Anna Tatangelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Tatangelo in lacrime a Domenica Cinque


    image
    Oggi pomeriggio a Domenica Cinque, Federica Panicucci ha ospitato Anna Tatangelo. La cantante si è raccontata e quando si è trattato di parlare dell′effetto che hanno avuto su di lei le critiche, non trattiene le lacrime e si sfoga della sofferenza tenuta dentro per tanti anni: "Fin dall′inizio, la mia storia con Gigi è stata oggetto di infinite critiche, si fa fatica a rispondere a tutte e dire la tua verità, a volte preferisci il silenzio per non alimentare le cattiverie, ma queste continue critiche gratuite, il mondo che ti punta il dito contro, mi hanno molto ferita e non l′ho mai detto". "Oggi sono più radiosa –continua la cantante- anche se nessuno mi ha mai profondamente compreso: sono stata criticata perché non sorridevo, per il mio trucco, che per me era un modo per creare una distanza, per non farmi toccare.

    Fortunatamente ho avuto tante persone vicino, ho sofferto in silenzio, tanti hanno pensato che fossi fredda e antipatica, ma poi ti fortifichi e quando arriva un figlio cambia tutto". Anna racconta di come siano cambiate le cose negli ultimi anni. Nel 2002 saliva sul palco dell′Ariston appena quindicenne, mentre quest′anno è salita da mamma per la prima volta. Racconta come vive la sua maternità: "Da quando è nato nostro figlio Andrea, sono cambiata totalmente, mi ha sconvolto la vita, mi ha dato una solarità e una sicurezza enormi, e così ora metto tutto in secondo piano.

    Sono una mamma apprensiva, non voglio nemmeno la tata perché non starei tranquilla, mi fido solo di mia mamma anche se quando la sento le faccio mille raccomandazioni. Lei gli fa ascoltare la nostra musica e devo dire che con le canzoni di Gigi si addormenta. Gigi si alza di notte per dargli il ciuccio e a volte il biberon, ma non cambia certo i pannolini". Conclude Anna - Ho dichiarato che una donna anche se mamma non deve perdere la sua femminilità e infatti proprio io prendo l′iniziativa sotto le lenzuola"






    http://www.newnotizie.it/mobile/anna-tatan...que/325168.html
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    Anna Tatangelo: tra i nemici, Laura Pausini e Tiziano Ferro

    Nemici d’eccezione. Anna Tatangelo parla dei suoi nemici, Laura Pausini e Tiziano Ferro. Sulle pagine della prima autobiografia della cantante, Ragazza di periferia, inediti stralci da backstage ci parlano di battute al vetriolo tra la signora D’Alessio e Laura Pausini. “Una ragazza del mio fan club mi ha consegnato un cd con una canzone. Si trattava di un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo. Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan in occasione di alcuni incontri. Nello specifico cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle mie tette finte. Insomma, andava avanti con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Non riesco a comprendere perché una grande star della musica pop come lei debba perdere tempo ad offendermi”, scrive. E la lista non finisce qui, perché sembra che anche Tiziano Ferro abbia qualcosa contro i D’Alessio: “La faccenda è simile a quanto succede al mio compagno con Tiziano Ferro, pare che abbia una passione particolare nel fargli spesso il verso, pubblicamente”.

    La prima autobiografia. Erano in molti a giudicare Anna Tatangelo come un enfant prodige soltanto per i suoi 6 Sanremo e i 5 album pubblicati alla tenera età di 24 anni. Dopo l’ultimo Festival, dove ha presentato Bastardo, e l’ultimo album, Progetto B (“perché il progetto A l’ho già realizzato, è la famiglia"), arriverà presto, in tutte le librerie, un’autobiografia edita da Mondadori, Ragazza di periferia. Nel libro intitolato proprio come uno dei suoi vecchi successi portati al Teatro Ariston, la giovane cantante parla della sua vita artistica e personale, dalla via Napoli di Sora, nel Lazio, alla Napoli vera e propria, che l’avrebbe accompagnata per molto tempo, inconsapevolmente. Alla lista nemici, oltre a Laura Pausini e Tiziano Ferro, troviamo anche Enrico Ruggeri, collega-giudice ad X Factor 4, mentre nell'angolo amici c’è spazio per Renato Zero, che ha scritto un brano per il nuovo album, e per Claudio Baglioni, “lui non ha scritto per me, mai oserei chiederglielo”.

    Carmine Della Pia


    image



    www.newnotizie.it
     
    Top
    .
  3. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Tatangelo mentì a Laura Pausini sul forfait ad Amiche per l’Abruzzo




    image
    Adesso è ufficiale: siamo in guerra. No, non sto parlando della crisi del Nordafrica che ogni giorno sta portando sulle nostre coste migliaia di immigrati tanto che tra un pò ci saranno più Libici da noi che in Libia, bensì dell’epico scontro mediatico tra due cantanti, due icone di stile, insomma la controversa Anna Tatangelo e la popstar d’esportazione per eccellenza, Laura Pausini. Ma perchè le due sarebbero ai ferri corti?



    Tutto ha inizio quando l’ex ragazza di periferia riceve un cd da una sua fan nel quale ci sarebbe una versione de Il mio amico, pezzo sanremese tatangeliano del 2008, interamente cantato dalla Pausini nel quale direbbe che il suo fidanzato Paolo Carta è più bello di Gigi D’Alessio e che lei è migliore in quanto non ha le tette rifatte. Tutta roba che potete documentare comprando l’autobiografia di Anna Tatangelo.

    Avete capito bene, Annina nostra ha scritto il libro che racconta i suoi primi 23 anni. Riprendendo le fila del discorso, pare che due anni fa la Tatangelo diede forfait al mega – concerto di Amiche per l’Abruzzo in quanto influenzata. Spetteguless sostiene invece che si sarebbero delle foto che la ritrarrebbero in gran forma ad una sfilata Richmond a Milano.

    Dopo quella di Albano raccontata ieri, sarebbe la seconda brutta figura consecutiva per un cantante.

    http://www.gaywave.it/articolo/anna-tatang...-abruzzo/29511/
     
    Top
    .
  4. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNA TATANGELO: L'autobiografia, "Ragazza di periferia"




    image
    Anna Tatangelo, foto AnsaDiffondi il Link a questo articolo Approfondisci AMICI 10/ Video, Stefano e Giulia vs Denny ed Eleonora: chi meritava davvero?
    ANNA TATANGELO AUTOBIOGRAFIA - Si intitola "Ragazza di periferia" ed esce per la Mondadori. E' l'autobiografia scritta da Anna Tatangelo per raccontare la sua vita. E ovviamente, contiene più di un particolare interessante per gli amanti del gossip. In particolare, il caso di Laura Pausini, citata per nome per cognome. Che è successo fra le due cantanti? C'è un capitolo nel libro che si intitola "Amici e nemici".

    Nel capitolo in questione, la Tatangelo racconta di quando venne invitata dalla Pausini al concerto di beneficenza Amiche per l'Abruzzo, concerto a cui poi non poté partecipare perché influenzata. Ma ecco poi il retroscena, come lo racconta la stessa Anna: un giorno una ragazza fa avere alla Tatangelo un cd registrato nel corso di alcune serate della Pausini. Nel cd, la Pausini canta una canzone della Tatangelo cambiandone il testo e usando frasi che suonano come una presa in giro, anzi, come dice Anna, come una vera offesa gratuita. La Pausini infatti avrebbe cambiato le parole dicendo che Paolo Carta, il suo fidanzato, è più bello di quello della Tatangelo, oppure che il suo seno è naturale mentre quello della Tatangelo è rifatto. "Non riesco a comprendere perché una grande star della musica pop come lei debba perdere tempo ad offendermi. Un po' quello che succede al mio compagno con Tiziano Ferro; pare che abbia una passione particolare nel fargli spesso il verso, pubblicamente" conclude Anna.


    http://www.ilsussidiario.net/News/Musica-e...iferia-/162237/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Tatangelo: “Tiziano Ferro insulta il mio compagno”


    image

    Torniamo a parlare della famosa autobiografia della cantante Anna Tatangelo, che all’età di ventiquattro anni ha da poco pubblicato il libro che racchiude le sue memorie, delle memorie al vetriolo a quanto sembra. Del resto, Anna Tatangelo è stata spesso bersaglio di critiche (talvolta gratuite) ed ora intende togliersi qualche sassolino dalla scarpa, a cominciare da quello di cui vi avevamo già parlato qualche giorno fa, che riguarda la collega Laura Pausini e la rivalità nata dopo il forfait di Anna al concerto “Amiche per l’Abruzzo“.

    Dopo aver letto le dichiarazioni di Anna in merito alla presunta rivalità con la celebre collega Laura Pausini, ecco che compaiono anche delle affermazioni relative al cantante Tiziano Ferro.

    Riferendosi alla presunta canzone-beffa scritta da Laura Pausini alle spalle della collega Anna Tatangelo, la cantante ventiquattrenne dichiara: “La faccenda è simile a quanto succede al mio compagno con Tiziano Ferro, pare che abbia una passione particolare nel fargli spesso il verso, pubblicamente”.

    Insomma, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero vittime delle angherie e delle beffe da parte dei colleghi, che amerebbero prendersi gioco di loro. Ma suvvia Anna, un minimo di autoironia non guasta mai… provare per credere!




    http://gossip.pourfemme.it/articolo/anna-t...compagno/12463/
     
    Top
    .
  6. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Tatangelo: "Non torno a X Factor"
    La cantante non vuole trasferirsi a Milano con il bambino e non vuole più giudicare





    image
    - Ufficialmente ancora non si sa se si farà la quinta edizione di X Factor. Per ora tutto tace. Ma Anna Tatangelo, tra i protagonisti con Mara Maionchi ed Elio, mette le mani avanti in una intervista a Diva e Donna: "Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per 'X Factor'. Poi giudicare le persone mi mette ansia".
    E sempre a proposito di maternità, Anna è mamma di Andrea, avuto dal compagno Gigi D'Alessio, e non esclude un secondo figlio: "E' in programma ma non subito".

    La cantante invece tornerebbe volentieri a Sanremo: "Sono stata eliminata dalla giuria demoscopica e ripescata dal pubblico. Segno che la gente, in realtà, mi vuole bene".

    Infine c'è anche spazio per una riflessione sulla carriera: "Ogni cosa che faccio non va mai bene. Se mi trucco, mi trucco troppo. Se non mi trucco ho le occhiaie. Una volta mi hanno detto che assomigliavo addirittura a Moira Orfei. Mai - prosegue - mi è stata rivolta una critica perché ho sbagliato un pezzo o perché ho stonato".

    http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...-x-factor.shtml
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNA TATANGELO, UNA MAMMA "AL NATURALE"-FOTO


    jpg

    SORA - Una Anna Tatangelo "inedita" quella paparazzata da Novella 2000. La cantante, che da sempre ci ha abituato ad un look molto "curato", fra trucchi e scelte d'abito, stavolta a Sora (suo paese natale) ha scelto un look "al naturale" mentre corre dal suo parrucchiere di fiducia. Li viene raggiunta dal padre, Dante, assieme al figlio, il piccolo Andrea, nato dalla relazione con Gigi D'Alessio.







    www.leggo.it/articolo.php?id=121200

    Edited by Cesco - 24/6/2011, 10:22
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Tatangelo bionda: ai fan non piace

    Anna-Tatangelo-bionda


    Anna Tatangelo è diventata bionda. O meglio, si è fatta bionda e con il nuovo look è apparsa qualche sera fa in tv, nel corso della trasmissione "Una voce per Padre Pio". Il video (che vi proponiamo) ha cominciato a circolare su Youtube e si è scatenato l'inferno dei fan della cantante laziale: la stragrande maggioranza boccia il nuovo colore dei capelli...

    "Inguardabile", "Tutto, ma bionda no!", "Anna ti prego, torna mora": sono giudizi flash ma che testimoniano la delusione degli ammiratori. Tra l'altro, l'immagine sempre più sofisticata della cantante ha già fatto arricciare il naso a molti osservatori. Sono decisamente troppi i cambiamenti a cui Anna si sottopone, e forse non ce ne sarebbe affatto bisogno.

    “Ogni cosa che faccio non va mai bene. Se mi trucco, mi trucco troppo. Se non mi trucco ho le occhiaie. Una volta mi hanno detto che assomigliavo addirittura a Moira Orfei...". Lo sfogo di Anna è di qualche tempo fa, ma sicuramente può ytornare d'attualità dopo l'esibizione televisiva. Chissà che non le porti consiglio...


    by Redazione




    http://www.notiziedigossip.it/content/anna...i-fan-non-piace
     
    Top
    .
  9. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Tatangelo con Sensi invita il Bastardo a giocare

    Scritto da Emanuel Tufa


    anna-tatangelo_jpeg_240x0_upscale_q85
    Anna Tatangelo con Sensi invita il Bastardo a giocare. L'ex giudice del talent show, X Factor, ha pubblicato il 22 guigno sul canale YouTube il videoclip del singolo, Sensi, tratto dall'album Progetto B. Questa volta Anna Tatangelo si presenta molto più accattivante del solito; un look tutto nuovo, a partire dai capelli che sono più chiari, indossa vestiti un po' scollati e corti che lasciano a desiderare.
    Nella clip sembra che finalmente Anna abbia voglia di far emergere tutta la sua sensualità che c'è in lei, anche perché ha soli 24 anni.
    Progetto B è il quinto album di inediti della cantante pop italiana Anna Tatangelo, pubblicato il 16 febbraio 2011 dall'etichetta discografica Sony Music.
    Il disco è stato anticipato dalla partecipazione della cantante al Festival di Sanremo 2011 con il brano Bastardo, primo singolo estratto dall'album.








    http://www.mauxa.com/news/2011-06-24-anna-...-a-giocare.html
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    Anna Tatangelo è di nuovo incinta?

    Un leggero malore avvertito durante un concerto è bastato per scatenare il gossip: Anna Tatangelo sarebbe incinta del suo secondo figlio. Secondo i soliti bene informati dunque la giovane compagna di Gigi D’Alessio sarebbe di nuovo in attesa della cicogna che tornerebbe così a farle visita a distanza di poco più di due anni dalla nascita del primogenito Andrea, avuto sedici mesi fa.
    Il gossip la vorrebbe incinta del suo secondo figlio ma Anna Tatangelo ha attribuito al gran caldo e allo stress il leggero malore accusato pochi giorni durante un suo concerto a Lecce. Quello che però insospettisce ancor di più e accrediterebbe la tesi della presunta gravidanza è proprio la sua giustificazione: nel tentativo di tranquillizzare i suoi soccorritori infatti Lady Tata ha spiegato che il suo medico di fiducia le aveva prescritto di evitare sforzi fisici e di stare a riposo… Che la cicogna bis sia davvero già in volo?


    anna-tatangelo-incinta



    http://www.musicroom.it/articolo/anna-tata...-incinta/26743/
     
    Top
    .
  11. fabiolovetatangelo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao vedo che q a qualcuno piace la tatangelo
     
    Top
    .
25 replies since 14/8/2010, 23:40   11382 views
  Share  
.
Top