VOYAGER - PUNTATA DEL 21/9/2012 - I FACCHINI DI SANTA ROSA A VITERBO E LA STORIA DI DENIS AVEY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOYgiacobbo_mecarini_diprospero
    Viterbo protagonista su Voyager domani sera alle 21.

    Una grande occasione per la città dei papi che sarà ospite all’interno della trasmissione condotta da Roberto Giacobbo su Rai Due.

    “Da anni ormai – ha spiegato il sindaco Giulio Marini – lavoriamo molto sulla promozione mediatica della nostra città e delle nostre eccellenze. La nostra storia e la nostra tradizione rappresentano un’eccellenza di cui andiamo fieri. Per questo ho sostenuto e condiviso fin dall’inizio un progetto che ha portato a questo ambizioso risultato.

    CONTINUA >>> QUI

    Nella puntata di “Voyager“, in onda su Rai2 venerdì 21 settembre alle 21.05 si racconterà una storia molto particolare. È possibile che qualcuno abbia scelto volontariamente di essere rinchiuso in un campo di concentramento?

    Roberto Giacobbo visiterà uno dei luoghi che hanno segnato il XX secolo, Auschwitz, per narrare una storia toccante, mai raccontata prima. È la storia di Danis Avey, un soldato inglese che volle entrare ad Auschwitz da prigioniero, per capire cosa stava accadendo realmente in quel luogo e raccontare al mondo ciò che avrebbe visto con i suoi stessi occhi. Avey è miracolosamente sopravvissuto ed è riuscito a salvare anche un suo compagno. La sua testimonianza, raccolta in esclusiva da Voyager, rappresenta un punto di vista inedito e unico sui crimini commessi dai nazisti contro il popolo ebraico.


    http://tuttotv.wordpress.com/2012/09/21/a-...e-ad-auschwitz/


     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2012, 23:29   1084 views
  Share  
.
Top