Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne: la scelta di Marco Meloni è Ludovica Chieffo


    image



    Marco Meloni si appresta oggi a definire la sua scelta a Uomini e Donne 20 e dintorni. Le due corteggiatrici che si contendono il cuore di Marco sono Maria Casciello e Ludovica Chieffo. La liturgia si apre come consueto con gli RVM che ricostruiscono i momenti più belli con Maria e Ludovica. Un momento così delicato e importante è un po’ inquinato dalle scaramucce tra Valeria e Gianfranco. Il litigio di ieri viene ripescato e mostrato con il sottopancia classico:”Li abbiamo lasciati così”. Valeria minaccia di non mettere più piede nello studio. Onestamente non si capisce il perché. Ecco che scoppia la bagarre anche con Alessandra e Marco. Ma insomma, è il caso di fare questa manfrina in una giornata dedicata alla scelta? Maria richiama tutti all’ordine. Però questa messa in evidenza di Alessandra che di se stessa dice: “Alessandra è verità” è una caduta di stile. Ma in montaggio non potevano tagliare?

    Si riprende con l’esterna di Marco e Maria e con l’incontro con il papà di lei benzinaio. Lui molto gentile e anche Marco molto carino nel dire: “Complimenti a lei che ha fatto una figlia splendida. E’ una bella persona”. La visita al paesello è d’obbligo, la chiesa della prima comunione, il parco meta delle uscite con le amichette. Lei già pregusta la felicità della scelta abbinata alla prossima discussione della tesi, lui potrebbe essere presente, ovviamente. Bè passeggiata al mare, abbracci, baci. Molto romantici e coinvolti e spiega che gli piacerebbe convivere per avere un rapporto adulto. L’esterna si conclude con la visita a casa di Maria, bacetti per tutti, la chiacchierata davanti un bel dolce casalingo. Insomma atmosfera semplice e rilassata, forse un po’ troppo, dove tutti si commuovono anche un po’.

    La De Filippi chiede il parere a Valeria che ammette che è stata una bella esterna. Gianni viene interpellato e pensa che Maria dica di no. Ma com’è che non ci capisce mai nulla? Si intorcina su una spiegazione, che onestamente fatico a seguire, rispetto alla veridicità di Marco. Balbetta Gianni e cerca si tirare dritto per la sua tesi: ossia a causa delle rivelazioni, rivelatesi infondate di Antonella Zampaletta, Maria potrebbe non valutarlo vero; Tina, molto più pragmatica propende per il si della ragazza.

    Viene mandata in onda poi l’esterna fatta con Ludovica a casa di lei. Entrambe le esterne sono state fatte prima dei veleni sparsi dalla telefonata di Antonella Zampaletta che si è presentata come fidanzata di Marco. Dunque, Lui spiega a Ludovica che sta facendo le sue ultime riflessioni (No! Ludovica ha la stanza da letto rosa!), anche qui tanti baci e una torta davanti il caminetto acceso. Lui sembra più attratto fisicamente da Ludovica che non da Maria. Bè poi lei gli fa trovare i fuochi artificiali e centinaia di baci sotto le stelle…Non so, mi sembra che un po’ che i giochi siano stati fatti.

    Si torna in studio e ci sono tanti fiori per Maria De Filippi, stupendi, e Marco la ringrazia per averlo voluto in trasmissione. Inizia la scelta e marco chiama Maria e la De Filippi ammette che la ragazza probabilmente non la prenderà bene. Sale l’ansia di Marco all’arrivo di Maria. Le dice:

    Ci conosciamo da due mesi circa e ho provato con te delle cose strane. per tanti aspetti sei la persona che ho sempre deiderato, sei dolce e bella e ti adoro, ma non è scattato quello che serviva per sceglierti. Ti auguro tutto il meglio dalla vita ma non sei la mia scelta.

    Però: rapido e coinciso, da taglio netto. Però che dispiacere vederla in lacrime! Ragazzi, lei si era seriamente affezionata a Marco. La De Filippi come una mamma la consola. Effettivamente è proprio molto carina e delicata. Bè è delusa c’è poco da fare. Lacrimoni e tante domande, del tipo: “che ha fatto lei per farlo scattare”? Eh ragazza mia, ti spiego gli uomini…Ora è comprensibile che si senta presa in giro e che sente che Marco ha giocato con i suoi sentimenti, che ha fomentato in lei la speranza. Ma insomma l’amore è così. Ma quei lacrimoni, proprio non si possono vedere. Bello il papone che le dice: “Lui non ti merita” e aggiunge: “Sii sempre te stessa, non ti buttare giù e non smettere di crederci”. Ma quanto è vero.

    Siamo alla scelta definitiva e entra Ludovica. Ci mettono un po’ a trovarla. Ma dove si era nascosta? Eccola, di rosa vestita e lui l’accoglie con: “Generale Chieffo!” Ammette che ha sempre apprezzato la sua bellezza e di sentirsi attratto fisicamente da lei:

    Ho provato a avvicinarmi un po’ di più e ho trovato un muro. E’ carina, mi piace vederla, mi dicevo, ma avevo pensato di eliminarti perché erano più i momenti che ci dividevano che quelli che ci univano. Dall’esterna in cui siamo andati a cena fuori, poi qualcosa è cambiato. E ho iniziato a tornare a casa e a pensarti; mi ha infastidito tantissimo quando abbiamo saltato una registrazione e lì c’è stata la svolta; è stata un’emozione crescente e ho comunicato alla redazione che mi mancavi. Voglio viverti fuori di qui perché sei su la mia scelta.

    Ora tocca a Ludovica e ha un minuto per rispondere, ma lei sta zitta un’eternità:

    All’inizio non ci credevo, si vedeva che eri concentrato su altre. Mi sei sempre piaciuto e ho cercato di andare oltre. Se tornassi indietro cercherei di vivere le emozioni in maniera diversa. Dall’esterna della cena sono cambiata e è stato sempre un crescendo. Ieri è stata una brutta giornata…(viene interrotta da Maria che però le concede altro tempo) e ho avuto paura di essermi sbagliata. Sono tornata a casa e ho fatto un ragionamento e per me conta quel ho provato io e ciò che ho trasmesso a te. Portami con te.

    E’ fatta, piovono i petali. Maria De Filippi nota che Ludovica ha il rossetto sbavato per i tanti baci. Ma sono deliziosi. Si torna però alla dura realtà con l’esterna di Alessandra e Gianfranco che deciderà tra qualche giorno. Valeria minaccia di andarsene, ma Gianfranco alla sua solita maniera le dice:

    Ma stamo a’mpazzi? Manca na settinmana e te ne vai?

    Ecco l’esterna con Alessandra, ancora il mare e un percorso con parole chiave su cartelloni: “intelligente”, “dolce” “sensibile” “presuntosa” “sfuggente” e lui le spiega che questo è quel che lui ha capito di lei. Alessandra spiega che è rimasta delusa dal bacio che lui ha dato a Valeria e gli chiede di non farla soffrire. Valeria intanto, osserva perplessa questa esterna. E continua nelle sue minacce. Lui pensa che Valeria stia mettendo le mani avanti.

    Interviene Bubi con le sue teorie sull’amore e si esprime sul disagio di Valeria che gli spiega che gli dirà di no. Ma non so, a me sembrano solo scaramucce, alla fine e si parla in studio per far scorrere il tempo verso la chiusura della puntata. Ecco l’esterna di Gianfranco e Valeria. Vabbè, ma lui la bacia tantissimo e ma cosa cerca allora? Alessandra rosica un pochino. Effettivamente com prove generali di scelta ci stanno bene. Effettivamente Maria De Filippi nota che non ha proprio nulla di cui lamentarsi e la invita a rimanere. Un po’ gatta morta con questa lagna del “resto o vado?”. Alessandra è più tosta e non so se la spunterà.

    Siamo alle considerazioni finali della neo coppia Marco-Ludovica, dove lui spiega che era un po’ prevenuto nei confronti delle ragazze e ammette che davanti all’amore vero il tronista non esiste:

    Quando due persone si conoscono, si conoscono e basta.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image




    pubblicato: venerdì 20 maggio 2011 da Marina


    www.tvblog.it/post/25447/uomini-e-d...udovica-chieffo

    Marco Meloni

    image

    Edited by Streguccia - 21/5/2011, 16:11
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna delude e Francesco diventa tronista


    image
    La scelta di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne è ricaduta su Antonio Passarelli, ma in molti dubitano che la bella tronista abbia scelto con il cuore il ragazzo giusto. Le anticipazioni hanno già svelato tutto, come e quando è avvenuto, e proprio per questo la delusione per non avere scelto Francesco Monte appartiene a tanti.

    Tutti i tronisti di Uomini e Donne hanno scelto, ma è lei la più criticata. Tutto ruota intorno al perché della decisione di Teresanna di scegliere Antonio, che fino all’ultimo giorno aveva detto chiaramente di non fidarsi di lui.

    Inoltre, la tronista napoletana aveva baciato Francesco ma mai il corteggiatore che ha poi scelto. La delusione di chi sosteneva il giovane tarantino porta i suoi sostenitori ad accusare Teresanna di avere preso in giro Francesco, mentre lui aveva messo davvero in gioco i suoi sentimenti.

    Altri giudicano la scelta della più giovane delle troniste di U&D come una decisione presa solo per interesse. Così, inevitabilmente tornano alla mente le immagini di quando da corteggiatrice di Samuele Nardi gli rispose un bel no, dopo avergli fatto credere ben altro.

    E’ davvero così falsa Teresanna? C’è un’altra parte del pubblico di Uomini e Donne che è invece convinta che i sentimenti della Pugliese siano reali, ma la verità potremo conoscerla solo con il passare del tempo.

    Attualmente il sostegno maggiore rimane per Francesco e la speranza di chi l’ha seguito con affetto è che lui accetti di diventare il nuovo tronista nella prossima edizione del programma, come Maria de Filippi gli ha già proposto.


    Scritto da stefania



    http://www.ultimenotizieflash.com/2011/05/...venta-tronista/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teresanna Pugliese è una falsa: Fb difende Francesco Monte


    image
    Le anticipazioni di Uomini e Donne postate dal Vicolodellenews non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio. Le scelte dei tronisti sono state effettuate e nessuno di loro, a sorpresa, ha ricevuto un no. Ma la decisione che fa più discutere è proprio quella di Teresanna Pugliese. Nessuno, infatti, si aspettava che la napoletana capitolasse tra le braccia di Dj Figarelli. Il motivo? Semplice. La tronista aveva sempre dichiarato di non aver fiducia nel corteggiatore, anche a causa della sua amicizia con Francesco Lo Moro.

    Gli appassionati della trasmissione per cuori solitari sono in rivolta su Facebook e se da un lato difendono Francesco Monte, postando commenti di consolazione: “Meriti una ragazza migliore di Teresanna“, “Sei il migliore, cosa si è persa“, “Se vai sul trono a settembre secondo me ci sarà una strage“, “Quando ho saputo della scelta sono rimasta sconvolta. Ero convinta che ti scegliesse. Ma mi chiedo come ha potuto scegliere Antonio visto che non mi sembra abbia trasmesso molto!“, dall’altro lato accusano la tronista di aver giocato con i sentimenti del bel tarantino.
    Francesco rifiuato

    image

    Il bacio tra Teresanna e Francesco scatena la polemica. La napoletana si è avvicinata più volte alle labbra del corteggiatore non sfiorando mai, neanche per un secondo, quelle di Antonio Passarelli. I commenti postati su Fb aprono uno scenario di delusione e rammarico, puntando il dito contro la decisione troppo impulsiva della tronista. “Se ha davvero scelto Antonio sono molto delusa“, “Come la maggior parte delle ragazze arriviste e vuote che ci sono in Tv hai scelto il denaro“, “Oggi confermo quello che disse Samuele l’anno scorso, sei una grandissima attrice“, “Falsa lo sarai sempre“, questi sono solo alcuni dei messaggi postati sulla fanpage ufficiale di Teresanna.

    Esistono anche post di congratulazioni ma lo stato d’animo generale è quello di una forte delusione. Teresanna Pugliese sceglie Antonio Passarelli. Si conclude così l’avventura della napoletana alla corte di Maria De Filippi. Non mancano le polemiche e le accuse forse troppo gratuite, come quando la tronista rifilò un sonoro no a Samuele Nardi. Sembra proprio che Teresanna faccia sempre discutere di se sia nel bene sia nel male. Ma ora l’ex corteggiatrice potrà consolarsi tra le braccia del suo principe azzurro.


    pubblicato da alessia mancini




    http://gossip.fanpage.it/teresanna-puglies...rancesco-monte/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Marco Silvagni: “Giulia sta solo per visibilità”


    image
    Marco Silvagni, in un’intervista rilasciata a Isaechia.it, parla dell’esperienza televisiva vissuta all’interno di Uomini e donne.

    L’ex corteggiatore è contento dell’esperienza fatta e riguardo al corteggiatore di Giulia, Alesso Lo Passo, dice:

    si vedeva lontano 5000 kilometri che non gli importava niente di Giulia, ma era li solo per le telecamere. Ovvio che tutti all’inizio eravamo lì per le telecamere, ma quando poi conosci le due ragazze e vedi che non ti interessano perchè non te ne vai? E lui non se n’è andato perchè era troppo ghiotta l’occasione per farsi riprendere! Il fatto che Giulia si accontentasse di uno cosi mi lascia senza parole, mi dispiace per lei ma credevo volesse di più di uno che nenche sa formulare una frase compiuta!

    Marco spiega il motivo principale per cui ha deciso di eliminarsi:

    di certo non avevo voglia di fare da spettatore a Giulia e al signor Mi dai noia (il riferimento va ad Alessio Lo Passo)! Io meritavo di più di una donna che preferisce i manichini.

    Riguardo ad un’eventuale scelta di Giulia, Marco ha parole dure nei confronti della tronista:

    Giulia ha 2 persone soltanto, Vasco e Alessio. Vasco è una grande persona, piena di valori. Io ho avuto modo di conoscerlo e dato che io ormai sono fuori dai giochi preferirei venisse scelto lui. Alessio, che dire.. sta li perchè il prossimo anno vuole andare sul trono e si è capito dalla seconda puntata. Quindi se Giulia lo sceglie sarà un bel no, e credo che lei questo già lo sappia! Comunque il mio parere è che Giulia non sceglierà nessuno. Lei sta lì solo per visibilità, solo per quello!

    L’ex corteggiatore ha un desiderio professionale da realizzare:

    il mio sogno è sempre stato cantare, ma mi piacerebbe anche fare il presentatore televisivo o l’attore! Per il momento ho il mio lavoro che mi ha dato tanto e mi darà ancora tanto. Poi ovvio, se ci sono delle occasioni vanno prese al volo.. il treno passa una volta sola!



    Di Monia Gelfo




    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...per-visibilita/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni Uomini e donne: la scelta di Giulia e di Gianfranco


    image

    Le scelte di Uomini e donne: in mancanza di anticipazioni dettagliate sull’epilogo dei troni di Giulia Montanarini e di Gianfranco Apicerni possiamo saziare la nostra curiosità solamente grazie a qualche indicazione che si trova qua e là in rete, raccolte o fornite dalle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

    Se non amate gli spoiler non continuate a leggere, in caso contrario proseguite dopo il salto.

    La scelta di Giulia (dalla pagina fan Facebook di Alessio)

    La scelta di Giulia è stata l’ultima ad essere registrata ed è stata anche la più emozionante! Alessio ha portato in studio con lui due amici, mentre per Giulia c’era la sorella Claudia. Giulia ha consegnato ad Ale un anello con inciso Giulia & Alessio e la data del giorno in cui si sono baciati. Si sono baciati e poi è partita la canzone Arriverà dei Modà, mentre dei petali di rosa rossi scendevano.

    La scelta di Gianfranco (Vicolodellenews)

    Hanno fatto vedere l’esterna che hanno girato nella città di lei … uno dei momenti più belli è quando si sono buttati in acqua vestiti e poi si sono baciati appassionatamente. Una cosa divertente è che, al momento della scelta, quando Gian le ha detto a Valeria che la scelta era lei, lei non parlava e a quel punto Gian le ha fatto: “Oohh!”, muovendole le mani. Lei gli ha risposto che voleva viverlo all’esterno e si sono baciati.

    Altri dettagli
    Alla scelta Teresanna ha portato in studio due amiche, che erano sedute tra il pubblico, e la mamma, che era seduta accanto a lei; Antonio si è fatto accompagnare dai suoi amici Fabio e Francesco, dal fratello e dal padre; Gianfranco era affiancato da Giorgio Alfieri; era presente la neo coppia Marco – Ludovica; Francesco è stato acclamato dal pubblico; Paola ha attaccato Teresanna, perché secondo lei la tronista ha giocato con il corteggiatore; a fine puntata tutte le coppie hanno ballato un lento.


    Di Diego Odello
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne anticipazioni: è la scelta di Giulia la più emozionante


    image

    Tutti i tronisti di Uomini e Donne hanno scelto, tutte le anticipazioni sono state svelate e un po’ alla volta si arricchiscono di nuovi dettagli. La prima scelta che Uomini e Donne ha mandato in onda è stata quella di Marco Meloni, nei prossimi giorni vedremo quelle di Giulia Montanarini, Teresanna Pugliese e Gianfranco Apicerni.

    Ma a sorpresa sapete qual è stata la scelta che sembra avere più emozionato? Quella della bella Giulia, della tronista che all’inizio del suo percorso ha subito tante critiche perché accusata di volere partecipare a U&D solo per dare uno scossone alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

    Invece Claudia si è innamorata davvero e la sua scelta lo dimostra. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto l’altro giorno tra lei e Alessio durante la registrazione di Uomini e Donne. La scelta in questione è stata l’ultima, ma chi era presente ha visto qualcosa di diverso rispetto alle precedenti. Per lei in studio c’era l’immancabile sorella, Claudia, per lui due amici. Nel momento cruciale la Montanarini ha dato ad Alessio un anello con inciso i loro nomi e la data del giorno in cui si sono baciati. La risposta del corteggiatore si è sciolta in un bacio e tutto si è svolto nella maniera più romantica. I petali rossi che scendevano e il sottofondo scelto con la canzone dei Modà, Arriverà, hanno completato il tutto.

    Anche Claudia, scettica sin dal principio per l’interesse che la sorella aveva nei confronti di Alessio, ha poi commentato che questa è stata una delle scelte più emozionanti che abbia mai visto a Uomini e Donne.


    Scritto da stefania




    http://www.ultimenotizieflash.com/2011/05/...iu-emozionante/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I commenti di Tina sulla scelta di Teresanna e lo schiaffo a Bubi


    image

    Se Bubi chiude Fb dopo lo schiaffo di Tina Cipollari, l’opinionista concede un’intervista a Radio Internazionale. Ovviamente la prima domande dei radioascoltatori cade proprio sull’ex corteggiatrice di Leonardo Greco. Gli appassionati di Uomini e Donne vogliono sapere perchè è scattata la censura di Maria De Filippi: “Guarda lasciamo stare. Se la gente ha già letto su Internet alcune cose che sono uscite su di lei capirà con chi abbiamo a che fare“.

    Ovviamente Tina Cipollari si riferisce senza alcun ombra di dubbio allo scoop di Bubi accusata di stalking. Eppure dopo pochi secondi la pupilla di Maria De Filippi si sbottona e rivela: “Fin quando vengo attaccata come personaggio possiamo parlare di tutto, ma la vita privata non si tocca“. Poi l’opinionista parla a ruota libera anche della scelta di Teresanna Pugliese: “Con Samuele non mi piacque. Quest’anno l’ho trovata molto cambiata. Ieri, prima che lei scegliesse dietro le quinte abbiamo parlato e i ha riferito di essere confusa. Poi mi ha fatto questa confessione. L’altro è bello però non mi dà l’emozioni per poterlo scegliere. Con Francesco non sento le farfalle nello stomaco“.

    image

    Alla fine Tina Cipollari mette a tacere persino il chiacchiericcio scatenato da Bubi sul suo conto: “Lo schiaffo in realtà non c’è stato. Io sono contro la violenza anche verbale però credetemi Bubi è stata capace di dirmi prestami tuo marito visto che tanto va con tutte dopo il mio consiglio di trovarsi un uomo. Lo dico sinceramente l’ho denunciata perchè lei mi ha insultata su Fb dandomi della tradita e di una mamma snaturata“.

    Insomma sembra proprio che la rivalità tra le due prime donne sia solo all’inizio. Bubi e Tina si sono dichiarate guerra , stando alle ultime indiscrezioni, la pupilla di Maria De Filippi non ha alcuna intenzione di ritirare il guanto. In prossimità delle scelte, svelate dalle anticipazioni di Uomini e Donne, un altro giallo tiene banco alla corte della sanguinaria.



    pubblicato da alessia mancini



    http://gossip.fanpage.it/i-commenti-di-tin...chiaffo-a-bubi/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teresanna Pugliese e la sua scelta: qualche piccola novità


    image

    Una delle amministratrici della fans page di Teresanna Pugliese ha appena sentito al telefono la tronista che le ha parlato di come si trova con il ragazzo che ha scelto adesso che sono fuori dagli studi e si vivono nella vita reale.

    Si tratta proprio di un piccolo commento ma in assenza di altre notizie su di loro tutti i fans di Teresanna e della sua scelta saranno felici di leggere queste poche parole!


    AGGIORNAMENTO 11:58 : Aggiunta anche una piccola segnalazione di una ragazza che ha incontrato Teresanna e la sua scelta…

    image

    E dal fans club ufficiale di Teresanna:

    Che Bello ho visto Teresanna & Antonio…cm sono belli insieme ♥

    dove????

    a Piano di Sorrento…xD

    Oddio..che stavano facendo?

    stavano facendo shopping in un negozio xD

    quando li hai visti? oggi?

    ieri verso le 7 e 30

    marianna raccontaaaaaaaa

    madòòò sono bellissimiii entrambi e x quanto ho visto stanno bene insiemeee ♥



    Isa



    www.isaechia.it/2011/05/22/teresann...piccola-novita/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ulteriori dettagli sulle scelte di Gianfranco Apicerni,Teresanna Pugliese E Giulia Montanarini


    image


    Giovedì sono state registrate le scelte di Gianfranco Apicerni,Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini

    Che ne pensate?

    DETTAGLI SCELTA DI GIULIA DALLA FANS PAGE DI ALESSIO LO PASSO (stamp del Vicolodellenews):

    image

    DETTAGLI SULLA SCELTA DI TERESANNA DALLA FANS PAGE DI ANTONIO PASSARELLI:

    di antonio hanno fatto vedere i best moment dove si vedeva anche la parte in cui lui piange e lei lo va a riprendere a roma poi l’esterna di sorrento inizia cn lei che va a sorrentoe che dice che con questa esterna deciderà chi scegliere arrivata a sorrento trova antonio che l’aspetta la porta a mangiare un gelatoe lui dice che avevano iniziato mangiando con un gelato (la prima esterna)e cosi anche l’ultima esterna poi fanno una passeggiata sulla spiaggia gli fa conoscere le due sorelle che gli dicono che antonio è un bravo ragazzo sensibile che ci tiene molto a lei poi mentre passeggiano lui le dice che sua mamma nn ha digerito il fatto del bacio con fra che però gli ha chiesto se la voleva conoscere durante l’esterna e che non sapeva se andava (infatti all’ultimo la mamma presentandosi gli ha fatto una sorpresa) poi vanno a casa dello zio di anto lei dice che gli fa strano parlare con gli zii e non i con i genitori non finisce neanche di dirlo che arriva a sorpresa la mamma che gli dice appunto che non ha capito il bacio con fra e che non la invidia per la situazione in quanto ha due bravi ragazzi e poi qnd se ne va le dice che è più bella senza trucco.dopo anto gli fa ascoltare una canzone che ha scritto per lei(il fatto della canzone viene prima dell’incontro cn la mamma)poi dopo si baciano e lei gli dice che aspettavi?

    durante la puntata lui aveva una camicia bianca pantalone beige scarpe e giacca marrone,lei un vestito lungo bianco con i fiori scarpe beige capelli mossi.

    quanto tere ha detto che era lui la scelta istintivamente si è alzato e l’ha baciata poi quando si sono seduti di nuovo ha tentato di dire qualcosama si vedeva che era emozionatissimo e maria ironicamenteha detto ma tu già hai detto si

    quando hanno finito tutte e tre le sceltehanno fatto fare un lento a tutte le coppie che si erano formate

    LA FAN DI ANTONIO PRESENTE ALLA REGISTRAZIONE RISPONDE POI A QUALCHE DOMANDA DEI FANS:

    Ma teresanna cm stava qnd lui gli dice siii e la baciaaa? *__*

    - era emozionatissima perchè lui gli ha dato dei bei baci in puntata e quando si sono seduti maria gli ha detto che lei un pò si vergognava davanti alla mamma

    elisa ma in studio x tere e x anto ki c eraa????????

    - per teresanna la mamma, per antonio c’era fabio

    ma la canzone chi la cantava?

    - la canzone la cantava una ragazza ma antonio nell’esterna dice che voleva farla cantare a lei

    DETTAGLI DELLA SCELTA DI GIANFRANCO APICERNI DAL VICOLODELLENEWS:

    image


    Isa



    http://www.isaechia.it/2011/05/21/ulterior...ia-montanarini/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, Teresanna e Antonio: è una favola per i fans (video)


    image

    Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne in questa settimana dovremo vedere la scelta di Teresanna Pugliese. Sappiamo già che la bella tronista ha fatto la sua scelta e il fotunato è stato Antonio Passarelli. La coppia ha già i suoi primi fans che hanno pensato di fare un bel video dei “best moment” per dirlo all’italiana, dei momenti più belli della coppia a Uomini e Donne. Come abbiamo già detto non abbiamo ancora visto la puntata in cui Teresanna farà la sua scelta ma abbiamo saputo che la vulcanica tronista ha deciso di sceglire un suo conterraneo della serie le radici sono importanti…E il bell’Antonio, è proprio il caso di dirlo, al contrario di ogni aspettativa le ha anche detto di si! Una scelta quindi che si è conclusa con petali di rosa ed emozioni per tutti quelli che erano in studio. Oddio, a dire il vero forse qualcuno che non si è emozionato c’è stato. Vi dice niente il nome Francesco? L’altro corteggiatore non ha preso proprio bene la scelta di Teresanna dandole in seguito anche della falsa dopo averle detto in puntata di esser stata un’abile giocatrice.

    E diciamo che se da un lato ci sono i fans felici per questa nuova coppia e postano su Youtube video di quella che definiscono una favola moderna, dall’altro però ci sono anche quelli che non l’hanno presa bene. Dalle pagine di facebook arrivano anche delle forti critiche per la bella Teresanna e in molti invece stanno vicini a Francesco. Un appello è già stato fatto: ” Maria lo vogliamo sul trono”. A dire la verità non è che ci è proprio parso tutto questo grande simpaticone ma comunque la volontà dei telespettatori è al primo posto. Per ora visto che qualche super appassionato di Uomini e Donne e delle neo coppia Teresanna Pugliese- Antonio Passarelli ha realizzato qesto video romantico ci limitiamo a mostrarlo…

    In attesa poi di vedere almeno la scelta in tv! I petali sono già caduti ma l’augurio non può mancare e quindi: se sono rose fioriranno…Guastatevi questo video:

    antonio & teresanna una favola moderna



    Scritto da filomena




    http://www.ultimenotizieflash.com/2011/05/...r-i-fans-video/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, puntata 23 maggio 2011: Gemma ed Ennio si sono fidanzati ufficialmente


    image
    La puntata di oggi riguarda il trono Over. Marisa ha perso la fiducia nei confronti di Vittorio. Spiega di aver risposto al cellulare di Vittorio. Dall’altra parte della cornetta c’era una donna che chiedeva di Vittorio. Marisa voleva capire se si trattava di una parente, ma la signora le ha risposto di aver avuto una relazione con lui. Vittorio si difende sostenendo che la relazione con questa donna è durata parecchi anni fa.

    Viene trasmesso un video riguardante la storia tra Ennio e Gemma. I due sono molto contenti della loro relazione, nonostante abbiano vissuto momenti di alti e bassi. Tina è andata a trovare Gemma ed Ennio e decide di portare ad Ennio un biberon come regalo. Entrano in studio Gemma ed Ennio. Viene mostrato un altro RVM relativo alla festa di fidanzamento ufficiale della coppia, a cui presiede anche Tina, venuta apposta anche per consigliare ad Ennio il look adeguato per la serata. La commozione all’interno dello studio è grande. Ennio regala a Gemma un anello di fidanzamento e la signora si commuove. I due ballano un lento insieme.

    Altra coppia duratura è quella fra Domenico e Lia. Il palermitano è contento di aver trovato Lia, perchè con lei non si sente più solo. Altro argomento che si affronta è quello relativo alla relazione tra Massimiliano e Sabina. Entrano in studio Massimiliano e Sabina. I due chiariscono di essere contenti della loro relazione. Tina critica Massimiliano per aver detto di essere innamorato di Sabrina e poi l’ha scaricata quasi immediatamente alle prime difficoltà. Anche Loredana critica fortemente l’atteggiamento di Sabina e Massimiliano. Sabrina interviene riepilogando il percorso fatto insieme a lui. Non riesce a capire per quale motivo Massimiliano ce l’abbia con lei, quando in realtà dovrebbe essere lei ad avercela con lui.

    Viene mostrato un altro RVM riguardante Elena e Roberto, che a breve si sposeranno. La signora racconta di aver perso il marito dopo 30 anni di matrimonio. Roberto racconta di non essersi mai innamorato nella vita in questo modo di lei. Entrano in studio Elena e Roberto. Il signore dichiara che si trasferirà da Rapallo a Bologna. Anche le rispettive famiglie non vedono l’ora che la coppia si sposi.

    Appuntamento con Uomini e donne over il prossimo anno.. Non mancate!


    Di Monia Gelfo




    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...-ufficialmente/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Gionatan Giannotti e Laura Addis sono tornati insieme?


    image
    Buone notizie per i fan di due amatissimi protagonisti di Uomini e donne, Gionatan Giannotti e Laura Addis: l’ex tronista del programma di Maria De Filippi e la sua scelta ed ex fidanzata pare siano tornati insieme. A dare la notizia è il sempre informato Vicolodellenews:

    Ieri sera una signora nostra utente affezionata ci ha scritto e ci ha detto che ieri sera era a cena ad Olbia in un ristorante e al tavolo vicino al suo cenavano Gionatan e Laura felicissimi e che sembravano due colombi. Purtroppo la signora non è riuscita a far foto ma ci ha riferito che i due da come parlavano ed erano felici i due sembra che abbiano fatto pace.

    La conferma del loro riavvicinamento è arrivata da isaechia.it che ha pubblicato una foto in cui si vedono i due ragazzi posare per una foto con due fan il 15 maggio ad Olbia.

    Non ci resta che aspettare l’ufficialità della notizia e fare il nostro in bocca al lupo a Gionatan e Laura.

    image




    Di Diego Odello




    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...ornati-insieme/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UOMINI E DONNE: GIANFRANCO APICERNI HA SCELTO VALERIA BIGELLA? ANTICIPAZIONI SULL'ESTERNA FATIDICA


    image
    Importanti novità entusiasmano i fan di Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni proprio in virtù della scelta di quest'ultimo che sarebbe ricaduta proprio sulla bellezza sarda, anche se, per avere la conferma ufficiale, bisognerà aspettare la prossima puntata del programma condotto da Maria De Filippi.

    Nei giorni scorsi infatti è stata registrata a Porto Torres l'esterna del tronista Gianfranco Apicerni con la corteggiatrice Valeria Bigella ( originaria proprio della citta' sarda).

    Il filmato non è ancora stato trasmesso ( dovrebbe essere mandato in onda la prossima settimana), ma stando alle indiscrezioni che circolano su Facebook Gianfranco avrebbe scelto l'affascinante isolana proprio durante la stessa esterna.

    Per i pochi che non conoscono la loro "storia" televisiva possiamo velocemente ricapitolare: Gianfranco Apicerni, ventiseienne romano (nato il 9 aprile 1985), è il tronista del trono L’amore non ha età di Uomini e donne,già visto nel reality calcistico di Italia 1 Campioni (giocava come centrocampista), ed attualmente studia marketing all’università.

    Gianfranco Apicerni che all’epoca di Campioni si definiva espansivo, sensibile, socievole e altruista, nonché irascibile e presuntuoso, è un tifoso della Roma.

    Le due pretendenti Alessandra e Valeria, non hanno agevolato Gianfranco, che si è trovato davanti ad una scelta molto difficile, per sua stessa ammissione.

    Valeria Bigella, che ha studiato alle magistrali e successivamente Igiene Dentale all’Università, ha partecipato alle prefinali di Miss Italia nel 2003 (Miss Sash Modella domani) e alla finale di Miss Italia 2009 grazie al titolo Miss Eleganza Miluna, ma è stata eliminata; nel 2006 ha partecipato a Miss Sardegna, ma uno sfortunato attacco di influenza non le ha permesso di partecipare alla finale.

    Nonostante le severe regole imposte dal programma "Uomini e Donne",trapelano informazioni anche sul contenuto dell'esterna in Sardegna: sembra che nel filmato infatti si vedrebbe Gianfranco che va a prendere Valeria a Sassari, nel centro commerciale dove lavora, per poi portarla in spiaggia, con successiva romatica passeggiata sul lungomare, capatina al bar Tropical ed infine di nuovo sulla spiaggia di Balai dove i due si sono lasciati prendere dal fascino delle terse acque sarde, gettandosi in acqua con i vestiti indosso.

    Valeria Bigella avrebbe concluso l'incontro con dei palloncini con su la scritta "Dimmi che durerà", e la scelta sembra azzeccata dato che ne è scaturito il bacio che dovrebbe aver sugellato la scelta di Gianfranco Apicerni.

    Secondo alcune indiscrezioni, Gianfranco avrebbe prolungano il soggiorno in Sardegna, ma non ci sono conferme, e nel frattempo non resta quindi che aspettare la prossima settimana con trepidante attesa la conferma di queste anticipazioni.




    http://www.spettacolo.we-news.com/programm...sterna-fatidica
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Alessio Lo Passo: “Giulia è una persona splendida”


    image
    Alessio Lo Passo, dopo la puntata della scelta di Uomini e donne, parla di Giulia Montanarini su Facebook (ATTENZIONE SPOILER: chi non è a conoscenza della decisione della tronista non continui a leggere):

    Giulia è una persona splendida non puoi capire … Giulia ha capito subito come ero ed eccoci qui. Ci siamo trovati subito e stiamo benissimo assieme … la cosa più bella di Giulia è la semplicità e la dolcezza … poi è bellissima … Giulia mi trasmette serenità ed è quello che cercavo.

    Il corteggiatore durante il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi non ha mai avuto dubbi:

    Il mio è stato un sì voluto e cercato dall’inizio. Poi tante cose sono cambiate durante il programma un po’ per il contesto un po’ per gli attacchi, posso assicurarvi che non è facile star li ed essere attaccati ogni puntata. Volevo andar via più di una volta, ma la voglia di uscire con Giulia mi ha fatto andare avanti e arrivare in fondo … e sono felicissimo così.

    Alessio ribadisce l’autenticità della sua nuova compagna:

    vi posso assicurare che Giulia è una donna semplicissima, solare e dolcissima, non è come avete visto il più delle volte in studio, però come me anche per lei non era facile stare sul trono … che dire … le cose più belle capitano quando meno te le aspetti … e sono le più belle.



    Diego Odello



    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...sona-splendida/
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, Samuele Nardi: “Per un anello di fidanzamento, è bene aspettare ancora un pò”


    image

    In un’intervista rilasciata ad Eva, Samuele Nardi e Claudia Borroni parlano di come hanno festeggiato i loro tre mesi di fidanzamento.

    Inizia a parlare l’ex corteggiatrice, affermando:

    abbiamo fatto una cenetta romantica, ci siamo scambiati regalini, cose piccole ma utili nella vita di tutti i giorni.

    Samuele aggiunge:

    oltre ad un profumo, ho pensato di regalare a Claudia un mini vacanza sulla costiera amalfitana. Forse riusciremo ad avere qualche giorno libero per godercela.

    su un eventuale anello di fidanzamento, Samuele ci pensa bene prima di fare un passo cosi importante:

    è bene aspettare ancora un pò. In fondo stiamo insieme da soli tre mesi ed io non sono uno di quei bamboccioni pronti a buttarsi a capofitto senza essere sicuri dei reciproci sentimenti.



    Di Monia Gelfo




    http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne...e-ancora-un-po/
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29306 views
  Share  
.
Top