TATUAGGI - LE FRASI E LE CITAZIONI PIU' BELLE (FOTO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    TATUAGGI - LE FRASI E LE CITAZIONI PIU' BELLE (FOTO)



    DSCN3509



    State cercando delle frasi belle per il vostro tatuaggio? Ecco una ricca selezione di citazioni bellissime da scrivere sulla vostra pelle, delle frasi sulla vita alcune quasi degli assiomi da seguire e da ricordare ogni giorno, altre un po’ più ironiche. Da Woody Allen a Seneca tante frasi brevi che potrete imprimere sul vostro corpo per dire a tutti, ma principalmente a voi stessi, qual è il senso della vita!

    tatuaggio-scrittura-fine-fianco_e898b35ea4b6a73e1ee74b26d1ec2eb0de9ebb6d



    Tatuaggi frasi significative

    Se siete amanti della letteratura e della filosofia, qui si seguito potrete trovare numerose frasi significative, massime dei più grandi intellettuali della storia. Ognuno porta cucita sotto pelle la propria storia, e per ognuno esiste una frase, quella giusta, capace di esprimere appieno il senso ebmlematico della sua esistenza.

    5ce97c15ce32829da9ff3027a8b9a8c4



    Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere. Anonimo
    Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande. Ralph Waldo Emerson
    Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita. Proverbio Cinese

    tatuaggi-significativi-profondi-avambraccio-braccio-donna-scritta-in-inglese



    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere. Voltaire
    Senza musica la vita sarebbe un errore. Friedrich Nietzsche
    Talvolta ci vuole coraggio anche a vivere. Seneca

    68bb6aedcad10f731803cb50a7dde439



    La vita, senza una meta, è vagabondaggio. Seneca
    Temere l’amore è temere la vita, e chi teme la vita è già morto per tre quarti. Bertrand Russell
    Si vive solo il tempo in cui si ama. Claude-Adrien Helvetius

    Frecce-sul-petto



    La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Arthur Schopenhauer
    La vita si può capire solo all’indietro, ma si vive in avanti. Sören Kierkegaard
    Per ogni problema complesso, c’è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata. George Bernard Shaw

    tatuaggio-frase-sulla-schiena



    La vita non è che la continua meraviglia di esistere! Tagore
    Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni. Giacomo Leopardi
    Davanti a noi stanno cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle. Clive Staples Lewis

    tatuaggio-frase-sul-basso-ventre



    L’egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell’esigere che gli altri vivano come pare a noi. Oscar Wilde
    E’ bene, nella vita come ad un banchetto, non alzarsi né assetati né ubriachi. Aristotele
    Non vivo per me, ma per la generazione che verrà. Vincent Van Gogh

    tatuaggio-frase-sul-braccio



    Amare sé stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita. Oscar Wilde
    Andare là, dove la natura conduce. Francis Bacon
    Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

    tatuaggio-frase-a-collana-sul-petto



    Tutti siamo nati matti. Qualcuno lo rimane. Samuel Beckett
    Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno. Émile Verhaeren
    Non dovrebbe esistere che un unico bisogno assoluto: l’amore, la vita in comune con le persone amate. Novalis

    tatuaggio-frase-sul-bicipite-sinistro



    Per vivere con onore bisogna struggersi, battersi, sbagliare e ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare e lottare e perdere eternamente. Lev Tolstoj
    Fu il tuo bacio, amore, a rendermi immortale. Margaret Fuller
    Se si concede alla natura nulla di più dello stretto indispensabile, la vita dell’uomo vale meno di quella di una bestia. William Shakespeare

    tatuaggio-frase-sul-pettorale



    La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato. Bill Watterson
    Le passioni fanno vivere l’uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo. Nicolas de Chamfort

    tatuaggio-frase-sul-collo-del-piede



    Tatuaggi frasi famose

    Oltre alle frasi significative espresse dai grandi della storia e della filosofia, oggi ci sono le massime dei grandi del cinema e della musica e non solo. Personaggi che a loro modo hanno segnato le epoche con i propri messaggi ironici, di pace, d’amore. Se volete scegliere per il vostro tatuaggio una frase famosa, date un occhio a quelle che abbiamo scelto per voi.

    tatuaggio-frase-in-stampatello-sulle-costole



    La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti. John Lennon
    Meglio essere vigliacchi per un minuto che morti per il resto della vita! Woody Allen
    Non voglio raggiungere l’immortalità con il mio lavoro. Voglio arrivarci non morendo. Woody Allen

    tatuaggio-frase-sulle-costole



    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre. Gandhi
    Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere. Ernesto Che Guevara

    1569256632-71724911-104807824159149-519186806190928380-n-1

    tatuaggio-scritta-sulla-mano-1024x1024



    cliomakeup-frasi-per-tatuaggi-femminili-errori-2

    Rihanna-tatuaggio-scritta

    tatuaggio-famiglia

    01e66b80df7aa95e6ac3705ed437897d

    1239420_564638056938903_2101528313_n

    2ec51a59c7e6671d0055a53eeca275bc

    tatuaggio

    tatuaggi-fratelli-sorelle-1

    unnamed_26





    Pubblicato da Beatrice Elerdini
    http://donna.tuttogratis.it/bellezza/tatua...-pelle/P339797/

    Edited by belias94 - 6/5/2021, 12:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    Tatuaggi: le frasi più belle sull’amore


    evan-rachel-wood-tattoo

    Chi decide di farsi un tatuaggio deve essere conscio che la frase o il disegno scelto rimarranno sulla sua pelle per sempre. Ecco perché sarebbe il caso di pensarci bene ma soprattutto di non farlo solo per la moda: deve infatti rispecchiare un momento o un sentimento molto profondo e che porteremo sempre con noi. Potete quindi scegliere una frase vostra, ma anche quella di qualche grande poeta che ha deciso di cantare l’amore, in tutte le sue sfaccettature. Se siete indecisi ma volete farvi presto un tatuaggio, oggi vi proponiamo tutte le frasi d’amore più belle e famose di sempre.

    Se tu non mi ami, non importa, sono in grado di amare per tutti e due.
    (Ernest Hemingway)

    Come una candela ne accende un’altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore né accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.
    (L. Tolstoj)

    La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore.
    (Mao Tse Tung)

    Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa.
    (Leanna L. Bartram)

    Ciò che si fa per amore lo si fa sempre al di là del bene e del male.
    (Friederich Nietzsche)

    C’è sempre una parte di demenza nell’amore. Ma anche nella demenza c’è una parte di ragione.
    (Friederich Nietzsche)

    Il mistero dell’amore è più grande del mistero della morte.
    (Oscar Wilde)

    La bellezza non è nel viso, è nella luce del cuore.
    (Kahlil Gibran)

    La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è.
    (Victor Hugo)

    Tu guardi le stelle, stella mia, ed io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi.
    (Platone)

    Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro.
    (Jacques Bénigne Bossuet)

    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    (Elisabetta Barret Browning)

    Il rumore di un bacio non è forte come quello di un cannone, ma il suo eco dura molto più a lungo.
    (Olivier W. Holmes)


    O7TJx

    qYZON

    Kge9S

    yxqlP

    TnRly

    EzFLF

    rcEHi

    pyO3G

    wAsUS

    ZPLJA

    Zz0mj

    73YpK

    IpXLW

    szn35

    turOy

    AFjWL

    FMLGu



    www.pourfemme.it/articolo/tatuaggi-...ll-amore/13553/

    Edited by belias94 - 5/5/2016, 22:18
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    FRASI DEI TATUAGGI DELLE STAR (FOTO)



    tatuatore-allopera

    I tatuaggi sono una tendenza sempre più dilagante, che oggi tocca i vari strati della società. Non sono più infatti soltanto i giovanissimi oppure gli 'alternativi' a tatuarsi, al contrario è possibile osservare gente tatuata di qualsiasi età e ceto sociale. Ovviamente sono una moda che spopola prepotentemente anche tra i VIP di tutto il pianeta. Molte sono oggi le celebrità che scelgono di tatuarsi testi di canzoni, massime, poesie oppure il proprio motto. Ecco una carrellata di frasi dei tatuaggi dei VIP.


    Angelina Jolie

    angelina-jolie

    Tra gli innumerevoli tatuaggi dell'attrice più bella degli ultimi vent'anni vi mostriamo quello realizzato sulla pancia, che riporta la scritta in latino 'Quod me nutruit, me destruit' ovvero 'Quello che mi nutre, mi distrugge'.


    Angelina Jolie

    angelina-jolie

    Un altro tatuaggio della magnetica Angelina è quello che possiede dietro al collo: 'Know your rights'. Un sigillo indelebile di forza e tenacia.


    Taylor Swift

    taylor-swift

    Taylor Swift ha sfoggiato un tattoo che riporta una frase tratta da 'Who Says' di Selena Gomez. Durante una delle tappe dello 'Speak Now tour' Taylor Swift ha esibito una scritta, in realtà un finto tatuaggio sul braccio sinistro: 'Youve got every right to a beautiful life' che significa 'Avete tutti il diritto di vivere un vita splendida'. Si rivolge probabilmente ad alcune persone sopravvissute ad un devastante tornado che ha colpito alcune zone dellAmerica.


    Megan Fox

    megan-fox

    Megan Fox, vera e propria appassionata di tatuaggi, ha pensato bene di dedicarne uno a Mickey Rourke con il quale ha recitato nel film 'Passion Play'. Qui vediamo uno dei suoi primi tatuaggi in cui c'è scritto: 'We will all laugh at gilded butterflies' ovvero 'Tutti rideremo delle farfalle dorate', tratto dal Re Lear di Shakespeare.


    Elisabetta Canalis

    elisabetta-canalis

    L'italianissima Elisabetta Canalis ha tatuato sul braccio sinistro la scritta: 'I'll never walk alone' ovvero 'Non camminerò mai da sola'. Beh, per ora sembra ben accompagnata...non credete?


    Victoria Beckam

    victoria-beckam

    Victoria ha un tatuaggio che parte dalla nuca e prosegue lungo la schiena. Si tratta di una frase provocatoria di Salomone scritta in ebraico che significa 'Io sono il mio amore e il mio amore è mio'.


    Aldo Montano

    aldo-montano

    Aldo Montano si è tatuato una scritta sul braccio destro davvero significativa: 'Memento audere semper", una locuzione in lingua latina coniata da Gabriele D'Annunzio, che significa 'Ricorda di osare sempre'.


    Lady Gaga

    lady-gaga

    Sul braccio sinistro, quello con cui tiene il microfono, Lady Gaga ha deciso di farsi tatuare la scritta 'Little monsters', il nomignolo da lei stessa affibbiato ai suoi fans.


    David Beckham

    david-beckham

    Sotto il numero romano VII, vi è una scritta in latino 'Perfectio In Spiritu', che sta a significare 'Perfezione Spirituale' e ancora più in basso appare la scritta 'Ut Amem Et Foveam', che significa 'E così che io ti amo e mi prendo cura di te'. Inguaribile romantico?!


    Rihanna

    rihanna

    La famosissima cantante dallo stile camaleontico si è fatta tatuare in un noto negozio di tatuaggi di New York il suo motto preferito: 'Never a failure, always a lesson'. Non finisce qui: la star ha deciso di farselo tatuare al contrario per poterlo leggere allo specchio!


    Robbie Williams

    robbie-williams

    Robbie Williams ha diversi tatuaggi, tra l'altro considerati dai media poco attraenti (tanto basta lui ad essere attraente....). Sul fondo della schiena ha un pentagramma con le note ed il titolo della canzone 'All you need is love' dei Beatles.


    Zoe Wade

    zoe-wade

    Infine c'è chi non è famoso ma ha studiato il modo di diventare popolare: Zoe Wade è una ragazza inglese di 27 anni con una passione per i tatuaggi. Non ama però i tatuaggi 'normali', preferisce farsi tatuare gli autografi delle star! Qual è la tecnica? Non appena riesce ad incontrare una celebrità, la ragazza chiede un autografo sulla pelle e subito dopo si reca dal tatuatore per farselo incidere definitivamente.





    donna.tuttogratis.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Le frasi per tatuaggi con un significato profondo e personale [FOTO]



    le-frasi-per-tatuaggi-con-un-significato-importante



    Le frasi per i tatuaggi possono davvero essere tantissime e avere tanti significati diversi: quelle che vi proponiamo oggi sono tutte inerenti all’amore e alla vita. Ricordate che un tatuaggio non deve essere fatto solo per moda ma deve rispecchiare un lato del vostro carattere o del vostro essere perché sarà un po’ il biglietto da visita di come siete. Le frasi famose e gli aforismi però sono davvero perfetti per un tatuaggio che riveli anche qualcosa di voi: quelle che vi proponiamo oggi sono davvero bellissime ed hanno anche un significato profondo e molto personale.


    Frasi di poeti e scrittori per tatuaggi


    tatuaggio-frase-in-nero



    Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande.
    R. W. Emerson

    E’ meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Albert Einstein

    un-tatuaggio-sul-fianco

    Né la ricchezza più grande, né l’ammirazione delle folle, né altra cosa che dipenda da cause indefinite sono in grado di sciogliere il turbamento dell’animo e di procurare vera gioia.
    Epicuro

    L’unico modo per farti un amico è essere un amico.
    Ralph Waldo Emerson

    una-frase-in-latino

    Tutto scorre, niente sta fermo.
    Eraclito

    Dio è inconcepibile, l’immortalità incredibile, ma il dovere è perentorio e assoluto.
    George Eliot

    il-tatuaggio-dedicato-allamore

    Se la gioventù sapesse, se la vecchiaia potesse.
    Henry Estienne

    Tutti i grandi oratori furono all’inizio dei pessimi parlatori.
    Ralph Emerson

    cio-che-mi-nutre

    Se la gioventù sapesse, se la vecchiaia potesse.
    Henry Estienne

    Solo l’uomo colto è libero.
    Epitteto

    pain-is-love

    Non penso mai al futuro. Arriva così presto.
    Albert Einstein

    La prima necessità dell’uomo è il superfluo. Albert Einstein

    lamore-e-liberta

    L’abitudine rende sopportabili anche le cose spaventose. Esopo

    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
    Albert Einstein

    tutto-lamore-del-mondo

    “Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi”.
    Eraclito

    Tutti amano chi ama.
    Ralph Waldo Emerson




    Frasi famose per tatuaggi


    tatuaggio-frase-to-create-is-to-destroy



    Da oggi io vivrò fino in fondo (J Ax)

    Il passato lo rimpiange chi non ha futuro.

    frasi-per-tatuaggi-di-amy-winehouse

    La trama è inconsistente, l’amore non è mai per sempre.

    Hai visto amici andarsene prima del tempo e sei sicuro che dall’alto ti proteggano.

    frasi-per-tatuaggi-di-beyonce

    Sarà che ci facciamo viaggi, ma è sognare che ci rende saggi

    Ci toccherà invecchiare senza maturità

    frasi-per-tatuaggi-con-ideogramma

    Il più bello dei nostri giorni è quello che non abbiamo ancora vissuto (Nazim Hikmet)

    Nei sogni come in amore non ci sono cose impossibili (Janos Arany)

    frasi-per-tatuaggi-di-angelina-jolie

    Datemi il silenzio e sfiderò la notte (Kahlil Gibran)

    La fortuna non fa mai regali, solo prestiti (Proverbio Cinese)

    frasi-per-tatuaggi-carpe-diem

    Bisogna perdersi per ritrovarsi

    Chi si accontenta di essere contento è sempre contento

    frasi-per-tatuaggi-con-decori

    L’esperienza è una cosa che non puoi avere gratis (O. Wilde)

    Sapiens fingit fortunam sibi – Il saggio si plasma la fortuna da solo (Plauto)

    frasi-per-tatuaggi-con-fiori

    Quae nocent docent – Le cose che feriscono insegnano

    Veritas filia temporis – La verità è figlia del tempo (Gellio)

    frasi-per-tatuaggi-con-il-nome

    Memento audere semper – Ricorda di osare sempre

    Che uomo è colui che non cerca di cambiare il mondo?

    frasi-per-tatuaggi-con-nome

    La paura ti rende prigioniero, la speranza libero

    Un jour par fois (Un giorno alla volta)

    frasi-per-tatuaggi-con-le-stelle

    Panta Rei (Tutto scorre)

    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)

    frasi-per-tatuaggi-corsivo

    Dove finisci tu, comincio io

    So why don’t we go somewhere only we know..? (Perchè non andiamo in un posto che conosciamo solo noi?)

    frasi-corte-per-tatuaggi

    E’ tutto un equilibrio sopra la follia (Vasco Rossi)

    Il meglio deve ancora venire (Ligabue)

    frasi-per-tatuaggi-di-coppia

    Eri solo da incontrare, ma tu ci sei sempre stato … (Ligabue)

    Vivere e sorridere dei guai (Vasco Rossi)




    Frasi per tatuaggi in inglese


    tatuaggio-frase-its-all-perfect



    We don’t remember days,we remember moments (Non ricordiamo i giorni, ricordiamo i momenti)

    Remember who you really are (Ricarda chi sei davvero)

    frasi-per-tatuaggi-con-decorazioni-sul-corpo

    Fight for yuor happiness (Combatti per la tua felicità)

    You have stolen my heart (Mi hai rubato il cuore)

    frasi-per-tatuaggi-con-iniziali

    Don’t Stop Believing (Non smettere di crederci)

    What doesn’t kill me only makes me stronger (Quello che non mi uccide mi rende più forte)

    frasi-per-tatuaggi-in-giapponese

    Only god can judge me… (Solo Dio può giudicarmi)

    Be strong (Sii forte)

    frasi-per-tatuaggi-di-hayden-panettiere

    Keep on smiling (Continua a sorridere)

    Amor Vincit Omnia (L’amore vince tutto)

    frasi-per-tatuaggi-ideogrammi-cinesi

    Impossible is nothing (niente è impossibile)

    I am who I am (Io sono chi sono)

    frasi-per-tatuaggi-in-giapponese

    And nothing else matter (…E nient’altro ha importanza …)

    Make the difference… (Fai la differenza)

    I am the master of my fate, I am the captain of my soul (Io sono il padrone del mio destino, io sono il capitano della mia anima)



    frasi-per-tatuaggi-in-italiano

    frasi-per-tatuaggi-in-bianco-e-nero

    frasi-per-tatuaggi-sul-polso

    frasi-per-tatuaggi-its-alla-perfect

    frasi-per-tatuaggi-di-katy-perry

    frasi-per-tatuaggi-let-it-be

    frasi-per-tatuaggi-mamma

    frasi-per-tatuaggi-nomi-colorati-sul-polso

    frasi-per-tatuaggi-non-guardare-indietro

    frasi-per-tatuaggi-di-rihanna

    frasi-per-tatuaggi-con-segno-zodiacale

    frasi-per-tatuaggi-di-angelina-jolie-sulla-spalla

    frasi-per-tatuaggi-stand-by-me

    frasi-per-tatuaggi-sul-braccio

    frasi-per-tatuaggi-sul-fianco

    frasi-per-tatuaggi-sulla-nuca

    frasi-per-tatuaggi-sulla-schiena

    frasi-per-tatuaggi-sulle-dita

    frasi-per-tatuaggi-sul-polso





    da Francesca Bottini
    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/le-f...ale-foto/18519/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,309

    Status
    Anonymous

    Le frasi per tatuaggi in italiano più tenere e romantiche



    Abbiamo raccolto per voi alcune frasi per tatuaggi in italiano. Tante sono delle traduzioni, magari di scrittori famosi o personaggi importanti, che hanno segnato la storia, altre invece provengono da celebri canzoni. Sta a voi ora leggerle con attenzione e magari sceglierne una per realizzare un bel tatuaggio. È un passo molto importante, quindi prendetevi del tempo. Non fate mai le cose in fretta, soprattutto in questo campo.

    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo. Seneca

    Vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo. Vasco Rossi

    Se sei nato senz'ali, non fare mai nulla per impedire loro di crescere. Chanel

    C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo. De Andre'

    Il paese delle lacrime è così misterioso. de Saint-Exupéry

    Uno spirito libero sa quello che vuole. Giorgia

    La felicità è reale solo se condivisa. Into the wilde

    Ho guardato dentro emozione, e ci ho visto dentro tanto amore. Vasco Rossi

    Tutto scorre, niente sta fermo. Eraclito

    Forse sarai solo una luce che illumina il mio ieri. Articolo 31

    La paura non esiste È meglio una delusione vera di una gioia finta. Neffa

    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo. Seneca

    Ho imparato a sognare ed ora non smetterò. Negrita

    Il paese delle lacrime è così misterioso. de Saint-Exupéry

    Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere. Anonimo

    Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande. Ralph Waldo Emerson

    Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno.

    Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita. Proverbio Cinese

    Vivo di respiri che lasci qui. Che consumo mentre sei via. Biagio Antonacci

    Senza musica la vita sarebbe un errore. Friedrich Nietzsche

    Talvolta ci vuole coraggio anche a vivere. Seneca Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire. Ligabue

    Dicono che i sogni sono tutti gratis, ma son quasi tutti quanti usati. Ligabue

    Al limite del dolore. Al limite dell'amore. Conoscono voci che non sai. Ligabue

    Certe luci non puoi spegnerle. Ligabue

    L'amore conta. conosci un altro modo per fregar la morte? Ligabue




    lNKDwH8

    1ndu7PN

    ZP9ltjA

    6PBb1lk

    44qoaEI

    ruePnaJ

    NE1bzLg

    hv0gOdS

    Oe4Lyp5

    XAc9jUH

    MKtCL22

    sK00yHt

    OL2CC46

    pQDMEoq

    CenHDnF

    gvvGB98

    bf6y6hh

    xHT2vG6

    JXc8irz

    inoSwE1

    G91WpuH

    AoSRIfl

    U0BB8KA

    jnEjiPQ

    sxJQBCS

    ODPk58k

    fivnCI5

    yk3UKFm



    Edited by belias94 - 5/5/2016, 22:20
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,309

    Status
    Anonymous

    Le frasi sulla vita più belle da farsi tatuare



    2fr7xCR

    UhlbVkl

    kyG4Kqe

    maYvFXc

    Z15T3cV

    1djQ1OW

    TNT5sEE

    LYnPfoe



    Edited by belias94 - 5/5/2016, 22:20
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,309

    Status
    Anonymous

    S1iZJz0

    NlfVtEm

    haebyoV



    Edited by belias94 - 5/5/2016, 22:21
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,309

    Status
    Anonymous

    Frasi da farsi tatuare scelte da brani musicali




    1bLJN3o


    Ti amo perché ne ho bisogno, non perché ho bisogno di te.

    "Madre dolcissima" di A. Fornaciari


    1bLJN3o


    Chi ha paura di sognare è destinato a morire.

    Bob Marley



    Mi berrò un cicchetto con il diavolo, ma non passerò dalla sua parte. Bono (U2)


    1bLJN3o


    Forse un giorno scopriremo che non ci siamo mai perduti...E che tutta quella tristezza in realtà, non è mai esistita...

    "I Migliori anni della nostra vita" di Renato Zero


    1bLJN3o


    Non puoi toccare le nuvole, se non conosci le lacrime! Se solo sai la tristezza cos'è, sarà lei ad aver paura di te!

    "Grazie a te" di Renato Zero


    1bLJN3o


    Ricordi, sbocciavan le viole con le nostre parole: "non ci lasceremo mai, mai e poi mai". Vorrei dirti ora le stesse cose...

    "LA CANZONE DELL'AMORE PERDUTO" di F. De André



    Edited by belias94 - 5/5/2016, 22:21
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,309

    Status
    Anonymous

    FRASI BELLISSIME DA FARSI TATUARE



    Le frasi per i tatuaggi esprimono significati diversi. Possono essere divertenti e molto profonde. Per una frase che rimane indelebile sul corpo è necessario riflettere, attentamente, sulla scelta delle parole, sulla forma e il punto in cui posizionare le lettere tatuate. Una frase può diventare una dichiarazione dal tocco romantico o, semplicemente, un’espressione del proprio essere che rispecchia una parte dell’anima. Ecco una selezione di frasi brevi, incisive, di valore universale ma anche aforismi di illustri pensatori, cantanti, attori protagonisti di famosi film. Parole disegnate e adatte per essere tatuate sul corpo che fermano e rappresentano momenti fondamentali della vita e che non passano mai di moda.



    XfUe8lx

    tEeADA8

    • If you don’t live for something, You’ll die for nothing

    Tratto dalla canzone Live For This (2003) degli Hatebreed, tradotto in italiano:

    “Se non vivi per qualcosa, morirai per niente”.



    um4ytnZ

    • Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante

    (Friedrich Nietzsche, Così parlò Zarathustra, 1883/85)



    JPXKymS

    • Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso

    (Anonimo, attribuito a Che Guevara e Bertolt Brecht)



    B1vY8Un

    • Destino per ognuno è il suo carattere

    (Eraclito, Frammenti, VI-V sec. a.e.c.)



    F4LLVFn

    • È meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente

    (Neil Young, My My, Hey Hey, 1979)



    VAIj6eA

    • Io ho quel che ho donato

    (Gabriele D’Annunzio, motto ripreso dal De beneficiis di Seneca, che cita il poeta Rabirio)



    AXWVsgR

    • Il mondo è tuo

    (Motto di Tony Montana /Al Pacino, in Scarface, 1983)



    fCe9G70

    • L’inferno sono gli altri

    (Jean Paul Sartre, A porte chiuse, 1944)



    Vd36Adi

    • La vita è sogno

    (Pedro Calderón de la Barca, La vita è sogno, 1635)




    cbOJKvt

    • Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo

    (Gandhi – attribuita – vedi Citazioni errate)



    k1hWx58

    • Viviamo come sogniamo – soli

    (Joseph Conrad, Cuore di tenebra, 1899-1902)



    wtKwdFL

    • Che l’Amore è tutto è tutto ciò che sappiamo dell’Amore

    (Emily Dickinson, Poesie, 1850/86)



    57cYyk4

    • L’amore vince tutto Omnia vincit Amor

    (Virgilio, Bucoliche, I sec. a.e.c.)



    bsNjTUo

    • L’inferno è non amare più

    (Georges Bernanos, Diario di un curato di campagna, 1936)



    8YfOGcS

    • La passione non calcola mai il prezzo

    (William Somerset Maugham, Il filo del rasoio, 1944)



    Edited by belias94 - 5/5/2016, 22:22
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,309

    Status
    Anonymous

    pWm8vEA

    jz1jkjn

    4ZxxUU0

    QAJd69M

    zMaOnI9

    3IW0GGo

    XzlWAYA

    wkemEMx

    ELCIDex

    nsVTymi

    skeOEeV

    XXUoIWb

    ldFy5u1

    8NETkPV

    TEcx11T

    dFqpC9V

    CvjvaXR

    urtO8lF

    NytAbQB

    7T6wR4F

    4pQIzmd

    IXZ4Bwb

    16rbLJs

    Q9bLsSw

    qC5v8Ig

    XNl0DD1

    HypDntD

    SDph0gg

    OVkm69T

    j2YbZ3F

    vBOp8XI

    7lV86aJ

    G18NBhE

    Nzeuqpx

    rouDG2f

    seP042o

    34zxEYS

    dnT8aCh

    Mur1D9D

    qr4a7EV

    lejosRA



    Edited by belias94 - 5/5/2016, 22:23
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,309

    Status
    Anonymous

    Le frasi sulla vita da tatuarsi. le più belle di sempre

    vtBmSSY

    0N3Vbtd

    vvadMrZ

    ThoqjM9

    FcYFG2G

    HZzfyGY

    Maf8wm5

    rb6Md4t

    EghfLED

    EtRjSfK

    thmPUTL

    063T5V8

    bcHEfvQ

    CKx1jFd

    O1vXI5I

    MU89taT

    WiMfZKj

    OTg4Hyt

    yWxtM9Y

    0HFjTXD

    N7EWOxn

    qufMG7W

    il4qngY



    Edited by belias94 - 5/5/2016, 22:23
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,309

    Status
    Anonymous

    jg0l0rz

    frKvtG9

    gBNzbsQ

    E07Lr2b

    BhCLlV3

    0DaPRMX

    WoMmQF7

    ztxx0Fa

    NZUTLC7

    LiAIe89

    VzQOv9K

    noEjHqk

    b9AaiX8

    r5KUTlG

    KYHpdAZ

    tg8Im0d

    Af0kf90

    Dza2jKN

    Q05bcVx

    ZTxyIDF

    LrKujTy



    Edited by belias94 - 5/5/2016, 22:24
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,309

    Status
    Anonymous

    My_Life_2CMy_Rulez

    moja_gizn_moi_pravila_na_latyni_2

    love_life_tattoo_by_ninick

    001_0

    4vZk4i7xZZk

    7936be43500949b59c32797aaaafa04f

    jpg

    MRG7264

    3rUoa5BKCww

    5941e8_a7e579ce4b3345be9cc3dd118418953e

    beautiful_girls_quotes_tattoos_Favim

    jpg

    jpg

    IMG_3550_0

    original_7

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,309

    Status
    Anonymous

    2a2574e7b472c5e593c4de783b516138

    0c19fad527751d29e93e6b45e1992314

    tattoo_nadpisi_8

    best_upper_back_word_tattoos_880x659

    jpg

    14290d87aece1eb841c9df2e5d43b797_s_3233

    516579__l_ve_is_the_movement_p

    eng_03_800x6001

    italo_03

    photo_155731_1957122_slide

    one_life_one_chance_tattoo

    31071781ef150f29030854a35e7188f9

    imena_dlya_tatu_na_zapyaste_foto_4

    NkVS_i2PaBI

    large_0

    66a984411c528787504f20c0944af2e5

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,309

    Status
    Anonymous

    Bellissimi tatuaggi con iscrizioni che ispirano



    Qualsiasi tatuaggio, che si tratti di disegni in miniatura o iscrizioni, riscalda ancora di più l'anima se ha un significato. Se sogni un tatuaggio, ma non hai ancora deciso uno schizzo, armati delle nostre idee. Scegli i caratteri, il testo e la posizione dell'applicazione secondo i tuoi gusti!

    1_94

    4_23

    6_17

    9_16

    10_12

    11_13

    11254665_444350655754205_1191555001_n

    alive

    be_still

    la_vie_est_belle

    shine_bright

    stay

    this_too_shall_pass_away

    imagine

    2_29

    3_21

    smile__1_

    7_18

    hope

     
    Top
    .
14 replies since 7/12/2012, 00:25   729068 views
  Share  
.
Top