Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 MAGGIO 2011: LA SCELTA DI MARCO MELONI


    image

    Ci siamo: nella puntata odierna di Dame e Cavalieri, è stato annunciato ufficialmente che andrà in onda nella puntata di Uomini e Donne del 19 maggio 2011, la scelta di Marco Meloni.

    Stando alle Anticipazioni Uomini e Donne, circola da un pò di giorni quale sia stata la scelta di Marco Meloni: ovvero Ludovica Chieffo.

    Se così fosse, la scelta di Marco Meloni ci stupisce alquanto, sembrava talmente preso da Maria Casciello, l'altra corteggiatrice rimasta in competizione con Ludovica, che rimaniamo in molti quasi sbigottiti ad avere conferma delle Anticipazioni di Uomini e Donne fatte sulla scelta di Marco Meloni.

    Eppure anche l'ultima esterna con Maria era andata benissimo, è vero che anche con Ludovica le cose andavano bene, ma Marco aveva detto che c'era una forte attrazione mentale con Ludovica e basta, invece con Maria dichiarava esserci dolcezza, bellezza e un bel carattere, che l'abbia vista troppo piccolina per lui?

    Non me ne vogliate, ma a meno che non ci sia stato un fotomontaggio, ho visto le foto della scelta di Marco Meloni; una scelta sofferta che farà piangere Maria Casciello che aveva portato se non erro anche i genitori o uno dei genitori nello studio di Uomini e Donne.

    Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Ludovica avrebbe portato amici mi pare, forse un fratello ma non i genitori, ma tutto questo è solo contorno.

    Ho visto la foto del bacio tra Ludovica Chieffo e Marco Meloni e tanti petali che scendevano come sempre a Uomini e Donne quando avviene la scelta dei tronisti.

    Anche se pare che un pò dei secondi concessi da Maria De Filippi, Ludovica li abbia sfruttati tenendo sulle spine Marco, alla fine è stato un SI, dunque nuova coppia è fatta.

    Ma per avere la conferma delle anticipazioni di Uomini e Donne, domani nella puntata del 19 maggio 2011, andrà in onda la scelta di Marco Meloni.


    Carmine Orlando




    http://www.spettacolo.we-news.com/programm...di-marco-meloni
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29307 views
  Share  
.
Top