INTERI POST RUBATI ALL'ANGOLO DA UN UTENTE, LEGGETE TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    333,826

    Status
    Anonymous
    SIMOOOOOOO NON PUò FARE A MENO DI TE....SE SARà INNAMORATA???? CHE DICI??? :B): :B): :B): :B): :D :D :D :D :D <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,424

    Status
    Anonymous
    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,424

    Status
    Anonymous

    Senza_titolo_1

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    118,666
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Buongiorno.
    Io sono stata costretta ed inserire un ban a tempo per colpa di sta gentaglia.
    Di te si è innamorata questa, mentre di me n'altro che volevo denunciare perchè parolacce a parte, mi mandava anche le misure del suo pisello. Pagliaccio di nome e di fatto.
    Secondo me era pure paranoico. Di certo aveva tempo da perdere perchè io entravo già poco ma come lo facevo lui o lei era lì.
    Pertanto...ma di che parliamo??
    Forza e coraggio che prima o poi tocca a tutti. Un abbraccio.

    Edited by belias94 - 10/1/2022, 12:23
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    35,093
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    Una poveraccia - squallida che altro dire :ph34r: non ha idee e le copia ………….
    Hai ragione ad essere indignato , ma esiste il Karma
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,424

    Status
    Anonymous
    ciao Sarah...non so se esiste, ma me lo auguro davvero <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,424

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milena* @ 10/1/2022, 10:47) 
    Buongiorno.
    Io sono stata costretta ed inserire un ban a tempo per colpa di sta gentaglia.
    Di te si è innamorata questa, mentre di me n'altro che volevo denunciare perchè parolacce a parte, mi mandava anche le misure del suo pisello. Pagliaccio di nome e di fatto.
    Secondo me era pure paranoico. Di certo aveva tempo da perdere perchè io entravo già poco ma come lo facevo lui o lei era lì.
    Pertanto...ma di che parliamo??
    Forza e coraggio che prima o poi tocca a tutti. Un abbraccio.

    azz, davvero?? hai fatto denuncia al supporto, te lo bannavano subito loro...gente di mmmmmmmmm..... sono con te <3
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    333,826

    Status
    Anonymous
    SIMOOOOOOOOO se parliamo di parolacce e cose del genere per mesi a me scrivevano zozzerie ma zozzerie di brutto....il supporto li eliminava tutti...ma poi rientravano con nik diversi....alla fine si deve essere stancato perchè è sparito....pensa che io metto i saluti anche da Licla che purtroppo non c'è più da anni....ma questo tizio non potendo più entrare da me andava a scrivere in quel forum...senza rispetto per una persona deceduta....poi il supporto mi ha fatto amministratrice in quel forun in modo da gestire i vari ban....e non voglio dirlo troppo forte...non è più entrato....avrà preso il covid????? :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,424

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dani@la @ 10/1/2022, 12:55) 
    SIMOOOOOOOOO se parliamo di parolacce e cose del genere per mesi a me scrivevano zozzerie ma zozzerie di brutto....il supporto li eliminava tutti...ma poi rientravano con nik diversi....alla fine si deve essere stancato perchè è sparito....pensa che io metto i saluti anche da Licla che purtroppo non c'è più da anni....ma questo tizio non potendo più entrare da me andava a scrivere in quel forum...senza rispetto per una persona deceduta....poi il supporto mi ha fatto amministratrice in quel forun in modo da gestire i vari ban....e non voglio dirlo troppo forte...non è più entrato....avrà preso il covid????? :D :D :D :D :D

    no vabbè senza parole....mi spiace dany....si sta male, per chi poi...per gente che si nasconde dietro una tastiera.... codarda <3
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    118,666
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (belias94 @ 10/1/2022, 12:23) 
    CITAZIONE (Milena* @ 10/1/2022, 10:47) 
    Buongiorno.
    Io sono stata costretta ed inserire un ban a tempo per colpa di sta gentaglia.
    Di te si è innamorata questa, mentre di me n'altro che volevo denunciare perchè parolacce a parte, mi mandava anche le misure del suo pisello. Pagliaccio di nome e di fatto.
    Secondo me era pure paranoico. Di certo aveva tempo da perdere perchè io entravo già poco ma come lo facevo lui o lei era lì.
    Pertanto...ma di che parliamo??
    Forza e coraggio che prima o poi tocca a tutti. Un abbraccio.

    azz, davvero?? hai fatto denuncia al supporto, te lo bannavano subito loro...gente di mmmmmmmmm..... sono con te <3

    E' impossibile bannarli perchè usano Ip dinamici. Pertanto mi hanno consigliato il ban a tempo.
    E mi hanno anche detto che ci sono i presupposti per una denuncia. Ma te lo immagini?? Quanto mi costerebbe in soldi e in tempo?
    Vale la pena?? No!
    Buon proseguimento.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    118,666
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dani@la @ 10/1/2022, 12:55) 
    SIMOOOOOOOOO se parliamo di parolacce e cose del genere per mesi a me scrivevano zozzerie ma zozzerie di brutto....il supporto li eliminava tutti...ma poi rientravano con nik diversi....alla fine si deve essere stancato perchè è sparito....pensa che io metto i saluti anche da Licla che purtroppo non c'è più da anni....ma questo tizio non potendo più entrare da me andava a scrivere in quel forum...senza rispetto per una persona deceduta....poi il supporto mi ha fatto amministratrice in quel forun in modo da gestire i vari ban....e non voglio dirlo troppo forte...non è più entrato....avrà preso il covid????? :D :D :D :D :D

    Infatti. Anche con me lo stesso iter. Mi seguiva altrove e quando lo facevi notare ai vari amministratori/amministratrici anzichè intervenire su di loro se la prendevano con me. e pazienza :D
    Dany, siamo più forti di loro. Abbiamo il nostro gruppo tranquillo e se anche non ci guadagniamo nulla ci guadagniamo in tranquillità e amicizia. Un abbraccio anche a te.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,424

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milena* @ 10/1/2022, 18:29) 

    Infatti. Anche con me lo stesso iter. Mi seguiva altrove e quando lo facevi notare ai vari amministratori/amministratrici anzichè intervenire su di loro se la prendevano con me. e pazienza :D
    Dany, siamo più forti di loro. Abbiamo il nostro gruppo tranquillo e se anche non ci guadagniamo nulla ci guadagniamo in tranquillità e amicizia. Un abbraccio anche a te.



    ah mo ricordo qualcosa... era più o meno il periodo che ero sparito...stanco di tutto questo ciarlare a vanvera... <_< :( , mi hai risvegliato un ricordo <3
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    118,666
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (belias94 @ 10/1/2022, 18:34) 
    CITAZIONE (Milena* @ 10/1/2022, 18:29) 

    Infatti. Anche con me lo stesso iter. Mi seguiva altrove e quando lo facevi notare ai vari amministratori/amministratrici anzichè intervenire su di loro se la prendevano con me. e pazienza :D
    Dany, siamo più forti di loro. Abbiamo il nostro gruppo tranquillo e se anche non ci guadagniamo nulla ci guadagniamo in tranquillità e amicizia. Un abbraccio anche a te.



    ah mo ricordo qualcosa... era più o meno il periodo che ero sparito...stanco di tutto questo ciarlare a vanvera... <_< :( , mi hai risvegliato un ricordo <3

    Esatto!!!!!! <3
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,424

    Status
    Anonymous
    cioè, mi ha fregato intere sezioni e nella sua tag scrive questo?? la gente non sta bene...

    Senza_titolo_4
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,424

    Status
    Anonymous
    ACCUSATA E DIFFAMATA, MA CI RENDIAMO CONTO!!!!!!!!!!!!!!!!! MATERIALE DA CONDIVIDERE, MA QUESTA NON STA BENE, CONDIVIDERE OK, NON RIEMPIRSI IL FORUM COME HA FATTO LEI, INCREDIBILE.

    mah3
     
    Top
    .
116 replies since 5/1/2022, 15:13   17813 views
  Share  
.
Top