Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne - 27 maggio 2011 - La scelta di Giulia



    appena disponibili inseriremo i seguenti video:

    l'esterna di Giulia con Vasco

    l'esterna di Giulia con Alessio

    il momento della scelta
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Giulia Montanarini sceglie Alessio Lo Passo

    image


    La ex showgirl del Bagaglino Giulia Montanarini nell’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne ha scelto Alessio Lo Passo. La bella Giulia lo ha preferito, nonostante la giovane età, al romano Vasco, da lei anche accusato appena entrato in studio di non essersi messo la giacca, cosa che avrebbe gradito dimostrando di tenere a lei. Lui le ha risposto scherzando che anche Giulia non aveva indosso il vestito del suo colore preferito.

    Se nella esterna la Montanarini temeva che, chiunque avesse scelto, le sarebbe arrivato un no (va detto che la puntata è stata anche registrata tutta di fila dopo le scelte positive di Teresanna Pugliese e Gianfranco Apicerni) anche in virtù di bigliettini dove Francesco, Alessio e Vasco inserivano in un’urna il loro responso, il palestrato ragazzo calabrese ma residente a La Spezia ha invece risposto di voler vivere una storia fuori con lei, nonostante la notevole differenza di età.

    Vasco era convinto di essere lui la sua scelta, invece Giulia ha deciso per Alessio. E queste sono state le parole al romano della showgirl:

    image
    Uomini e donne: Giulia Montanarini e Vasco

    “Con te ho avuto un percorso divertente, non prevedibile. Una cosa fondamentale per me è avere il brivido, le farfalle, il battito del cuore e con te non l’ho mai provato. La chimica tra noi non è mai scattata. Eravamo complici in tante cose, ma non c’è stata quella passione dentro di me. Sei tu il mio no”.

    Lui molto sommessamente ha accettato il delfino che lei gli ha restituito, affermando che il suo sarebbe stato un sì (”Senza rancore“).

    Le parole ad Alessio, che Giulia ha apprezzato sin dalla seconda puntata del suo trono sono state:

    “Abbiamo iniziato bene, benissimo, poi ho avuto dei problemi. In un’esterna che non si è mai vista ti ho rubato un anello e quello è stato il mio pigiama nelle mie notti. Poi abbiamo iniziato a litigare, litigare e litigare e quell’anello ha cambiato il mio valore per te. Io te l’ho riportato, te lo voglio ridare.. Guardalo bene…”

    image

    Non c’è stato bisogno di aggiungere altro. Alessio si è alzato e l’ha baciata con passione facendo scendere i petali di rosa dall’alto. Non c’è stato bisogno neppure del consueto countdown. Si conclude così anche questo trono: tre scelte e tre SI. Anche se Alessio ha ammesso come il biglietto con il NO fosse il suo.

    E per finire degnamente, Francesco Monte da tutti indicato come un possibile nuovo tronista del prossimo anno, è entrato portato un mazzo di fiori a Maria De Filippi e poi tutte le coppie hanno ballato sotto le note di “Arriverà” cosparse di altri petali.

    image


    pubblicato da Michele Biondi



    http://www.tvblog.it/post/25552/giulia-sce...-uomini-e-donne

    Video puntata di Uomini e Donne del 27-05-2011 Scelta di Giulia Montanarini


    Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 27 Maggio 2011

    Oggi è andata in onda la scelta di Giulia Montanarini.

    Giulia ha scelto Alessio che le ha risposto sì.

    Qui di seguito potete vedere i primi video della puntata di oggi, in attesa di quella completa:

    Best moment Giulia e Vasco:
    Guarda il video intero

    Best moment Alessio e Giulia:
    Guarda il video intero

    Il no in agguato:
    Guarda il video intero

    L’ultima esterna di Vasco e Giulia:
    Guarda il video intero

    Giulia comunica a Vasco che non è la scelta:
    Guarda il video intero



    http://www.newsued.com/2011/05/video-punta...ini/#more-12864

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Uomini e Donne anticipazioni, Leonardo e Diletta: ci sarà l’importante annuncio


    image

    Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, due tra i più amati protagonisti di Uomini e Donne. Il primo trono de l’amore non ha età è stato il più seguito e al momento anche il più rimpianto per le emozioni create in quelle puntate. Sono tantissimi i fan che fanno il tifo per loro, che li seguono nel percorso lavorativo e privato e che si augurano arrivi presto il giorno dell’annuncio. Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già rivelato che il classico regalo importante c’è già stato poche settimane fa. Era il giorno del compleanno di Diletta e Leonardo ha sorpreso tutti, anche lei, regalandole uno splendido solitario… un anello che, si sa, dichiara già da solo un amore e una intenzione.

    Poi la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri ha aggiunto altro romanticismo, quando Maria de Filippi nel salutare Leonardo e Diletta ha chiesto a lui se è vero che le avesse regalato un anello. Soddisfatto e con il sorriso stampato sul volto, l’ex tronista ha voluto mostrarlo a tutti, ha simpaticamente preso la mano della sua fidanzata mettendo in evidenza il dito fortunato. La conduttrice, entusiasta del loro amore, ha esclamato guardando l’oggetto in questione, si è congratulata con lui e ha sottolineato l’espressione beata di Diletta.

    Dunque, ce l’aspettiamo, non si sa quando, di certo è un po’ troppo presto… ma l’importante annuncio arriverà. Prima o poi ci sarà un altro matrimonio a Uomini e Donne, perché già c’è una vera e inattesa storia d’amore.


    Scritto da stefania


    http://www.ultimenotizieflash.com/2011/05/...tante-annuncio/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Giulia Montanarini story: il percorso di Alessio e Vasco


    image

    Oggi è stata mandata in onda la scelta di Giulia Montanarini. La Pamela Anderson formato Uomini e Donne punta gli occhi su Alessio Lo Passo senza più staccarli col rischio di “perdere di vista” la sua felicità. Eppure lo sguardo della tronista è sempre vigile nonostante il forte interesse che ha sempre palesato nei fronti del giovane corteggiatore.

    Ormai la trasmissione per cuori solitari ha chiuso i battenti ma vediamo di comprendere meglio la decisione della soubrette, ripercorrendo passo dopo passo il suo percorso alla corte di Maria De Filippi.

    Iniziamo dall’ingegnere. Giulia esce con Vasco e immediatamente tra i due piccioncini si accende qualcosa, ma non è la classica scintilla del colpo di fulmine. La loro complicità allarma però Alessio Lo Passo che inizia a mostrare il lato peggiore del suo carattere, spinto dalla paura di perdere le sue metà del cielo. Ormai il dato è tratto, la sorella di Claudia si è buttata e non mollerà la presa fino a quando non riuscirà a capire chi tra i due è l’uomo che fa per lei.

    Ovviamente le scuse pubbliche di Giulia Montanarini nei confronti di Alessio, innervosiscono l’ingegnere. Così Vasco abbandona Uomini e Donne ma la tronista lo insegue e la loro favola d’amore può continuare senza altri incidenti. Ma il bel palestrato è sempre nei pensieri della soubrette, qualsiasi azione, qualsiasi sorriso, e persino le parole sono tese a capire fino in fondo le intenzioni del corteggiatore. Il loro percorso alla corte di Maria De Filippi inizia bene ma rischia di trasformarsi ben presto in un no.

    I due piccioncini infatti partono col piede giusto. Tra di loro scocca subito la scintilla ma, poco dopo complice la gelosia, il loro legame si trasforma in una sorta di tira e molla e così continua fino alla fine del programma dedicato ai cuori solitari. Ma le anticipazioni di Uomini e Donne hanno avuto il pregio di tranquillizzarci, svelando in anteprima non solo la scelta della tronista ma anche la risposta del bel palestrato.

    image
    Vasco bacia la mano di Giulia Montanarini

    La prima foto insieme di Giulia e Alessio testimonia che la soubrette non ha sbagliato, puntato su un ragazzo certo più giovane ma ugualmente interessato a lei. Eppure la Barbie della corte di Maria De Filippi ha rischiato fino all’ultimo di ricevere un no perchè tra i ragazzi presenti per la Montanarini e Teresanna Pugliese c’era qualcuno che era pronto a rifiutare la tronista. Ed solo al termine di Uomini e Donne si scopre il nome. Era Alessio. Ma la favola ha avuto poi tutt’altro epilogo

    VIDEO: Giulia Montarini Story

    VIDEO: Giulia Montarini Story - 2


    pubblicato da alessia mancini


    http://gossip.fanpage.it/giulia-montanarin...lessio-e-vasco/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gossip della settimana: le scelte di Teresanna e Giulia


    image

    Ormai la primavera è iniziata da un bel pezzo e gli amori sbocciati cominciano a consolidarsi proprio verso la fine del mese di maggio, per questo semplice motivo non c’è periodo migliore per scegliere il compagno di vita. Ed è proprio approfittando del clima romantico che si respira durante questa settimana, che le due troniste di Uomini e Donne, ossia Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini hanno fatto la propria scelta.

    Grazie a al programma di Maria De Filippi sono nate altre due coppie di innamorati, pronti a godersi la freschezza e la tenera incoscienza dell’amore alla loro giovane età.

    Ma in sette giorni accadono tantissime cose e specialmente il mondo del gossip non delude mai i propri fan, le notizie che lasciano tutti a bocca aperte ci sono sempre e a volte i personaggi coinvolti stupiscono mostrando un lato della loro personalità a noi del tutto sconosciuta.

    image

    Il trono rosa mai come quest’anno ha catturato l’attenzione di molti telespettatori, molto attesa è stata la Pugliese che quest’anno mettendosi in gioco da tronista ha rischiato davvero molto, infatti tutti noi ricordiamo quando nelle vesti di corteggiatrice la ragazza napoletana si è guadagnata una cattiva fama rifilando un sonoro no a Samuele Nardi. Fortunatamente la sua avventura nel programma stavolta è terminata con un dolce lieto fine, la sua scelta si è rivelata giusta e Teresanna e Antonio formano una bellissima coppia. Ora i due ragazzi sono chiamati ad alimentare il loro amore anche fuori dagli studi televisivi, chissà se ci riusciranno!

    image

    Anche per Giulia Montanarini, l’altra protagonista del trono rosa, le cose non sono andate male. La showgirl già nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte a diversi programmi del bagaglino, è stata accolta con diffidenza a causa della sua popolarità. Inoltre i suoi modi di fare, considerati da qualcuno troppo sofisticati e snobbistici, inizialmente non l’hanno di certo aiutata a conquistare il cuore dei suoi corteggiatori. Ma in questi mesi Alessio Lo Passo conoscendo meglio la Montanarini ha finito per innamorarsi di lei ed è stato scelto. Giulia e Alessio dopo Uomini e Donne sono stati visti felici insieme al party di chiusura della trasmissione e per loro si prospetta un futuro più che roseo.

    image

    Il programma televisivo di Maria De Filippi ha dominato letteralmente la scena, infatti un’altra conoscenza della trasmissione di Canale5 è stata al centro del gossip per i suoi guai giudiziari. Bubi è stata accusata di stalking, incredibile ma vero! La Barbieri ed una sua amica sono finite in tribunale per aver perseguitato l’avvocatessa Eleonora Mele. Il motivo? Le due erano troppo gelose del rapporto di amicizia della legale con il famoso cantautore italiano Claudio Baglioni. I fatti risalgono al 2007 ed ora sicuramente non ci meravigliamo più della gelosia ossessiva che Bubi, nei panni di corteggiatrice, ha avuto nei confronti del povero tronista Leonardo Greco.


    pubblicato da Vincenzo Palumbo





    http://gossip.fanpage.it/il-gossip-della-s...sanna-e-giulia/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo: foto dopo la scelta

    image


    Ieri pomeriggio si è conclusa ufficialmente la stagione 2010/2011 di Uomini e donne. L’ultima puntata è stata dedicata alla scelta di Giulia Montanarini e alla risposta del suo prescelto, Alessio Lo Passo. La tronista ha detto:

    Nell’ultima esterna abbiamo passato una bellissima giornata. Ti sei rivelato per quella bella persona che io ho sempre creduto. Mi piace la tua vita, mi piace tuo padre, i tuoi amici … abbiamo iniziato bene, benissimo, poi abbiamo avuto dei problemi. In un’esterna che non si è mai vista ti ho rubato un anello. Io non ti nego una cosa, voglio essere sincera: questo anello che ho amato appena l’ho visto è stato il mio pigiama per tante notti, ho dormito con quello lì. Poi abbiamo ripreso a litigare, litigare, litigare e quell’anello non mi ha dato più valore, anzi l’ha cambiato. Tu hai detto in un’esterna: “Io e te possiamo durare massimo un giorno”. Sei ancora convinto? [NO risponde lui] Io questo anello l’ho riportato e te lo voglio ridare [sull'anello ci sono i loro nomi incisi e la data del primo bacio]…

    Dal giorno della registrazione della scelta ad oggi i Giulia e Alessio hanno passato tanto tempo insieme, testimoniato dalla sempre aggiornata pagina Facebook ufficiale del ragazzo. Oggi vogliamo proporvi alcune foto post scelta.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image




    Di Diego Odello



    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...dopo-la-scelta/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U&D, TERESANNA CONTRO LE CRITICHE: "ORA SONO FELICE"



    image


    “C’è sempre qualcuno pronto ad infangare la sensibilità e le azioni degli altri, masticando invidia e malizia!", la scelta di Teresanna Pugliese a "Uomini e donne" di Antonio Passarelli, dopo aver dimostrato molto interesse per Francesco Monte ha fatto storcere più di una bocca ed in rete i commenti non sono stati affatto positivi. La bella tronista si è difesa dalla sua pagina di "Facebook": "Avere il coraggio di mettersi in gioco(come molti definiscono) - si legge (via gossipfanpage.it) - non è facile! Io l’ho fatto rischiando la mia faccia e i miei sentimenti, andando contro quello che le persone si aspettavano di vedere".

    La Pugliese è molto felice della sua scelta: "Quando senti quella strana forza dentro che ti spinge verso una persona non esistono giustificazioni per dare la giusta motivazione al desiderio stesso! Uomini e donne mi ha insegnato ad andare oltre. L’ho fatto e sono la donna più felice del mondo!".

    image


    www.leggo.it/articolo.php?id=124023
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne anticipazioni, dopo le scelte iniziano le polemiche


    image
    Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne abbiamo finalemente visto tutte le scelte e tutto è andato come vi avevamo detto nelle nostre anticipazioni. Giulia Montanarini ha scelto Alessio che le ha detto di si; Teresanna Pugliese ha scelto il suo bell’Antonio e Gianfranco ha scelto Valeria. Tutti e tre in un’unica puntata. Ma dopo le scelte ci sono delle polemiche. Di cosa parliamo? Come facciamo sempre abbiamo dato un’occhiata alle varie pagine di facebook dei protagonisti di Uomini e Donne e abbiamo notato che qualcuno non era molto contento di come si fosse concluso il programma di Maria De Filippi. In particolare c’era una coppia che non ha molto gradito alcune cose…Di chi parliamo? Continuate a leggere e lo scoprirete.

    Di solito nella anticipazioni vi diciamo quello che succederà ma essendo finito Uomini e Donne non possiamo che cercare dei gossip su quello che avviene. Come vi anticipavamo c’è stata una coppia che non ha gradito come è finito tutto. Stiamo parlando di Claudia e Samuele Nardi. Sulla pagina ufficiale di facebook dei protagonisti della prima parte di U&D abbiamo letto che c’era un pò di dispiacere sul fatto che loro non siano stati invitati in puntata.

    Alla fine infatti Maria De Filippi ha fatto ballare tutte le coppie e oltre a quelle formatesi dopo le scelte c’erano anche Diletta e Leonardo. Samuele e Claudia forse avrebbero gradito un invito in qunato coppia che si è formata nel programma della De Filippi.

    Ma forse non hanno notato che non c’era neppure Marco Meloni con la sua nuova fidanzata Ludovica. Non è che Maria non abbia invitato loro per un qualche motivo speciale. Leo e Diletta c’erano perchè sono stati opinionisti insieme a Bubi del trono l’amore non ha età, forse questo allo staff di Samuele e Claudia sfugge.

    Una polemica un pochino sterlie contro chi gli ha dato in primis la possibilità di conscersi e quindi di innamorarsi e poi soprattutto la possibilità di avere un minimo di popolarità.


    Scritto da filomena



    http://www.ultimenotizieflash.com/2011/05/...o-le-polemiche/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boom di ascolti tv per le scelte di Uomini e Donne


    image
    Si è ormai conclusa la stagione degli amori di Uomini e Donne con la puntata di venerdì 27 maggio 2011. La trasmissione per cuori solitari ha messo a segno un poker di tutto rispetto: infatti sono proprio quattro le coppie nate nelle ultime settimane grazie al programma di Maria De Filippi.

    Se la scelta di Marco Meloni è stata effettuata prima delle altre tre grazie alla sicurezza del tronista che ha capito abbastanza velocemente di essersi innamorato di Ludovica, le scelte degli altri tre tronisti le abbiamo viste proprio nelle ultime tre puntate di questa settimana.

    La prima a scegliere è stata Teresanna Pugliese, una verace napoletana, che si è fatta conquistare da Antonio Passarelli, un romantico ragazzo che ha saputo vincere la concorrenza del più quotato Francesco Monte e ha così regalato il sorriso alla bella tronista.

    Giovedì invece, c’è stata la scelta di Gianfranco Apicerni, ex calciatore della squadra del Cervia famosa per la trasmissione “Campioni”: il protagonista del trono di Uomini e Donne L’amore non ha età ha scelto Valeria, una bella ragazza sarda che ha risposto affermativamente alla sua richiesta di continuare a conoscersi fuori dagli studi televisivi.

    L’ultima a comunicarci la sofferta decisione è stata la bella bionda di Uomini e Donne: la scelta di Giulia Montanarini ha lasciato tutti a bocca aperta non tanto per la sua scelta ma per la risposta data dal suo corteggiatore da tutti considerato un furbetto abbastanza falso e che invece si è dimostrato sincero nell’interesse nei confronti della Montanarini.

    image
    La scelta di Gianfranco Apicerni

    Ma qual è stata la coppia che i telespettatori hanno preferito? Per fare una ipotesi ci possiamo basare sui dati Auditel delle tre puntate di Uomini e Donne relative alla scelta e tirare così le somme.

    Prima di tutto, va detto che la trasmissione di Maria De Filippi si conferma leader di ascolti tra i programmi del pomeriggio sia con il trono over con i simpatici vecchietti, sia con gli altri troni. E i risultati dell’ultima settimana hanno presentato un incremento vertiginoso che ha portato ad ascolti boom per la trasmissione per cuori solitari che da sollievo a Canale 5 che punta tantissimo su Maria De Filippi e i suoi prodotti di successo.

    Ma vediamo nel dettaglio i dati auditel delle singole puntate: la scelta di Teresanna Pugliese, andata in onda mercoledì 25 maggio 2011, è stata seguita da 3.300.000 milioni di telespettatori e uno share del 25.71%; mentre la puntata dedicata a Gianfranco Apicerni, in onda giovedì 26 maggio, è stata vista da 3.200.000 milioni di telespettatori con uno share del 26%; la scelta della Montanarini, mostrata su Canale 5 venerdì 27 maggio 2011, ha appassionato 3.096.000 telespettatori con uno share del 23.72%.

    image
    La nuova coppia formata da Giulia e Alessio

    A conti fatti, in valori assoluti ha prevalso la puntata che ha mostrato la nascente coppia di Teresanna e Antonio forse perchè era proprio la scelta più in bilico rispetto alle altre due o forse perchè i protagonisti di questo trono rosa di Uomini e Donne sono riusciti ad entrare nelle simpatie dei telespettatori.

    Chiude quindi con ascolti altissimi anche questa edizione di Uomini e Donne che tornerà sempre su Canale 5 a metà settembre.


    pubblicato da Lazzaro Langellotti



    http://tv.fanpage.it/boom-di-ascolti-tv-pe...uomini-e-donne/

     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni e Valeria, presto la convivenza


    image
    Si è concluso nel migliore dei modi il trono di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne, dopo che il tronista ha scelto la bella Valeria Bigella. La loro storia d’amore è appena all’inizio e già si sente parlare molto di questa coppia che crediamo possa monopolizzare le riviste di gossip per tutta l’estate. Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, ora che hanno concluso l’avventura a Uomini e Donne, si godono il meritato relax e presto partiranno per una vacanza.

    Nel frattempo, i due ragazzi sono diventati inseparabili, con Valeria che si prepara a trasferirsi a Roma, proprio per stare vicino al suo amore. Nonostante la loro avventura a Uomini e Donne non era andata sempre nel migliore dei modi, in molti credono che la coppia duri a lungo, che Gianfranco Apicerni e Valeria si amano veramente e che il loro sentimento è sincero al contrario di quanto affermato da alcune malelingue. Noi non possiamo fare altro che augurare loro tanta felicità e di rivederli presti, soprattutto i loro fan non vedono l’ora.


    Scritto da Gnurant


    www.tuttonotizia.com/archives/12512...o-la-convivenza
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Marco Meloni: “Con Ludovica ho voluto rischiare e sono stato premiato”

    image


    In un’intervista rilasciata a Visto, Marco Meloni e Ludovica Chieffo parlano della loro relazione che dura da appena due settimane.

    L’ex tronista spiega i motivi principali che lo hanno spinto a scegliere l’ex corteggiatrice:

    Ludovica mi ha colpito da subito, ma solo quando mi ha dimostrato di essere molto dolce, oltre che sempre pronta a puntualizzare, ho capito di voler andare oltre. Scegliendola ho preso la decisione più difficile e forse più pericolosa, perchè Ludovica mi ha sempre tenuto testa. E non ero certo al cento per cento del suo si. Ma ho voluto rischiare e sono stato premiato.

    Anche l’ex corteggiatrice è rimasta affascinata sin da subito dal tronista:

    Marco mi ha colpito da subito perchè è il mio uomo ideale. Conoscendolo meglio, mi sono resa conto che mi piaceva anche per il suo modo di essere, anche se alcuni suoi comportamenti proprio non li ho digeriti.

    I comportamenti sbagliati di Marco si riferiscono al suo iniziale interesse per Alessandra Caliandro, nonostante la ritenesse una persona falsa.

    I due, per il momento, vivono una storia a distanza, ma progettano di passare l’estate insieme in Sardegna.

    Auguriamo alla coppia di trascorrere i giorni che verranno in serenità.




    Di Monia Gelfo




    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...stato-premiato/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne story torna su La5 tutte le sere alle 23.00


    image

    Vi siete persi una puntata di Uomini e donne l’amore non ha età o volete rivivere la scelta di Giulia Montanarini, dall’entrata in studio della tronista fino al sì di Alessio? Allora la nuova iniziativa di La5, il canale che nasce per le donne, ma che sta dimostrando di essere apprezzato e seguito senza distinzioni di sesso, sta riproponendo, alle 23.00, il meglio di Uomini e Donne. Questa settimana la rete Mediaset sta mandando in onda i momenti clou del trono di Giorgio Alfieri, che ricorderete scelse Martina, dopo un breve periodo di conoscenza, e a telecamere spente i due hanno anche avuto una figlia. Ora, il loro amore è finito e i rapporti trai due non sono idillici.

    Accanto al disastroso fine, c’è l’happy end di questa stagione, con la coppia felice e unita composta da Leo e Diletta: la scelta di Greco è stata la più vista di Uomini e Donne 2011 e la riproposizione del loro trono, con le scenate di Bubi e la nascita di un sentimento tra la 20enne e il giovane papà, è prevista per gli inizi di questa maratona di La5, tutta dedicata ai troni di Maria De Filippi. Dagli appuntamenti delle 23.00 non sono escluse le scelte più recenti e i momenti più belli di Teresanna, Marco, Giulia e Gianfranco, che verranno inseriti nella programmazione della Uomini e Donne Story, ma probabilmente saranno riproposti a distanza di tempo, anche per creare curiosità e attesa tra i fans che intendono rivedere i baci e gli appuntamenti dei loro beniamini.

    Nel primo anno di vita di La5 la rete aggiuntiva del gruppo televisivo Berlusconi sta ricoprendo al meglio la funzione per la quale è nata, quella cioè di riproporre, in un solo canale, i programmi, i telefilm e le serie tv più amate dalle donne: Uomini e Donne ha un largo seguito femminile e nelle sere d’estate, in cui, magari, si è costretti a rimanere a casa, la proposta di La5 piacerà a chi annovera il programma tra i suoi svaghi preferiti. Per come sono emotive le donne, qualche lacrima estiva ci scapperà: certo, la stagione si presta più al sorriso, ma saranno comunque lacrime di gioia,spero.


    pubblicato da Marianna D Onghia




    http://tv.fanpage.it/uomini-e-donne-story-...ere-alle-23-00/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teresanna e Antonio dopo Uomini e Donne: foto inedite su Fb


    image

    Anche se Leonardo e Diletta sono stati eletti la coppia più bella di Uomini e Donne 2011, Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli continuano a tenere alta l’attenzione degli amanti della trasmissione dedicata ai cuori solitari. I single più attraenti d’Italia si affidano a Maria De Filippi per incontrare la propria anima gemella molto probabilmente perché incapaci di cavarsela da soli e lei, “la sanguinaria”, non delude mai le aspettative, alimentando quelle che possono essere considerate a tutti gli effetti le nuove favole dei tempi moderni.

    Dopo la scelta di Giulia Montanarini, è l’ex corteggiatrice a stupire il pubblico, quando dall’alto del suo trono annuncia il nome del ragazzo che le ha rapito il cuore. Nonostante i baci appassionati, Francesco Monte dovrà accontentarsi dei ricordi perché Teresanna gli ha preferito Antonio Passarelli. Sin dall’inizio il loro si era dimostrato un rapporto di alti e bassi ed è stato proprio questo continuo tira e molla a far scattare un maggiore interesse.

    In amore non vince chi fugge, ma vince chi riesce a creare quello strano turbinio nello stomaco della propria dolce metà dovuto al battito d’ali delle farfalle. Così le due troniste optano per la passione, mettendo da parte non solo i buoni sentimenti ma anche i corteggiatori che potevano promettere loro la serenità che ormai cercavano da tempo.
    Antonio e Teresanna in barca

    image
    Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli dopo Uomini e Donne

    Eppure c’è chi ha avuto qualcosa da ridire contro le scelte di Giulia e Teresanna. In particolare il popolo della rete si è scagliato contro la napoletana, accusandola di aver giocato con i sentimenti del bel tarantino, mentre sulla Barbie formato Uomini e Donne i commenti sono sempre stati gli stessi. Ma ora quello che conta non sono tanto le critiche quanto le coppie che Maria De Filippi ha contribuito a creare.

    Antonio Passarelli e la Pugliese sono ormai al settimo cielo. La loro prima foto insieme dimostrò quanto la napoletana non si fosse sbagliata, Dj Figarelli può renderla davvero felice e se non bastasse lo scatto del loro tête-à-tête lontano dalle telecamere, allora non ci resta che godere di altre due immagini. Lo sguardo innamorato e il sorriso sognante della coppia non lascia spazio a dubbi. La “sanguinaria” ha fatto centro con questa stagione di Uomini e Donne, nessun no tra corteggiatore e tronista e soprattutto tanta voglia di innamorarsi.

    Un mix esplosivo che ha però visto trionfare la puntata della scelta di Leonardo Greco in fatto di audience, come a dire: “Non scambiamo la lana con la seta“.




    pubblicato da alessia mancini



    http://gossip.fanpage.it/teresanna-e-anton...-inedite-su-fb/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'UOMINI E DONNE': E' TEMPO DI CASTING, LE DATE E I LUOGHI


    image


    E' tempo di casting anche per i programmi condotti da Maria De Filippi, a partire dalla fortunata trasmissione di Uomini e Donne che inizierà le audizioni il prossimo 9 Giugno 2011 presso il "Grand Hotel Tiziano e dei Congressi" di Lecce, dalle ore 10 alle ore 17 , e a seguire il 16 giugno 2011 presso il "Grand Hotel Des Palmes" di Palermo, sempre dalle ore 10 alle ore 17.

    Il casting è aperto attutti i maggiorenni, e per poter partecipare bisogna compilare il Form al seguente Link http://www.mariadefilippi.Mediaset.it/uomi...rteggiato.shtml .



    http://www.spettacolo.we-news.com/programm...date-e-i-luoghi
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianfranco e Valeria raccontano la loro prima notte d'amore dopo Uomini e Donne


    image

    Vi avevamo già anticipato che Gianfranco e Valeria sono insieme a Roma, per trascorrere qualche giorno da soli e lontano dalle telecamere dopo la scelta a Uomini e Donne.

    In realtà i due neo piccioncini sono davvero inseparabili! Quelle che sembravano solo delle indiscrezioni ci vengono confermate dagli stessi protagonisti che si raccontano sul settimanale Vip. Gianfranco e Valeria decidono di trascorrere una serata a cena fuori e di brindare al loro amore appena sbocciato.

    Il bel calciatore romano ammette di aver provato subito un'attrazione fisica per la corteggiatrice sarda, ma di non essere riuscito a capire subito fino a che punto potevano essere compatibili. Lei invece era già sicura dei sentimenti che provava durante il corteggiamento, sebbene non fosse sicura di essere la sua scelta.

    Ma l'intervista assume una piega piccante e i due piccioncini ci fanno sapere quanto siano complici anche a letto: "Avevamo bisogno di conoscerci nell'intimità e abbiamo scoperto che tra noi c'è molto feeling anche sotto le lenzuola. Tutto è andato alla grande!"

    Insomma Gianfranco e Valeria sono innamorati dopo la scelta e non deludono le aspettative l'una dell'altro e si ritrovano ancora una volta sulla stessa lunghezza d'onda che li ha spinti a scegliersi nella trasmissione per cuori solitari. Non ci resta che continuare a tenervi informati sulle vicende della coppia che continueranno a infiammare le pagine dei settimanali per tutta l'estate.



    Laura Balbi



    http://magazine.ciaopeople.com/Gossip_show..._e_Donne_-27800
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29306 views
  Share  
.
Top