla anche il tg) con promessa che non è finita («to be continued...»). Realizzato come un vero film dallo svedese Jonas Åkerlund (che non si risparmia altre citazioni cinematografiche, come Russ Meyer, che predicava sesso e violenza ma in chiave ironica), «Telephone» sono nove minuti e 32 secondi di kitsch ben fatto, in cui abbonda il product placement, la pubblicità «occulta» ma consentita dalla legge, perché va bene esser artisti, ma se sei una slot machine dello spettacolo come Lady Gaga dai un occhio anche al portafoglio.

    Sempre più tra pop e moda Lady Gaga, tanto che il sito americano Huffington Post si è divertito a estrapolare dal video i 16 look (e relativi stilisti che la vestono) in cui la cantante si mostra. Del resto se l’italoamericana ma newyorchese doc (all’anagrafe fa Stefani Joanne Angelina Germanotta, 24 anni il prossimo 28 marzo) ha fatto del trasformismo la sua cifra - anche nel suo ultimo tour mostra i suoi mille volti: da vamp a suora cattiva, da mostro a angelo - ora esce allo scoperto e si mostra come mai aveva fatto prima. Ha raccontato che per diventare quella che è ha dovuto rompere le regole che le avevano insegnato alla scuola cattolica che frequentò da ragazzina: «C’è una storia che mi ha cambiato la vita. In classe ci chiedevano di portare la camicia bianca: una specie di uniforme». A lei ovviamente non piaceva. Stupire per stupire, la prossima volta potrebbe farcela vedere questa uniforme. Firmata, ci mancherebbe...


    http://www.corriere.it/spettacoli/10_marzo...44f02aabe.shtml
     
    Top
    .
  4. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In anteprima il primo libro italiano dedicato a Lady Gaga


    image

    E' la popstar del momento. Michele Monina ha scritto il primo libro italiano a lei dedicato: "Lady Gaga. La vita, le canzoni e i sogni di una bad girl" (in uscita per il marchio Ultra Music di Castelvecchi, contiene un inserto fotografico a colori di 32 pagine)

    IL LIBRO - Chi è realmente Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, nata a Yonkers, stato di New York, il 28 marzo del 1986, due giorni dopo la pubblicazione di Live to tell di Madonna? Cosa si nasconde dietro il successo planetario di hit come Poker face o Telephone o dietro videoclip come quelli di Paparazzi e Bad Romance?

    Nel primo - e unico - libro italiano dedicato alla favola di Lady Gaga, Michele Monina ripercorre l’incredibile vita di una ragazza in grado, a soli venti anni, di firmare canzoni capaci di arrivare al cuore di milioni di fan.

    Dagli anni trascorsi tra i banchi della Tisch School of the Arts alle esibizioni in qualità di spogliarellista e ballerina burlesque, la biografia di Lady Gaga è una miniera di storie affascinanti raccolte sotto un unico denominatore comune: la trascinante energia che, disco dopo disco e concerto dopo concerto, ha trasformato la ragazza di origini italiane nella nuova regina del pop.

    L'AUTORE - Michele Monina, nato ad Ancona, scrittore, giornalista e critico musicale, è autore di diversi romanzi tra cui Furibonde giornate senza atti d’amore (Pequod, 1999), Aironfric (Mondadori, 1999) e Questa volta il fuoco (Pequod, 2002). Ha pubblicato numerosi volumi dedicati alla musica pop, come Laura Pausini (Zorro, 2010), Seghe mentali (con Caparezza; Rizzoli, 2008). Il suo ultimo libro Tangenziali (con Gianni Biondillo; Guanda, 2010) è ambientato a Milano, città dove vive e dove scrive.



    www.affaritaliani.it/entertainment/lady_gaga300410.html
     
    Top
    .
  5. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga insanguinata: polemiche in Inghilterra


    image

    La giovane cantante americana Lady Gaga sta girando il mondo con il suo primo e bellissimo tour mondiale intitolato “The Monster Ball Tour“. A fine anno la vedremo anche in Italia. Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo è il suo vero nome all’anagrafe, negli ultimi due anni è diventata l’artista mondiale del momento. Non si fa altro che parlare di lei. I suoi video musicali sono molto trasgressivi, come uno dei più recenti “Telephone”, e le sue canzoni sono molto amate dal pubblico giovanile. Allo stesso tempo è molto attenta alla moda. E’ diventata un’icona bizzarra e originale di stile ed eleganza, molto richiesta dagli stilisti di tutto il mondo.

    Lady Gaga si è sempre sentita una star predestinata ma il successo e la popolarità di questi due anni hanno stravolto anche lei. Miss Germanotta è sempre impegnata in prima fila nella lotta all’omofobia e a favore dei diritti gay, compreso il matrimonio omosessuale, e in qualsiasi battaglia contro le discriminazioni sessuali e razziali. Per molti si tratta della nuova erede di Madonna. Anche quest’ultima ha dichiarato tempo fa di essere lusingata di essere paragonata a Lady Gaga.

    L’artista americana dalle origini italiane, Lady Gaga, ha fatto tappa a Manchester in un Inghilterra ancora scossa dai recenti fatti di cronaca nera. Un 40enne dottorando in criminologia è stato incriminato per aver ammazzato tre prostitute a Bradford e un tassista, di nome Derrick Bird, ha ucciso 12 persone e ferite 11 a Cumbria. GaGa ha rappresentato sul palco di Manchester una coreografia insanguinante durante il bellissimo pezzo “Alejandro“. I suoi ballerini “mangiavano” avidamente la cantante insanguinata come dei cannibali.

    Al concerto sono accorse numerose famiglie inglesi con figli minorenni che sono rimasti scioccati da quel particolare momento coreografico. “Quello che è successo a Bradford - afferma al Daily Mail un genitore presente al concerto - così come a Cumbria non sono casi da poco. Secondo me la popstar avrebbe dovuto mostrare un po’ di sensibilità ed evitare di mostrare queste scene così forti nello spettacolo. Molti di noi erano sbalorditi quando la cantante si è mostrata piena di sangue e i ragazzi che erano vicini sono rimasti nauseati da questa trovata scenica. Altri avevano messo la mano sulla bocca per lo shock”.



    http://www.nonmidire.it/articolo/lady-gaga...ghilterra/7883/
     
    Top
    .
  6. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga: copertina esplosiva su Rolling Stone


    image
    L’eccentrica e geniale cantante italo- americana Lady Gaga appare esplosiva più che mai sulla copertina di luglio della rivista “Rolling Stone“. Nella copertina del magazine musicale, pubblicata in esclusiva sul sito Gaga Daily, la 24enne cantautrice statunitense si è fatta fotografare con un caschetto biondo, un reggiseno e perizoma nero, due particolari kalashnikov in mano e un tatuaggio sopra il sedere. Un nuovo look per la reginetta della musica pop mondiale che è sempre molto richiesta dagli stilisti e dalle riviste di moda, fashion e musica. Questa volta GaGa veste i panni di una donna guerriera molto sexy che combatte i mali della società.

    La cantante statunitense dalle origini siciliane, Lady Gaga, nella nuova veste di paladina della giustizia ha voluto lanciare un nuovo monito contro i mali che affliggono il mondo proprio come ha fatto con l’ultimo strepitoso video musicale “Alejandro”. Il nuovo video di Miss Germanotta, preannunciato come omaggio alla comunità gay internazionale, è stato molto criticato perchè è stato ritenuto blasfemo. Anche la giovane cantante Katy Perry ha accusato di blasfemia il video “Alejandro” sul suo account di Twitter.

    Poi Katy Perry, la simpatica e divertente cantante di “California Gurls”, ha corretto il tiro in un’intervista alla radio francese affermando che la sua accusa di blasfemia non era rivolta alla sua collega ma era in generale. Non ci ha creduto davvero nessuno anche perchè guarda caso la sua dichiarazione è stata pubblicata negli stessi giorni in cui è stato pubblicato sul canale YouTube il nuovo video di GaGa. Sempre in quell’intervista Katy Perry ha poi precisato di essere una grande fan di Lady Gaga e Madonna.

    Nel video “Alejandro” Lady Gaga mette in risalto uno dei mali della nostra società: la pedofilia. Un fenomeno nascosto ma molto presente oltre che nella società soprattutto nel mondo della Chiesa Cattolica con numerosi preti e vescovi di ogni parte del mondo che stanno facendo mea culpa per gli abusi sessuali commessi nei confronti di minori.

    Mentre nella copertina di “Rolling Stone” la signorina Germanotta si scaglia contro la compagnia petrolifera responsabile della marea nera e soprattutto del disastro ambientale nel Golfo del Messico. Come altri cantanti americani anche GaGa sta pensando di boicottare la società petrolifera in questione rifiutandosi di utilizzare quel carburante per il suo fantastico tour.



    www.nonmidire.it/articolo/lady-gaga...ing-stone/8243/
     
    Top
    .
  7. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga: regina di Facebook


    image

    Lady Gaga è anche la regina di Facebook. La 24enne cantante italo-americana è al momento la persona vivente più apprezzata e ammirata sul più importante social network del mondo: Facebook. E’ in atto una vera e propria sfida mondiale sul web tra due grandi protagonisti della storia contemporanea: Lady Gaga vs Barack Obama. Sono loro le persone viventi con più fan di tutti. Ed è davvero una sfida all’ultimo fan per raggiungere i 10 milioni di sostenitori. Attualmente GaGa con i suoi 9.275.476 fan guida questa significativa classifica, mentre, il primo presidente afro-americano della storia Usa segue con 9.179.640 fan.

    Complessivamente al primo posto nel mondo per numero di fan su Facebook vi è il compianto Re del Pop, Michael Jackson, con 13.561.706 fan. Invece il distacco tra GaGa e Obama è aumentato in modo considerevole da quando è esplosa la “grana” della marea nera nel Golfo del Messico che ha causato uno dei disastri ambientali più gravi della storia dell’umanità. Una situazione drammatica e catastrofica che l’amministrazione democratica di Barack Obama non è riuscita ancora a risolvere e che ha comportato un sostanzioso calo di consenso nell’opinione pubblica statunitense.

    Lady Gaga, invece, continua a mietere altri record mondiali. L’ultimo riguarda i 4 milioni di download, per ciascuna canzone, con tre delle sue hit di maggior successo. Le grandi canzoni di successo dell’eccentrica e fenomenale artista americana sono: “Poker face, Just Dance e Bad Romance“. Per di più secondo la prestigiosa e famosa rivista americana Time, Lady Gaga è l’artista più influente al mondo. Un bel riconoscimento per la giovanissima cantante.

    In queste ultime settimane si parla molto del video Alejandro di Lady Gaga e soprattutto della somma versata da un suo fan russo per comparire nel medesimo video musicale. Un suo grande ammiratore per di più miliardario ha pagato 1 milione di dollari per apparire nel video Alejandro che secondo alcuni, come la cantante americana Katy Perry, è a tutti gli effetti un video blasfemo perchè ci sono richiami di estrema attualità. Uno su tutti il recente scandalo mondiale dei preti e vescovi pedofili della Chiesa Cattolica che hanno abusato di bambini e bambine inconsapevoli negli ultimi decenni a questa parte.



    www.nonmidire.it/articolo/lady-gaga-regina-di-facebook/8359/
     
    Top
    .
  8. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga lancia la moda delle grandi lenti circolari: ma sono sicure?


    In questi giorni è difficile non notare Lady Gaga , specialmete con I suoi occhiali che adesso assomigliano agli schermi di un computer, ma sono soprattutto le fan che li vogliono.

    La 17enne Crystal Ezeoke ha assunto questo ‘look ‘ e lo mostra tutta orgogliosa nei suoi video caricati su Youtube. Le lenti circolari coprono non solo l’iride ma anche la sclerotica degli occhi rendendoli molto più grandi .

    Crystal ha affermato che “è qualcosa che mi ha attratto quando ho cominciato ad appassionarmi agli “Anime”, e mi sono cominciati a piacere i grandi occhi disegnati per i cartoni animati”

    L’Amime è la tipica arte Giapponese che ritrae giovani donne con grandi occhi tipici dell’infanzia. Le lenti circolari ed altre lenti a contatto sono illegali negli Stati Uniti e non possono essere vendute senza ricetta medica.

    L’oftalmologo della Baylor-Carrollton, Marvin Hsiao ha stabilito che se si comprano lenti correttive oppure di palstica senza prima consultare un dottore è un vero disastro. Ribadendo inoltre che: “Penso che trovare online queste particolari lenti non appropriate per la vista non sia un giusto approccio. Bisogna avere più cura per la propria vista “.

    Il Dottore Hsiao ha aggiunto che qualunque lente può ostacolare l’ossigenazione all’occhio e causare una cattiva crescita dei vasi sangugni, irritazioni ed infezioni che possono portare alla perdita della vista stessa.

    Crystal ha acquistato un paio di queste lenti su internet e le ha pagato 30.00 dollari l’una. Il risulatato? I suio occhi saltano letteralmente fuori dalle orbite dagli schermi di Youtube. Chystal ha detto che: “Le porto per fare delle foto e altre piccole cose a casa ma di solito non vado in giro con queste lenti e neppure a scuola”.

    Strano a dirsi, Crystal vuole diventare una oftalmologa ed ha studiato gli effetti negativi delle “trappole potenziali” in riferimento alle lenti circolari che si possono comprare tranquillamente online. I dottori dovrebbero conoscere più a fondo questi effetti negativi, ma non tutti sono così informati come Crystal.



    www.newnotizie.it/2010/07/07/lady-g...ma-sono-sicure/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 17:03
     
    Top
    .
  9. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga suona il piano di Lennon, fan dei Beatles in rivolta sul web


    lady_gaga01g

    E' scoppiata la rivolta dei fans dei Beatles. La cantante newyorkese Lady Gaga ha suonato il piano di John Lennon in calze a rete nera e guepiere, grazie alla cortesia di Sean, il figlio del musicista assassinato trent'anni fa a New York.

    L'immagine della cantante americana seduta di fronte al pianoforte bianco Steinway a coda dell'artista è stata pubblicata su Twitter dallo stesso Sean accompagnata dal commento: «With gaga at mom’s house, she’s belting on the white piano…», («Con Gaga a casa di mamma, sta suonando il pianoforte bianco»). Questo messaggio postato sulla piattaforma di microblogging ha causato la furia degli amanti dei quattro di Liverpool tanto da costringerlo a rimuovere la fotografia. Secondo i fan infatti la cantante non era degna di suonare lo strumento-reliquia, regalo di John alla moglie Yoko Ono.

    «I pianoforti sono fatti per essere suonati. Che c’è di male? - ha reagito Sean - Che avremmo dovuto fare? Chiuderlo a chiave in una stanza piena di polvere? Lady Gaga non è solo la pop star del momento, è anche un'ottima pianista». L'artista suona infatti da quando aveva quattro anni e sembra che a 14 abbia composto la sua prima ballata per pianoforte.

    La discussione su Twitter fra Sean e i fans del padre è andata avanti e il diretto interessato a continuato a postare le replice: «Dai, non esagerate... la vita è troppo corta, ci sono già abbastanza problemi reali nel mondo... e poi, per prima cosa, lui [John Lennon n.d.r.] l'ha regalato a mia madre per il suo compleanno, quindi è suo... e poi non c'è bisogno di essere così nervosi..».



    http://www3.lastampa.it/musica/sezioni/new...lo/lstp/268792/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 17:04
     
    Top
    .
  10. *d@nilo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro Cesko ho letto un po di cose su Stefania e devo dire che sono reali ho appena ascoltato il suo ultimo pezzo bello davvero
     
    Top
    .
  11. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danilo... Cesco col k no... ti prego... :P
     
    Top
    .
  12. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga: impegno contro discriminazioni razziali in Arizona


    La geniale ed eccentrica cantante italo-americana Lady Gaga è senza ombra di dubbio la regina dell’estate con la sua bellissima canzone e video musicale “Alejandro“. Anche in Italia il pezzo di Miss Germanotta è molto trasmesso dalle radio ed è molto presente nelle disco e locali notturni. Sul canale Youtube il video Alejandro di Lady Gaga, che è un omaggio dell’artista statunitense alla comunità gay mondiale, ha raggiunto 60 milioni di visualizzazioni. Il fenomeno pop di Stefani Joanne Angelina Germanotta stupisce e crea non poco malcontento tra le colleghe che accusano la 24enne cantante di New York di non essere originale.

    Nell’ultimo periodo la cantante e conduttrice televisiva italiana Jo Squillo ha accusato Lady Gaga di aver copiato tutto da lei. Roba da non crederci… Resta il fatto che GaGa è anche la regina su Facebook con il più alto numero di fan sul più importante social network del mondo ed è considerata dalla prestigiosa rivista americana Time come l’artista più influente del pianeta. In una recente intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair America la geniale ed eccentrica cantante ha dichiarato di aver consumato tanta cocaina in passato mentre ora la consuma solo occasionalmente.

    Ha invitato i suoi fan a non imitarla. Mentre per quanto riguarda il sesso predilige l’astinenza perché ha paura che il suo partner “possa rubarle la sua energia creativa dalla vagina”. Infatti Miss Germanotta è single ma felice. Per la prossima 27esima edizione degli MTV Video Music Awards edizione 2010 Lady Gaga, che è stata di recente attaccata da un gruppo omofobo, ha già sbancato in nomination: 13 candidature! Un vero e proprio record! Dietro di lei il rapper Eminem con 8 nomination.

    Ma Lady Gaga oltre alla musica e alla moda si dedica molto nelle battaglie di civiltà e democrazia. Dopo aver criticato il presidente degli Usa, Barack Obama, per lo scarso impegno in materia di diritti alla comunità gay americana, la 24enne cantante americana si è schierata contro la legge razziale ed xenofoba approvata dall’Arizona: la legge anti-immigrazione SB1070. Una legge che umilia i diritti umani degli immigrati. Molti cantanti per protesta contro l’Arizona hanno boicottato lo Stato evitando di esibirsi in concerto.

    Una scelta discutibile a cui non ha aderito Lady Gaga. Lei il concerto l’ha fatto per essere al fianco delle persone emarginate, discriminate e umiliate dallo Stato e si è fatta tatuare sull’avambraccio sinistro il seguente tatuaggio “Stop SB1070″. Miss Germanotta ha sensibilizzato il pubblico sulla vergognosa questione. La cantante dalle origini palermitane ha dichiarato dal palco: “Dobbiamo essere attivi. Dobbiamo protestare attivamente”.

    “L’essenza di ‘Monster Ball’ - ha proseguito l’artista americana - è protestare attivamente contro il pregiudizio, l’ingiustizia e le stronzate che impone la nostra società… perché voi siete superstar, non importa chi siete o da dove venite, siete nati così. Non cancellerò il mio spettacolo. Griderò più forte, vi sosterrò, ci sosterremo a vicenda, e protesteremo contro questo stato. Non abbiate paura, perché se non fosse per voi immigrati, questo paese non sarebbe nulla. Lo dico dal profondo della mia anima”.



    http://www.nonmidire.it/articolo/lady-gaga...n-arizona/9157/
     
    Top
    .
  13. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga show: si lancia seminuda sul pubblico


    image

    Lady Gaga sa certamente come mandare in visibilio il pubblico, anche quando non è lei la protagonista del palcoscenico. Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome della pop star, è tornata sul palco del festival di Lollapalooza, a Chicago, che nel 2007 ha consacrato l'inizio del suo grande successo artistico.

    Durante un concerto dei Semi Precious Weapons, un gruppo che spesso l'accompagna nella 'Monster Ball Tour', la sua turneè, Lady Gaga ha regalato uno spettacolo nello spettacolo: vestita, per così dire, solo da una rete dalle maglie molto larghe, strappata in piu' punti che pocco lasciava all'immaginazone, l'artista ha dapprima suonato la batteria, dando poi via a un sexy ballo particolarmente esplicito con un musicista ed infine lanciandosi per ben due volte sul pubblico in delirio.

    “Il mio nome è Lady Gaga – ha urlato la cantante al pubblico -. Penso che voi siate venuti qui per vedere il mio show. Non mi reputo una coraggiosa infatti tanto coraggiosa in vita mia non lo sono mai stata. Ma voi tutti… piccoli mostri, mi avete fatto diventare una leonessa. Così stasera sono venuta fin qui per rendere impavidi anche voi e voglio che vi sentiate tutti liberi”.

    Il momento del lancio, con una Lady Gaga che è passata di mano in mano tra i fans increduli, è stato ovviamente ripreso dai fans, quasi tutti ventenni e poi messo su youtube.

    Amore per lo show o bisogno costante di far parlare dii sè?


    http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=...0sul%20pubblico
     
    Top
    .
  14. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LADY GAGA TORNA DALL'EX: BACI E PASSIONE IN PISCINA


    Ritorno di fiamma per Lady Gaga ed il suo ex fidanzato. La tanto discussa cantante si è fatta beccare infatti in piscina con il suo ex ragazzo, il batterista metal 32enne Luc Car. Una giornata di relax con alcuni amici ma soprattutto con quell’uomo che per un periodo le ha fatto perdere la testa e che le aveva fatto dichiarare di non voler fare sesso per non perdere la propria creatività.

    Ebbene sembra proprio che Lady Gaga abbia mollato le ancore e sia tornata dalle braccia del suo macho: troppo forte la passione ed il legame che lega i due. A Luc, dicono i ben informati, Lady Gaga avrebbe dedicato persino You and I, la sua ultima canzone. La relazione tra i due artisti, raccontò in passato la cantante, finì proprio a causa del successo di lei. Evidentemente avendo ora assaporato il gusto della popolarità e del denaro, la cantante vuole ora mangiare il frutto del peccato!




    Edited by Cesco - 10/7/2011, 17:06
     
    Top
    .
  15. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga: probabile doppio album per il 2011


    image

    La produzione di Lady Gaga è inarrestabile. La cantante ha dichiarato che il suo prossimo lavoro, di cui si parla ininterrottamente da mesi, sarà un doppio album. Gaga ha raccontato di aver scritto e registrato così tanto materiale da non riuscire a farcelo stare in un solo album. Ottima notizia per i fan, insomma. Giusto per non deludere le aspettative la cantante di “Alejandro” ha dichiarato orgogliosa che il doppio album, che uscirà nel 2011, sarà il migliore che ha realizzato finora.

    Ecco quello che ha raccontato dell’album durante un intervista su i-D: “Il messaggio, la melodia, la direzione presa, il significato, ciò che rappresenterà per i miei fan e ciò che rappresenta all’interno della mia vita per me: è un’assoluta liberazione.” Come se tutto questo non fosse sufficiente, la cantante punta ancora più in alto, e aggiunge: “Sto tentando di creare l’inno per la mia generazione per il prossimo decennio.” Gaga, però, non ha voluto aggiungere troppi dettagli tecnici.

    Alla domanda sui produttori con cui ha lavorato, ha risposto di non voler fare nomi, perché questo avrebbe compromesso l’originalità dell’album. “Non lo dirò mai, perché appena lo farò, tutti cominceranno a lavorare con loro. Quindi posso dire soltanto che nessuno sa chi sono. Sono tutti nuovi.” ha aggiunto parlando dei produttori. Come indicazione del possibile orientamento musicale scelto, quindi, resta solo l’inedito presentato dal vivo qualche tempo fa.

    Lady Gaga, che recentemente ha cantato al Lollapalooza Festival, luogo del suo esordio musicale, aveva pubblicato il suo secondo album “The Fame Monster” soltanto nel novembre dell’anno scorso. Inoltre nel marzo scorso era uscito l’album “The Remix”. A conti fatti, non la si può certo accusare di scarsa prolificità artistica.



    http://www.musicroom.it/articolo/lady-gaga...-il-2011/16897/
     
    Top
    .
119 replies since 10/11/2009, 21:51   12546 views
  Share  
.
Top