Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo da Visto parlano del loro amore


    image
    Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo dopo la scelta a Uomini e Donne, continuano a viversi il loro amore. Il “sì” del corteggiatore è stato del tutto inaspettato, sia per la tronista sia per il pubblico, che è sempre stato scettico riguardo al ragazzo.

    E invece Giulia e Alessio si amano e l’hanno raccontato nella loro ultima intervista per il settimanale Visto. La prima cosa che li è stata chiesta è come stiano vivendo la lontananza. Giulia ha spiegato che tra di loro non c’è assolutamente lontananza, sono sempre assieme o lui da lei o viceversa, ad ogni modo cercano sempre di non restare separati per più di ventiquattro ore. Riguardo alla differenza d’età invece, hanno raccontato che non la sentono proprio, Giulia si definisce una sedicenne e Alessio si sente più maturo dell’età che ha. “Giulia è una bimba”, queste sono state le parole dell’ex corteggiatore.

    La Montanarini poi ha detto che partecipare al programma di Maria de Filippi è stata la scelta migliore che potesse fare, soltanto lì avrebbe potuto conoscere Alessio e una persona come lui, l’aspettava da tanto nella sua vita. Alessio, invece, non credeva di incontrare Giulia, la show girl gli è sempre piaciuta e infatti, si è subito dichiarato per lei. Facendo un bilancio della loro relazione davanti alle telecamere, hanno spiegato che rifarebbero tutto, anche se entrambi hanno un rimprovero da fare all’altro.

    Secondo Giulia, Alessio avrebbe dovuto baciarla prima, l’attesa è stata troppo lunga. Alessio, invece, crede che Giulia avrebbe potuto evitare di portare la sorella in studio, che non faceva altro che imbarazzarlo. Adesso Giulia e Alessio sono vicini alla convivenza e si stanno godendo questa magica storia d’amore.




    Sveva Scalvenzi
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Marco Del Bene e Tiziana Gentile si sono fidanzati


    image
    Marco Del Bene e Tiziana Gentile, ex corteggiatori di Teresanna Pugliese e di Luca Dorigo, si sono incontrati e innamorati l’uno dell’altra. Stanno insieme da un mese, ma sono molto legati l’uno all’altra.

    Marco racconta come si sono conosciuti e com’è nata la loro storia d’amore:

    con Tiziana ci siamo conosciuti il giorno dopo la mia eliminazione da Uomini e donne, su un set fotografico. In realtà prima ci siamo conosciuti su Facebook, ma non ci eravamo mai incontrati di persona. Poi me la sono ritrovata ad un appuntamento di lavoro.

    Tiziana aggiunge:

    quando ho visto Marco in tv a U & d mi aveva colpito subito e gli avevo chiesto l’amicizia su FB. Ma non mi sono innamorata al primo sguardo. Marco mi ha conquistata piano piano, corteggiandomi con mazzi di fiori e con la sua gentilezza. Non mi dava tregua e alla fine… è scoppiato l’amore!

    Marco e Tiziana hanno intenzioni serie. L’ex corteggiatore, infatti, dichiara:

    per il momento ci vediamo tutti i giorni, lavoro permettendo, facendo la spola tra Oria e Lecce. Presto, però, vorremo andare a convivere a Lecce, per stare più vicini, sostenerci a vicenda e conoscerci meglio.

    L’ex corteggiatore fa un paragone tra la sua attuale fidanzata e l’ex tronista che ha corteggiato, ovvero Teresanna Pugliese, sostenendo che:

    Tiziana è molto più dolce, una qualità che apprezzo tanto nelle donne. Comunque c’è da dire che ho conosciuto Teresanna solo in ambito televisivo e a volte le persone sono diverse nella vita reale.

    La coppia ha le idee chiare sulle proprie idee lavorative:

    vorrei lavorare in tv, come attore, magari iniziando come comparsa, piano piano, senza bruciare le tappe.

    Tiziana, commessa in un negozio, invece, dichiara:

    nel tempo libero faccio molti servizi fotografici. Vorrei continuare a fare la fotomodella. Poi, certo, mi piacerebbe diventare un’attrice, magari in qualche fiction.

    Facciamo i nostri migliori auguri alla neocoppia.




    Di Monia Gelfo





    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...sono-fidanzati/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella sono un fuoco a letto


    image
    Quest’anno uomini e donne ha sfornato coppie che all’apparenza hanno tutti i presupposti per durare a lungo. Prima fra tutte Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli ma non sono da meno Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella.

    I due si sono visti per 4 giorni interi dopo la scelta completamente da soli per capire se la relazione fosse stabile sia dal punto di vista caratteriale che fisico. Infatti Gianfranco racconta della necessità di capire se ci fosse una ottima intesa anche fisica, e così è stato.

    Gianfranco Apicerni racconta: “Dovevamo capire come funzionava la nostra intesa da un punto di vista fisico e, per fortuna, tutto è andato alla grande”. Mentre Valeria racconta:”Abbiamo scoperto che tra di noi , anche intimamente, c’è molto feeling. Non mi aspettavo che Gianfranco fosse così premuroso e affettuoso. Di sicuro l’intimità insieme non ci ha deluso, anzi!”.



    Scritto da Tartaruga



    http://www.tuttonotizia.com/archives/12779...n-fuoco-a-letto
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Teresanna Pugliese ed Antonio Passarelli in centro a Roma


    image


    Anche Teresanna Pugliese ed Antonio Passarelli continuano la loro relazione. I due sono stati paparazzati (fonte Vip) mentre fanno una passeggiata per il centro di Roma, sorridenti e felici più che mai.

    Il loro percorso di conoscenza, però, non è stato tutto rose e fiori. L’ex tronista, infatti, l’ha spesso accusato di non essere realmente interessato a lei e di essere in tv soltanto per avere visibilità. Per questo motivo, la bella napoletana sembrava essere propensa a scegliere Francesco Monte.

    Dal suo canto, Antonio non si era mostrato, soprattutto all’inizio, particolarmente interessato a Teresanna, e solo dopo alcune esterne, ha iniziato a mutare atteggiamento nei suoi confronti, diventando più dolce ed addirittura dichiarando di essere sulla via dell’innamoramento.

    Fatto sta che Teresanna ha deciso di ascoltare il suo cuore..

    Questa coppia durerà?



    Di Monia Gelfo




    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...-centro-a-roma/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U&D, RAJA'A: "FEDE? PASSIAMO IL TEMPO FACENDO L'AMORE"


    image

    JESOLO - "Mi sono fidanzata, e la mia storia con Federico è la dimostrazione che non serve sedersi su un trono per trovare l'amore", a parlare Raja'a Afroud, modella marocchina e corteggiatrice della scorsa edizione di "Uomini e donne" candidata al ruolo di tronista ed ora fidanzata con l'imprenditore Federico Pellizzari: "Il tempo - ha dichiarato a "Visto" - lo passiamo facendo l'amore. Scrivilo, mi raccomando, è una cosa bella. Non servono le telecamere per innamorarsi. Ma non sono ipocrita: se mi avessero chiamato a febbraio, quando è cominciato il trono femminile e sopratutto quando ancora non avevo conosciuto il mio fidanzato, di sicuro avrei accettato".

    Lei non è stata chiamata dalla De Filippi, ma la sorpresa per Raja'a non è stato tanto la presenza della "collega" Teresanna, ma della Montanarini: "Mi ha meravigliato la presenza di Giulia Montanarini, che nessuno immaginava. Teresanna era quasi scontata: una sua presenza in studio come tronista era molto probabile, quasi certa e non mi ha stupito vederla li, sono contenta per lei".

    Raja'a sogna sempre "di voler fare l'attrice. E nel frattempo faccio ospitate in giro per l'Italia", ma in realtà ora "sono impegnata come imprenditrice. E adesso ho un fidanzato a cui pensare".



    www.leggo.it/articolo.php?id=125327
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: anticipazioni sui tronisti della prossima stagione


    image

    A breve iniziano i casting di Uomini e Donne per trovare i nuovi protagonisti per la prossima stagione; nel frattempo circolano già delle anticipazioni riguardo ai tronisti che potremmo vedere a partire da settembre. Come spesso accade, sono molti i protagonisti noti che approdano sul trono di Uomini e Donne, ultimi proprio Gianfranco Apicerni, ex di Campioni e Giulia Montanarini ex letterina di Passaparola.

    Per quanto riguarda la prossima edizione della trasmissione di Maria De Filippi, si parla di un possibile tronista scelto tra i concorrenti del Grande Fratello 11, con due nomi su tutti, quelli di Guendalina Tavassi e Giuliano Cimetti. Il gigolò del GF11 potrebbe essere il personaggio della prossima stagione, così come la mamma romana che continua a far parlare della sua vita amorosa anche se il reality è finito ormai da un pezzo.

    A questi due nomi, si aggiunge il quasi certo Francesco Monte, il belloccio scaricato da Teresanna Pugliese. Come accadde per Andrea Angelini con Ramona Amodeo, potrebbe essere un grande protagonista sul trono di Uomini e Donne; vedremo cos’altro salterà fuori nelle prossime settimane.



    Scritto da Gnurant


    http://www.tuttonotizia.com/archives/12829...ossima-stagione
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U&D, APICERNI: "VALERIA? È SENTIMENTO VERO" -FOTO


    image

    ROMA - "Esteticamente Valeria mi ha subito colpito. Il sentimento vero, però, è nato piano piano", a Uomini e donne non hanno avuto un "percorso" facile, ma ora sembra davvero essere scoppiato l'amore fra il tronista Gianfranco Apicerni e la corteggiatrice Valeria Bigella. I due sono stati paparazzati da "Vip" durante una romantica cena in un ristorante romano: "Abbiamo trascorso quattro giorni insieme! - ha dichiarato Apicerni alla rivista - Avevamo proprio bisogno di starcene un pò in intimità.

    Dovevamo capire come funzionava la nostra intesa dal punto di vista fisico e, per fortuna, è tutto andato alla grande!".

    Ora i due vorrebbero avere occasione di stare più tempo insieme: "Per ora ci basterebbe vederci tutte le settimane, dato che lei vive in Sardegna ed io a Roma".


    www.leggo.it/articolo.php?id=125866
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U&D, GIULIA-ALESSIO IN LOVE: "VOGLIO TANTI FIGLI" -FOTO


    image


    ROMA - Giulia Montanarini, nonostante i "timori" ha scelto nella sua avventura a "Uomini e donne" Alessio Lo Passo. Spenti i riflettori della trasmissione i due hanno cominciato la loro vita "normale" ed "Vip" li ha fotografati insieme per le vie della Capitale a bordo della macchina della Montanarini, dove si sono scambiati anche un bacio pubblico. Intanto la tronista-showgirl sembra aver voglia di metter su famiglia: “Non cerco un uomo perfetto - ha dichiarato a "VeroTv" - il bello dei rapporti è proprio questo, è come se fosse una roulette, c’è il rischio che vada bene o male, in eguale misura. Nel mio futuro mi vedo con tanti figli”.

    image

    www.leggo.it/articolo.php?id=125864
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Veronica Ranieri e Marco Bianca si sposeranno a maggio 2012


    image


    In un’intervista rilasciata a Visto, Veronica Ranieri e Marco Bianca parlano del loro rapporto e dei loro progetti futuri insieme.

    I due, noti per aver partecipato a Uomini e donne hanno deciso, infatti, di sposarsi.

    Marco, al riguardo, dichiara:

    dopo nove mesi di fidanzamento, la nostra relazione sta diventando più seria. Abbiamo riflettuto a lungo e la nostra è una decisione ponderata.

    Veronica aggiunge:

    per questo non vogliamo diventare schiavi della fretta. La cerimonia si terrà a maggio dell’anno prossimo. Prima però faremo le prove generali con la convivenza. Per ora conviviamo a metà. Entrambi abitiamo a Milano da anni e ognuno ha il proprio appartamento. Nei fine settimana siamo sempre insieme, ma tra noi non mancano le discussioni.

    Le discussioni sono relative a futili motivi e l’ex tronista aggiunge:

    ci amiamo intensamente e riusciamo a superare le incomprensioni, altrimenti non avremmo deciso di stare insieme per sempre.

    Facciamo gli auguri ai futuri sposi.




    Di Monia Gelfo




    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...-a-maggio-2012/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, indiscrezioni e anticipazioni. Giorgio Alfieri bis-tronista della prossima edizione?


    image

    Se siete stufi di leggere notizie su Michele “Sant’Euro” Santoro, Enrico Mentana, Marco Travaglio, Lady Lei, (eccetera) o, semplicemente, il vostro cervellino – così come il mio – vuole tirare un attimo di respiro tra il susseguirsi di informazioni sui passaggi Rai-LA7 che in questi giorni ci stanno confondendo un po’ le idee, eccovi qui un bell’articoletto disimpegnato su “Uomini e Donne”. Che, e questo ci teniamo a sottolinearlo ben-benino per i numerosissimi detrattori del programma, guardiamo sempre con quella giusta dose di spirito critico che ci permette di sorridere delle tamarrate esaggerate che spesso animano il famoso studio di Maria De Filippi. Dopo questa doverosa premessa possiamo dare libero sfogo al nostro entusiasmo perchè – udite udite – Giorgio Alfieri potrebbe tornare sul trono per la prossima edizione della trasmissione.

    image

    Oltre alle indiscrezioni su Lory Del Santo – anch’ella in odore di futuro trono – e su alcuni ex corteggiatori che potrebbero essere “miracolati” da Maria e diventare protagonisti della prossima edizione di “Uomini e Donne” (vedi Francesco Lo Moro e Francesco Monte), ora si parla anche di Giorgio Alfieri e della possibilità di un suo bis-trono. Non sarebbe la prima volta che la generosa De Filippi concede ad uno sfortunato ex tronista una seconda chance di trovare “la donna che potrebbe essere la compagna della sua vita” (etc). E’ stato così, ad esempio, per lo sfortunatissimo in amore Luca Dorigo o per Samuele Nardi, “bidonato” da Teresanna. Ora potrebbe toccare a Giorgio Alfieri che, tra le altre indiscutibili doti, possiede anche l’invidiabile primato di essere diventato – insieme alla corteggiatrice nonchè sua scelta Martina Luciani – il “primo papà di Uomini e Donne” (papà di una bambina di nome Asia, ndr). Evidentemente con Martina non è andata e allora… Provaci ancora, Alfy. Ma sempre a “Uomini e Donne”, ovvio.



    Di
    Chiara Negro Cusa



    http://www.lanostratv.it/programmi-tv/uomi...ssima-edizione/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Antonio, nuove foto della coppia


    image

    Il trono rosa di Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Teresanna Pugliese. La napoletana ha scartato con grande sorpresa Francesco Monte per scegliere Antonio Passarelli. I due ragazzi ora che è terminato Uomini e Donne si godono un momento di tranquillità cercando di stare lontani dalle telecamere e dagli obiettivi delle fotocamere, anche se purtroppo questo è inevitabile.

    Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli continuano però a restare a Roma, dove si dividono tra impegni lavorativi e altri privati; il corteggiatore, infatti, dovrebbe dare un esame universitario proprio nella capitale e poi dovrebbe partecipare alla festa di laurea di un suo amico. In seguito, uscirà l’intervista esclusiva alla coppia che potrebbe rivelarsi la più chiacchierata tra le quattro di questa stagione.

    Antonio Passarelli sarà poi protagonista a Napoli per una serata in cui sarà lui la star, visto che si esibirà come deejay. Nel frattempo, sul web si moltiplicano gli scatti di Teresanna Pugliese e Antonio che spesso vengono immortalati dai loro fan; sul sito di Vicolodellenews ne sono state postate alcune.


    Scritto da Gnurant


    http://www.tuttonotizia.com/archives/12948...to-della-coppia



     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PIETRO, DAL GF11 AL TRONO: "SARÀ A UOMINI E DONNE"


    image
    ROMA - Si prepara la prossima edizione del fortunato programma di Maria De Filippi "Uomini e donne" e il "toto-tronsti" già impazza sulla rete. A sedere sul trono del programma però stavolta potrebbe essere un ex gieffino: secondo il sito "notiziedigossip" infatti il prossimo candidato sarebbe Pietro Titone. Titone, che ha avuto una "simpatia" per Guenda Tavassi al Gf, ha visto poi "piombare" la sua fidanzata, Ilaria Natali, in Casa per poi essere stato eliminato per turpiloquio.

    Simpatico e molto apprezzato dal pubblico femminile il nome di Titone sembra adattarsi bene alle caratteristiche del programma, ma per ora c'è un grosso impedimento che è appunto la presenza al suo fianco di Ilaria...



    www.leggo.it/articolo.php?id=126307
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Federico Del Mastro e Pamela Compagnucci si sono definitivamente lasciati


    image

    Federico Del Mastro annuncia ad Isaechia di essersi lasciato definitivamente con Pamela Compagnucci, nonostante le precedenti dichiarazioni che lo vedevano felice al suo fianco.L’ex corteggiatore, infatti, afferma:

    ci siamo lasciati da qualche giorno. Abbiamo provato a creare qualcosa insieme ma purtroppo in questo periodo viviamo su due mondi completamente diversi. Peccato, perchè Pamela è una ragazza speciale con la quale avrei intrapreso un percorso, quel famoso percorso che ogni coppia vuole e cerca. Posso dirti che, anche se è durata poco, Pamela è riuscita a colpirmi, mi ha cambiato, è la donna che forse ogni uomo vorrebbe al proprio fianco!

    Uno dei motivi principali della rottura di questa storia è stata proprio la gelosia eccessiva dell’ex corteggiatrice:

    Pamela è una persona estremamente gelosa, una gelosia morbosa ma che sinceramente a me non dava fastidio, anzi… era anche tenera in alcuni momenti. Purtroppo nell’ultimo periodo ha influito molto sulla nostra storia ed infatti si è arrivati alla rottura..

    Federico si dispiace molto di come siano andate le cose con l’estetista, anche perchè confessa:

    se Pamela fosse stata un pò più tranquilla senza entrare nel dettaglio di quello che voglio dire sarebbe stata la mia donna ideale con la quale creare un futuro, e non ti nascondo che l’idea c’era.

    Ad un eventuale ritorno di fiamma tra lui e Pamela, l’imprenditore risponde:

    tengo molto a Pamela ma oggi purtroppo le direi di no, sarebbe inutile! Ci ritroveremmo dopo qualche mese allo stesso punto di oggi..

    Meglio un’amara verità che una bella bugia.




    Di Monia Gelfo




    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...mente-lasciati/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U&D, MARIO: "IO E RAMONA? PUÒ DURARE PER SEMPRE"

    image


    NAPOLI - "Non ho mai dato che l'amore che provavo per Ramona era finito, ma aveva bisogno di una scossa. Io ero dell'idea di aver fatto tutto il possibile per salvare la nostra storia", dopo un periodo di "riflessione" è tornato l'amore nella coppia anta sotto le telecamere di "Uomini e donne" formata da Mario De Felice e Ramona Amodeo: "Io ho investito tanto in questa storia - ha dichiarato Mario a "Visto" - e i miei sentimenti sono sempre stati forti, quindi non sono stupito che sia durata. E non mi stupirei se durasse per sempre".

    Il merito è anche di Ramona che per prima è tornata sui suoi passi: "Se non fosse venuta lei, io non avrei mosso un dito. Penso di averle dato molto, forse troppo. Le ho dimostrato in tutti i modi di volermi sacrificare per la nostra storia, che era arrivata ad un punto di non ritorno. Se Ramona non avesse capito che toccava a lei fare il primo passo indietro, forse oggi non staremmo qui, di nuovo felici, di nuovo insieme".

    Ora l'idea di una convivenza è molto più reale: "Ultimamente quello della convivenza è un discorso più concreto e meno campato in aria. Credo che dopo l'estate, al massimo tra cinque o sei mesi, condivideremo lo stesso appartamento".



    www.leggo.it/articolo.php?id=126239
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco Meloni pronto a sposare Ludovica dopo Uomini e Donne


    image

    Marco non è innamorato di Ludovica. Queste furono le ultime indiscrezioni pervenuteci suoi due piccioncini dopo la chiusura di Uomini e Donne. La lontananza dalle telecamere sembra aver giovato al tronista che ora non riesce più a stare lontano dalla sua dolce metà. I misteri del piccolo schermo! A svelarci l’arcano è il settimanale di gossip Dipiù che non si lascia sfuggire l’occasione per intervistare il sardo dagli occhi di ghiaccio. La scelta di Marco Meloni fu Ludovica Chieffo e da allora il sentimento che li unisce pare essere cresciuto.

    Subito dopo la scelta, lontano dalle telecamere, ho detto a Ludovica: “Amore, non abbiamo molto tempo, domani devo tornare a Cagliari a timbrare il cartellino in banca e a riprendere il mio lavoro. Ora che sei entrata nella mia vita è doppiamente importante per me mantenere il posto fisso. Perchè a dispetto di quello che possono pensare gli altri, quello che sogno è di costruirmi una famiglia con te, lontano da tutto e tutti. Sopratutto lontano dal mondo dello spettacolo.

    Strano ma vero! Marco Meloni sembra essere cambiato veramente. Tutto merito di Ludovica Chieffo che è riuscita laddove persino Maria De Filippi ha fallito. I misteri del cuore. Nonostante la telefonata dell’ex fidanzata a Uomini e Donne e nonostante i commenti al vetriolo rilasciati da Karina Cascella sui due piccioncini lui non si arrende e spera di mettere su famiglia. Uomini e Donne colpisce di nuovo e, questa volta, va dritta al bersaglio:

    image
    Marco Meloni insieme a Ludovica Chieffo

    Puntata dopo puntata, sopratutto dal pubblico ma anche da parte delle corteggiatrici, sono sempre stato messo sotto torchio: mi hanno accusato dicendo che ero li solo per la popolarità. Ma in realtà non è così. Anche Ludovica all’inizio non sapeva se fidarsi di me. Ma poi, per fortuna, si è ravveduta. Certo, mi rendo conto di aver fatto degli errori. Mi rendo conto che, per un periodo della mia vita, l’idea di sfondare in Tv non era diventata la mia priorità. Ma adesso sono cambiato, grazie anche a Ludovica che è entrata così prepotentemente nella mia vita.

    Qualche avvisaglia della metamorfosi l’avevamo già potuta notare quando Marco Meloni si scontrò con Karina Cascella per difendere il suo amore. Ora si parla addirittura di fiori d’arancio. Una bella capovolgimento di fronte che, molto probabilmente, metterà a tacere il chiacchiericcio degli scettici. Ludovica Chieffo è infatti la donna della sua vita e l’ex tronista è pronto a condurla all’altare pur di dimostrarlo.


    pubblicato da alessia mancini



    http://gossip.fanpage.it/marco-meloni-pron...uomini-e-donne/
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29306 views
  Share  
.
Top