VOTIAMO IL LOGO PIU' BELLO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • opzione 2 nv9v90
    56.52%
    13
  • Opizione 1
    43.48%
    10
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

VOTIAMO IL LOGO PIU' BELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cÖmë sÖlë sü dï më @ 4/12/2011, 20:34) 
    cesco... io non ho nulla con nessuno... ci sono solo rimasta un po male... perchè per il forum mi impegno a rispettare le idee e le opinioni di tutti.. posso solo dare consigli ma non mi permetterei mai... mi dispiace se si pensa questo di me...

    Crys... cosa succede? Se ti riferisci al fatto della coccinella a cui facevo riferimento, mi dispiace...
    secondo il mio gusto ho detto stava meglio con quella dorata... ho specificato anche che mi piaceva di più il primo...
    non capisco cosa c'è di sbagliato.
    Per me la coccinella non andava messa... e tu mi pare la pensavi come me.
    Se non è questo, fammi capire cosa ti ha fatto rimanere male...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    2,507
    Location
    Lazyland

    Status
    Anonymous
    niente terry tranquilla, siccome i ragazzi volevano una coccinella sul logo...(giusto così)ho pensato di metterne una dorata.. come ciondolo perchè quella normale ci stava ancor meno... cesco ha detto che una coccinella dorata non ci stava molto bene ed ho spiegato a cesco che quella normale in un logo del genere non ci sta e che si doveva fidare della mia opinione(se ho dato l'impressione di aggredire qualcuno non lo so ma a me non sembra...io ero tranquillissima anzi dipiù) cesco ha capito..valeriozza ha detto che devo rispettare le opinioni di tutti senza alterarmi... ma mi sembra che le rispetto sempre.. e non mi sono alterata.. avrà interpretato male lei....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cÖmë sÖlë sü dï më @ 4/12/2011, 22:04) 
    niente terry tranquilla, siccome i ragazzi volevano una coccinella sul logo...(giusto così)ho pensato di metterne una dorata.. come ciondolo perchè quella normale ci stava ancor meno... cesco ha detto che una coccinella dorata non ci stava molto bene ed ho spiegato a cesco che quella normale in un logo del genere non ci sta e che si doveva fidare della mia opinione(se ho dato l'impressione di aggredire qualcuno non lo so ma a me non sembra...io ero tranquillissima anzi dipiù) cesco ha capito..valeriozza ha detto che devo rispettare le opinioni di tutti senza alterarmi... ma mi sembra che le rispetto sempre.. e non mi sono alterata.. avrà interpretato male lei....

    crys, diciamo che leggendo toni "forti" a me sei sembrata alterata, dici che non è così, va benissimo ... qui nell'angolo non siamo abituati ad usare quei termini ... avrò probabilmente frainteso e per me la cosa è chiusa qui :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    8,941

    Status
    Anonymous
    Io ho votato per il secondo.....

    La cocinella l'ho anch'io come quella, però è d'argento.....

    La voglio come la mia: d'argento!!!!! riderewc6
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    2,507
    Location
    Lazyland

    Status
    Anonymous
    quella parola l'ho detta ironicamente.. come per dire "viene na merda xD" non è perchè non c'è la faccina comunque non parlo più così, non pensavo desse fastidio scusate
     
    Top
    .
  6. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo ci siano stati fraintendimenti cmq....a me piace...coccinalle oro argento rossa ecc...l'importante è il simbolo che rappresenta il gruppo ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    8,941

    Status
    Anonymous
    tranquilla, per me non c'è problema ;)
    poi porta bene :P :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    2,507
    Location
    Lazyland

    Status
    Anonymous
    purtroppo ho un modo di scherzare un po pesantuccio xD vabè comunque il prossimo logo lo facciamo come volete voi apro un topic e mi dite come volete che sia il logo e metto un po di tutte le vostre idee ^^ (quelle che possono assemblarsi senza venire una porcheria magari trovate un punto di accordo xD)
    magari se uno dice verde l'altro non proponga viola.. non so se mi sono spiegata xD troppo da pugno in un occhio xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    Crys, quando si è da poco in un gruppo è facile che si venga fraintesi... come del resto lo è anche dall'altra parte... molte volte lo è anche per chi ormai si conosce da anni....
    il fatto è (come dico spessissimo) che lo scritto inganna, non sentendo il tono che si ha in quel momento, può sembrare magari una cosa che non è.
    In effetti, io quando succedono queste cose, cerco sempre di spiegare e di farmi spiegare a voce... ovviamente con chi ho anche il contatto telefonico.... con gli altri purtroppo devo per forza fare un botta e risposta con mp e roba varia... e anche in quel caso non sempre tutto viene interpretato nella giusta maniera.

    Comunque: lo spirito di questo sondaggio, era tutta un'altra cosa, non quello che ne sta uscendo fuori e che non mi piace per niente.

    Era SOLO la richiesta per un parere su quale dei due poteva essere più adatto...
    NON di certo un dover fare noi i maestri su questo o quell'altro...

    Grafico anche io, so che dietro ad ogni lavoro (che poi va esposto) ci sono a volte ore e ore di prove varie per cercare di farlo nel migliore dei modi....
    è normale che poi ti da fastidio che venga quasi sminuito il tutto per un piccolo dettaglio, che chi fa il lavoro non vorrebbe aggiungere perchè "stonante", e di conseguenza non vorrebbe fare brutta figura (non con il gruppo) ma con chi passa e guarda, soprattutto in un forum come il nostro, visitatissimo.

    Sono comunque convinta che nessuno voleva offenderti, tranquilla Crys, che sei bravissima... detto da una perfezionista come me, credimi non è poco.

    A proposito ( :rolleyes: ) io opterei ancora per il primo... ma sono quasi tutti daccordo con il secondo... si vede che solo io e Simone siamo i più "efferati" :lol: :lol: :lol:
    a parte gli scherzi... fosse stato per me, avrei tolto un pò il nero del bordo e l'avrei messo subito.

    P.s. menomale che per la skin ho deciso e scelto tutto io, colori, immagini, etc... a parte il logo :lol: se fosse stato fatto il sondaggio anche per quella non sarebbe stata pronta neanche per il Natale del 2014 :unsure: :o: :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    27,676

    Status
    Offline
    nooooooooo anche io il primoooooooo ho scritto e siamo a tre
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,424

    Status
    Anonymous
    streguccia...prova a metterli e vediamo l'effetto che fa...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    8,941

    Status
    Anonymous
    Quasi quasi ne faccio uno pure io di logo ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    2,507
    Location
    Lazyland

    Status
    Anonymous
    sul fatto del bordo troppo nero ti do ragione anche per questo preferisco il secondo..comunque non è stato perchè mi insultano i lavori grafici non importa è giusto anche questo sentire opinioni diverse non fraintendiamo! l'unica cosa che mi è dispiaciuta è essere fraintesa non mi piace dare l'impressione dell'arrogante ecco :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    Ma no Crys.... non sei passata assolutamente per una persona arrogante....
    Sei molto caruccia e gentile :abbraccio:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    8,941

    Status
    Anonymous
    brava e bedda gli è a carusa! :rolleyes:
     
    Top
    .
56 replies since 3/12/2011, 19:57   1013 views
  Share  
.
Top