CHE FINE HANNO FATTO I TOKIO HOTEL?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,424

    Status
    Anonymous
    Che fine hanno fatto i Tokio Hotel? Questa domanda rimbalza in Rete da ormai due anni e cioè da quando i quattro giovani artisti tedeschi hanno abbandonato le scene.

    3lsRRAB



    La boy band musicale, che si è formata a Magdeburgo nel 2001, ha sbancato in tutto il mondo a partire dal 2007 quando ha fatto il debutto in Europa con l’album “Scream” contenente le loro migliori canzoni degli album “Schrei” e “Zimmer 483″. Il gruppo pop rock tedesco è costituito da quattro giovani ragazzi tedeschi: i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schafer. I Tokio Hotel hanno fatto davvero scintille dal 2007 al 2011 riscuotendo un incredibile e inaspettato successo internazionale oltre che una spettacolare popolarità diventando uno dei gruppi musicali giovanili più promettenti e popolari del Duemila.

    pEXR5W5



    Bill Kaulitz è il cantante leader del gruppo Tokio Hotel di cui è l’autore delle canzoni. Tom Kaulitz è il chitarrista nonché compositore delle canzoni, Georg Listing è il bassista e Gustav Schafer è il batterista. Per tanti anni hanno fatto impazzire le teenager di tutto il mondo. I Tokio Hotel, che sono stati perseguitati da numerosi stalker, hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per aver scalato le classifiche musicali di quasi tutto il mondo. Hanno partecipato a numerosi eventi musicali di livello mondiale e sono stati ospiti anche nel nostro Paese: dal Festival di Sanremo a X Factor.

    GfhTX9s



    Poi dal 2011 sono praticamente scomparsi dalla circolazione. In questi ultimi anni si è spettegolato molto sul possibile scioglimento della boy band tedesca e sono emersi nuovi e giovani artisti: da Justin Bieber ai One Direction che hanno praticamente rubato la scena alle nuove stelle della musica internazionale. I Tokio Hotel, che hanno venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo, si sono presi un periodo di pausa anche se i fan non vedono l’ora di rivederli sul palco. I gemelli Kaulitz si sono trasferiti a Los Angeles da settembre 2010 e sono stati scelti per far parte della giuria di “Deutschland sucht den Superstar”, un talent show molto simile a X Factor.

    yQeIL6D



    Però molti pensano che la fama e il successo abbiano distrutto il gruppo pop rock tedesco. Anche il padre dei gemelli Kaulitz è piuttosto preoccupato a tal punto che ha confessato l’anno scorso al tabloid tedesco Bild: “Da quando sono in America sono alienati. Non li vedo dal 2009. Bill e Tom sono venuti a trovarmi. Abbiamo bevuto, fumato, parlato. Dopo quella volta, non li ho mai più visti. Voglio rivedere Bill e Tom. Non c’entrano niente la vanità né i soldi, sono solo in pensiero per i miei figli. Ho grandi preoccupazioni.

    phWdurP



    Quando guardo il nuovo tatuaggio di Bill, per esempio… quello scheletro sulla mano… mi dà la pelle d’oca”. Per poi aggiungere: “Spero che Bill non finisca come Amy Winehouse. Ho una paura folle che Bill muoia giovane. Ha sempre avuto una sorta di connessione con la morte… ora sembra che i ragazzi abbiano fatto testamento. Non c’è niente di normale in tutto questo”.
    I Tokio Hotel si scioglieranno oppure torneranno sul palco il prossimo anno con un nuovo tour? Al momento non ci sono notizie.

    xCStVEk

    XrL8H4r

    Vkl4jtB

    4DhnKUX

    ggpXvsS

    WVjuFvf





    nonmidire.it/

    foto sul web

    Edited by belias94 - 5/5/2016, 21:22
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2014, 13:32   242 views
  Share  
.
Top