Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Gionatan Giannotti e Laura Addis hanno scelto la data delle nozze


    image
    Che una coppia nata sugli schermi televisivi giunga all’altare è un fatto abbastanza singolare, ma per Gionatan Giannotti e Laura Addis, conosciutisi e innamoratisi grazie a “Uomini e Donne”, il sogno si realizza.

    Lui, 25 anni, è nato a Grosseto e, prima di entrare a far parte della “corte” di Maria De Filippi come tronista, ha fatto tantissimi lavori, dal manovale al barista, per riuscire a pagarsi gli studi alla Facoltà di Archeologia. Fino alla sua avventura in televisione: lì ha conosciuto il successo, ha iniziato a vivere facendo le serate in discoteca e altrove e, soprattutto, ha incontrato l’amore. Laura, invece, ventisei anni a dicembre, è nata a Olbia, in Sardegna, lavora per una compagnia aerea e, lo scorso anno, ha deciso di partecipare alla trasmissione di Canale 5.

    L’11 maggio del 2009 Gionatan era seduto davanti a Laura e, di fronte al pubblico e ai telespettatori, è avvenuta la scelta. Con il “sì” della corteggiatrice è scoppiato l’amore e la coppia, a due anni di distanza, ha deciso di convolare a nozze, l’8 maggio del 2011.

    Sebbene “Uomini e Donne” sia in fondo un gioco, Gionatan e Laura hanno preso il tutto molto seriamente e, contro ogni previsione negativa, quasi d’obbligo per tutte le coppie che nascono sotto l’influsso delle telecamere, i due hanno vinto la scommessa: “Lontano dalle telecamere la nostra storia è proseguita ancora meglio. Noi siamo due ragazzi normali e così anche il nostro rapporto. Io so che vivrò tutta la vita con Gionatan e questo non mi spaventa, anzi mi dà gioia e serenità”, ha detto Laura alle pagine di ‘Eva‘. Le loro liti sono dovute sopprattutto alla gelosia, la quale, però, non li ha mai allontanati.

    E il matrimonio: “Sarà una giornata indimenticabile, di sicuro una delle più belle della nostra vita e la trascorreremo insieme alle persone a noi più care”, ha continuato la Addis nell’intervista.



    http://www.newnotizie.it/2010/09/27/uomini...ta-delle-nozze/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, trono l’amore non ha età: Federico Romano ed Elena insieme


    image

    Alla fine della scorsa puntata di “Uomini e Donne” Federico Romano, dal trono l’amore non ha età, scelse Elena per una delle sue esterne. E a giudicare dal video mandato in onda nella puntata di oggi e dall’entusiasmo di entrambi, il bel tronista inizia già a fare le mosse giuste, mettendo in gioco se stesso e la sua voglia di innamorarsi della donna adatta a lui.

    Elena appartiene al gruppo di corteggiatrici delle quarantenni e dintorni, bionda, occhi azzurri e davvero molto carina, anche lei sembra colpita da Federico e non solo per il suo aspetto fisico. L’idea avuta dalla corteggiatrice per l’esterna colpisce subito: una scatola da riempire con oggetti che abbiano un significato profondo viene fatta recapitare a lui prima dell’incontro.

    Un disegno e un peluche della piccola Aurora, la figlia di Federico, una foto del nonno che non c’è più da tanti anni e un oggetto, svelano emozioni e vita del protagonista del trono. Soprattutto il suo rapporto con la bimba: “Aurora è molto dolce, molto sensibile. Il nostro rapporto è molto speciale, spiegare le mie emozioni è impossibile”.

    Tra un sorriso e un altro Elena e Federico fanno scorrere piacevolmente il tempo e lui rivela di essere affascinato dalle donne più grandi, ma che dopo la separazione ha incontrato solo persone superficiali.

    Il tempo a disposizione è terminato però a loro non basta e chiedono qualche altro minuto.

    In studio Tina Cipollari commenta: “Lui è interessato, è stato profondo, ha cercato di capire chi fosse Elena, voleva sapere chi aveva davanti”. Ed Elena aggiunge: “Io sono molto contenta, sembra timido ma non lo è… è solo riservato”.

    A questo punto manca solo il commento del tronista: “Ho preferito Elena. Mi sono trovato a mio agio, rilassato, mi piace come ragiona… mi piace”.

    E’ già nata la prossima coppia di “U&D”?



    http://www.newnotizie.it/2010/09/27/uomini...-elena-insieme/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini&Donne, l'amore non ha età


    image

    Se è vero che l'amore non ha età, quest'anno Uomini e Donne ha pensato bene di dividere due categorie di corteggiatrici, over 20 e over 40. Dal canto loro, i due nuovi tronisti, Federico e Leonardo, sono alla ricerca dell'amore. Entrambi hanno già un matrimonio alle spalle e giurano che la differenza d'età non li spaventa. Staremo a vedere.

    Le prime esterne sono ancora un po' imbalsamate, ma basta poco per rompere il ghiaccio. Il 31enne e padre della piccola Aurora, Federico, esce con Mabelle e con l'over 40 Elena. Ma è soprattutto la seconda a colpirlo. "Con lei mi sono sentito a mio agio", racconta in studio. E proprio ad Elena apre i cassetti più segreti del suo cuore, con foto d'infanzia, peluche e lettere che parlano del suo passato.

    Ma Elena è sospettosa, "perché esci con una più grande?", gli chiede. La risposta non si fa attendere: "Io guardo le persone...". Intanto anche Leonardo, 28 anni, (anche lui ha una figlia, Sofia), porta fuori Ilenia e la over 40 Rosalia. La scelta, nel suo caso, è meno netta rispetto a quella di Federico. Con entrambe si trova bene, se non fosse per quel piccolo incidente che si è verificato con Rosalia. Tenta di stappare una bottiglia di vino per fare colpo, ma non ci riesce.

    Il particolare non sfugge all'opinionista Tina Cipollari che gli consiglia di uscire con una adolescente e di portarla in un fast food... Dulcis in fundo: un'altra novità nel regolamento. Alla fine di ogni puntata, dovranno esserci due eliminazioni e a indicarle saranno proprio le componenti della squadra rivale. Le over 20 rimandano a casa Cristina, le over 40 eliminano Teresa.



    http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo491903.shtml
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi decisa a sedurre Leonardo Greco


    image

    Come era prevedibile, durante le puntate di “Uomini e Donne” riguardanti il trono l’amore non ha età, è guerra aperta tra le corteggiatrici ventenni e le quarantenni e dintorni. I tronisti Leonardo Greco e Federico Romano si godono il tutto e si lasciano andare a seconda delle armi che ognuna utilizza.

    Protagonista principale delle ultime anticipazioni è Leonardo. Ed è Bubi, del gruppo delle quarantenni, ad aver deciso di conquistarlo mostrando quanto sia importante la sua esperienza di donna.

    Nella puntata registrata ma non ancora andata in onda Bubi entra in studio indossando un abito da uomo, bigodini in testa e un mattarello che poi regala a Raffaella, la ragazza che le aveva detto che le ricordava sua madre.

    Ed è proprio Raffaella una delle corteggiatrici scelte nella precedente puntata per una esterna. Ma l’incontro tra i due, anche se carino, non rivela un vero interesse.

    L’esterna con Bubi, invece, è ben diversa: una stanza illuminata dalle candele accoglie Leonardo che si stende per un massaggio. La seduzione di Bubi ha inizio e continua anche dopo con tentazioni varie.

    In studio le critiche arrivano subito, secondo molte la corteggiatrice è troppo provocante e possessiva, e questo sembra essere anche il pensiero del tronista.

    C’è una terza esterna, con Teresa, lei è giovanissima ma vuole dimostrare a Leonardo di essere più matura dei suoi anni. Dopo l’acquisto di un diario e uno sguardo ai peluche i due si spostano a Ponte Milvio e lì tra abbracci e battutine sembra scattare il feeling.

    Bubi e Teresa sono ovviamente molto diverse, ma il tronista appare interessato a voler approfondire la conoscenza con entrambe, infatti per le prossime esterne decide di rivedere entrambe. Ma quando è il momento di scegliere con chi ballare Leonardo non ha dubbi e invita Teresa.



    www.newnotizie.it/2010/09/28/antici...leonardo-greco/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, le esterne di Federico: Elena scarsa, Bubi intrigante


    image

    Ancora una puntata dedicata al trono più pepato di Uomini e Donne, quello de “l’amore non ha età” sul quale siedono Federico Romano e Leonardo Greco.

    A rendere interessante e diverso il nuovo trono è sicuramente l’attrito che si crea ogni volta tra le corteggiatrici divise in ventenni e quarantenni e gli interventi sempre di parte dell’ opinionista Tina Cipollari.

    Dalla richiesta della redazione alle corteggiatrici, alla fine della scorsa puntata, di eliminare una ventenne e una quarantenne le prime hanno eliminato Cristina e le seconde Teresa.

    image

    L’ultima parola però spetta ai bei tronisti…

    Teresa ha una reazione un po’ brusca avendo visto addirittura l’odio negli occhi delle quarantenni… Teresa è carina ma non rispecchia la donna ideale di Federico mentre per Leonardo può rimanere e, anzi, vorrebbe conoscerla meglio.

    Cristina , la quarantenne eliminata dalle ventenni che hanno detto di lei che parla poco, porta a tutte le corteggiatrici ventenni un sacchetto ciascuna di baci di dama… per addolcirle un po’ e per…tappare loro la bocca…

    Cristina chiede a Federico di conoscerlo meglio ma il tronista non accetta e dice che può andare… Lo stesso vale per Leonardo al quale, comunque, Cristina non è interessata.

    L’ esterna di Leonardo con Elena è stata poco entusiasmante. Lei si presenta in costume e pareo, è molto bella e pronta a criticare tutti…, compresa Tina Cipollari… con la quale, in studio, ha un piccolo diverbio.

    Elena è stata scelta da Leonardo perché è bella e ha un bel sorriso ma l’ esterna non è andata proprio granchè…

    Con Bubi invece si crea un’ atmosfera diversa e Leonardo è visibilmente attratto e contento. Bubi prepara una cena per lui e poi si rilassano con un bel bicchiere di vino sul divano. Leonardo la imbarazza chiedendole se vorrebbe baciarlo e Bubi alla fine del tempo, che è volato, gli chiede un abbraccio…

    In studio una delle corteggiatrici ventenni chiede a Bubi da quanto tempo non ha una relazione e la domanda suscita l’ira di Tina Cipollari, ma Bubi risponde tranquilla. Bubi ha avuto una storia importante terminata da un anno e mezzo che l’ha “devastata”…

    La maturità di Bubi è un punto a favore del suo fascino e Leonardo se n’è sicuramente accorto.



    http://www.newnotizie.it/2010/09/28/uomini...ubi-intrigante/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Daniela Ranaldi ritorna in trasmissione


    image
    A “Uomini e Donne” non c’è stata e non c’è nessuna intenzione di voler tener fuori dallo studio Daniela Ranaldi. E’ la stessa Danielona a soddisfare la curiosità dei tantissimi telespettatori che ogni giorno seguono il programma pomeridiano di Maria De Filippi.

    Tanto interesse intorno alla opinionista era nato agli inizi dell’estate quando venne accusata di detenzione e spaccio di droga. Quei famosi 11 grammi di cocaina pura trovati nella sua abitazione fecero sorgere subito in lei il terrore che la sua vita in quel momento era rovinata per sempre, che a “Uomini e Donne” non avrebbe più potuto mettere piede.

    Ma una sentenza ha stabilito che la Ranaldi non poteva essere colpevole del reato di spaccio perché, come lei stessa ha dichiarato e come affermato anche da altri, la cocaina era per lei. Tra le lacrime aveva ammesso la sua debolezza dopo un periodo che le sembrava troppo difficile da affrontare.

    Maria De Filippi non ha mai voluto commentare la vicenda che ha visto protagonista una delle signore del suo pubblico parlante, ma se davvero tra un po’ rivedremo Daniela seduta sulla sua solita sedia il pensiero mai espresso dalla conduttrice sarà chiaro.

    Allora perché la quindicesima edizione di “Uomini e Donne” è iniziata, tutti sono ai loro posti ma Daniela non c’è? Lei risponde dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: “Sono stata regolarmente contattata, ma non mi sento ancora pronta… La carica iniziale, dettata dalla mia innocenza, è a poco a poco venuta meno. Ho bisogno di far riposare il cervello”.

    Poi aggiunge: “Il mio non è un addio; quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo, ma non escludo che i tempi si accorcino”. Inoltre, promette: “Sarò la stessa di prima”.



    http://www.newnotizie.it/2010/09/29/uomini...n-trasmissione/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Sarah Nile e Veronica Ciardi svelano la verità su Tina e Chicco


    image

    Dopo Uomini e Donne Tina Cipollari si sposta a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’urso. Sapremo finalmente la verità sulla vicenda che ha visto protagonisti lei e Chicco Nalli, suo marito? I due non sono in studio anche se si parla di loro; ci sono inveve Veronica Ciardi, Sarah Nile e Lisandra che vogliono svelare quanto successo negli scorsi mesi e dare una spiegazione al presunto tradimento.

    Da qualche mese infatti non si parla di altro: Chicco avrebbe tradito Tina e ora il loro matrimonio sarebbe in crisi.

    Si parla di tutto quello che è accaduto in questi ultimi mesi. Veronica attacca subito i giornali dicendo che la gente è disposta a tutto pur di vendere milioni di copie di giornali. La Ciardi che conosce da anni i due parla di un matrimonio che va a gonfie vele e di un amore saldo che dura da troppi anni. Dietro tutta questa storia ci vede solo la voglia di vedere del marcio dove in realtà non c’è nulla da vedere.

    image

    E sull’olio spalmato sulla fotomodella? E’ il suo lavoro e non c’è nulla da meraviglirsi così si giustifica Lisandra. Una vincenda un pò intricata quella che la vede protagonista. Ammette, nega, accusa e rilancia. Non sa neppure lei forse quello che vuole dire! Lisandra dice che i giornalisti hanno ricamato su tutto quello che lei ha dichiarato. Non sapeva chi era Chicco prima di tutto lo scandalo. Per lei era solo il parrucchiere. Non avrebbe voluto ricavare nessun tipo di pubblicità da questa storia e nega di aver chiamato lei i paparazzi.

    C’è anche Sarah Nile che è sconcertata da quanto successo: si sente una vittima! Non capisce tutto quest’accanimento nei confronti di una coppia che non ha nessun problema.

    Interviene anche Tina telefonicamente. “ A casa mia non c’è nessun mare moto, io e mio marito siamo sposati ormai da anni felicemente”. Perchè mio marito ha fatto delle scuse? Sono i giornalisti che hanno montato tutti, lui aveva detto che non doveva chiedere nulla perchè stava solo facendo il suo lavoro. Io nelle foto non ho visto nulla di scandaloso.”

    Sarà finalmente la fine di tutta questa storia?



    http://www.newnotizie.it/2010/09/29/uomini...-tina-e-chicco/
     
    Top
    .
  8. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Danielona torna in trasmissione





    image
    Anche quest’anno Uomini e Donne è iniziato, a segnare la fine dell’estate e l’inizio della stagione dei tronisti. Ma quest’anno, oltre alle evidenti differenze rispetto alle edizioni passate, c’è stata una grossa mancanza. Si tratta di una delle più vivaci opinionista della storia di Uomini e Donne, Daniela Ranaldi, che con i suoi modi piuttosto agguerriti si è sempre fatta notare! Come ricorderete, mesi fa Daniela fu al centro di tanti pettegolezzi a causa della droga. Daniela fu trovata in possesso di 11 grammi di cocaina.



    Alla paura iniziale seguì la gioia per essere stata scagionata dalle accuse di spaccio, dal momento che fu dimostrato che la cocaina era esclusivamente per uso personale.

    Tutti avevamo pensato che – nonostante ciò – la sanguinaria Maria De Filippi avrebbe ignorato la questione, ed avrebbe fatto sedere comodamente Daniela tra il pubblico, a sbraitare contro i malcapitati tronisti e corteggiatori. Ma allora come mai non è ancora li? A spiegarlo ci ha pensato la stessa Danielona.

    “Sono stata regolarmente contattata, ma non mi sento ancora pronta… La carica iniziale, dettata dalla mia innocenza, è a poco a poco venuta meno. Ho bisogno di far riposare il cervello”, ha spiegato la famosa casalinga romana.

    E Daniela tiene anche a rassicurarci tutti: “Il mio non è un addio; quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo, ma non escludo che i tempi si accorcino”. Inoltre, promette: “Sarò la stessa di prima”.
    http://gossip.pourfemme.it/articolo/uomini...smissione/6303/

     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Laura Lella contro Andrea Angelini e Samuele Nardi


    image

    Andrea Angelini e Samuele Nardi erano i tronisti più attesi della nuova edizione di “Uomini e Donne”, entrambi amati dal pubblico femminile che ogni pomeriggio segue il noto programma di Maria De Filippi. Ovviamente non mancano neanche le critiche contro i due protagonisti del trono blu, e l’ultima arriva proprio da una ex collega, Laura Lella.

    Laura è forse l’unica tronista che è riuscita a tirar fuori il peggio dalla bravissima conduttrice. Ma forte della passata esperienza e del suo abbandono forzato dell’ambita poltrona rossa, la bella vocalist, in un’intervista rilasciata al settimanale Top, non evita i suoi giudizi ricchi di polemiche.

    “Mi sembrano tutti un po’ mosci. Diciamo la verità, dopo Costantino, Francesco Arca, Giorgio Alfieri e Giovanni Conversano, non ci sono stati più volti che possano davvero acchiappare”.

    Nonostante i troni attualmente presenti in trasmissione si dividono in trono blu e trono l’amore non ha età, Laura non ha alcun problema a puntare dritta i suoi giudizi contro Andrea e Samuele: “Forse Andrea godrà del favore delle mamme, ispirerà istinto di protezione. Ma non capisco proprio perché abbiano ripescato Samuele. Già l’anno scorso non aveva lasciato traccia”.

    Dichiarazioni che, forse, appaiono un po’ fuori luogo considerando che Andrea Angelini riscuote un forte successo tra le ragazze, anche se probabilmente per la Lella è davvero troppo piccolo, diverso magari il discorso fatto su Samuele Nardi, ma anche nel suo caso sono tante le sue ammiratrici.

    L’ex tronista non riesce a resistere e commenta anche i comportamenti delle corteggiatrici delle passate edizioni: “Mi auguro di non vedere più le scene patetiche dell’anno scorso, con tizie disposte a farsi palpare le tette e altre scene trash”.



    http://www.newnotizie.it/2010/09/30/uomini...-samuele-nardi/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne trono blu: Andrea Angelini elimina Alessandra


    image

    E’ andata oggi in onda una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonisti i ragazzi del trono blu: Andrea Angelini e Samuele Nardi. E’ passato un anno ma sembra di essere punto e a capo. Perchè? Andrea ha deciso di eliminare la bionda Alessandra. Sembrerebbe tutto nella normalità e invece? Vediamo insieme cosa è successo…

    Andrea è uscito in esterna con la ragazza nonostante non sia proprio il suo tipo ideale. E’ troppo appariscente e come sappiamo lui preferisce le ragazze acqua e sapone. L’esterna non va nei migliori dei modi anche perchè al tronista non piace la scelta della location. Ha le idee ben chiare il nostro Angelini… La ragazza si è resa conto che le cose non sono andate bene e così appena entra, chiamata da Maria De Filippi, dice di aver scritto una lettera per Andrea.

    Le parole della ragazza non sembrano però far cambiare idea al tronista che è deciso: la vuole eliminare. Perchè? Sono troppe le voci che circolano sul suo conto e in più lui non vuole avere a che fare con un ragazzo che Alessandra ha frequentato. Non c’è verso di fargli cambiare idea. Alessandra però non ci sta e svela la sua verità. ” E’ stato Andrea a dirmi di venire qui in studio…” Ci risiamo? Il fantasma dei tronisti bugiardini si rifà vivo. E’ un incubo? Andrea da la sua spiegazione che ovviamente è diversa da quella della ragazza. Non l’ha mai incontrata, lei ha chiesto il numero a un suo amico. Avrebbero dovuto vedersi quest’estate ma poi non c’è stata l’occasione. “Quando ho avuto la conferma che sarei stato io il nuovo tronista le ho detto che l’unico modo per conoscermi era quello di venire in studio a suo rischio e pericolo. Ma questo non vuol dire che le abbia promesso nulla.”

    La ragazza lascia lo studio dicendo di avere tutti i messaggi…

    La vicenda si chiude qui o ne sentiremo parlare ancora?


    http://www.newnotizie.it/2010/10/01/uomini...ina-alessandra/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, Daniela Ranaldi: un ritorno senza timori


    image
    Daniela Ranaldi ha già annunciato il suo ritorno a “Uomini e Donne”, ha già avvertito che per lei non è cambiato nulla: “Ho sbagliato e ho pagato” ha commentato durante l’ultima intervista rilasciata al blog di Davide Maggio.

    Dopo le note vicende giudiziarie, l’ammissione di fare uso di cocaina e l’assoluzione dall’accusa di spaccio, Danielona confida: “Mi sto riprendendo abbastanza bene. Sono stati mesi molto movimentati, mi sono capitate cose che non dovrebbero succedere”.

    Di Maria De Filippi, così come di tutta la redazione di “U&D”, la nota opinionista dice: “Sono tredici anni, il prossimo sarà il quattordicesimo, che sono in questa trasmissione e credo che abbiano capito la situazione, anche se non c’è mai stata confidenza ma solo una conoscenza tra noi. E poi parliamo di una persona intelligente, che penso non abbia creduto neanche per un secondo a quello che hanno scritto i giornali”.

    Dunque, tra qualche settimana rivedremo Daniela nello studio che definisce come il salotto di casa sua, ma chi attende da lei qualche spiegazione rimarrà deluso: “Io tonerò come sempre, mi metterò seduta al mio posto e basta. Che devo spiegare alla gente? Ma la gente quando sbaglia me lo viene a dire?”.

    Inoltre, promette di portare con sé la stessa carica e le stesse critiche, ma non ha alcun timore che qualcuno tra gli eventuali tronisti e corteggiatori colpiti dai suoi commenti possa ricordarle il suo errore: “Qualcuno lo potrà dire ma dal momento che un giudice ha emesso un verdetto c’è ben poco da fare. La persona ignorante che possa entrare nei meriti privati è messa in conto ma non mi preoccupa. C’è differenza tra sbagliare nella vita privata e sbagliare in un contesto televisivo dove le persone sono chiamate a giudicarti secondo le regole del programma. Io nella vita privata dei tronisti o dei corteggiatori non sono mai entrata perché ognuno all’interno delle mura domestiche è libero di fare ciò che vuole”.



    http://www.newnotizie.it/2010/10/02/uomini...o-senza-timori/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Andrea Angelini è fuori?


    image

    Sembra incredibile ma questo è quello che si legge nelle ultime ore sui vari siti web: Andrea Angelini cacciato da Uomini e Donne. Finisce dopo neppure dieci giorni di trasmissione il cammino da tronista del giovane Andrea? Queste sono solo voci di corridoio ma si leggono un pò ovunque. Ma perchè Maria De Filippi avrebbe deciso di far cessare l’avventura dell’ex corteggiatore di Ramona Amodeo?

    Cerchiamo di capire insieme con ordine cosa è successo…

    Nell’ultima puntata andata in onda il tronista ha deciso di eliminare Alessandra la bionda corteggiatrice bolognese. Dopo averla portata in esterna avrebbe capito che la ragazza non fa per lui. Pechè? Troppo appariscente per i suoi gusti. Alessandra aveva anche scritto un bigliettino in cui si diceva dispiaciuta di come fosse andata l’esterna e che avrebbe fatto altro per dimostrare di tenerci. Ma Andrea non ha voluto sentir ragioni. Ha infatti detto che gli sono giunte delle notizie sulla ragazza che non ha molto gradito e in più ha saputo che ha frequentato un ragazzo che lui conosce. E se non bastasse lui e questo ragazzo in passato hanno avuto dei problemi. Non vuole quindi che la corteggiatrice resti in studio.

    Ma Alessandra non ci sta e prima di lasciare Uomini e Donne dice di voler dire la sua. E’ stato andrea a dirle di scendere da quelle scale perchè i due si sono sentiti prima dell’inizio del programma. Il tronista da ovviamente la sua spiegazione. La ragazza gli ha mandato un messaggio e lui le ha detto che l’unico modo per incontrarla sarebbe stato quello di diventare una sua corteggiatrice.

    Alessandra dice di aver conservato tutti i messaggi che ha ricevuto da Angelini.Vuole mostrarli alla redazione perchè di passare per la bugiarda e la poco di buono non le va proprio.

    La redazione avrà trovato qualcosa in questi sms? Nuove bugie? Si rivede un film già visto l’anno scorso oppure Andrea è sincero come ha sempre dimostrato di essere?



    http://www.newnotizie.it/2010/10/03/uomini...gelini-e-fuori/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tina Cipollari e Chicco Nalli, non c’è nessuna crisi matrimoniale, parola di Tina


    image

    Si sono letti titoli e guardate foto della crisi matrimoniale di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne, e Chicco Nalli… Persino nell’ atteggiamento un po’ acido di Tina nella trasmissione di Maria De Filippi sembravano trapelare i suoi problemi matrimoniali… Si è parlato di un possibile divorzio e poi di Chicco stanco di Tina e quant’altro ancora potesse servire per buttare benzina sul fuoco e dare sempre più adito ad un matrimonio arrivato al capolinea…

    Tre donne, soprattutto, al centro della crisi matrimoniale tra Tina e Chicco: Veronica Ciardi, Sara Nile e Lisandra Silva.

    Le tre “rubacuori” sono state invitate negli studi di Barbara D’Urso, insieme al direttore di TV Star, in una recente puntata di Pomeriggio Cinque, per fare chiarezza sulla questione e finalmente è stato messo un punto grazie alle dichiarazioni di Tina Cipollari in diretta telefonica.

    Tina ha cercato di fare luce sule foto scattate e su tutte le cose dette in proposito: Veronica è una cara amica di famiglia, Sara era solo nello stesso bar ma senza alcun feeling con il marito e la storia di Lisandra lo sanno tutti come è andata, perché sono stati gli stessi Lisandra e Chicco a spiegare che erano in quella piscina, insieme ad altre persone, dopo ore di lavoro…

    Questione chiarita, dunque, e la conclusione è una sola: “A casa mia non c’e’ nessun maremoto, non sono queste cose che fanno naufragare un matrimonio. Siamo felicemente sposati da 7 anni.”

    A voler cercare un colpevole bisognerebbe guardare un po’ dal lato dei giornalisti che tendono sempre a “gonfiare” le cose, grazie ai paparazzi che da una foto possono ricavarne tutto e il contrario di tutto…

    Fuori discussione che la storia sia stata frutto di un tentativo pubblicitario perché, come dice la stessa Tina, né lei , né il marito fortunatamente ne hanno bisogno…

    E allora come è andata?

    Tina è più interessata a far sapere come stanno le cose tra lei e il marito che a cercare un colpevole di questa faccenda!



    http://www.newnotizie.it/2010/10/03/tina-c...parola-di-tina/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Andrea Angelini ha dimostrato grinta e determinazione


    image

    Andrea Angelini, dopo la delusione subita da Ramona Amodeo, sul trono blu di “Uomini e Donne” sta giocando la sua rivincita nel ruolo di tronista. Ha solo venti anni e non solo ha meritato di diventare uno dei protagonisti del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ma sta dimostrando grinta e determinazione.

    Questo il parere di molti, soprattutto delle sue numerose fan, ma anche dell’ultima coppia nata a “U&D”, Mario De Felice e Ramona Amodeo.

    Tra le pagine del settimanale Eva, Ramona commenta il comportamento di Andrea nello studio e nei confronti delle ragazze schierate per lui: “Mi piace come si comporta Andrea. Ha saputo cose non troppo gradevoli circa una delle sue corteggiatrici e l’ha cacciata, dimostrando grinta e determinazione”.

    Il suo fidanzato aggiunge: “Andrea merita il trono. Ci ha messo il cuore nella scorsa edizione e, come me, anche lui si aspettava di uscire da lì in coppia. Spero che metta in campo tutti i suoi sentimenti per trovare la donna giusta”.

    Ramona e Mario sono stati ospiti della trasmissione durante le prime puntate del trono blu, e tra la napoletana tutto pepe e il suo ex corteggiatore non sono mancati i momenti di tensione: “Mi ha attaccato perché in questo periodo non gli ho mai telefonato, ma cercate di capirmi”. L’ex tronista spiega il perché si sia completamente allontanata da Angelini: “Andrea era un rivale di Mario ed è chiaro che lui ne sia un po’ geloso. Essendo la fidanzata di Mario io ho dovuto rispettare gli stati d’animo del mio partner”. Ma aggiunge di provare comunque dell’affetto per lui e che prima o poi gli telefonerà, in presenza di Mario ovviamente.

    Dopo i vari complimenti nei confronti del giovanissimo tronista, per Samuele Nardi non vale lo stesso discorso. Ramona commenta: “Per me sta già sbagliando. Si attacca a ragazze che fanno le preziose, che forse sono in cerca di visibilità…”.

    Dunque, dopo Mario, è ancora Andrea il preferito di Ramona.



    http://www.newnotizie.it/2010/10/05/uomini...determinazione/
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Andrea Angelini abbandona il trono e Nima si arrabbia


    image

    Tra tutti i troni attualmente attivi a “Uomini e Donne” il trono blu di Andrea Angelini è di sicuro il più seguito. Giovanissimo, bello e gentile, le telespettatrici non perdono nessuna delle sue parole, commentando scelte e sostenendo il loro tronista preferito.

    Di conseguenza l’abbandono del trono da parte di Andrea, dopo poche puntate dall’inizio del programma di Maria De Filippi, è stata la causa di un bel po’ di dispiaceri, che si aggiungono alla preoccupazione e alle continue domande sul perché di questa scelta.

    Nonostante le recenti voci di un allontanamento voluto dalla produzione dopo la discussione e l’eliminazione della ex corteggiatrice Alessandra, l’unica cosa sicura è che i motivi dell’abbandono sono di carattere personale.

    E’ stata la moderatrice del forum ufficiale di Andrea a comunicare la decisione del tronista, precisando che lui sta bene.

    Ma le fan di Angelini vorrebbero sapere qualcosa in più su cosa è accaduto e non esitano a chiedere informazioni anche all’amica Nima Benati. Infatti, sul blog di Uomini e Donne è stato pubblicato un post della ragazza che commenta: “Per piacere, smettete di chiedermi di Andrea: ha momentaneamente fermato le registrazioni per motivi familiari. Questo profilo non è dedicato a sue fan che vogliono sapere dettagli sulla sua vita da me. Mi mette in imbarazzo, poiché dà credito a chi dice che fotografo solo perché sono amica sua. Sto cercando di mettere a tacere queste voci allontanandomi il più possibile dalla sua immagine”.

    Questo lo sfogo della giovane fotografa, ma ciò che maggiormente interessa le appassionate di “Uomini e Donne” è il sapere che Andrea Angelini ha lasciato solo momentaneamente il trono, e che appena gli sarà possibile riprenderà con le registrazioni e con la sua avventura televisiva.



    http://www.newnotizie.it/2010/10/05/uomini...ma-si-arrabbia/
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29306 views
  Share  
.
Top