HALLOWEEN...TRA STORIA E LEGGENDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ROS533
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    30/10/2008

    Le belle stregano con l'abito nero

    image

    Halloween è alle porte, ma le bellissime di casa nostra non aspettano la festa e girano già con vestiti in grado di "stregare" chiunque. Abiti lunghi, rigorosamente neri, con strascico o meno, con pizzi e tulle, ma anche particolarmente scollati e vistosi, tutte le vip prima o poi si fanno beccare con un look che farebbe svenire persino un fantasma. E allora, in attesa della notte delle streghe, ecco una carrellata delle ammaliatrici più sexy.

    Con o senza cappello in testa, con trucco e parrucco, con scollature vertiginose o spacchi inguinali, Tgcom ha selezionato le migliori mise “da urlo”.

    Difficile scegliere la strega più bella quando in gara ci sono Monica Bellucci, Simona Ventura, Federica Panicucci, Elisabetta Gregoraci, Martina Colombari, Cristina Chiabotto, Lory Del Santo, Valeria Marini. Dal cinema ai motori, dalle passerelle alle Miss Italia, le famose spesso girano con un look decisamente audace e da brivido, in grado di spaventare e stregare. La Bellucci, spesso in nero, indossa un abito con la coda, la Ventura in tv sceglie un vestito stile strega-bon bon, la Panicucci osa un abito con spacco e scollature da urlo.

    E che dire di Elisabetta Gregoraci in passerella che indossa una lingerie provocante capace di incantare meglio di un potente intruglio magico? E poi ci sono la Colombari più intrigante che mai con il cappello in testa, la Chiabotto con una maglia vedo-non-vedo ma in stile Morticia, la Del Santo sexy e aggressiva con gli stivaloni da fattucchiera e la Marini di qualche anno fa quando agli abiti-sottoveste preferiva quelli da maliarda sbarazzina.

    Barbara Songia

    Tgcom
     
    Top
    .
13 replies since 27/10/2008, 22:09   4445 views
  Share  
.
Top