Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Teresanna e Antonio a Pomeriggio Cinque (video)


    coppia-pom5


    Ieri Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, la coppia nata nell’ultima stagione di Uomini e donne, sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

    Il ragazzo, subito dopo aver fatto il suo ingresso nello studio di Cologno Monzese si è avvicinato alla sua fidanzata e le ha dichiarato il suo amore, regalandole un anello:

    Non vorrò mai lasciarti andare via. Io ora voglio darti un anello che spero valga per sempre. Non c’è nessun’ altra in questo mondo con cui voglio stare.

    In precedenza l’ex tronista aveva raccontato della sua infanzia e della sua famiglia, precisando comunque di non voler apparire esclusivamente come una Cenerentola che ha vissuto momenti difficili.

    Nel corso della puntata la coppia ha anche ricevuto il gradito intervento musicale di Sal Da Vinci, di cui Teresanna è fan.

    Teresanna e Antonio infine hanno mostrato il tatuaggio che si sono fatti insieme, simbolo del loro amore. Per vedere il video della coppia a Pomeriggio Cinque cliccate sulla foto qui sotto.

    tere


    Di Massimo Galanto




    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...o-cinque-video/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne: Francesco Monte tronista a settembre?


    francesco-monte

    Francesco Monte, l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese la quale gli ha preferito Antonio Passarelli, sarebbe stato avvistato sul lungomare di Taranto, sua città natale, accompagnato dalla troupe di Uomini e donne, intento a registrare la videopresentazione per la prossima stagione del programma condotto da Maria De Filippi, in cui pare sarà presente come tronista.

    La notizia è stata fornita dal sito Vicolodellenews che ha raccolto la segnalazione fatta da una ragazza su facebook.

    In effetti proprio il pugliese ha aggiornato poco fa il suo profilo sul social network (resta comunque il dubbio se esso sia gestito dal diretto interessato) scrivendo:

    Registrazione… ma non posso dirvi di cosa…

    Le voci che danno Francesco Monte sul trono di Uomini e donne si rincorrono da settimane, in seguito alla scelta della tronista campana che è ricaduta sul corregionale Antonio: il 22enne pugliese è stato apprezzato dalle telespettatrici oltre che per la sua indubbia bellezza estetica anche per i suoi atteggiamenti gentili e genuini. Qualità che anche la redazione di Maria De Filippi sembra aver colto.


    Di Massimo Galanto



    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...ta-a-settembre/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Samuele Nardi e Claudia Borroni hanno realizzato il brano dance Welcome to Miami

    claudiaborroni-samuelenardi1


    Samuele Nardi e Claudia Borroni, oltre ad essere fidanzati, hanno deciso di lavorare insieme ad un progetto musicale. E’ Claudia a spiegare come sia nata questa collaborazione lavorativa:

    quando corteggiavo Samuele stavo già stavo lavorando ad un progetto musicale. Dopo la scelta, ho scoperto che lui faceva il dj. Samuele diceva a livello amatoriale, ma in realtà ho scoperto che è davvero bravo.


    L’ex corteggiatrice continua nel suo racconto:

    cosi gli ho proposto di lavorare insieme e l’idea a lui è piaciuta molto. Per evitare di limitare le nostre ospitate nelle discoteche, abbiamo pensato di comporre un brano dance. E il risultato è Welcome to Miami. In realtà questo è il primo pezzo di un vero e proprio album che uscirà entro la fine dell’anno.

    Dal punto di vista privato, Claudia afferma che la sua relazione con Samuele procede a meraviglia. La modella è convinta che ciò accada grazie al dialogo che c’è tra lei ed il suo fidanzato.

    Anche Samuele è entusiasta della sua fidanzata:

    se avessi incontrato Claudia anche fuori dal contesto di Uomini e donne sarei rimasto ovviamente colpito.

    L’ex tronista conferma di non aver mai litigato in modo forte con Claudia:

    una lite vera e propria non c’è mai stata, tante piccole discussioni si. Se non siamo mai andati oltre, arrivando ad esasperare i toni, è perchè ci confrontiamo molto su tutto.


    Di Monia Gelfo



    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...lcome-to-miami/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, Angela Artosin: “Ho trovato l’amore vero”


    ang_500x429


    Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista a Visto, annuncia le sue nozze con Simone Ferroli in programma a settembre:

    Ho lasciato il trono per Simone e non potevo fare scelta migliore.

    In questo periodo, La5 sta mandando in onda le repliche del suo trono ma Angela giura di non averle viste:

    Il trono per me è stata un’esperienza traumatica, c’erano troppi giochi di potere che ho vissuto in modo negativo. L’arrivo di Simone nella mia vita è stata una manna dal cielo.

    La Artosin ha aggiunto:

    I corteggiatori invece che corteggiarmi lottavano tra di loro per farsi vedere… Serena e la sua gemella Elga mi attaccavano, anche dopo la fine del programma hanno continuato a farlo con estrema cattiveria dicendo anche cose molto pesanti…

    Parla poi di Giovanni Conversano, da lei definito ” una macchina da soldi” e svela che le manda sms in cui le dice che avrebbe dovuto scegliere lei e che l’ha cercata per fare una finta paparazzata per ritornare a far parlare di se, da lei prontamente rifiutata.Ritornando alle nozze racconta di come il suo fidanzato le abbia fatto la proposta:

    Me lo ha chiesto il 16 marzo 2010, il mio compleanno. Mi ha messo in mano l’atto di acquisto di questa casa e siccome l’anello non era ancora pronto ha messo al mio dito un laccetto per capelli. Una scena tenerissima per uno coem Simone che non è il massimo del romanticismo.

    Il ricevimento si svolgerà nel parco della villa dei genitori di Simone, la futura suocera la stia aiutando molto nei preparativi visto che lei e il fidanzato sono molto impegnati con il lavoro. Pare che i genitori della futura sposa ancora non sappiano che convolerà presto a nozze:

    Sono due figli dei fiori, ancora non sanno che io e Simone ci sposiamo

    Continuando con i dettagli delle nozze l’abito non è ancora stato scelto ma non sarà bianco, per quanto riguarda bomboniere e lista nozze i futuri sposi vorrebbero fare qualcosa da dare in beneficenza. Il viaggio di nozze non potranno farlo a settembre per impegni lavorativi ma a dicembre si rifaranno con un giro della California on the Road. Il desiderio di Angela è quello di avere tanti bambini e dopo il matrimonio si metterà d’impegno perchè il sogno si trasformi in realtà. Auguri agli sposi!



    Di Sara Bianchessi




    fonte: mondoreality.com
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U&D, MELONI: "IO E LUDO STIAMO ANCORA INSIEME"


    20110714_marco-meloni-ludovica-chieffo1


    CAGLIARI - "Ultimamente tra noi c'è stata qualche discussione di troppo, ma non è vero come dice qualcuno che ci siamo lasciati", soltanto voci quelle che volevano la fine della relazione, nata sotto i riflettori di "Uomini e donne", fra Marco Meloni e Ludovica Chieffo. Tra i due si era "intromessa" anche la ex di Marco, Antonella Zampetta, che aveva assicurato che lui era andato in trasmissione non per cercare l'amore ma per trovare la visibilità.

    Lo stesso ex tronista però sottolinea che è la distanza "geografica" a giocare un ruolo fondamentale: "E' vero - ha dichiarato a "Visto" - io e lei non ci vediamo da più di due settimane, ma cercheremo di incontrarci al più presto per risolvere i nostri problemi. io vivo a Cagliari, lei a Roma: la distanza non aiuta di certo. Ma da parte di entrambi c'è la voglia di far funzionare il nostro rapporto".

    20090227_3017_meloni2-carmine

    20090227_3017_meloni3-carmine_eliana_e_edith

    20090227_3017_meloni4-falcicchio

    20090227_3017_meloni1

    20090227_3017_meloni5-eliana



    fonte: leggo.it
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29261 views
  Share  
.
Top