L'Angolo dell'Amicizia

Posts written by Angie2008

  1. .

    gif

  2. .

    02_buon_inizio_settimana

  3. .

    Buongiorno%20e%20buon%20mercoledi

  4. .
    Valerio era la G (ordine alfabetico)
    faccio io
    GRotte di Castro

  5. .
    MOrtaretTO
  6. .
    Terry
  7. .

  8. .

    Le Iene Show: Davide Parenti regista del programma furioso con Claudio Amendola



    claudio-amendola-iena


    Tutti si ricorderanno la vicenda Claudia Amendola –Iene. L’attore romano ha rivestito il ruolo di conduttore del celebre programma televisivo, conquistando in breve tempo critica e pubblico. Poi, la notizia che non ti aspetti: la iena è stata costretta a ritirarsi perché ha subito un crollo per il troppo stress lavorativo. La cura? Solo tanto riposo. Il regista Davide Parenti, però, si è rivelato comprensivo e non ha sostituito Claudio Amendola. Non in maniera definitiva, almeno: ogni settimana si sono avvicendate delle guest star proprio nel ruolo di ‘iena per un giorno’. L’idea di Davide Parenti è quella di accogliere l’attore a braccia aperte una volta che si sarà ristabilito.


    E’ ancora così? Non è dato saperlo. A scombinare le carte in tavole è stato una sorta di tradimento da parte di Claudio Amendola. Questi, infatti, ha fatta una comparsata in televisione nonostante si fosse allontanato per lo stress derivante dalla stessa! Il programma di cui ‘è stato ospite è Amici. Il tutto, senza avvertire la redazione de Le Iene, che ha fiutato – forse a torto forse no – una certa ipocrisia in Claudio Amendola. A qualcuno, infatti, il problema dello stress è sembrata una giustificazione.

    Davide Parenti, il regista delle Iene, è tutt’ora furioso per il comportamento dell’attore ex-iena. Il suo stato d’animo è emerso con forza su Chi, famoso settimanale che pubblicato un’intervista a caldo del regista.
    Insomma, Le Iene non riescono a trovare pace, almeno sul fronte dei conduttori. Dopo l’abbandono di Luca e Paolo, infatti, sembra essersi scatenata una sorta di maledizione: mai come in questo periodo l’avvicendamenti di ‘iene’ è stato frenetico. Solido punto di riferimento, comunque, appare Enrico Brignano che, in una veste quasi inedito da satiro socio-politico, ha riscosso successi da critica e pubblico. C’è da dire che nonostante le tribolazioni del programma, la qualità dei servizi non è calata. Anzi, si è mantenuta a livelli discretamente alti.














    http://www.lanostratv.it/personaggi-tv/cla...orioso-con-lui/
  9. .

    X Factor 6:i casting si svolgono su Radio Deejay




    X-Factor-in-15-secondi


    L’ultima edizione di X Factor arriverà su Sky Uno solo in autunno, ma è già alta la febbre per il talent show ideato da Simon Cowell. Per seguire passo passo le pre selezioni basta sintonizzarsi su Radio Deejay, partner dello show di Sky. Uno studio mobile, il Deejay Truck, si sposterà in tutte le città che ospitano le selezioni partendo oggi da Bari e trasmetteranno da lì in diretta nella striscia pomeridiana del fine settimana Weejay. Non solo la radio, Sky ha indetto un concorso per i suoi telespettatori raccontare X Factor in 15 secondi con l’aiuto di parenti e amici sarà possibile ricreare un talent in miniatura direttamente dal salotto di casa vostra.

    Basta inviare un breve video ispirato ai momenti più importanti – e fatecelo dire più amati – del talent show: l’esibizione canora e la sentenza del giudice. Raccontare il talent show con l’aiuto di amici e parenti per scoprire chi di loro ha l’X Factor, non serve neanche essere un’ugola d’oro basta solo un po’ di ironia. Dopo aver cantato un brano è il momento della giuria con le due frasi diventati ormai un simbolo del talent show: Per me è un sì o, in caso negativo, Per me un no. Se volete avere dettagli in più sull’iniziativa basta collegarsi con il sito ufficiale dell’X Factor, i video inviati saranno selezionati e saranno trasmessi sulla piattaforma Sky.

    Se per voi X Factor è un appuntamento imperbile e non vedete l’ora che arrivi l’autunno potete collegarvi con Radio Deejay e seguire l’estate all’insegna dei casting in tutta Italia. In tutte le tappe a bordo di uno studio mobile ci saranno Frank e Sarah Jane le voci di Weejay, la striscia pomeridiana in onda il sabato dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 14 alle 18. Frank e Sarah Jane coinvolgono il pubblico, gli aspiranti cantanti e raccontano curiosità, personaggi e aneddoti di ogni tappa. Terminata la fase di pre casting Radio Deejay affiancherà i quattro giudici di X Factor (confermati Elio, Simona Ventura e Morgan, non è chiaro se ci sarà o no Arisa) e il pubblico dell’emittente creata negli anni ’80 potrà assistere alla fase delle selezioni. La radio seguirà anche il talent show a partire da quest’autunno e coinvolgerà alcuni fra i programmi più seguiti dell’emittente: Deejay chiama Italia condotto da Linus e dal presentatore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Nicola Savino, Pinocchio con La Pina e Diego, FM con Federico Russo (lui di talent se ne intende visto che partecipò anni fa a Operazione Trionfo e ha fatto da opinionista in vari talent show) e Marisa Passera (inviata a Quelli che il calcio) e se non fosse abbastanza verranno indetti numerosi concorsi per avere la possibilità di partecipare come pubblico a X Factor.



















    http://www.televisionando.it/articolo/x-fa...-secondi/74051/
  10. .
    Io credo che per avere avuto una reazione del genere la frase di LIjaJc sia stata davvero pesante, è sgradevole vedere determinate reazioni, ma se la frase è la seconda ci sta tutto..
  11. .

    Tale e quale Show:Serena Autieri imita Lady Gaga





    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow17


    Quante imitazioni vanterà Lady Gaga nel mondo? Tante, sicuramente, ma quella che abbiamo visto ieri sera a “Tale e quale show” e che ha avuto come protagonista Serena Autieri sta facendo in breve il giro del web, tant’è che ieri sera, su Twitter, uno dei trending topic era proprio il nome dell’attrice napoletana.

    Il programma lo aveva annunciato prima ancora della sua partenza che, tra i vari artisti internazionali di cui i vip partecipanti al programma avrebbero dovuto ripetere mosse e vocalità, ci sarebbe stata anche la diva del pop del momento. L’arduo compito di far conoscere al pubblico di Raiuno Lady Gaga è così toccato alla Autieri, con il brano “Bad Romance”.

    Il risultato lo vedere dopo il salto: un’esibizione che, per quanto accurata nella coreografia e nei costumi (ripresi, come il format del programma prevede, dal video originale), lascia un po’ basiti. E non tanto perchè la Autieri non sia riuscita a rendere propria la stravaganza e la capacità di Lady Gaga di dominare qualsiasi palco anche con un tacco 30 ed un improbabile copricapo. A far sorridere è la strategia messa in atto dallo show, di avvicinarsi ad un pubblico giovane puntando su esibizioni di questo genere.
    Per Raiuno, evidentemente, basta mostrare qualche secondo di video ed un’imitazione semplice e confusa (con tanto di incursione tra la giuria, con un Claudio Lippi inerme ed una Autieri che non si capisce se volesse sedurre il conduttore o indovinarne il dopobarba) per fare programma “adatti anche ai giovani”.

    “Tale e quale show”, con le imitazioni di artisti come Vasco Rossi, Giusy Ferreri ed, appunto, Lady Gaga, non riesce in realtà ad ottenere quel pubblico di cui va in cerca, tanto che il successo del programma lo si deve soprattutto alla fascia che già solitamente segue Raiuno. Ma al di là degli ascolti, lo svecchiamento di una rete non può passare per questi “falsi d’autore” che arrivano sì a fare il giro del web ed ad essere visti dai meno anziani, ma non ottenendo il consenso sperato. Era forse più onesto ed azzeccato, allora il “Dimmi di sì” di Wilma De Angelis di qualche anno fa, esplicitamente trash e per questo subito cult.



    [IMG][/IMG]



    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow19

    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow2


    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow15


    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow5


    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow10


    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow18


    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow4


    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow22


    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow24


    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow8


    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow23


    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow3


    SerenaAutieriLadyGagainTaleequaleshow11























    www.tvblog.it/galleria/serena-autie...e-quale-show/19
  12. .

    Terrore in un parco, una turista aggredita da un ghepardo



    20120505_donna-sbranata-leopardo


    SUD AFRICA- Momenti di grande paura per una turista, Violet D'Mell, in un parco giochi del Sud Africa. La donna, insieme ada altre persone, tra cui dei bambini, stava carezzando un ghepardo, quando la bestia si è girata verso di lei e ha iniziato ad aggredirla.
    Secondo quanto dichiarato da un ranger del parco al The Sun l'animale «Deve aver pensato che era il momento di giocare».
    «É successo tutto così in fretta», ha detto Violet, «Quando la bestia ha iniziato a guardare la bambina il fratello è fuggito e come mi sono fermata ho sentito qualcosa saltarmi addosso». La donna è stata aggredita dall'animale che ha anche provato ad azzannarle la testa, ma lei racconta, ha cercato di mantenere il sangue freddo. «Non ti muovere. Non ti muovere affatto», diceva a se stessa, «Non reagire basta giocare "al morto"». Poi una guida del parco insieme ad altre persone sono riuscite ad allontanare la donna dal ghepardo che ha poi aggiunto: «Questa doveva essere una vacanza, in realtà si è trasformata in un incubo.

    20120505_20977_turiiiiiiii


    20120505_20977_foto


    20120505_20977_foto3









    http://www.leggo.it/foto/la_donna_aggredit...77/178326.shtml
  13. .









    DENTIFICATE LE VITTIME - FOTO/VIDEO



    20120505_pullman-incidente-padova


    PADOVA - È di 5 morti e 16 feriti il bilancio ufficiale, secondo quanto si apprende dall'Arma dei Carabinieri -che rettifica così il numero di 6 vittime, precedentemente riferito- del tragico incidente sulla A13 che ha visto ribaltarsi un pullman che viaggiava in direzione di Padova, all'altezza di Terme Euganee. Il mezzo era diretto a Jesolo, dove i carabinieri in congedo con i loro familiari avrebbero assistito agli eventi legati al raduno dell'Associazione nazionale Carabinieri, in programma allo stadio 'Picchì di Jesolo, in provincia di Venezia. L'incidente è avvenuto in mattinata sulla A13, nel tratto del Comune di Legnaro (Padova). Sedici i feriti che stanno curando negli ospedali vicini, tra cui cinque su cui i medici si sono riservati la prognosi, e non si esclude che il bilancio delle vittime possa salire. Sul mezzo, secondo la lista passeggeri, dovevano esserci 23 persone più l'autista, ma pare che uno di loro non sia partito. Erano ex carabinieri e i loro familiari iscritti all'associazione nazionale di Aprilia, vicino Roma. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale.

    LE CAUSE Sono tre le ipotesi formulate dalla Polstrada sulle cause dell'incidente che ha coinvolto un pullman con 23 passeggeri, cinque dei quali sono morti, sull'Autostrada A13: un guasto tecnico, un colpo di sonno dell'autista o un malore. «Quest'ultima, al momento, è la meno accreditata» ha sottolineato all'ANSA il comandante della Polizia Stradale di Padova, Carmine Tabarro. L'incidente è avvenuto dopo circa nove chilometri dall'immissione nello svincolo che dalla A13 porta alla A4, un centinaio di metri prima di una curva e del ponte di San Nicolò. Il pullman si è infilato in un varco tra due guardrail in acciaio e ha finito la propria corsa adagiato sul fianco destro dopo essere scivolato giù per una cinquantina di metri, vicino allo scolo che separa la recinzione di un'abitazione privata. Sul pullman oltre all'autista, rimasto lievemente ferito, viaggiavano 22 persone: cinque quelle decedute mentre altre cinque sono ricoverate in gravi condizioni all'ospedale di Padova. Tutti gli altri, ex militari e familiari, sono stati portati anch'essi con le ambulanze nel nosocomio della città euganea. Il tratto della A13 è stato chiuso per circa due ore per consentire ai mezzi della Polstrada, dei Vigili del Fuoco e alle ambulanze di muoversi liberamente. Il pullman, secondo quanto riferito da Tabarro, era partito nella notte da Aprilia (Latina) e aveva fatto una tappa circa un'ora prima in un'area di servizio del bolognese. A chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni passeggeri, gli unici testimoni di quanto è accaduto. Sembrerebbe infatti che al momento dell'incidente non ci fosse alcun veicolo in transito su quel tratto di autostrada.

    LE VITTIME Sono state identificate quattro delle cinque vittime dell'incidente sulla A13 in cui sono rimaste ferite altre 18 persone, cinque delle quali in modo molto grave. Le vittime sono tutte di Aprilia: Gianfranco Gruosso, 42 anni, Settimio Iaconianni, 75, Maria Aronica, 57, Maria Domenica Colella, 64 anni, Roberto Arioli, 57, quest'ultimo presidente dell'Associazione Carabinieri di Aprilia. I 18 feriti, tra cui cinque in codice rosso, sono stati portati in vari ospedali veneti: 12 a Padova, 2 ad Abano Terme, uno a Piove di Sacco, 2 a Monselice e uno a Treviso. Nel frattempo, i Carabinieri hanno messo a disposizione un numero di telefono 049-8525582 della sala situazione del Comando provinciale di Padova per quanti hanno necessità di avere informazioni. All'ospedale di Padova, secondo quanto si è appreso, è atteso l'arrivo del Comandante generale dell'Arma, Generale C.A. Leonardo Gallitelli, che farà visita ai feriti e renderà omaggio alle vittime.

    L'AMICO: ERANO DI GRAN CUORE «La maggior parte di coloro che erano sul pullman faceva volontariato nell'ambito della Protezione Civile ed erano tutti di grande animo». È il ricordo di un ex carabiniere in congedo, Piero Moriconi di Roma, che ha fatto visita ad alcuni feriti ricoverati all'ospedale di Padova. Parlando di Roberto Arioli, ufficiale di complemento in congedo e presidente dell'Associazione carabinieri di Aprilia, una delle cinque vittime, Moriconi ha detto che era «un'omone grande, grosso, di cuore e che ha dato molto all'Associazione. Gettava il cuore oltre l'ostacolo andando avanti con il suo amore». Moriconi ha poi ricordato gli interventi fatti assieme ad Arioli e a molti altri ex carabinieri «dove c'era bisogno, in prima linea per il terremoto all'Aquila o nelle emergenze legate all'alluvione. Ricordo Arioli a Villa Sant'Angelo, completamente distrutta dove ha dato tutto di sè per aiutare la gente e per cercare i dispersi. Arioli voleva portare anche al famiglia a Jesolo perchè la famiglia e la patria sono tutto per i carabinieri. Per motivi straordinari - ha aggiunto - moglie e figlio non sono venuti». Moriconi parlando con i feriti ha cercato di capire come possa essere accaduto l'incidente. «Nessuno ha saputo dirmelo - ha riferito - perchè tutti stavano dormendo. È stato un brusco risveglio per la maggior parte. C'è chi grazie all'allenamento che ci ha impegnato sui vari fronti dell'emergenza e con l'abitudine di soccorrere gli altri se pur feriti hanno aiutato chi aveva bisogno. Per molti purtroppo non c'era più nella da fare». Nell'ospedale è ricoverato in rianimazione in maniera grave A.D.C. ancora all'oscuro del decesso della moglie Maria Aronica.



    LUTTO AD APRILIA Aprilia è un paese in lutto per la morte dei carabinieri in congedo nell'incidente del pullman sulla A13. E si prepara a proclamare il lutto cittadino. È lo stesso sindaco facente funzione, Antonio Terra, ad annunciarlo sul sito del comune. Il sindaco Terra ha preso contatti con Enrico Rinuncini, sindaco di Ponte San Nicolò (PD), sul territorio del quale si è consumata la tragedia, con le autorità civili e la Prefettura del posto, per essere costantemente informato. Quindi ha incontrato una delegazione dell'Associazione Nazionale Carabinieri alla quale ha manifestato il cordoglio personale e dell'intera amministrazione per quanto accaduto. Nelle prossime ore sarà proclamato il lutto cittadino. Una delegazione dell'amministrazione comunale, nella giornata di domani, raggiungerà il padovano.

    FESTEGGIAMENTI ANNULLATI Gli eventi previsti oggi al raduno dell'Associazione nazionale Carabinieri, in programma fino a domani a Jesolo, sono stati annullati. La decisione è stata presa dopo il tragico incidente sulla A13, in direzione Padova all'altezza di Terme Euganee, che ha provocato finora 6 vittime per il ribaltamento del pullman dove viaggiavano appartenenti all'Arma. Al raduno dell'Anc, presso lo stadio 'Picchì di Jesolo in provincia di Venezia, erano oggi in programma un carosello equestre, esibizioni di paracadutisti e unità cinofile e un concerto della banda musicale dei Carabinieri. Per la chiusura di domani era prevista una sfilata, ma al momento non è stata presa alcuna decisione in merito alla conferma o all'eventuale annullamento.

    20120505_20975_foto


    20120505_20975_foto3


    20120505_20975_10551957_small


    20120505_20975_10551964_small


    20120505_20975_10551965_small




















    http://www.leggo.it/foto/padova_il_pullman...75/178328.shtml
  14. .

    Laura Pausini è lei la favorita dei Trl Awards




    laura_pausini_foto.jpg
    ROMA - Per la settima edizione dei Trl Awards, i bookmaker inglesi puntano su Laura Pausini. La cantante romagnola sarebbe infatti la favorita per il "Wonder Woman Award", premio che verrà consegnato durante il maxievento targato MTV, in programma sabato 5 maggio a Firenze.

    Nonostante la concorrenza di grandi nomi internazionali, Laura Pausini ha tutte le carte in regola per battere potenti avversarie come Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna. Improbabile, come riporta Agipronews, la vittoria della popstar britannica Adele. Come "Super Man Award", il più quotato tra i bookmaker è Marco Mengoni seguito da Fabri Fibra mentre Tiziano Ferro e David Guetta se la giocano a pari merito. Scarse infine, le possibilità per Lorenzo Jovanotti.

    I quotisti britannici offrono come vincenti nella categoria “Best Video” il duo electro-hop Lmfao con il video Party Rock Anthem. Segue David Guetta con Without you, singolo che vede la collaborazione con Usher. Stessa quotazione per Last Friday Night di Katy Perry. Poche le possibilità di conquistare il premio invece, per Il più grande di Jovanotti e il gruppo Maroon5 con Moves Like Jagger.













    http://www.diregiovani.it/news/12740-pausi...rita-dei-trl.dg
  15. .
    Ciao Valerio benvenuto nell'angolo, io sono Angela
3305 replies since 18/4/2008
.
Top