Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla si sono Lasciati

    image


    Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla, che si sono conosciuti ed innamorati durante la scorsa edizione di “Uomini e Donne”, si sono lasciati.

    Lo ha rivelato il “Vicolodellenews”, sempre aggiornatissimo sulle gesta dei volti di “U&D”.

    Secondo quanto raccontato da una talpa del noto forum, Federico e Valentina si sono lasciati da circa dieci giorni e, almeno per ora, non hanno alcuna intenzione di tornare insieme. Sul “Vicolo” si legge:

    “La nostra talpa ci fa sapere che Valentina e Federico si sono lasciati da circa 10 giorni e per ora non torneranno insieme …”.

    I due facevano coppia fissa da un anno, ossia da quando si sono conosciuti all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Lei, inizialmente, era una corteggiatrice di Marcelo Fuentes poi, dopo un’esterna con Federico, ha deciso di conoscere meglio l’affascinante ragazzo di Cassino. Per un breve periodo, contravvenendo alle regole della trasmissione, i due si sono frequentati lontano dalle telecamere, per poi dichiarare apertamente il loro amore.

    Che la rottura sia solo temporanea, a causa di un’ipotetica crisi che può esserci in tutte le coppie? Torneranno insieme? Lo speriamo!

    image

    In attesa della scelta di Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo, corteggiatore della 35enne romana, attraverso la sua pagina personale “Facebook”, ha parlato della sua esperienza a “Uomini e Donne” ed ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di partecipare alla trasmissione:

    “E’ un’esperienza indimenticabile, ti aiuta a crescere su tanti punti di vista e a confrontarti con persone che non conosci … non è certo facile star dentro ad uno studio con 40 persone che non si sa chi sono e che ti attaccano … però poi ti prende, ti coinvolge e vivi sensazioni bellissime … indimenticabili … soprattutto sono contento di aver conosciuto le ragazze della redazione, sono davvero splendide e vi assicuro che si danno veramente da fare … loro lavorano davvero … vi consiglio di provare questa bellissima esperienza. Mi sono mollato da un anno quasi … volevo provare qualcosa di nuovo, un’esperienza diversa, uno stimolo nuovo … e chissà cercare l’amore (ormai a 28 anni quasi sarebbe anche l’ora) … allora spinto anche dagli amici a settembre ho scritto tramite E-Mail, ho mandato una foto e sono stato chiamato per un colloquio … sono andato a Roma due volte e alla fine a gennaio mi hanno chiamato … non ci credevo nemmeno, mi sembrava così strano, perché ci sono tanti ragazzi anche più belli di me, però con la mia semplicità e naturalezza sono stato premiato … la bellezza non è tutto nella vita ricordatelo … ci vuole anche carattere, personalità e bisogna sempre essere se stessi … quella è la cosa più importante… sono un ragazzo dolcissimo e romantico, ma li dentro è uscita la parte peggiore di me … però vedrete anche la parte bella di me … tempo al tempo … sono troppo educato grazie ai miei genitori … io sono quello che vedete in tv … non sono cafone, maleducato che rispondo, rispetto le persone più grandi di me … anzi mi chiudo ma non inveisco, sono dolce con chi lo merita … tutto lì.”.

    Sara davvero lui la scelta di Giulia? Dite la vostra nei commenti!

    Fonte: Vicolodellenews



    Autore: Rossella




    http://www.bellezzegossip.com/news/federic...-sono-lasciati/
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29307 views
  Share  
.
Top