MISTERO - PUNTATA DEL 27/02/2013: MOANA POZZI E ALDO MORO, ADAM KADMON GLI ILLUMINATI E IL CONCLAVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    MISTERO - PUNTATA DEL 27/02/2013: MOANA POZZI E ALDO MORO, ADAM KADMON GLI ILLUMINATI E IL CONCLAVE



    mistero



    MISTERO ANTICIPAZIONI 27 FEBBRAIO – ADAM KADMON SVELA I SEGRETI DEL CONCLAVE - GLI ILLUMINATI - Ritorna domani sera, mercoledì 27 febbraio 2013, Mistero, la trasmissione condotta dal pool di investigatori dell’occulto che si occuperà, con Adam Kadmon, dei segreti del conclave. Le dimissioni del Papa hanno scioccato non poco i fedeli cattolici che non si sarebbero mai aspettati che il Pontefice potesse abbandonare il suo mandato in maniera così inattesa. Hanno scatenato una serie di ipotesi sulle vere ragioni che hanno portato Benedetto XVI ad abbandonare il suo ruolo. Adam Kadmon, il profeta del nuovo millennio dal volto mascherato, proporrà a Mistero una delle sue interessanti teorie sul conclave.

    Konklave-beginnt-moeglicherweise-schon-vor-15



    A breve i cardinali si riuniranno per eleggere il nuovo Pontefice: che cosa si nasconde dietro il conclave? Che cosa ci svelerà Adam Kadmon? Quali i segreti che nasconde questa importantissima assemblea? Secondo alcune profezie (una di queste è quella di Malachia) la Chiesa starebbe per finire. Questo religioso, vissuto nel Cinquecento, ha stilato un elenco di 112 papi, che si sarebbero susseguiti nel corso del tempo, dopodichè il percorso della Chiesa sarebbe finito. E’ davvero così importante questo conclave? Potrebbe essere eletto Monsignor Pietro Bertone, definito nella profezia Pietro il Romano (la coincidenza vuole che sia nato a Romano Canavese)?

    Adam%20Kadmon%20Mistero%202013



    ANTICIPAZIONI MISTERO – 27 FEBBRAIO 2013 – GLI ILLUMINATI - Prendendo spunto dalla trasmissione Mistero Speciale Complotti, Mistero ritorna su un tema molto caro ad Adam Kadmon, il quale ha anche scritto un libro in merito: gli Illuminati. Ma chi sono? Si tratta di una specie di setta (o un insieme dei famiglie) abili nel tessere le fila della cospirazione mondiale. Mistero approfondisce quello che è il modo di comunicare degli Illuminati, grazie agli elementi raccolti da Adam Kadmon, massimo esperto del tema. Questo gruppo di persone, abili nel manipolare le menti, invierebbe messaggi subliminali attraverso la musica pop. Ergo, ascoltando Gangnam Style, potreste accogliere inconsciamente un serie di messaggi che provengono dagli Illuminati. Mistero spiega come tutto ciò può avvenire.

    jpg



    A MISTERO LA VITA – LE OPERE – IL GENIO DI LEONARDO DA VINCI – Mistero si occuperà anche di Leonardo Da Vinci e del mistero che aleggia intorno alle sue opere. Che cosa ha voluto esprimere con le sue opere? Ha forse lasciato dei messaggi da decodificare? Che cosa si trova analizzando i dipinti di Leonardo Da Vinci?

    7127541011_b529ced986_z



    A MISTERO NUOVE RIVELAZIONI SU MOANA POZZI – IL CASO MOLLICONE – Mistero tornerà sul caso di Moana Pozzi, già trattato la scorsa settimana. Ci sono, infatti, nuove rivelazioni. Sembra che la pornostar fosse a conoscenza di alcuni segreti riguardanti addirittura il caso Moro. Che cosa sapeva del raprimento e della morte di Moro, Moana Pozzi? Mistero tratterà il caso di Serena Mollicone, la diciottenne di Arce trovata morta in cirocstanze miteriose. Grazie all’aiuto di una sensistiva si cercherà di fare luce sulla vicenda. L’appuntamento con Mistero è per mercoledì 27 febbraio 2013, su Italia 1. La squadra degli investigatori dell’occulto è composta da Lucilla Agosti, Marco Berry, Jane Alexander. Andrea Pinketts, Danilo Bossari, Nicole Pellizzari e Rachele Restivo.






    By
    Maeva
    http://www.gossipetv.com/mistero-anticipaz...ana-pozzi-68487
     
    Top
    .
0 replies since 27/2/2013, 00:36   2368 views
  Share  
.
Top