Napoli Comicon 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. onion75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita!! Che simpatia!!

     
    Top
    .
  2. Mephisto6969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dico io,come si fa a confondere uno scorpion sub zero con un ninja?
    Onion,i ninja sono veri combattenti,con braccia nerborute,non maschere colorate.
    m.
     
    Top
    .
  3. onion75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol:

    probabilmente anche con un pizzico di educazione in più

    Cmq, ripensandoci, ho preferito cassare le immagini di tutti i "compagni" così magari, la pubblicità se la fanno fare da altri^^

    Edited by onion75 - 6/5/2012, 10:02
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,630

    Status
    Anonymous
    onionnnnnnnnn :lol: :lol: :lol: brava ben detto....
     
    Top
    .
  5. VaLeeH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono mai andato a vedere queste fiere ma mi piacerebbe andare! La prossima quando c'è?
     
    Top
    .
  6. onion75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che non si riesce a dormire oggi, rispondo adesso

    Il Napoli Comicon ovviamente si terrà fra un anno, si tiene di solito durante il ponte del 1 maggio alla Mostra d'Oltremare.
    dura 4 giorni, il prezzo del biglietto unico per i 4 giorni è molto modesto e per tutte le tasche; l'organizzazione lascia moooolto a desiderare, a partire dal servizio biglietteria...
    ma ci si diverte ugualmente ;) io poi sono arrivata dalla Puglia

    Se tu sei di Roma, si tiene un importantissimo evento che è il ROMICS di solito a fine settembre alla Fiera.
    C'è anche il ROMA COMICS & GAMES, più piccolo, che si tiene al Palalottomatica di solito a marzo.

    ma la più bella di tutte, a detta di chi c'è stato, io mai purtroppo, è il LUCCA COMICS.
    ci sono voci negative quest'anno, è probabile che non si terrà, però non so quanto siano fondate queste voci.
    il Lucca Comics si tiene per 5 giorni all'interno del centro storico di Lucca, con uno scenario suggestivo :), durante il ponte di Ognissanti.
    e' organizzato molto bene, ci sono cosplay bellissimi che giungono da ogni parte d'Italia e di solito si tiene anche un bel concerto: l'ultima volta c'è stato Vince Tempera..
    il prezzo del biglietto per i cinque giorni è un po' elevato, per la verità, ma è anche vero che la buona organizzazione e gli spettacoli fatti bene hanno un certo costo.




    c'è anche un ETNA COMICS che si tiene a catania, a settembre di solito, se ti interessa la Sicilia

    MANTOVA COMICS che si tiene a febbraio e BOLOGNA COMICS mostra mercato del fumetto che si tiene ad aprile

    questi credo che siano gli eventi più importanti in Italia
     
    Top
    .
  7. VaLeeH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a roma ci sono visto che ci sono andati dei miei amici!
     
    Top
    .
21 replies since 1/5/2012, 16:55   672 views
  Share  
.
Top