COME TI PREPARI AL NATALE???? (TEST)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anthouse*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://amicicg.altervista.org/sharky/testnatale.html

    Edited by belias94 - 14/12/2020, 16:42
     
    Top
    .
  2. anny#
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Profilo 5 (da 60 a 69 )
    Per te il Natale è qualcosa che capita, nonostante questo vorresti poter fare molto, organizzare, ma nella maggior parte dei casi ti prendi in ritardo. Poco male, alla fine per te basta stare insieme e essersi ricordato delle persone care.

    Buon Natale
     
    Top
    .
  3. 4106Celtico
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Profilo 6 (da 70 a 80 )
    Per te il Natale è una meravigliosa festa, l'occasione ideale per poter organizzare mille cose, sentire persone lontane, fare tutte quelle pazzie che durante l'anno sono più difficili. Ti fai travolgere dalla gioia della festa e così facendo coinvolgi anche tutti quelli che ti stanno intorno.

    Buon Natale
     
    Top
    .
  4. anto65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Profilo 6 (da 70 a 80 )
    Per te il Natale è una meravigliosa festa, l'occasione ideale per poter organizzare mille cose, sentire persone lontane, fare tutte quelle pazzie che durante l'anno sono più difficili. Ti fai travolgere dalla gioia della festa e così facendo coinvolgi anche tutti quelli che ti stanno intorno.

    Buon Natale

     
    Top
    .
  5. giovanni2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per te il Natale è il momento di aprire i pacchetti e di festeggiare. Ti sai destreggiare bene nelle difficoltà della vita e il Natale non è certo un problema per te. Se qualcosa non ti piace sai evitarlo e per il resto sei felice di poterti divertire.

    Buon Natale

    questo test... mi ha preso in giro.. ho risposto come se odiassi il Natale è mi ha dato l'esatto profilo di come sento il Natale... sarà mica stregato? :ahahah: :quadrifoglio:
     
    Top
    .
4 replies since 13/12/2007, 14:14   412 views
  Share  
.
Top