LE CIVILTÀ PIÙ MISTICHE ( FOTO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,468

    Status
    Anonymous

    LE CIVILTÀ PIÙ MISTICHE ( FOTO)



    Che ci crediate o no, l'umanità può scomparire in pochi anni. Questa non sarà la prima volta che una civiltà significativa scompare dalla faccia della Terra.
    Le culture che hanno governato per secoli sono state distrutte da guerre, cambiamenti climatici, malattie e persino eruzioni vulcaniche. E ci sono anche civiltà del genere, la cui scomparsa non è spiegabile dagli scienziati. Sparizioni misteriose ...



    original_50



    Clodoveo 11 500 a.C.

    Nord America

    Si ritiene che le persone di questa civiltà arrivarono dalla Siberia all'Alaska, attraverso lo stretto di Bering fino alla fine dell'ultima era glaciale. Gli archeologi stanno ancora discutendo se Clodoveo sia stata la prima civiltà di questo continente. Si sa solo che è morta molto rapidamente. Predators? Una malattia sconosciuta nella scienza? O semplicemente l'assimilazione con altre tribù? Non è chiaro.



    tripolskaya-kultura-harakteristiki-i-foto_7



    Cultura di Tripoli 5500-2750 a.C. e.

    Ucraina e Romania

    La tribù Kukuten-Tripolye contava fino a 15.000 membri - una grande comunità a quel tempo, che scomparve dalla faccia del pianeta durante la notte. La cultura Cucuteni-Tripoli si distingue per le sue ceramiche. Gli scienziati hanno scoperto questo a causa della strana abitudine dei membri della tribù di distruggere il loro villaggio quando si trasferiscono in un nuovo posto.



    indus-valley-civ



    Civiltà della valle dell'Indo 3300-1300 a.C. e.

    Pakistan

    Questa è una delle più importanti civiltà antiche. Ma gli scienziati sanno molto poco degli indù, principalmente perché non riescono ancora a decifrare la loro lingua. Sappiamo che gli indiani costruirono più di un centinaio di città e villaggi, tra cui Harappa e Mohenjo-Daro. Apparentemente, una civiltà senza una società di classe e il suo esercito ebbe molto successo in astronomia e agricoltura - e poi semplicemente scomparve.



    035_a



    Civiltà minoica 3000-630 a.C.

    Creta

    La civiltà minoica fu scoperta solo all'inizio del XX secolo. I leggendari palazzi di Cnosso, il centro della leggenda di Re Minosse, sono il loro lavoro. Si ritiene che i minoici siano stati distrutti da un'eruzione vulcanica sull'isola di Fera. La civiltà minoica è una delle più grandi civiltà perdute che siano mai esistite.




    Tikal-Pyramid



    Civiltà Maya 2600 a.C. - 1520 d.C.

    America centrale

    La civiltà Maya è un classico esempio di cultura misteriosamente estinta. I suoi più grandi monumenti, città e strade furono inghiottiti dalle giungle dell'America Centrale e la popolazione morì, dissolvendosi in tribù straniere.



    maxresdefault_330



    Civiltà micenea 1600-1100 a.C.

    Grecia

    A differenza del minoico, la cultura micenea fiorì non solo attraverso il commercio. La macchina da guerra Mykene ha riciclato quasi tutta la Grecia, l'impero è durato quasi cinque secoli prima di scomparire. Non è ancora chiaro perché ciò sia accaduto: terremoti, invasioni di barbari o conflitti interni.




    Olmec_2Bhead



    Civilization of the Olmecs 1400 a.C. e.

    Ubicazione: Messico

    Si ritiene che gli Olmechi siano stati i primi a sviluppare un sistema di scrittura. Probabilmente hanno inventato una bussola e un calendario. Gli Olmechi non evitarono le perdite umane, che distrussero la civiltà - come credono gli storici moderni.




    10-misticheski-ischeznuvshix-civilizacij-8



    Nabataeans 600 a.C. e.

    Ubicazione: Giordania, Israele, Siria, Arabia Saudita

    Non sappiamo quasi nulla di questa cultura perita. La civiltà nabatea fiorì grazie al commercio e alla buona posizione, scomparendo nel tempo a causa delle continue incursioni barbariche.



    jCKm0Ulc



    Empire Axum 100 n. e.

    Etiopia

    La leggenda narra che l'impero di Axum sia il luogo di nascita della famosa regina di Saba. Axum era un importante centro commerciale, un esportatore di avorio e oro verso l'Impero Romano e l'India. Era una società ricca e la prima cultura africana a sviluppare la propria valuta.



    10-misticheski-ischeznuvshix-civilizacij-10



    Khmer 1000-1400 n. e.

    Cambogia

    Questo impero, che comprendeva fino a un milione di persone, fiorì nel primo millennio. I khmer praticarono l'induismo e il buddismo, lasciando dietro di sé templi monumentali come Angkor Wat, dove ancora si radunano i turisti di tutto il pianeta.
     
    Top
    .
0 replies since 11/1/2020, 13:19   14 views
  Share  
.
Top