Robbie Williams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    ROBBIE WILLIAMS

    image


    image

    La storia di Robbie Williams inizia quando quello che era considerato il "bello" della boy-band Take That annuncia la sua decisione di lasciare la miniera d’oro amata dalle teenagers di tutto il mondo, nel 1995. La causa: lo scarso feeling con i compagni, e in special modo con il leader Gary Barlow. Da quel momento Robbie, nato nel 1974 a Stoke-On-Trent, nel nord dell’Inghilterra, inizia una discesa negli abissi della fama: esecrato dalle fans e dai soci del gruppo costretto a sciogliersi, sommerso dai debiti per le clausole legate al suo contratto con i TT, Williams si dà all’alcool e alla droga.
    Nel 1997, incoraggiato da George Michael, pubblica LIFE THRU A LENS, il suo primo album. L’accoglienza è disastrosa. Ma a partire dalla pubblicazione del secondo singolo "Angels", le vendite hanno un’impennata, e per un anno il disco di debutto di Williams rimane nelle zone alte delle charts britanniche. Viene rilanciato come star, unico tra gli ex Take That ad avere successo fuori dal gruppo, ed è molto apprezzato anche da un altro tipo di pubblico, come dimostrano i suoi concerti a festival come Glastonbury. Nel 1998 si lega sentimentalmente a un’altra stellina, Nicole Appleton delle All Saints, e pubblica il secondo disco I’VE BEEN EXPECTING YOU, che conferma la bontà della sua intesa con l’autore Guy Chambers e la sua vocazione di grande intrattenitore. Dopo aver tentato inutilmente di conquistare gli americani – un po’ come gli Oasis, suoi ex amici e di colpo avversari in una breve guerra a colpi di dichiarazioni sarcastiche – nel 2000 torna con il terzo album, SING WHEN YOU’RE WINNING. Il disco non è forse all’altezza di I’VE BEEN EXPECTING YOU, ma ottiene un buon successo di pubblico e di critica. SWING WHEN YOU’RE WINNING, pubblicato nel novembre 2001, contiene canzoni rese immortali da Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr e altri, canzoni che Robbie aveva ascoltato, amato e respirato da bambino. Molti dei brani vengono registrati nei Capitol Recording Studios di Los Angeles dove a suo tempo erano state incise numerose tra le canzoni originali, in alcuni casi con gli stessi musicisti dell'epoca. L’album si apre con una nuova canzone scritta da Robbie e Guy Chambers, “I will talk and Hollywood will listen”. Sono presenti inoltre duetti con Nicole Kidman (con il singolo primo in classifica “Somethin’ Stupid”), Jon Lovitz, Jane Horrocks, Rupert Everett, Jonathan Wilkes e, con la benedizione e l’aiuto della fondazione Sinatra, persino con l’ultimo Frank Sinatra in “It was a very good year”.
    Robbie pianifica il 2002 come anno di riposo, ma già all’inizio dell’anno esce un film documentario “Nobody someday”, in cui vengono narrati i drammatici alti e bassi della sua vita durante il tour europeo. In quel periodo riceve il suo tredicesimo Brit award – un riconoscimento che supera ogni record. In aprile appare con il cantante dei Faithless Maxi Jazz nel singolo per il progetto 1 Giant Leap “My Culture”. Poi Williams firma un contratto con la EMI – da cui aveva minacciato di allontanarsi – per ben 51 milioni di sterline. Lavora al nuovo album ancora una volta assieme a Guy Chambers. E mentre le cronache mondane progressivamente si svuotano di notizie riguardanti il bel Robbie, lui sparisce dall’Inghilterra e si rifugia in California, a Los Angeles, per diversi mesi. Lì registra il nuovo album e torna in patria poco prima della pubblicazione di ESCAPOLOGY, nei negozi di tutto il mondo dalla metà di novembre 2002. Segue un trionfale tour mondiale, che culmina nei tre concerti di Knebworth, che nell'agosto 2003 raccolgono oltre 300.000 spettatori: da queste esibizioni viene tratto LIVE SUMMER 2003.Nel 2004 esce un GREATEST HITS, seguito nel 2005 da un nuovo album di studio, INTENSIVE CARE, anche questo registrato in California, ma senza l'ausilio del fido autore Guy Chambers, con cui ha litigato (e con cui dice di essersi riappacificato dopo l'uscita del disco).
    Nel 2006 pubblica a sorpresa un nuovo disco, un divertissment intitolato RUDEBOX in cui celebra la musica degli anni '80 e '90, duettando con i Pet Shop Boys e interpretando cover di Manu Chao.

    DISCOGRAFIA ESSENZIALE

    LIFE THRU A LENS 1997 Chrysalis
    I’VE BEEN EXPECTING YOU 1998 Chrysalis
    SING WHEN YOU’RE WINNING 2000 Chrysalis
    SWING WHEN YOU’RE WINNING 2001 Chrisalis
    ESCAPOLOGY 2002 Chrysalis
    LIVE SUMMER 2003 2003 Chrysalis
    GREATEST HITS 2004 Capitol
    INTENSIVE CARE 2005 Capitol
    RUDEBOX 2006 Capitol

    www.rockol.it
     
    Top
    .
  2. baby gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lindsay Lohan dice no a Robbie


    image
    Testimoni della scena raccontano che Robbie Williams abbia cominciato a flirtare con Lindsay Lohan al club Hyde di Los Angeles martedi notte. Dopo un primo gioco di sguardi, Williams si è avvicinato all’attrice e le ha sussurrato qualcosa all’orecchio, ma invece di proseguire la conversazione la Lohan ha preso su le sue cose, ha alzato i tacchi e se n’è andata lasciando il cantante di sasso! "Quando lei l’ha rifiutato, lui è diventato tutto rosso e poco dopo ha lasciato il locale di corsa" dice uno dei presenti. Ok ragazze, un invito rivolto a voi: chi si offre per consolarlo di questo "terribile" rifiuto?!


    DA: www.thegossipers.com
     
    Top
    .
  3. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robbie Williams innamorato


    image

    Il noto cantante Robbie Williams, intervistato nel programma “Friday night with Jonathan Ross”, fa intendere di essere realmente innamorato e pronto a responsabilizzare le sue prossime future scelte.

    Afferma il robster: “Pensavo che sarei rimasto scapolo, ma poi mi hanno presentato Ayda e le cose sono cambiate. Lei è una persona meravigliosa e io sono innamorato di lei”.

    Alla domanda di Jonathan Ross “se la coppia abbia intenzione di mettere su prole” il cantante ha risposto che potrebbero sussistere novità entro un paio di anni.
     
    Top
    .
  4. markbabe84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cantante frequenta Ayda Field da circa tre anni, qualche settimana fa ha ufficializzato il suo fidanzamento e a San Valentino sembra che si sposerà.

    Robbie Williams è sempre stato una sorte di scapolo d’oro, eppure questa volta sembra faccia seriamente. Ormai frequenta la bella Ayda Field da circa tre anni ed è davvero innamoratissimo, talmente tanto da essersi trasferito dalla Gran Bretagna negli USA solo per seguire la fidanzata.

    Da qualche settimana il sexy Robbie ha ufficializzato il suo fidanzamento e adesso già pensa alle nozze che a quanto sembra sono già state fissate per San Valentino.

    Una fonte vicina al cantante ha dichiarato: Robbie ha chiesto a tutti i suoi amici di tenersi liberi la settimana precedente a San Valentino, in modo da poter festeggiare per una lunga settimana. E poi quando lui si mette delle cose in testa deve subito metterle in pratica. Se ama una persona non vuole un fidanzamento troppo lungo, preferisce direttamente pronunciare il fatidico “Si”.

    La cerimonia dovrebbe svolgersi a Santa Barbara, in California e saranno presenti anche gli altri componenti dei Take That, ovvero: Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald, che potrebbero esibirsi durante la cerimonia.

    Il testimone di Robbie sarà il suo caro amico Jonathan Wilkes, presentatore inglese.

    fonte: http://music.fanpage.it/robbie-williams-si...-prossimo-mese/
     
    Top
    .
  5. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robbie Williams: tanto amore per dimagrire


    image

    Il cantante britannico, Robbie Williams, ha sempre avuto un chiodo fisso: quello di dimagrire. La popstar inglese negli ultimi anni ha preso un bel po’ di chili e la sua attuale compagna Ayda Field si è trasformata in una vera e propria dottoressa personale. La bella fidanzata di Robbie aveva già preannunciato ai tabloid britannici di voler far cambiare alcune abitudini al suo amato compagno cercando in tutti i modi di eliminare alcuni vizi che influiscono sulla sua salute pisco- fisica. Williams fumava al giorno circa sessanta sigarette e per di più non faceva molta attività fisica. Ora la situazione è cambiata radicalmente.

    Robbie Williams, che ha trionfato insieme a Lady Gaga agli ultimi Brit Awards 2010 ricevendo il Premio alla carriera “Outstanding Contribution Award“, sta seguendo alcune regole fisse imposte dalla bella Field. In particolar modo una riduzione davvero significativa di consumo di sigarette giornaliere soprattutto quando si trova nella loro villa a Los Angeles. Ma non solo. Oltre a dover fumare poco Ayda ha pensato bene di assumere un personal trainer per smaltire un po’ di grasso.

    La popstar inglese Robbie Williams, con 20 anni di carriera e sostegno da parte dei fan, non ha ancora fissato la data del matrimonio con la sua amata compagna. Quest’ultima vorrebbe diventare madre il più presto possibile. Ma nel frattempo oltre alle ricette descritte qui sopra vi è un’altra davvero interessante che è stata svelata dal cantante al tabloid britannico “Daily Star”: il sesso.

    In passato si è parlato molto della dipendenza da sesso per il simpatico e fenomenale Robbie che dopo i concerti amava trascorrere ore di sesso sfrenato con le sue fan. Ora la prescelta è solo Ayda con la quale fa l’amore più volte al giorno. “Sì, io e la mia ragazza, Ayda Field, - afferma Williams - lo facciamo spesso e dopo stiamo benissimo. Una dieta sana, tanta acqua, un sacco di risate, e tantissimo sesso. Sì, il sesso, ne abbiamo bisogno come esseri umani. E’ naturale e ci mantiene in buona salute”.



    http://www.nonmidire.it/articolo/robbie-wi...dimagrire/7947/
     
    Top
    .
  6. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robbie Williams e Gary Barlow insieme per "Shame"


    image

    n attesa della reunion sempre rimandata di tutto il quintetto dei Take That, Robbie Williams ritrova uno degli ex compagni della boyband campionessa di vendite negli anni ’90, Gary Barlow.

    Barlow e Williams hanno lavorato insieme infatti, dopo 15 anni di “separazione” ad un nuovo singolo intitolato Shame, scritto per il nuovo album di Robbie, In And Out Of Consciousness - The Greatest Hits 1990 - 2010.

    Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald non hanno preso parte la progetto ma questo duetto sembra un primo passo verso la possibile rionione dei Take That.

    «È incredibile ascoltare l’album e rendersi conto che sono già passati 20 anni di musica e concerti», ha detto Williams al Sun. «La cosa grandiosa della album è che non si tratta solo di una celebrazione del mio passato ma anche di un ponte verso il futuro. Il fatto che parte di questo futuro includa un nome del mio passato rende tutto più commovente», ha aggiunto Robbie.



    http://www3.lastampa.it/musica/sezioni/new...lo/lstp/240282/
     
    Top
    .
  7. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robbie Williams: presto un nuovo album e un tour con i Take That


    image

    E’ fatta, dunque! Robbie Williams sarebbe pronto a ricongiungersi al gruppo che gli ha dato la fama negli anni Novanta, i Take That, con un nuovo album e un tour nel 2011.

    Il cantante 36enne ha lasciato il gruppo pop nel 1995 e nel corso degli ultimi anni si è fatto sempre un gran parlare in riferimento ad una possibile reunion. A febbraio i cinque si sarebbero ritrovati in una sala di registrazione di Los Angeles per discutere del ricongiungimento, che ora, a quanto pare, sarebbe quasi ufficiale.

    “Tutto è pronto per annunciare formalmente il ritorno di Robbie con i Take That per un solo anno. Lui comunicherà il suo ritorno con una dichiarazione pubblica,” avrebbe rivelato una fonte al Sun.

    Inoltre, una mezza reunion è avvenuta già con “Shame“, brano – duetto tra Robbie Williams e Gary Barlow, che sarà contenuto nella raccolta ‘In e Out of Consciousness: The Greatest Hits 1990-2010′ che Williams dovrebbe pubblicare ad ottobre, e di cui in questi giorni sono stati rivelati i dettagli del videoclip che sarà ispirato al film “I segreti di Brokeback Mountain”, con Barlow e Williams che seguiranno le orme di Heath Ledger e Jake Gyllenhaal per sdrammatizzare su quello che è stato un rapporto assai turbolento negli anni (ricordiamo che nel 2005 i Take That si riunirono senza Williams).

    Tuttavia, non pochi sono i dubbi sulla reunion dei TT. E’ davvero una buona idea ritornare insieme per soli dodici mesi? Che motivazioni ci sarebbero per un gruppo maschile di ultratrentenni ?



    http://music.fanpage.it/robbie-williams-pr...on-i-take-that/
     
    Top
    .
  8. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esame di maturità per Robbie Williams: nozze con la sua Ayda


    image

    Los Angeles, 6 agosto 2010 - Domani in California, Robbie Williams sposa Ayda Field. Le nozze tra il cantante inglese, 36 anni, e l’attrice turca-statunitense, 31 anni, storica fidanzata dell’ex membro dei Take That verranno celebrate in forma strettamente privata sull’isola di Santa Catalina, a 30 chilometri dalla costa di Los Angeles. Lo riferisce il quotidiano britannico 'The Sun'.

    Nel novembre scorso, durante una trasmissione radiofonica in Australia, Robbie Williams presentando il nuovo album 'Reality killed the video star', ha chiesto alla fidanzata, presente in studio, di sposarlo e Ayda Field ha risposto di 'sì'.

    Dopo la luna di miele di due settimane Robbie Williams tornerà in Gran Bretagna, per riprendere a lavorare assieme agli ex compagni dei Take That. In programma c’è l’uscita di un nuovo album con la band abbandonata 15 anni fa per una carriera da solista.


    http://qn.quotidiano.net/gossip/2010/08/06..._maturita.shtml
     
    Top
    .
  9. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robbie Williams si è sposato!


    image

    Robbie Williams ha finalmente deciso di fare il grande passo: è così che proprio oggi si è sposato con l’attrice turca-statunitense Ayda Field. I due hanno optato per una cerimonia in privato in California, da quanto riferisce il quotidiano britannico The Sun.

    Robbie Williams, cantante inglese di 36 anni, aveva infatti deciso insieme alla compagna di 31 anni di festeggiare la grande giornata sull’isola di Santa Catalina, a 30 kilomentri circa dalla costa di Los Angeles. La storica fidanzata dell’ex leader dei Take That ha voluto infatti celebrare in forma strettamente privata il suo matrimonio. Ma torniamo indietro nel tempo: durante lo scorso novembre, il cantante in una diretta radiofonica per una trasmissione in Australia in cui presentava il nuovo album “Reality Killed the video star”, aveva chiesto ufficialmente la mano della sua fidanzata: “Ayda Field, ti amo tantissimo.

    Ti dispiacerebbe diventare la mia promessa sposa?” e l’attrice, nonché già fidanzata di Robbie aveva risposto con un secco “sì!” alquanto emozionata. Successivamente si era pensato subito ad uno scherzo del cantante, come sempre suole fare, nonostante la risposta serissima di Ayda e le dichiarazioni della madre di Robbie, Jan che assicurava questa fosse una cosa vera; cosa che così ora è stata davvero.

    Ora per i due c’è solo in vista una lunga luna di miele di due settimane; in seguito Robbie Williams tornerà in Gran Bretagna, tornando a lavorare con gli ex compagni del famosissimo gruppo dei Take That. Infine si sa solo l’uscita di un nuovo album in programma, dopo ben 15 anni di carriera solista, la band tornerà a far parlare di sé e chissà anche a coinvolgere di nuovo con la loro musica. Ma intanto lasciamo Robbie, la sua bella Ayda e il loro matrimonio ancora da concludersi in questa lunga giornata.



    www.newnotizie.it/2010/08/06/robbie-williams-si-e-sposato/
     
    Top
    .
  10. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matrimonio di Robbie Williams e Ayda Field, sposi con 8 cani paggetti


    image
    Robbie Williams ha detto sì! Lo scapolo d'oro della musica pop è convolato a nozze con la modella Ayda Field in una cerimonia segretissima nella sua villa di Beverly Hills.

    Che Robbie Williams fosse una star eccentrica, era cosa nota già ai tempi dei Take That. Quindi, come potete immaginare che il suo matrimonio possa essere rientrato nei canoni della tradizione? Infatti è stato del tutto bizzarro! Con i suoi 8 cani che lo hanno accompagnato all’altare. Se nel 2010 il matrimonio di Chelsea Clinton si è classificato come quello perfetto, le nozze del cantante inglese di certo sono quelle più originali.

    Considerato uno degli scapoli d’oro, Robbie Williams ha dimostrato nel corso del tempo di essere affascinante quanto inaffidabile: attrici, modelle, donne della porta a canto sono cadute nella rete del suo sorriso da mascalzone, ma, a quanto pare, ora ha messo la testa a posto. La modella Ayda Field è riuscita là dove molte altre hanno fallito, e così nei giorni scorsi – ma la notizia è trapelata solo oggi – nella villa di Robbie a Beverly Hills hanno pronunciato il fatidico “sì”. I due si sono conosciuti 3 anni per la loro comune passione per gli Ufo e da tempo convivono.Come la loro relazione, vissuta fuori dai riflettori, Robbie e Ayda hanno tenuto segreto il matrimonio, celebrandolo con una cerimonia privata e blindatissima. L’esclusiva dell’evento è stata data alla rivista inglese Hello che ha pubblicato foto e fornito i dettagli curiosi.

    8 cani per paggetti e niente festa di addio al celibato, per il cantante che si è sempre dichiarato single convinto, ma l’amore è stato più forte di qualsiasi stile di vita precedente: “Prima di incontrare Ayda ero un single convinto. Ma lei mi ha fatto cambiare idea. E mi sono innamorato” è stato quanto ha detto ad Hello. Tra gli invitati hanno brillato per la loro assenza gli altri componenti dei Take That, dopo che si è tanto vociferato un ritorno insieme, questo fa discutere. In ogni caso, questo matrimonio ha sorpreso tutti, per la forma e per il fatto in sè. Del resto, Robbie ci ha abituati al botto finale e da lui non potremmo aspettarci altro.



    http://donna.fanpage.it/matrimonio-di-robb...-cani-paggetti/
     
    Top
    .
  11. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robbie e Gary, ambigui e amici


    image


    In attesa di rivederli coi Take That a Natale, Robbie Williams e Gary Barlow hanno duettato in "Shame", che anticipa il doppio "In and out of consciousness -The Greatest Hits 1990-2010" in uscita in tutto il mondo l’11 ottobre (in Italia il 12). Come aveva anticipato il The Sun sono molte le scene che si ispirano a "Brokeback Mountain". Su tutte la sequenza del ballo con gli sguardi furtivi, mentre i due sono accompagnati dalle rispettive compagne.

    Poi il video si sposta durante una pesca. Gary guarda con affetto - ma sono solo amici - Robbie e lo accarezza. Poi i due si spogliano uno davanti all'altro ma corrono verso un precipizio per buttarsi in acqua, salvo poi ripensarci.

    "Shame" vede la partecipazione del suo ex collega dei Take That, con cui Williams non collaborava dal 1995, presente inoltre anche nel video del brano diretto da Vaughan Arnell.

    “In and out of consciousness -The Greatest Hits 1990-2010” verrà pubblicato in versione standard (2 cd), deluxe edition (2 cd + 1 cd con b-sides e rarità) e ultimate version (2 cd + 1 cd con B-sides, rarità e 3 DVD tra cui le riprese integrali di un concerto inedito).

    Questa la tracklist dei due cd: cd1 “Shame” (con Gary Barlow), “Heart And I”, “You Know Me”, “Bodies”, “Morning Sun”, “She’s Madonna”, “Lovelight”, “Rudebox”, “Sin Sin Sin”, “Advertising Space”, “Make Me Pure”, “Tripping”, “Misunderstood”, “Radio”, “Sexed Up”, “Something Beautiful”,” Come Undone”,”Feel”, “Mr Bojangles” - CD2: “I Will Talk And Hollywood Will Listen”, “Somethin’ Stupid”, “The Road To Mandalay”, “Eternity”, “Let Love Be Your Energy”, “Supreme, Kids” (with Kylie Minogue), “Rock DJ”, “It’s Only Us”, “She’s The One”, “Strong”, “No Regrets”, “Millennium”, “Let Me Entertain You”,” Angels”,” South Of The Border”, “Lazy Days”, “Old Before I Die”, “Freedom”, “Everything Changes” (Take That).

    Robbie Williams ha battuto diversi record nel corso della sua carriera grazie alle vendite sbalorditive dei suoi album (oltre 57 milioni di copie vendute) e dei suoi singoli (oltre 11 milioni). Sette album al numero uno in Inghilterra lo rendono il solista con maggiori volumi di vendite nella storia della musica inglese, fatto rinforzato dalla vincita del “Brit Award for outstanding contribution to music 2010”. Raggiungendo un totale di 16 Brit Awards vinti, ha superato qualsiasi artista dalla creazione del riconoscimento stesso, inclusa l’elezione di “Angels” come miglior singolo degli ultimi venticinque anni. Un ulteriore primato è stato raggiunto con l’assegnazione del Guinness World Record per la vendita più veloce di biglietti nonchè con la sua consacrazione come artista live a Knebworth nel 2003, villaggio in cui si tiene il più grande concerto all’aperto d’ Inghilterra.



    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo489392.shtml
     
    Top
    .
  12. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robbie Williams e i Take That: un tour e poi addio


    image

    Robbie Williams e i Take That hanno annunciato un tour per il 2011. Una notizia abbastanza prevedibile dopo la riunificazione della band con l’ex pecora nera. Un ritorno di fiamma, però, a breve termine. Il tour, infatti, sarà l’ultima tappa dei Take That reloaded. Dopodiché Williams tornerà ai suoi progetti da solista e la band continuerà a essere un quartetto.

    Durante un’intervista con BBC Radio 1, Williams e Gary Barlow, di cui recentemente abbiamo parlato per quanto riguarda “Shame”, il singolo a cui hanno collaborato, hanno dichiarato che l’idea di un tour è in discussione e che sperano di poterlo cominciare per la prossima estate. “Ci sono in progetto grandi piani, ma non siamo autorizzati a definire il cosa, il come e il quando. Non lo sappiamo nemmeno, a dire la verità.” I Take That si sono riuniti proprio poco tempo prima del loro ventesimo anniversario. A questo proposito, Barlow ha dichiarato: “È il ventesimo anno per tutti. Quindi pubblicare un album una tantum e magari anche un tour, sempre una tantum, sarebbe fantastico per quest’anno.” L’album dei Take That in versione originale, infatti, uscirà proprio il prossimo novembre.

    È proprio un periodo d’oro per Robbie, che qualche settimana fa si è sposato a Los Angeles con Ayda Field.
    Per il momento, comunque, bisognerà accontentarsi di “Shame”, che Gary e Robbie presenteranno dal vivo il 12 settembre al concerto Help For Heroes che si terrà a Twickenham.
    Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale delle date del tour e sperare, per le fan italiane, che ci sia una data anche nel nostro paese.



    http://www.musicroom.it/articolo/robbie-wi...-un-tour/17073/
     
    Top
    .
  13. kekkosko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Williams, gaffe al concerto. Dimentica le parole di Feel
    Al concerto tributo Help for Heroes, a Londra, scorda il testo del brano e si scusa col pubblico: "Mi sono spaventato a morte". Ma all'ex Take That, che per l'occasione ha duettato anche con Gary Barlow, i fan perdonano tutto

    Animale da palcoscenico, travolgente, carismatico, ma non nuovo a figuracce sul palco: Robbie Williams, fresco sposino, è stato tradito dall'emozione di riesibirsi davanti a una platea super gremita (60mila perone) al concerto londinese di tributo Help For Heroes

    Sarà stata la presenza del principino Harry tra il pubblico, sarà stata la reunion con Gary Barlow, suo ex compagno dei Take That, con cui ha riallacciato amicizia e rapporti di lavoro, fatto sta che Robbie è stato tradito dall'emozione e dopo aver iniziato a cantare Feel si è scordato le parole dela canzone ed è corso a consultare il gobbo.

    "I scared myself to death, thank you" . Ovvero: "Mi sono spaventato a morte, grazie" si è scusato la pop star, sorridendo e riprendendo a cantare e scherzare con il pubblico. Dove non arriva la memoria, rattoppa la presenza di spirito. E i fan l'hanno subito perdonato.

    FONTE: http://magazine.libero.it/musica/generali/...l-ne12026.phtml
     
    Top
    .
  14. fra&damy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robbie Williams dimentica le parole di Feel davanti a 60000 persone



    Durante il concerto per beneficienza organizzato da Help for Heroes, Robbie Williams si è clamorosamente dimenticato le parole di Feel



    image
    Momenti di panico per Robbie Williams durante la serata di beneficienza "Help for Heroes", una Ong che aiuta i militari feriti in missione. Dopo aver duettato con Gary Barlow (ex Take That) per la prima volta dal 1995 in Shame, nuovo singolo che anticipa il greatest hits in uscita ad ottobre, Robbie Williams ha intonato la pluripremiata Feel, quando a circa metà esibizione, ha dimenticato le parole ed è dovuto tornare dietro le quinte per leggere il testo della canzone.
    Il pubblico, circa 60000 persone, ha continuato a cantare fino a che Robbie non è rientrato sul palco e ha ringraziato con un "I scared myself to death, thankyou". (mi sono spaventato a morte,grazie!) riprendendo la canzone. Trovata pubblicitaria o lapsus?

    Mr.Robbie Williams, uomo dei record

    Robbie Williams ha battuto diversi record nel corso della sua carriera grazie alle vendite sbalorditive dei suoi album (oltre 57 milioni di copie vendute) e dei suoi singoli (oltre 11 milioni). Sette album al numero uno in Inghilterra lo rendono il solista con maggiori volumi di vendite nella storia della musica inglese. Con un totale di 16 Brit Awards vinti, ha superato qualsiasi artista dalla creazione del riconoscimento stesso, inclusa l’elezione di “Angels” come miglior singolo degli ultimi venticinque anni. Un ulteriore primato è stato raggiunto con l’assegnazione del Guinness World Record per la vendita più veloce di biglietti nonchè con la sua consacrazione come artista live a Knebworth nel 2003, villaggio in cui si tiene il più grande concerto all’aperto d’ Inghilterra.

    “In and out of consciousness –The Greatest Hits 1990-2010”

    Anticipato da SHAME, nuovo singolo in duetto con Gary Barlow, verrà pubblicato in versione standard (2 cd), deluxe edition (2 cd + 1 cd con b-sides e rarità) e ultimate version (2 cd + 1 cd con B-sides, rarità e 3 DVD tra cui le riprese integrali di un concerto inedito). Questa la tracklist dei due cd: CD1 “Shame” (con Gary Barlow), “Heart And I”, “You Know Me”, “Bodies”, “Morning Sun”, “She’s Madonna”, “Lovelight”, “Rudebox”, “Sin Sin Sin”, “Advertising Space”, “Make Me Pure”, “Tripping”, “Misunderstood”, “Radio”, “Sexed Up”, “Something Beautiful”,” Come Undone”,”Feel”, “Mr Bojangles”
    CD2: “I Will Talk And Hollywood Will Listen”, “Somethin’ Stupid”, “The Road To Mandalay”, “Eternity”, “Let Love Be Your Energy”, “Supreme, Kids” (with Kylie Minogue), “Rock DJ”, “It’s Only Us”, “She’s The One”, “Strong”, “No Regrets”, “Millennium”, “Let Me Entertain You”,” Angels”,” South Of The Border”, “Lazy Days”, “Old Before I Die”, “Freedom”, “Everything Changes” (Take That).


    http://www.gingergeneration.it/n/robbie-wi...sone-3713-n.htm

     
    Top
    .
  15. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robbie Williams: sono malato, l’ho scoperto da poco


    image

    Oggi Repubblica propone una interessante intervista a uno degli artisti musicali più amati in tutto il mondo, Robbie Williams. Come tutte le celebrità, anche quella dell’inglese è una vita molto movimentata e piena di alti e bassi.

    Il cantante ha avuto grossi problemi con la droga e lui stesso ha più volte pensato di morire, specialmente quando è accaduto a Michael Jackson. “Potevo esserci io al posto suo”, ha pensato quella volta Robbie Williams.

    Intervistato telefonicamente da Giuseppe Videtti, l’artista ha confermato di non stare proprio bene. “Sono malato e non sapevo di esserlo. Niente di incurabile – ha confessato il celebre cantante – ma per anni questa “cosa” non è stata diagnosticata, mi dà letargia, mi fa sentire sempre stanco. Sa com’è, quando uno come me va dal medico non viene preso sul serio. Pensano: è il minimo con tutto quello che ha ingurgitato, droghe, alcol e tutto il resto… Quindi anch’io ho cominciato a pensare che la spossatezza che mi perseguitava fosse una reazione naturale agli abusi. Invece ho scoperto che è il risultato di una patologia, di cui non mi va di dire il nome, che finalmente siamo in grado di affrontare con dei farmaci”.

    L’artista poi parla della sua perenne insoddisfazione: “Da anni sono un’anima in pena, insoddisfatto, infelice, sempre alla ricerca di qualcosa che il successo non mi ha dato. E adesso, ironicamente, ho trovato il posto dove voglio stare, con la mia vecchia band, i Take That. Sono di nuovo amico dei miei vecchi amici. Pronti per un altro tuffo nella follia. La mia vita, in questi anni, non mi è piaciuta affatto – ha detto ancora Robbie Williams a Repubblica. – È la trappola delle popstar: siamo alla costante ricerca di qualcosa che piaccia alle masse e dimentichiamo quel che piace a noi. Pensavo: il meglio deve ancora arrivare. E intanto mi divorava la febbre di dover raggiungere quel milione di persone in più. La verità è che io non sono mai stato pienamente soddisfatto di me, sto ancora cercando il disco perfetto, la canzone che è sulla bocca di tutti. Ci sono solo andato vicino”.


    http://www.newnotizie.it/2010/09/21/robbie...operto-da-poco/
     
    Top
    .
25 replies since 10/11/2009, 21:46   2187 views
  Share  
.
Top