Spagna: Il Castello di Butron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,543

    Status
    Anonymous
    Il Castello di Butron (in basco Butroe o Butroeko Gaztelua) è un edificio di origine medievale situato nel comune di Gatica , nella provincia di Vizcaya , Spagna . E 'circondato da piccoli paesi che sono lontani gli uni dagli altri, come Getxo , Plencia , Munguia , Maruri-Jatabe e Lauquiniz .

    7giwqQF



    Le origini dell'edificio risalgono al Medioevo , quando il posto era nella casa torre del lignaggio di Butron . Mentre il suo aspetto attuale è molto vasta ristrutturazione, effettuati nel XIX secolo dal marchese di Cubas. Sulla base delle fondamenta e parte delle torri cilindriche, il resto è stato costruito secondo il gusto tedesco, con grandi dosi di fantasia, lontano dal prototipo proprio castello nella regione. In una certa misura, ha analogie con i castelli bavaresi del XIX secolo. L'edificio è stato concepito più come un hobby e attrazione visiva per una casa abitabile, infatti, è molto scomodo come abitazioni, dal momento che le torri non sono spazi molto utili e alcune stanze sono collegate da passerelle e scale esterne.

    2zydQC4



    Questa proprietà unica e storica ha più di 2.400 metri quadrati la superficie totale e si trova in un parco con più di 35.000 m 2, un ambiente privilegiato con la fauna e la flora innumerevoli e diversi. La struttura dispone di piano terra, ammezzato, cinque piani, sdraio e quattro torri, la più alta delle quali è conosciuta come la Torre di Omaggio, costruita nel XIX secolo. Le mura del castello hanno uno spessore di oltre quattro metri. All'interno ci sono diverse sale, una reception per gli ospiti, la cappella, il camino soggiorno, un ampio soggiorno aperto di 200 metri quadrati, il cortile, il negozio di alimentari, una piscina di acqua naturale, una biblioteca, due bagni e un dungeon. Le diverse unità sono finemente arredate e dotate di arredi, illuminazione, cucina, riscaldamento, cantina e posto auto esterno.

    SQ1Uszg



    L'edificio è circondato da un rigoglioso parco con palme e specie esotiche. L'intero set è stato adattato per un po 'come stabilimento con spettacoli di ambientazione medievale catering. Più tardi fui preso e messo all'asta.
    Oggi il castello è di proprietà di INBISA (Business Group), sotto la protezione della dichiarazione generale del decreto del 22 aprile del 1949 e legge 16/1985, relativa spagnolo Patrimonio Storico.
    E 'attualmente in vendita. Il gruppo immobiliare dice 'priorità proposte che si impegnano a un'adeguata conservazione di questa storica e unica, unico in Spagna di destra. "

    rdwqzdN

    LXc5Ypz

    iSGhbpl

    yNR76Rm

    7mzV5nf

    GJG4Twi

    wK08d40

    RyTSfvM

    FQ2REvD

    U5J746R

    89br6GZ

    eT2pjd0







    wikipedia.org

    foto sul web

    Edited by belias94 - 26/5/2016, 15:09
     
    Top
    .
0 replies since 15/2/2014, 14:23   509 views
  Share  
.
Top