Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guendalina Tavassi: la regina del gossip, ora a Uomini e Donne

    Scritto da Emanuel Tufa




    image
    Guendalina Tavassi: la regina del gossip, ora a Uomini e Donne. Guendalina Tavassi, la mamma più famosa di Roma, è diventata la regina del gossip dopo la partecipazione al Grande Fratello 2011. Una volta eliminata dal reality è stata sempre al centro dell'attenzione per le sue presunte storie. La notizia che in questi giorni si è diffusa nella rete è che Maria De Filippi la voglia come tronista nel suo programma Uomini e Donne. Forse è la volta buona per trovare l'uomo ideale, o meglio della sua vita.
    Quest'estate sentiremo parlare della Crociera organizzata dal Grande Fratello dove parteciperanno alcuni ragazzi del Gf 11: la madrina del progetto è Guendalina stessa.

    http://www.mauxa.com/news/2011-06-14-guend...ni-e-donne.html
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U&D, FRANCESCO LUCCHINI COCCOLE HOT IN SPIAGGIA-FOTO


    image


    MILANO MARITTIMA - Giornata di relax al mare per l'ex tronista di "Uomini e donne" Francesco Lucchi. L'ex U&D insegnante di body building è stato paparazzato da "Gossip.it" durante una giornata di relax al mare a Milano Marittima in compagnia della sua fidanzata Maria Elena Monego. I due, sdraiati sul lettino, si lasciano andare a coccole hot sotto al sole...

    image

    image



    www.leggo.it/articolo.php?id=127055
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U&D. GIULIA E ALESSIO IN LOVE A POMERIGGIO 5 -VIDEO


    image

    Dal trono di Uomini e Donne al divano di Pomeriggio 5, da Maria De Filippi a Barbara D'Urso. Giulia e Alessio, due dei protagonisti più amati dagli spettatori della trasmissione che, tra tanto parlare, a volte fa trovare l'anima gemella, sono stati ospiti dell'ultima puntata del programma pomeridiano.

    Giulia Montanarini, la biondissima tronista, e la sua scelta, Alessio Lo Passo, hanno affrontato con naturalezza anche le telecamere di Pomeriggio 5, davanti alle quali hanno raccontato nuovi particolari della loro vita insieme. A quanto pare lei avrebbe già conosciuto i genitori del suo fidanzato, e loro avrebbero dato il benestare.

    La loro apparizione a Pomeriggio 5 ha smentito le voci di tutti i detrattori di Alessio, dimostrando che il loro sembra essere un rapporto destinato a crescere, tanto che Giulia non ha nascosto di pensare al matrimonio ed anche a un figlio con Alessio. Per ora la coppia si prepara alla convivenza.


    VIDEO: Giulia e Alessio a Pomeriggio 5


    www.leggo.it/articolo.php?id=127147
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U&D: è amore per Teresanna e Gianfranco!


    image
    Li avevamo lasciati a fine maggio, negli studi del seguitissimo programma (in molti lo "criticano", classificandolo come trasmissione trash..., ma intanto lo guardano!!) di Maria De Filippi - "Uomini&Donne" -, dopo aver scelto i propri partners e aver ricevuto dei SI entusiastici...: Teresanna Pugliese e Gianfranco Apicerni sono usciti man nella mano rispettivamente con Antonio Passarelli e Valeria Bigella e i più scettici, almeno per ora, dovranno accettare l'idea che dal programma di Canale 5 possono nascere delle vere storie d'amore.

    Per quanto riguarda il tenebroso tronista Gianfranco, sembra che il rapporto con la bella sarda vada più che bene: i due vivono lontani per ora ma vedersi - una volta a settimana - non è pesante, perché è fatto con e per amore; certo, se la relazione continuerà, bisognerà far progetti più "stabili", visto che il bel giovanotto - prossimo laureando in Marketing ed aspirante attore - ha intenzione di metter su famiglia, secondo il sano modello avuto dai genitori.

    image

    Ma passiamo a Teresanna e Antonio, una delle coppie uominidonniane più amate di questa stagione: si fanno vedere sempre insieme, abbracciati e felicissimi!
    Sul web circolano le foto della coppietta alla festa di Visto e appaiono felici, complici e molto rilassati!
    Tra serate e feste varie, i due piccioncini si ritagliano degli spazi di relax e vacanze tutti per loro, soprattutto trascorrendo molto tempo a Sorrento, la località di Antonio.

    Insomma, contro ogni negativa previsione, i fidanzatini stanno più che bene assieme e non possiamo che augurare loro sempre il meglio!



    Pubblicato da Angie



    http://cervelliamo.blogspot.com/2011/06/u-...gianfranco.html
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Angela Troina: “Ho un bellissimo rapporto con Maria De Filippi”


    image


    Angela Troina si racconta a Davide Dimiccoli di Tgcom: la “favolosa cubista” presenza fissa del trono Over di Uomini e donne, ripercorre la sua recente carriera televisiva, nata con la partecipazione a Italia’s Got Talent:

    Sono una telespettatrice del programma “Centovetrine” e guardando questa soap ho preso il numero di telefono che scorreva sotto, ho chiamato, ho fatto il provino e mi hanno preso… Prima di partecipare a “Italia’s Got Talent” ero rovinata, piena di debiti, man mano che facevo le serate ho saldato tutti miei debiti.

    Dopo il talent è arrivata l’occasione di Uomini e donne:

    è stata Maria a chiamarmi e a volermi nel suo programma. Ho un bellissimo rapporto con lei, la signora Maria è una brava persona, umana, buona.

    Nonostante la notorietà acquisita Angela non è cambiata:

    Io sono sempre uguale. Sono rimasta la signora Angela, non mi sono montata la testa. Ora, mi fermano le persone, mi salutano è molto bello quello che sto vivendo … ci sono sempre le persone che criticano ma io me ne frego, perché non faccio nulla di male.

    La sessantasettenne signora catanese non vuole sentir parlare di nuove relazioni:

    Mi dispiace ma ne ho passate tante nella mia vita. Ho chiuso. Ora vado da Maria, mi distraggo, vado in discoteca, mi diverto con i giovani che mi amano e mi stimano.



    Di Diego Odello



    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...ria-de-filippi/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    27,676

    Status
    Offline
    Io seguo uomini e donne, devo dire che all'inizio ero alquanto urtata quando hanno inserito nel programma i cosidetti over, vedere poi questa Angela in abiti a volta volgari nn era il massimo, pian pian però mi sono entrati nel cuore, mi sono affezionata a loro, Angela nn mi è parsa più ridicola ma una persona che dopo tanta sofferenza si stava riappropriando della sua vita ballando l'hause e perkè no??' persone che ha una certa età hanno ancora voglia di innamorarsi e più che altro hanno una grinta e una vitalità che danno dei punti a noi cosidetti giovani.
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace di non poter partecipare a questa discussione perché di uomini e donne ho seguito solo la puntata della scelta di Giulia perché dovevo fare il post :lol:
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U&D, FRANCESCO MONTE SI FIDANZA E PERDE IL TRONO?


    image
    Francesco Monte ha visto "svanire" il suo sogno con Teresanna Pugliese, che a "Uomini e donne" gli ha preferito Antonio Passarelli. In molto parlavano di un trono sicuro per Francesco la prossima stagione di "Uomini e donne", ma secondo l'informato sito notiziedigossip, adesso c'è un "grande impedimento". Si legge sul sito: "Il mondo del web è in subbuglio per la notizia che vuole Francesco Monte impossibilitato a salire sul trono di Maria De Filippi nella prossima edizione di "Uomini e donne". Si ricorre il tam tam del fidanzamento dell'ex corteggiatore pugliese con una ragazza conosciuta qualche giorno fa, in maniera occasionale durante una cena tra amici. E' vero che l'interessato non ha dato conferma delle cosa, ma anche l'assenza di una smentita preoccupa quanti si stanno battendo per vederlo prim'attore in tv.

    E' ancora viva la delusione di molte sue fan che avevano tifato a favore della sua scelta da parte di Teresanna, ma la napoletana all'ultimo momento gli preferì il rivale, deludendo perfino Maria De Filippi, che avrebbe scommesso qualsiasi cifra sull'...abbinamento finale. Così non è stato e l'idea di "promuovere" subito Francesco sul trono è stata immediata"


    www.leggo.it/articolo.php?id=127622
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teresanna dopo Uomini e Donne si lancia nel mondo della moda


    image

    Dopo aver scelto Antonio Passarelli a Uomini e Donne e sistemato in questo modo la sua vita sentimentale, almeno per il momento, l’ex tronista Teresanna Pugliese è finalmente libera di pensare alla carriera. La ragazza, che si dice appassionata di moda da sempre, ha rivelato di aver stretto un’importante collaborazione con un marchio di moda attraverso il quale potrà presto realizzare il suo sogno. Ecco che cosa ha raccontato Teresanna al settimanale Vip che l’ha intervistata:

    La moda è la mia passione da sempre e da questo momento mi ci potrò finalmente dedicare perché la storia con Antonio, che sta andando a gonfie vele, mi regala molta serenità. Inizierò presto una collaborazione con il marchio Bagatelli, di proprietà di un mio amico stilista. Amo i vestiti d’epoca, anche dal gusto hippie e mi piace essere sempre originale in fatto di look. Sfrutterò le mie competenze personali per fare un buon lavoro.

    Terminata la parentesi in tv, dunque, per Teresanna si prospetta un periodo di duro lavoro grazie al quale, però, potrà iniziare a realizzare il suo sogno in fatto di moda. Grazie ad Antonio, il fidanzato con il quale ha presenziato al party di Visto suscitando invidia e ammirazione da ogni parte, la ragazza potrebbe già essere introdotta in alcuni degli ambienti che contano.

    Recentemente, infatti, i due sono stati fotografati insieme alla sfilata organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli con il quale, già in passato, Passarelli ha stretto buoni rapporti tanto da essere fotografato insieme ad alcuni amici nella favolosa villa che lo stilista ha acquistato in Sardegna per trascorrere le vacanze estive lontano dagli stress inevitabilmente legati al lavoro e alla vita in città.

    image
    Antonio e Teresanna alla sfilata di Pignatelli

    Per il momento, dunque, nonostante Giulia e Alessio si professino profondamente innamorati – l’ultima sopresa di Lo Passo a Pomeriggio 5 ha eliminato ogni dubbio in proposito – potrebbero essere proprio il bel Passarelli e la sua fidanzata la coppia meglio riuscita dell’ultima stagione di Uomini e Donne, edizione che ha sfornato, tra gli altri, anche gli amatissimi Leonardo e Diletta.

    A dispetto delle critiche di Gianni Sperti – che non ha ancora digerito, e non è l’unico, il fatto che la Pugliese abbia rifiutato il Principe Azzurro Francesco Monte – i due formano una vera e propria squadra vincente e col tempo, ne siamo certi, non faranno altro che migliorare il loro già perfetto rapporto. Il pubblico già li adora e presto anche i loro detrattori si troveranno costretti ad ammettere la solidità della loro giovane unione.



    pubblicato da stefania rocco



    http://gossip.fanpage.it/teresanna-dopo-uo...ndo-della-moda/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Ramona Amodeo e Mario De Felice: “Ci siamo lasciati, è vero, ma non abbiamo mai smesso di amarci”


    image


    In un’intervista rilasciata a Visto, Ramona Amodeo e Mario De Felice tornano a parlare del loro amore, che oggi è forte più che mai.

    I due si sono concessi due settimane di relax, una a Parigi e l’altra a Capri.

    Riguardo al periodo di crisi vissuto, Ramona confessa:

    ci siamo lasciati, è vero, ma non abbiamo mai smesso di amarci. Eravamo troppo arrabbiati, forse anche con noi stessi perchè, pur essendo innamorati, non riuscivamo più a dimostrarcelo. E litigavamo di continuo per motivi assurdi, futili, stupidi. Sono stata io a cercarlo. Lui mi mancava, io continuavo a volergli bene, e sapevo che tra noi non poteva finire per delle stupide liti.

    L’ex tronista aggiunge:

    la pausa di riflessione ha fatto bene ad entrambi. Grazie al periodo di distacco che abbiamo vissuto, abbiamo superato i nostri problemi di comunicazione. Certo, lui è rimasto geloso ed io testarda, ma da quando siamo tornati insieme non abbiamo più discussioni.

    Auguriamo a questa coppia tanta felicità!



    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...esso-di-amarci/


    Di Monia Gelfo



    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...esso-di-amarci/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Giulia Montanarini e Alessio si sono lasciati!


    giulia_alessio-300x230
    Qualche tempo fa vi parlammo della passione travolgente scoppiata tra Giulia Montanarini e il suo Alessio. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva scelto il suo principe azzurro con il quale trascorrere la sua vita, almeno così doveva essere. Invece, dopo nemmeno due mesi dalla scelta, Giulia e Alessio si sono lasciati. La notizia non ci ha sconvolto più di tanto, visto che la coppia non sembrava sin da subito ben amalgamata.

    A parte la differenza d’età, Alessio non è mai apparso tanto preso da Giulia. Eppure quest’ultima già pensava di poter avere un figlio dal suo nuovo fidanzato, insomma la Montanarini era partita davvero in quarta. Sarà stato forse questo desiderio che ha spinto Alessio a fare un passo indietro? Non lo sappiamo, insomma non è chiaro perché i due ragazzi di Uomini e Donne si siano lasciati.

    Sarà stata forse la lontananza? Giulia è sempre in giro tra Roma e Milano per lavoro, anzi la partecipazione ad Uomini e Donne ha incrementato i suoi impegni lavorativi, è ritornata alla ribalta dopo qualche anno di anonimato. Come non ricordare il calendario davvero hot per la rivista For Men, insomma Alessio è sembrato anche un ragazzo molto geloso e vedere la sua donna utilizzare il proprio corpo per lavoro non è certo una cosa semplice da digerire.



    http://gossip.likers.it/5171/uomini-e-donn...-sono-lasciati/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Teresanna Pugliese: “Antonio è riuscito ad accendere il mio animo”


    antoniopassarelli-teresannapugliese
    In un’intervista rilasciata a Vip, Teresanna Pugliese ed Antonio Passarelli parlano di come procede la loro relazione e di quando e di come è scattata la scintilla dell’attrazione.

    Teresanna confessa che quello per Antonio è stata una sorta di colpo di fulmine:

    di Antonio mi hanno colpito immediatamente gli occhi, bellissimi, ma poi ho dovuto conoscerlo meglio, farmi sorprendere da lui, capire quanto mi facesse stare bene, per riuscire a lasciarmi andare. Antonio col tempo ha tirato fuori una semplicità, una dolcezza che nessuno aveva intuito in lui, nemmeno io.

    Antonio aggiunge:

    appena sceso dalle scale, sono rimasto folgorato dagli occhi di Teresanna, dal suo sguardo magnetico dal quale non riuscivo a staccarmi. Poi, andando avanti, mi sono reso conto di quanto lei mi piacesse in tutti i sensi.

    Riguardo alla scelta di Antonio, Teresanna afferma con certezza:

    penso di aver fatto la cosa migliore della mia vita. Antonio era diverso. E’ riuscito ad accendere il mio animo. A volte ci sono stati dei battibecchi, ma sono serviti a conoscerci meglio. Ora tra noi l’affiatamento è perfetto. Non potremmo amarci di più.




    Di Monia Gelfo




    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...e-il-mio-animo/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paola Frizziero torna a Uomini e Donne: la storia del suo trono su La 5


    il-trono-di-paola-frizziero-638x425


    Cosa succederebbe se la bella e sfrontata Paola Frizziero tornasse a Uomini e Donne, seduta sul trono rosa? Immaginiamo che come minimo gli ascolti del programma avrebbero un picco in salita mai visto, soprattutto perchè dal lontano 2008 non si sa più niente di lei, da quando il 28 Maggio Carmine Fummo le disse di no.

    La faccia sbigottita di Paola è rimasta impressa nei ricordi delle migliaia di fan, che riposero le loro speranze in un finale nettamente differente, che magari avesse avuto come protagonista maschile Christian Galella (il corteggiatore scartato) e tanti petali di rosa rossi per coronare l’inizio di una bellissima storia d’amore.

    Purtroppo non è stato così e la giovane partenopea, reduce dalla scelta di Salvatore Angelucci, che se la portò in quel di Milano per quasi un anno senza grandi risvolti positivi nè un reale consolidamento sentimentale, si è vista battere nuovamente la porta sul grugno e per di più davanti a milioni di telespettatori. Sorte amara per la Frizziero negli studi di Cinecittà, sebbene simile a quella di tanti protagonisti del celebre programma di Maria De Filippi, che sempre più spesso si è rivelato teatro di grandi storie d’amore a lieto fine “temporaneo”, durato giusto il tempo di qualche copertina ed ospitata in discoteca!

    Comunque sia andata, la storia di Paola come tronista è stata una delle più seguite e il triangolo amoroso formatosi con i due corteggiatori non fece altro che fomentare la curiosità sulla sua scelta finale.

    Non vi resta che correre verso la tv e accenderla dal lunedì al venerdì alle ore 23.00 su La5 per rivedere le scelte di Uomini e Donne nello speciale “collection”, che accompagnerà tutti i seguaci del programma fino a fine estate, in vista dei nuovi troni in partenza a settembre.

    paola-frizziero

    paola-e-salvatore-angelucci

    paola-christian-e-carmine

    paola-frizziero-ad-un-evento

    paola-frizziero-cristian-gallella




    pubblicato da Eleonora D Amore



    http://tv.fanpage.it/paola-frizziero-torna...-trono-su-la-5/

     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tronista Leonardo: "Adesso sposo Diletta"


    C_2_articolo_1013817_imagepp

    Stanno insieme da febbraio, da quando Leonardo (sul trono di "Uomini e Donne") ha scelto la bella Diletta che gli ha detto "sì", provocando l'ira dell'altra corteggiatrice Bubi. Ora che sono passati più di quattro mesi il tronista fa un primo bilancio della storia e a "DiPiù" annuncia: "Siamo davvero felici, ci sposeremo". Prima, però, le confessa tutto su di lui in un memoriale.

    Le ha appena regalato un anello di fidanzamento, uno di quelli importanti, d'oro bianco e con diamanti: "Anche se sono separato in attesa di divorzio da un'altra donna e per tre anni non posso risposarmi Diletta mi ha detto: 'Ti aspetto' e io sono felice".

    Con lei Leonardo non vuole avere segreti, così ha deciso di raccontarle tutto di lui dalle pagine del settimanale. Partendo da quando era bambino: "Non riuscivo a trovare la fidanzata, ero bruttino, con l'apparecchio per i denti, e qualche brufolo di troppo sulla faccia...".

    Fino alla sua prima volta: "Quando ho fatto l'amore per la prima volta sono rimasto vestito, con maglietta e pantaloni...". Ma è solo la prima puntata.



    http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...o-diletta.shtml
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samuele Nardi reciterà in Impepata di Nozze


    Samuele-Nardi


    Samuele Nardi, ex tronista di Uomini e Donne, debutta al cinema. L’annuncio ufficiale sulla pagina Facebook della coppia (l’imprenditore è fidanzato, da qualche mese, con Claudia Borroni):

    E’ ufficiale ma soprattutto… è vero!! Il nostro Samu ce l’ha fatta!! Sarà nel cast artistico di un film in lavorazione da Agosto, insieme a grandi nomi del cinema italiano… Kabir Bedi, Eleonora Giorgi, Federico Salvatore, Marisa Laurito, Carlo Buccirosso… ed insieme a lui… George Leonard e la Top Model:Laura Kampf. Volete sapere il titolo??? ”Impepata di Nozze” di P.Caiazzo e A.Antonucci per la regia di Angelo Antonucci. Forza Nardiii!!! Il tuo Fan Club Ufficiale è con Te!!!

    Vi piace la svolta attoriale di Samuele?



    Di Sebastiano Cascone


    http://www.mondoreality.com/samuele-nardi-...epata-di-nozze/
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29306 views
  Share  
.
Top