VOTIAMO IL LOGO PIU' BELLO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • opzione 2 nv9v90
    56.52%
    13
  • Opizione 1
    43.48%
    10
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

VOTIAMO IL LOGO PIU' BELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    2,507
    Location
    Lazyland

    Status
    Anonymous
    cesco la coccinella normale ci sta di merda fidati in un logo di natale l'ultima cosa che serve è la coccinella so quello che faccio mi dispiace ma è così al prossimo logo dopo le feste mettiamo 40 coccinelle
    un logo di natale è già abbastanza caricato in se.. almeno in questi due loghi non centra nulla se non va bene fatene uno voi con la coccinella e lo proponete
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crys magari ne fossi capace :(

    comunque dai... l'esperta sei tu :adulare: :five:
     
    Top
    .
  3. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Streguccia @ 4/12/2011, 00:00) 
    Lo sapevo... volete il secondo solo per la mia "interpretazione"...
    ma dai... quelle immagini sono bellissime... che ve ne fate di una pergamena dorata (senza offesa per il bel lavoro di Crys) almeno fosse d'oro massiccio di questi tempi ci potrebbe essere utile :chevelodico:

    e comunque siamo per adesso 3 a due per la seconda :angry:
    Spero in Zino e Clizia :lol: :lol:

    tery...mi dispiace maio ho votato per seconda il...secondo, quindi nulla a che vedere con la tu ainterpretazione ma come ha detto simo, mi sembra + allegro :)

    cmq la coccinella cè.....oro poco in rilievo ma cè :)
     
    Top
    .
  4. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato per il primo :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    2,507
    Location
    Lazyland

    Status
    Anonymous
    ho voluto fare una coccinella ciondolo portafortuna perchè ne avevo una simile e mi sembrava ci stesse meglio in un logo natalizio visto che le coccinelle e il natale non sono molto in sintonia..

    comunque.. ma nel primo logo... io tutta questa malinconia non la vedooo mi ricorda più un po le pubblicità della cocacola D'oh! >.<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cÖmë sÖlë sü dï më @ 4/12/2011, 12:57) 
    cesco la coccinella normale ci sta MALE fidati in un logo di natale l'ultima cosa che serve è la coccinella so quello che faccio mi dispiace ma è così al prossimo logo dopo le feste mettiamo 40 coccinelle
    un logo di natale è già abbastanza caricato in se.. almeno in questi due loghi non centra nulla se non va bene fatene uno voi con la coccinella e lo proponete

    ... ecco così è più carino ... e comunque crys ... a me la coccinella oro non dispiace ma sarebbe più corretto accettare tutte le opinioni senza alterarsi ... ;)

    Edited by cÖmë sÖlë sü dï më - 4/12/2011, 15:59
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    2,507
    Location
    Lazyland

    Status
    Anonymous
    non mi sono alterata è il mio modo di parlare!

    non mi sembra che mi altero visto che sto sveglia fino alle 5 di mattina quando durante il giorno sono piena d'impegni per mettere in atto tutto quello che volete... non faccio aprire bocca subito accolgo le vostre richieste.. sempre...

    qua c'èanche l'altro.. mettete quello che vi piace di più

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,424

    Status
    Anonymous
    :lol: :lol: :lol: :lol: son belli tt e 2...ecco perche è difficile scegliere...se ne facevi uno piu brutto....era meglio.... :lol: :lol: :lol: :lol: sei bravissima te l'ho detto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    Crys.... a parte il fatto che preferivo il primo.. la coccinella era meglio color oro... era meglio se non c'era proprio... :lol:
    tanto c'è la coccinella standard
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valeriozza @ 4/12/2011, 15:52) 
    CITAZIONE (cÖmë sÖlë sü dï më @ 4/12/2011, 12:57) 
    cesco la coccinella normale ci sta MALE fidati in un logo di natale l'ultima cosa che serve è la coccinella so quello che faccio mi dispiace ma è così al prossimo logo dopo le feste mettiamo 40 coccinelle
    un logo di natale è già abbastanza caricato in se.. almeno in questi due loghi non centra nulla se non va bene fatene uno voi con la coccinella e lo proponete

    ... ecco così è più carino ... e comunque crys ... a me la coccinella oro non dispiace ma sarebbe più corretto accettare tutte le opinioni senza alterarsi ... ;)

    posso sapere perchè il mio messaggio è stato modificato????
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    2,507
    Location
    Lazyland

    Status
    Anonymous
    valeriozza non l'ho modificato ero dostratta e invece dirispondi ho fatto modifica scusami

    Simo grazie ^^

    terry lo so non c'entra nulla ma è per fare felici gli utenti se dico che non ci sta poi mi vengono a dire che devo rispettare le opinioni degli altri... (per questo appena avete detto che volevate la coccinella ho modificato il logo a razzo vero??) tanto io perdo tempo... (perchè amo graficare ovvio) la gente è brava a criticare... potrei benissimo essere altrove a fare cose che mi riguardino... se dedico maggior parte del mio tempo lo faccio per il forum per lo staff e per gli utenti.... a me non ne entra nulla, nemmeno soldi...quindi non mi sembra che non rispetto gli altri... e lavoro per voi...ma vabè..

    Edited by cÖmë sÖlë sü dï më - 4/12/2011, 20:31
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'intromissione... ma se ci riscaldiamo così tanto per un logo per cose più importanti cosa facciamo???

    rispettiamo il lavoro e le opinioni di tutti e credo che problemi non ce ne saranno...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    2,507
    Location
    Lazyland

    Status
    Anonymous
    cesco... io non ho nulla con nessuno... ci sono solo rimasta un po male... perchè per il forum mi impegno a rispettare le idee e le opinioni di tutti.. posso solo dare consigli ma non mi permetterei mai... mi dispiace se si pensa questo di me...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    27,676

    Status
    Offline
    Crys bravissima e complimenti belli tutti e due ma il primo mi piace di più
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crys spesso con le parole si va oltre le intenzioni... per me è tutto ok ;)
     
    Top
    .
56 replies since 3/12/2011, 19:57   1013 views
  Share  
.
Top