MAURIZIO CROZZA - VIDEO COPERTINA A BALLARO' DEL 26/2/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6uhXyZFl



    Voleva smacchiare il giaguaro, ma l’unica cosa che gli è riuscita, è stata quella di sbiancare la bandiera del Pd. Voleva vincere; è arrivato primo, ma non ha vinto (“come dire alla bella del paese: non me l’hai data, ma mi è piaciuto lo stesso“). Pierluigi Bersani sventola la bandiera sbiadita dell’orgoglio di sinistra: dichiara la resa. “Grillo adottami! Mangio poco, non sporco, se vuoi ti smacchio anche il camper…”, implora il Segretario del Partito Democratico, invitando i rappresentanti del primo partito alla Camera ad assumere la responsabilità del governo, giacchè “siam mica qua a leccare le matite e scrivere col chupa chupa“. L’intervento di Maurizio Crozza in apertura della puntata di Ballarò del 26 febbraio 2013.

    Il giaguaro era indelebile. Alla fine ho sbiancato solo la bandiera del Pd. Siam mica qui a sollevar lo spread col cric. Voglio dirlo chiaro… siam mica qua a cercar di incartar le uova con i giornali online. Poi si dice che non si tiene a questo Paese; io ve lo voglio dire: non abbiam vinto, ma siamo arrivati primi. E’ come dire alla bella del paese: non me l’hai data, ma mi è piaciuto lo stesso.

    Non accetto più di parlar per enigmi: io non abbandono la nave, posso starci da capitano, da mozzo, qualunque posto mi metti, l’iceberg non lo vedo comunque. Non è che le piante grasse le chiami piante taglie forti per non offenderle. Noi ci facciamo i sondaggi per conto nostro, noi e la realtà siamo due cose scollate; l’altro giorno mi sono lanciato in una previsione ed ho detto: o vincon loro, o vinciamo noi; ho azzeccato solo la ‘o’… Il MoVimento a 5 stelle dica cosa vuol fare: siam mica qua a leccare le matite e scrivere col chupa chupa. Grillo te lo voglio dir chiaro: parliamoci, se te vuoi Dario Fo al Quirinale, ce lo mettiamo, Enzo Jannacci all’estero… non è che il metal detector suona se hai la salute di ferro. Grillo adottami! Mangio poco, non sporco, se vuoi ti smacchio anche il camper…

    Di seguito il video.





    Articolo scritto da Ernest Ev
    http://www.unduetre.com/2013/02/26/maurizi...aio-2013-video/

    Edited by Fr@ncesco - 26/2/2013, 23:32
     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2013, 16:21   208 views
  Share  
.
Top