HAYDEN PANETTIERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,398

    Status
    Anonymous
    HAYDEN PANETTIERE

    image

    Hayden Leslie Panettiere (Palisades, 21 agosto 1989) è un'attrice e cantante statunitense.

    Famiglia

    Hayden Panettiere è nata il 21 agosto 1989 [1] da Lesley e Alan Panettiere. Ha un fratello minore, Jansen Panettiere (nato nel 1994). Ha origini italiane.

    Carriera

    image

    Hayden comincia la sua carriera all'età di 11 mesi apparendo nella pubblicità per il trenino giocattolo della Playschool.[2] All'età di 4 anni recita nel ruolo di Sarah Roberts nella soap opera della ABC One Life to Live (1994 - 1997), successivamente, all'età di 8 anni (1997 - 2001), interpreta Lizzie Spaulding in Sentieri ("Guiding Light"), soap opera trasmessa dalla CBS. In Sentieri, per la battaglia che il personaggio di Hayden si trova ad affrontare contro la leucemia, lo show ha ricevuto uno speciale premio di riconoscimento dalla "Società per la leucemia e i linfoma" per avere attirato l'attenzione di moltissimi spettatori sul disagio di questa malattia. [3] Nel 1997 lascia il mondo delle soap opera ed appare in svariati film come Le parole che non ti ho detto, Il sapore della vittoria e Quando meno te lo aspetti, e in serie tv come Ally McBeal (nel ruolo della figlia di Ally McBeal), Malcolm (nel ruolo di Jessica, ragazzina con problemi familiari e cinica che rigira Malcolm e Reese a proprio piacimento) e Law & Order. Nel 2005 Hayden ha interpretato il ruolo di Jennifer Harvood nel film Ice Princess diretto da Tim Fywell. Ha inoltre interpretato una delle due protagoniste in Ragazze nel pallone: tutto o niente e ha preso parte insieme al fratello al film The Last Day Of Summer.

    Dal 2006 interpreta il ruolo di Claire Bennet, una cheerleader con il potere della rigenerazione cellulare, nella serie Heroes della NBC. A causa del suo ruolo in Heroes, Hayden è ormai regolarmente invitata ai congressi delle fiction scientifiche in tutto il mondo.

    È apparsa anche nel film drammatico Un segreto tra di noi nel ruolo del personaggio di Emily Watson (Jane Lawrence) da giovane. Per coincidenza, anche George Newbern, che ha dato la voce a Sephiroth in Kingdom Hearts II, al quale ha partecipato anche Hayden, apparirà nel film.


    Nel giugno 2007 ha firmato un nuovo contratto con l'agenzia William Morris. In precedenza, Hayden aveva un contratto con la "United Talent Agency". [4]

    Forbes ha valutato che Hayden ha guadagnato 2 milioni di dollari nel 2007. [5]

    Il 29 dicembre del 2007 è stata ospite in Italia per il celebre festival del "Capri Hollywood", manifestazione in cui le "Stelle di Hollywood" incontrano il cinema italiano nell 'Isola di Capri. Lei ricevette come premio il " Capri Breakout Actress Award ".

    Musica

    image

    È interprete della canzone I Fly dalla colonna sonora di Ice Princess e del brano My Hero Is You dal DCOM Tiger Cruise. Panettiere ha anche inciso una versione del celebre brano Cruella DeVil inserito nella compilation DisneyMania 5 e registrato un videoclip per un pezzo da lei interpretato, I Still Believe, che fa parte della colonna sonora del lungometraggio Cenerentola: il gioco del destino.

    Nel 1999 Hayden è stata nominata per un Grammy nella categoria "Best Spoken Word Album for Children" per A Bug's Life Read-Along. [6]

    Attualmente sta lavorando sul suo album di debutto Falling Down che sarebbe dovuto uscire l'8 maggio 2008. L'uscita dell'album è stata rinviata parecchie volte, prima ad agosto, in seguito a dicembre. Entertainment Weekly ha infine confermato che l'album uscirà nel 2009. Dall'album è comunque già stato estratto il singolo Your New Girlfriend. Hayden ha inoltre registrato il singolo "Try" per la colonna sonora del film Disney Un ponte per Terabithia.

    In Agosto 2008 è uscito il suo nuovo singolo "Wake Up Call".

    Modella

    image

    Recentemente Hayden è diventata la nuova testimonial della Neutrogena, [7] seguendo così i passi delle attrici Josie Bissett, Jennifer Love Hewitt, Mandy Moore, Kristin Kreuk, Mischa Barton, Gabrielle Union, Jennifer Freeman e Vanessa Anne Hudgens.

    Nel 2007 è risultata 6° nella classifica di FHM delle 100 donne più sexy. [8] [9] Hayden è apparsa sulla copertine di Entertainment Weekly' nella classifica "The EW 100: The Stars We Love Right Now" (The EW 100: Le star che amiamo ora) nel numero del 29 giugno/6 luglio, 2007. ed ora è stata eletta da FHM la 5° donna piu bella del mondo

    Videogiochi

    Hayden doppia la protagonista femminile della serie Kingdom Hearts, Kairi, nella versione inglese del gioco.

    image

    it.wikipedia.org
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hayden Panettiere sarà Amanda Knox in un film tv


    image

    Hayden Panettiere, famosa per essere la cheerleader di Heroes sarà Amanda Knox. Questa è la notizia diramata da Variety e ripresa dal Corriere.it. Il film dovrebbe intitolarsi The Amanda Knox Story e racconta la storia della ragazza accusata di aver ucciso Meredith Kercher. Il nome di Hayden Panettiere è stato l’unico a trapelare, bocche cucite, infatti, sul resto del cast. Il film tv, che sarà pronto il prossimo anno, andrà in onda sul canale americano Lifetime TV. Il regista è l’austriaco Robert Dornhelm, già autore della miniserie tv Anna Frank: The Whole Story, che ottenne una nomination agli Emmy Awards nel 2002.

    Rumors vogliono che la pellicola sarà incentrata sull’omicidio e sul processo alla Knox, al fidanzato Raffaele Sollecito e a Rudy Guede. Ricordiamo che per l’efferato delitto sono stati tutti condannati. La sceneggiatura è stata affidata a Wendy Battles, che ha al suo attivo anche CSI New York e Law and Order, è sua opinione, come si legge sul corriere.it che la storia contenga tutti i requisiti per colpire l’opinione pubblica. Hayden Panettiere, si ritrova così catapultata da Heroes ad un set blindato le cui sorti sono incerte in quanto le famiglie annunciano battaglia. Infatti, l’idea di un film su questo tragico fatto di cronaca non piace alla famiglia della vittima, i Kercher che considerano la pellicola un insulto alla memoria della figlia morta, ed in effetti è praticamente impossibile dar loro torto.

    Allo scuro di tutto sembrano essere i genitori di Amanda Knox, il tutto mentre in America si discute su una sentenza che non piace perché si mette in dubbio la colpevolezza della ragazza. Intanto Amanda, reclusa nel carcere di Capanne sta perfezionando lo studio di canto e chitarra. E di voci contrastanti sul carattere di Amanda ce ne sono fin troppe, dal direttore del carcere che la trova solare e comunicativa, a quella della sua compagna di cella che la dipinge nel suo libro come una ragazza molto chiusa. Di certo il dubbio sulla necessità o meno di farne un film rimane, forse a volte bisognerebbe avere il coraggio di fermarsi.



    http://www.televisionando.it/articolo/hayd...-film-tv/32577/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hayden Panettiere all’Oktoberfest


    image

    I paparazzi sono riusciti a scovare un’altra star di Hollywood, nei pressi dell’Oktoberfest di Monaco. Si tratta di Hayden Panettiere, l’attrice della serie televisiva Heroes, famosa più che altro per essersi fatta tatuare sul fianco una lunga scritta in italiano, sbagliata. Eccola splendida con il costume tipico bavarese, con una scollatura vertiginosa che lascia ben in evidenza il decolletè, prontamente ritoccato con una operazione di chirurgia estetica.

    Capellino in testa, costume bavarese dalla vertiginosa scollatura e l’immancabile boccale di birra in mano. Così è stata avvistata l’attrice di Hollywood Hayden Panettiere all’Oktoberfest di Monaco.

    Proprio poco tempo fa vi avevamo mostrato le immagini di un’altra star, Kim Kardashian intenta a promuovere le proprie curve mozzafiato tra gli stand della birra dell’Oktoberfest ricolmi di ubriachi.

    Anche Hayden Panettiere non ha voluto essere da meno, facendosi paparazzare con il costumino tipico bavarese, che bisogna ammettere dona molto alla nordica bellezza dell’attrice, lasciando in bella mostra il prosperoso decolletè di Hayden ultimamente lievitato parecchio in seguito ad un ritocchino estetico.


    image

    image

    image





    http://www.nonmidire.it/articolo/hayden-pa...oberfest/10463/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hayden Panettiere, niente incontro con Amanda Knox per il film sul delitto di Perugia


    Hayden Panettiere sarà Amanda Knox nel prossimo film di Lifetime intitolato “The Amanda Knox Story” che vedremo nel 2011, ma se il soggetto riguarderà il delitto di Perugia l’attrice ex Heroes dovrà recitare ad orecchio, visto che secondo quanto rivelato dalla stampa britannica ed americana, le è stato rifiutato un incontro con la studentessa rinchiusa nel carcere di Perugia.

    “The Amanda Knox Story”, il film che la tv via cavo vuole dedicare ad Amanda non smette di far parlare di sé: prima gli avvocati di Amanda Knox e Raffaele Sollecito – i due studenti/ex fidanzatini, accusati del delitto di Meredith Kercher che sono in attesa del processo d’appello – hanno bocciato a priori la pellicola, poi Hayden Panettiere ha rivelato di aver chiesto un incontro con la sua compatriota che le è però stato negato.

    “Avrei voluto incontrare la Knox – ha detto la bionda attrice – ma il governo italiano è protettivo verso di lei, così come i suoi avvocati: è comprensibile, e quando ho chiesto l’incontro mi sarei molto stupita se me lo avessero concesso, mentre non mi stupisco del diniego”. Non che l’incontro sarebbe stato una passeggiata, visto che – parola di avvocato- “Amanda sa della pellicola perché ne ha letto sui giornali, ma non è d’accordo con questa cosa e ne è rimasta molto sorpresa”.

    Al momento non ci sono molti dettagli sulla pellicola, ma pare che questa – sceneggiata da Wendy Battles (CSI: NY e Law & Order) e diretta da Robert Dornhelm (le miniserie Anna Frank: The Whole Story e Guerra e Pace) – dovrebbe essere incentrata sull’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher e sul conseguente processo alla Knox, al fidanzato Raffaele Sollecito e a Rudy Guede, tutti e tre condannati.



    http://www.televisionando.it/articolo/hayd...-perugia/37529/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,398

    Status
    Anonymous

    Ecco il trailer del film su Amanda Knox
    Sara' trasmesso in Usa il 21 febbraio,
    è girato in Italia


    image

    ROMA - Il film che ripercorre la vicenda di Amanda Knox, girato in Italia dal regista Robert Dornhelm, sara' trasmesso in prima mondiale negli USA il 21 febbraio dalla rete televisiva Lifetime ma l'attrice che interpreta la studentessa americana condannata in primo grado per l'omicio di Meredith Kercher, ovvero Hayden Panettire, non si e' ancora fatta un'opinione sulla sua innocenza o colpevolezza, cosi' come il regista del film Robert Dornhelm.

    ''E'una storia realmente avvicente ma non sono riuscita a venirne a capo'', ha detto Hayden Panettiere, bionda 21enne americana con tanti ruoli alle spalle in film, videogiochi e soprattutto serie tv : ''Per cinque settimane abbiamo parlato solo di questo ed abbiamo letto molta documentazione ma io non mi sono ancora fatta un'idea precisa. E non so se riusciro' a farmela in futuro''. I produttori di Amanda Knox: Murder on Trial in Italy (e' questo il totolo del film che ha soppiantato il precedente Via della Rosa) hanno detto di non aver mai contattato le famiglie della Knox o del suo presunto complice Raffaele Sollecito e nemmeno quella della Kercher. Hanno invece lavorato sugli atti del processo: ''Siamo stati molto attenti a non essere di parte nel raccontare la storia, abbiamo sentito il peso di questa responsabilita''', ha detto il produttore esecutivo Trevor Walton. Il loro intento era mettere a fuoco il dramma umano della Knox e il rapporto con sua madre.






    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sp...1613553110.html

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,398

    Status
    Anonymous

    Altolà degli avvocati al film su Mez
    Sul web le immagini choc della morte



    image

    Prima dell'uscita la pellicola
    è già un caso: e Amanda Knox
    chiede di toglierla dal mercato

    ROMA
    I legali di Amanda Knox, la ragazza sotto processo per l’omicidio di Meredith Kercher, hanno inviato una diffida alla casa di produzione LifeTime per «sospendere immediatamente e non distribuire, divulgare o mandare in onda il film “Amanda: murder trial in Italy”», la pellicola interpretata da Hayden Panettiere, già protagonista del telefilm “Heroes”.

    «Il trailer del film - attacca l’avvocato Luciano Ghirga, che insieme a Carlo Dalla Vedova difende Amanda Knox - è già visibile su internet, e l’uscita del film è annunciata per il 21 febbraio. Tutto questo mentre è in corso il processo d’appello». Secondo l’avvocato, inoltre «in questi mesi, in più occasioni e utilizzando diversi mezzi mediatici, la figura di Amanda è stata già esposta ad una rappresentazione che non corrisponde al vero e oltremodo lesiva della sua reputazione». Ma il film non piace neppure alla famiglia di Mez, che cerca ancora la verità. «Non ho visto il film o il video ma lo trovo scioccante. Davvero non riesco a capire come si possa realizzare un film quando c'è ancora il processo d'appello», dice la madre di Meredith.

    Secondo il tabloid inglese Sun nel film c’è una sequenza shock nella quale viene ricostruito l'omicidio della ragazza. La scena ritrae Meredith che urla mentre viene aggredita dalla studentessa americana, da Raffaele Sollecito e da Rudy Guede. Poco dopo, Meredith si trova distesa sul pavimento lottando con Guede e con Sollecito che la bacia sul collo.


    http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/a...lo/lstp/387566/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hayden Panettiere è single

    image


    Hayden Panettiere non sta più insieme a Wladmir Klitschko, il pugile ucraino con il quale non aveva assolutissimamente nessun problema di natura sessuale. Lei dice:

    Anche se abbiamo stabilito che lasciarsi sia meglio per entrambi, abbiamo un’incredibile quantità di amore e rispetto l’uno per l’altra e rimaniamo ottimo amici.

    Lui dice:

    Siamo stati molto bene insieme ma non è molto facile gestire una relazione a cavallo di due continenti. Ho molto rispetto per Hayden, come persona e come amica. Penso che conserveremo questa amicizia anche dopo la separazione.

    Certo, come no. E vissero felici…e separati.


    pubblicato da il_Superficiale



    www.gossipblog.it/post/21320/hayden-panettiere-e-single
     
    Top
    .
6 replies since 2/12/2009, 19:07   1263 views
  Share  
.
Top